Creato da angelf15 il 17/06/2005

Pensieri&Parole

Some People believe In God, I believe in Music...Some People pray, I turn up The Radio__

 

« Ritorno??????Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaah »

Riflessioni

Post n°287 pubblicato il 19 Agosto 2010 da angelf15


Poco fa ero in spiaggia e pensavo a quanto è infinito il mare ai nostri occhi,e a quanto siamo stupidi noi che non ci fermiamo mai un minuto ad ammirarlo.

La nostra vita scorre veloce,corri di quà...corri di là,e le cose più importanti spariscono...senza che nemmeno ce ne rendiamo conto.

Ma quanto siamo egoisti noi umani???

Non ci prendiamo mai il tempo per ammirare bene quello che abbiamo attorno.Siamo sempre troppo veloci per le tante cose che abbiamo da fare,che delle volte non badiamo a tante piccolezze ,che fanno la differenza. E poi ci lamentiamo,perchè non abbiamo avuto il tempo di far questo e quello.

Mi piace il mare. Mi piace il suo movimento calmo e quasi inesistente quando non c'è vento. Mi piace il movimento delle onde,che burrascose si schiantano sulla sabbia,quando il tempo non è dei migliori e il vento gioca la sua grande parte.

Preferisco pensare che il mare non abbia pensieri per la testa e si limiti a vivere con serenità le sue giornate,quando è calmo....E che invece abbia tanti casini per la testa per cui si innervosisce,quando è agitato.

Mi rispecchio nel mare,come penso potremmo far tutti.

La nostra vita è sempre piena di episodi che condizionano le nostre giornate e i nostri pensieri...Possiam esser felici ora,e tristi tra meno di mezzo secondo. Tra questi due momenti vi è sempre uno spazio infinito che non so definire. L'unica cosa che so è che viviamo in un mondo complesso, che ognuno definisce a modo suo.

Però una cosa permettetemela.

Il mare è uno dei punti fermi della nostra esistenza.Tutti possono ammirarlo così com'è....calmo o arrabbiato che sia. Si mostra senza paura di esser giudicato.Si mostra nello stesso modo a tutti.E non ha bisogno di trucchi,lui.

Sara


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angelf15
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

This is me :)

 

Bisogna pur credere in qualcosa...

Image Hosted by ImageShack.us

 

...I LoVe...
- ascoltare musica
- girovagare senza una meta fissa
- stare cn i miei friends
- farmi foto
- scrivere
- leggere
- ballare
- fare la pazza XD

 

...I HaTe...
- studiare
- annoiarmi
- qnd faccio progetti e
   nn si portano a termine
- i litigi
- qnd nn riesco a fare qlc
- le persone superficiali

 

 

immagine    immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...LoOk Me In ThE EyEs...

    immagine

 

immagine

 

 

 

 

IL MIO VIDEO

 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 
Online counter
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Littérature
il 04/08/2013 alle 11:36
 
Prego!!!vieni a presto a trovarmi.Un bacio
Inviato da: fataeli_2010
il 19/09/2011 alle 17:40
 
Grazie mille :)
Inviato da: angelf15
il 19/09/2011 alle 15:22
 
Complimenti!!!!! proprio bellissimo questo...
Inviato da: fataeli_2010
il 18/09/2011 alle 09:41
 
Grazie mille,anche se molto in ritardo. Buona giornata a...
Inviato da: angelf15
il 18/09/2011 alle 03:56
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- mikiiiiiii
- sannyyyy
- ...siamo la coppia + bella del mondo!!!
- cognatina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- museeee..
- love...
- SiVive1VoltaSola
- (¯`.•*AnGeL* •.´¯)
- d-_-b unz unz
- Io, SHOPAHOLIC
- tre metri s il cielo
- DOPO IL 13 GENNAIO
- °°I'm LuXuRiUs°°
- il mio blog!!
- Pensieri...
- SuperFighetta2006
- estate.....
- my friends & love
- FUORI DAL GREGGE
- studiareabologna
- IL MIO PICCOLO MONDO
- nella mia mente....
- IL DIARIO DI ANGEL
- Bulimika
- Sulle ali del cuore
- Pimpi....
- W ROMA
- Acchiappasogni
- Angolo degli Sfoghi
- LIBERI PENSIERI..
- VEDI NAPOLI E POI ..
- eleonora
- love.....
- GRILLO PARLANTE
- Parolesottovuoto
- Hotel Morrison
- Pensieri pensieri
- Liberta'
- La Vita Secondo Noi
- La Fiamma Rossa
- * SwEeT tEeNaGeR *
- Paperonzolo
- al tempo...!
- L' AMORE RITROVATO
- °o._GL¡tTe®_ßLÕg_.o°
- Politicando
- Welcome to my life
- bigbabol
- Dolcezza90
- 100% CrAzY_CrI
- VILLAGGIO TURISTICO
- SFOGO!
- Pensieri Fluttuanti
- .°*-Babi_84-*°.
- Alberghi D'Italia
- BREAKFAST GRAPHICS!
- sTeLLiN@..HoUsEttiN@
- ViVi la tua ViTa
- Io E lA mIa FoLlIa..
- ME,MY SELF AND I
- PensieriDiUnaStrega
- *$T3LL!N@.F@$h!oN*
- C'era una volta...
- quattro zampe
- RiCh GiRl
- MONICA03OTTOBRE
- Bridget Jones diary
- le vostre risposte
- A 4 ZAMPE
- Marilena89
- i miei pensieri...
- Nella Notte
- LE VIE DELL'ARTE
- altamarea
- IL mio BLOG
- the crow & friend
- Da Conversano (BARI)
- PeTaLi Di StElLe
- Angolo della Pazzia
- I don't want to wait
- Blu Angel
- ..tra le nuvole
- .-°* White Star*°-.
- INTROD ON WEB
- Oscurità di ghiaccio
- Solo pace
- +*+*+*NEW SERE*+*+*+
- LA MIA VITA...
- SoGnI cOnFuSi
- PiCcOlIsSiMa...MeNtE
- Impariamo ad aiutare
- soffio d infinito
- *FrIcIuLiNa LeSa*
- Rachel's LIFE
- *Io E i MiEi SoGnI*
- Regalami un sogno
- Broken Butterfly
- .SiCuRaMeNte FuSa.
- ON AIR
- DeLiRi GrAfIcI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Amore_e_passionePassione_2010mare_vent0caldo0o.40ilMaestrodelPiacereminieri.francescogretabertellottitemy5Ra.In.Mem.ely2009susy_lucio_alessandrcarraro.giada0Luca_CerriDIAMANTE.ARCOBALENOqx_1963massimo.elgrande
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963