23

...pensieri e sprazzi di vita...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cow75belloedanato76velodimaiabelloedannato76ivana.iodice1986blackandwhite999peppedellaBLUPHANTOMirpiniacasaforwardmelenafabbrvioletta52dgl0castellivincenzo83anatrina85
 

MASSIVE ATTACK
Unfinished Sympathy

I know that
I've imagined
love before
And how it could be with you
Really hurt me baby,
really cut me baby
How can have
a day without a night
You're the book
that I have opened
And now i've got
to know much more

The curiousness
of your potential kiss
Has got my mind
and body aching
Really hurt me baby,
really cut me baby
How can you have
a day without a night
You're the book
that I have opened
And now I've got
to know much more

Like a soul without a mind
In a body without a heart
I'm missing every part

 
 

 

« ...sabato notte.....dedicata a TE.. »

Wish You Were Here

Post n°97 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da belloedannato76


..questo mio ultimo post..è per TE..Amica mia..per TE che non ci sei più..per TE che hai lasciato un vuoto dentro di me..che neanche i tanti bei ricordi potranno colmare..
..quasi cinque anni trascorsi a raccontarci di noi...in cui ci siamo voluti bene da subito..
..facile capire la persona speciale che si celava dietro le tue parole....e non riesco a trattenere le lacrime se penso a TE..impossibile..
..te ne sei andata..lasciandomi qui..senza un ultimo saluto..senza un ultimo abbraccio..i nostri abbracci nei ritagli di cielo...ricordi vero?
..te ne sei andata..nascondendo il tuo dolore..TU che eri abituata ad alleviare il dolore degli altri..
..non riesco a scrivere..è straziante il dolore che provo..
Dopo un bel po che ci conoscevamo mi chiedesti di scambiarci i recapiti..
.."sarà più difficile perdersi con un numero di telefono in attivo...e, sinceramente vorrei che non ci perdessimo"
..ecco ciò che mi dicesti..ma non li abbiamo mai usati..nè io..nè tu..perchè di vista non ci siamo mai persi..
..ricordo le tue parole...i tuoi pensieri..i consigli che mi davi nei momenti più neri della mia vita..e quante chiacchierate..quante idee abbiamo lasciato in sospeso..credendo di avere tempo..tempo che ci è stato tolto per sempre..
..non ci credo..non posso crederci..
TU.."principessa, in un castello enorme, con mille stanze, un parco enorme, moltissimi fiori, oceano, sabbia"...TU angelo sulla terra ora chiamato in cielo..
..TU ora..angelo tra gli angeli più belli..
Poco tempo fa ero lì..dove vivi..ero stato tentato dal chiamarti..ma non l'ho fatto..e forse era ormai troppo tardi..
..ma perchè non mi hai detto nulla?!? ..perchè?
Con TE..va via un pezzo di me..si chiude una pagina del libro della mia vita..
..fuori piove..piove da giorni..ma voglio pensare che tutte queste gocce che scendono lente non siano altro che lacrime..lacrime di coloro che ti hanno voluto bene..e ai quali TU hai voluto bene..
Ti immagino nel tuo ritaglio di cielo..che osservi e ascolti tutti noi..
..conservo tanti tuoi messaggi..e una volta mi scrivesti..
"Io ci sono...sempre. Quando alzi gli occhi al cielo e vedi il mio spicchio ceruleo sereno, quando passeggi sulla spiaggia e guardi le onde che s'infrangono...quando ti chini e osservi una conchiglia piccolina...ecco, vedi...ci sono ;) Per quanto mi sia concesso...ed oltre"
..ed è lì che ti cercherò...e sono sicuro che potrai sempre sentirmi e vedermi..

..MI MANCHERAI..
..TI VOGLIO E TI VORRO' SEMPRE BENE..


..ADDIO PER SEMPRE..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: belloedannato76
Data di creazione: 27/04/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belloedannato76
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 


25 dicembre 2006
Copacabana vista dall'albergo.. 
immagine..spiaggia di Copacabana..
immagineNiteroi
immagine

immagine..vista dal Cristo Redentor..
immagineimmagineCristo Redentor
immagine 

 

immagineIpanema - Notte di capodannoimmagineLagoa
l'albero più grande al mondo..82mt

immagine 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963