Lo spirito del blog!

Post n°48 pubblicato il 06 Giugno 2006 da vibannoilblog8
 
Foto di vibannoilblog8

Credo che  sia indispensabile spiegare lo spirito del blog, perchè ci sono quattro psicopatici, conosciuti con il nome delle arabe infelici, che stanno dando troppo sfogo alle loro psicosi!

Questi quattro sfigatelli osano dire che io li ho presi di mira! O mio Dio all'indegenza di questi quattro non c'è limite! Nei miei blog non c'è alcun riferimento a loro, in quanto il loro modo di fare è totalmente scontato, ripetitivo e volgare! Mentre su di me hanno scritto una marea di post, rivelando anche il mio nome e violando la mia privacy! Soffrono di una apparente mania di persecuzione che nei fatti non c'è! Le mie sono solo controrisposte ai loro continui post volgari e diffamanti (staremo forse a una cinquantina o più) e al fatto che poi vanno dagli amici amministratori a farmi bannare, dopo che io li ho severamente umiliati! Ragazzuoli siete voi che avete preso di mira la persona sbagliata!!! Io non sono popsy o roberta che ai vostri continui insulti non reagiscono! Io reagisco e come ben sapete vi faccio male!

Adesso ragazzuoli è arrivato il momento di capire che per me siete insignificanti, che non esiste nessuna persecuzione nei vostri confronti, nessuno vi considera. Certo non posso farvela passare liscia, per avermi fatto bannare quattro blog in un giorno solo per pura ripicca e vigliaccheria! Una punizione ci vuole! Ma questo gioco lo avete incominciato voi, se foste stato per me, sarete rimasti nell'anonimato, totalmente indifferenti. E mai possibile che vi ritrovo sempre sui i miei blog? E mai possibile che mi ritrovo sempre post diffamanti, che violano la mia privacy sul vostro blog? Dai fate i bravi bimbi, anche perchè non sapete neanche giocare! Voi sapete solo fare post ridicoli e offensivi sul vostro blog, farvi commentare da quei 4 gatti ( lolita, skizo, croce e trinco) e sentirvi tanto fieri di voi stessi, non mostrando alcun rispetto per la persona oggetto del post e non capendo mai qual è il momento di smetterla! Se poi la persona oggetto dei vostri post ve le suona di santa ragione, andate dagli amministratori! Siete come dei bimbi viziati, sapete solo offendere il prossimo e quando le prendete, andate dalla mamma amministratore a piagnucolare, non accettando lo sfottò e la presa per il culo che tutti i giorni degnate, non gradita nè richiesta, i destinatari del vostro blog. Dai ragazzi, meno vigliacchi, meno bambocci, datevi una regolata!

Allora...  Ho creato un personaggio che ha come scopo prendere in giro bonariamente tutti i nickname di digiland e di bannare i parlamentari (per ogni parlamentare sarà creata una scheda autobiografica). Ogni nickname  sarà preso in giro una sola volta con un singolo post, salvo eccezioni. Il nickname oggetto dei miei post può richiedere la cancellazione o la modifica del post! Lo spirito del blog è solo scherzare bonariamente, farci due risate insieme, senza offendere nessuno.

Preparetevi, finisco di mettere a posto il blog e poi vi banno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

ahahahahahha hihihihiihihhi!

Musicaaaaaaaaaaa!

P.S. non riesco a ritrovare alcuni link dei blog amici. Non vi preoccupate, appena ripassate o vi vedo in qualche altro blog, vi rilinco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 06 Giugno 2006 da vibannoilblog8

Prossimamente in tv

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 06 Giugno 2006 da vibannoilblog8
 
Foto di vibannoilblog8

Sono venuto a conoscenza di una notizia assurda! Non ci ho voluto credere! Sono andato sui siti di tutti i giornali per avere la conferma e nonostante ciò non ci volevo credere lo stesso! Ma è vero! La Borsellino ha perso, Il simbolo della lotta alla mafia ha perso.  I siciliani hanno votato per Cuffaro, simbolo del favoreggiamento alla mafia.

Solo un sentimento mi ha pervaso mentre verificavo la notizia : puro sgomento! Ma adesso c'è solo la rabbia verso quei grandi pezzi di merda venduti italioti   clientelari che hanno votato per Cuffaro! Siete la munezza della munezza degli uomini e delle donne!

Fate schifo!!!!!!

Avete ucciso definitivamente la memoria di Borsellino e Falcone! Fate schifoooooooooooooo!

Musica!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 06 Giugno 2006 da vibannoilblog8
 

ZAPATERO RISPONDE A bERLUSCONI

"Hai fatto 36 riforme? Ma che bravo, io qui ne ho fatte solo cinque o sei, però la Spagna va a gonfie vele e l'Italia va a picco. Pensa che non abbiamo avuto morti in Irak, nessuno piange il padre morto o il marito scoppiato in aria! Qui i gay si sposano e nessuna famiglia ne è stata danneggiata. Tu hai invece provocato trenta e passa morti e quindi hai DISTRUTTO trenta e passa famiglie! Mi ha detto ieri il PM Garcòn che sta lustrando un paio di manette per te, ora che non sei più PdC potrà finalmente arrestarti quale truffatore e falsario per via di Telecinco: ricordi? te l'aveva ricordato anche il buon Schulz, quello a cui hai dato del "kapò".

Sei all'opposiizone col 50,2%??? E che cazzo di legge elettorale hai fatto in Italia?

E' una delle 36 riforme??? A me però risulta che gli italiani, tutti, quelli dai 18 anni in su, hanno votato alla CAMERA e dato la maggioranza all'UNIONE. Mi sa che tu sei andato poco a scuola e hai comprato i titoli di studio corrompendo i professori, come hai fatto con gli assessori milanesi, con generali e capitani della finanza, con politici e magistrati alla Squillante. Vero???

Qui si dice che sei un imbroglione scarso: hai fatto prove false per incastrare Di Pietro ma i falsari sono finiti in carcere, non tu che tiri il sasso e nascondi la mano, ma il sasso puzza di merda e ti sgamano lo stesso. Ci hai provato con telekom serbia ma poi l'infame era nella tua Commissione, certo BBOCCHINO (un nome un destino) di AN, poi hai fatto il faslo del Nigergate, ma dio santo, controlla almeno che quando metti la firma falsa di un ministro coincida con la data del faslo! Nelle ultime elezioni, tu, il nobile Previti e il laido Dellutri, coadiuvati dal piduista Cicchitto e dal corrotto Pisanu avete fatto il broglione di 5 punti....meno 24.600 schede!!! Che stronzoni, ne convieni??? E' per questo che sei incazzato fascista (nero)??? Se ti incarcerano qui a Madrid verrò a portarti le arance".

 Sto Zapatero ha le palle!!!!

Musica!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 06 Giugno 2006 da vibannoilblog8
 
Foto di vibannoilblog8

La musica del Blog!

Take my breath away;

Kiss me;

That's what friends are for;

Earth song;

Complicated;

Follow me;

Lolita;

Where is the love;

Vorrei avere il becco;

U2 One;

Getting jiggy with me;

Che bella gente;

Don't lie;

Rotolando verso sud;

Eye of the tiger;

Madonna and gorillaz;

Teach me again;

Follow through;

Pump it;

Sos;

Mind trick;

Stupid girl;

Swan;

Jenny from the block;

Virtual Insanity;

I've got a life;

You get what you give;

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

raffaela.ercolanovibbergeneroso_firenze_1strong_passionklymeneRiccardo20sonouncantastoriepsicologiaforensesimonlebonmisposiono
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963