I miei pensieri

semplicemente me stesso,

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

GOLDRAKE

 

Un faro http://infinitylive.files.wordpress.com/2009/05/Abbiamo bisogno di un faro nelle nostre vite,che ci indichi la via per non naufragare.jpg?w=436&h=305

 

 

« dove mi trovodomenica »

Il ritorno

Post n°7 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da berallios
Foto di berallios

Ero partito per trascorrere le feste di natale in famiglia,giù in Calabria,ma come ogni anno tutte le mie speranze di trovare un pò di serenità ,da riportare indietro con me,puntualmente si sono rivelate infondate,e mi sono ritrovato,come un naufrago in mezzo ad un mare in tempesta.Ma d'altra parte più passano gli anni, più si invecchia,le certezze di aver fatto tutto giusto cominciano a vacillare,e i rimpianti aumentano,così come le aspettative verso il futuro,diventano sempre più negative.Guardi i tuoi genitori,i tuoi amici andare incontro al corso naturale della vita,in modo non sereno,si fanno affliggere dalle malattie ,causate da una vita sregolata,e confidano la guarigione nelle tante medicine.Io li guardo e ho paura di diventare come loro,di perdere fiducia nelle mie possibilità,nella mia forza interiore,e che mi lasci vinceredal tempo.

Quest'anno,il mio piccolo paese mi è sembrato ancora più piccolo,ancora più povero,di quello che realmente meriti.I ragazzi sembrano già fantasmi,con alle spalle anni di esperienza,anche se di anni ne hanno appena quattordici o diciotto,sanno già tutto,bevono,e fumano come se fossero in preda a chissà quali tormenti,e non vivono sereni quell'età che nessuno gli ridarà indietro,e che presto rimpiangeranno.

Forse sono solo io che mi faccio queste pippe nella testa inutilmente,e che per quella liberta dataci da chissa quale" essere supremo"ognuno di noi si sceglie il priprio destino e vive la vita secondo le sue necessità del momento,e che agli occhi degli altri possono sembrare sbagliate.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: berallios
Data di creazione: 15/12/2009
 

NATIVE AMERICAN INDIAN PERSONE -

 

 

I LOVE YOU... I'LL KILL YOU - ENIGMA

 

IO CARLO FIGLIO DEI MANGA

 

Io e te

 

PAROLE DA LEGGERE E SCOLPIRE NEL CUORE..

Grazie Daniela...

 

DALTANIUS

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa2203simonetta.cappettigrecoseneaelioalbertoadragnagiggetta57betty.delbuonoandrea.donno77geodueelisabetta.viterboincontri_discretiFABIO.FRANZINOamaliasilvanapsicologiaforenseilcardedalcinmarta
 

CALIMERO

 

 

Ciobin il principe stellare

 

PER ONORARE L'AMICIZIA CON UNA PERSONA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963