Creato da angelf15 il 17/06/2005

Pensieri&Parole

Some People believe In God, I believe in Music...Some People pray, I turn up The Radio__

 

« Onde.tnks »

.........

Post n°294 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da angelf15

Sono arrivata al termine. Mi sono liberata di un peso. 

Odio le bugie,e odio dover mentire alle persone,soprattutto a quelleche mi sono più care. 

Stasera ho messo fine ad una situazione anomala e ,talvolta,ancheimbarazzante. 

Forse in futuro mi pentirò,e trovero dinnanzi a me un grandemuro..... ma oggi sono convinta di ciò che sto facendo. 

Il mio voleva essere un Arrivederci...ma è stato preso come se fossestato "Addio". 

Non chiedetemi se sono sicura di ciò che ho fatto,perchè ora comeora sono la persona meno sicura del mondo. Non so cosa vivrò da domani inpoi..no sò cosa mi aspetterà,e non sono sicura di ciò che provo,che sento,chevivo... 

Ora come ora sono forse una delle persone meno stabili che cisiano,eppure dovevo farlo. 

Son corsa qui,nel mio rifugio... nel posto in cui sono sempre statame stessa,buona o cattiva che sia. 

Non ho mai dovuto mentire,fingendo di essere chi non sono. Ho sempreespresso i miei pareri in modo chiaro, mettendo tutto "alla luce delsole". 

Finisce qui,oggi,definitvamente....una storia durata 1 anno e mezzo.Un amore durato forse troppo,o forse troppo poco. 

E' iniziata con questa frase e con questa termina..

"Lo Scopriremo Solo Vivendo..."

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angelf15
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

This is me :)

 

Bisogna pur credere in qualcosa...

Image Hosted by ImageShack.us

 

...I LoVe...
- ascoltare musica
- girovagare senza una meta fissa
- stare cn i miei friends
- farmi foto
- scrivere
- leggere
- ballare
- fare la pazza XD

 

...I HaTe...
- studiare
- annoiarmi
- qnd faccio progetti e
   nn si portano a termine
- i litigi
- qnd nn riesco a fare qlc
- le persone superficiali

 

 

immagine    immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...LoOk Me In ThE EyEs...

    immagine

 

immagine

 

 

 

 

IL MIO VIDEO

 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 
Online counter
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Littérature
il 04/08/2013 alle 11:36
 
Prego!!!vieni a presto a trovarmi.Un bacio
Inviato da: fataeli_2010
il 19/09/2011 alle 17:40
 
Grazie mille :)
Inviato da: angelf15
il 19/09/2011 alle 15:22
 
Complimenti!!!!! proprio bellissimo questo...
Inviato da: fataeli_2010
il 18/09/2011 alle 09:41
 
Grazie mille,anche se molto in ritardo. Buona giornata a...
Inviato da: angelf15
il 18/09/2011 alle 03:56
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- mikiiiiiii
- sannyyyy
- ...siamo la coppia + bella del mondo!!!
- cognatina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- museeee..
- love...
- SiVive1VoltaSola
- (¯`.•*AnGeL* •.´¯)
- d-_-b unz unz
- Io, SHOPAHOLIC
- tre metri s il cielo
- DOPO IL 13 GENNAIO
- °°I'm LuXuRiUs°°
- il mio blog!!
- Pensieri...
- SuperFighetta2006
- estate.....
- my friends & love
- FUORI DAL GREGGE
- studiareabologna
- IL MIO PICCOLO MONDO
- nella mia mente....
- IL DIARIO DI ANGEL
- Bulimika
- Sulle ali del cuore
- Pimpi....
- W ROMA
- Acchiappasogni
- Angolo degli Sfoghi
- LIBERI PENSIERI..
- VEDI NAPOLI E POI ..
- eleonora
- love.....
- GRILLO PARLANTE
- Parolesottovuoto
- Hotel Morrison
- Pensieri pensieri
- Liberta'
- La Vita Secondo Noi
- La Fiamma Rossa
- * SwEeT tEeNaGeR *
- Paperonzolo
- al tempo...!
- L' AMORE RITROVATO
- °o._GL¡tTe®_ßLÕg_.o°
- Politicando
- Welcome to my life
- bigbabol
- Dolcezza90
- 100% CrAzY_CrI
- VILLAGGIO TURISTICO
- SFOGO!
- Pensieri Fluttuanti
- .°*-Babi_84-*°.
- Alberghi D'Italia
- BREAKFAST GRAPHICS!
- sTeLLiN@..HoUsEttiN@
- ViVi la tua ViTa
- Io E lA mIa FoLlIa..
- ME,MY SELF AND I
- PensieriDiUnaStrega
- *$T3LL!N@.F@$h!oN*
- C'era una volta...
- quattro zampe
- RiCh GiRl
- MONICA03OTTOBRE
- Bridget Jones diary
- le vostre risposte
- A 4 ZAMPE
- Marilena89
- i miei pensieri...
- Nella Notte
- LE VIE DELL'ARTE
- altamarea
- IL mio BLOG
- the crow & friend
- Da Conversano (BARI)
- PeTaLi Di StElLe
- Angolo della Pazzia
- I don't want to wait
- Blu Angel
- ..tra le nuvole
- .-°* White Star*°-.
- INTROD ON WEB
- Oscurità di ghiaccio
- Solo pace
- +*+*+*NEW SERE*+*+*+
- LA MIA VITA...
- SoGnI cOnFuSi
- PiCcOlIsSiMa...MeNtE
- Impariamo ad aiutare
- soffio d infinito
- *FrIcIuLiNa LeSa*
- Rachel's LIFE
- *Io E i MiEi SoGnI*
- Regalami un sogno
- Broken Butterfly
- .SiCuRaMeNte FuSa.
- ON AIR
- DeLiRi GrAfIcI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Amore_e_passionePassione_2010mare_vent0caldo0o.40ilMaestrodelPiacereminieri.francescogretabertellottitemy5Ra.In.Mem.ely2009susy_lucio_alessandrcarraro.giada0Luca_CerriDIAMANTE.ARCOBALENOqx_1963massimo.elgrande
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963