I miei pensieri

semplicemente me stesso,

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

GOLDRAKE

 

Un faro http://infinitylive.files.wordpress.com/2009/05/Abbiamo bisogno di un faro nelle nostre vite,che ci indichi la via per non naufragare.jpg?w=436&h=305

 

 

« Ringraziamenti.Profumo di pane »

Un fine settimana,cibo,corsa,pioggia,sensazioni,equilibrio,poesia.

Post n°32 pubblicato il 21 Marzo 2010 da berallios

Correndo sotto la pioggia

Oggi dovrebbe essere il primo giorno di primavera,

e quanto meno ci si aspetterebbe di trascorrere una giornata

,meteorologicamente parlando,

non dico di aspettarsi una giornata di sole

,rondini che svolazzano ad annunciare l'arrivo della bella stagione

,ma quanto meno l'assenza di nebbia,freddo e pioggia

:questo per dire del primo giorno di primavera.

Cibo:/cena con amici al venerdì sera,

+ lavoro alle 6:00 del mattino-Kebab con amici

al sabato+levataccia alle 5:30 per pulizia scale condominio

,+ corsa sotto la pioggia...

Bene come fine settimana non c'è male

,solo che per quanto riguarda il cibo

,gli eventi si sono talmente susseguiti senza respiro

per le mie povere coronarie

dopo mesi di completa,

o quasi astinenza da alcol e cibo in abbondanza

,e mettendo insieme carboidrati e proteine

....ma tutto sommato anche qui nessun rimpianto,già smaltito tutto..

Il succo di questo post e racchiuso in queste ultime parole

: corsa/pioggia/sensazioni/equilibrio/poesia:

Vediamo di mettere un po di chiarimento,

se no chi si ferma a leggere comincerà a pensare

:ma questo ha qualche problema,

be su questo non posso smentire i problemi ci sono,

ma sono ancora capace di intendere e volere..ok ok inizio:

Ieri pomeriggio ero a casa,e come spesso faccio ,

quando ho tempo sono sul Web,navigo,esploro

,e la maggior parte del mio conto telefonico lo spendo su libero

.bene mi imbatto in un blogger ,leggo il suo profilo

niente di che, i suoi amici sono tutte donne,e

io penso  fortunato,ok vado avanti e continuare la mia esplorazione,

al ritorno sul mio profilo vedo che la casella lampeggia,

apro il messaggio,e trovo scritto:

""sai ti ho visto nei bagni alla stazione termini mentre ti frustavano,

e si che tu non ti sottometti mai ,e ti adegui a tutto,

tanto da pagare per farti frustare,

qua sopra niente inganni""bene la mia reazione è stata:

una sonora risata,e volendo io recapitargliela con un messaggio,

mi sono visto rifiutare il messaggio,

perché il signor bagnino,accetta solo messaggi dai suoi amici .

Li per li ho pensato,

che sia veramente un modo strano,ma originale per chiedere l'amicizia,

se non fosse che lo stesso personaggio dei bagni,

ha dato lo stesso trattamento ad un'altro blogger di cui io leggo i Post,

quindi attenzione  se capitate su di un profilo con il nikname "Epoch"210.

Questo per descrivere le sensazioni di stupidità ,

che ho riconosciuto e  incontrato, per fortuna per la prima volta su libero.

Corsa/pioggia/equilibrio/poesia,

be queste si sono susseguite tutte una dietro l'altra:

Corsa e pioggia perché mi fanno sentire vivo

,una aumenta la mia capacità di resistenza,

l'altra mi mette in comunicazione con madre terra.

Ogni volta che corro sotto la pioggia sembra che la mia anima si ricarichi

,l'acqua mi bagna la pelle,mi entra negli occhi,

mi fa aderire i vestiti formando con la  pelle ,

un ricettacolo di sensazioni ,

che normalmente non si percepiscono ,

camminando o correndo sotto il sole..

in più cerco sempre di andare nelle pozzanghere,

mi piace sentire anche il sapore del fango,ai più vi farà schifo,

ma le sensazioni ragazzi,meravigliose,provare per credere.

Equilibrio e poesia,bene queste le ho acquisite da poco,

o meglio l'equilibrio sono riuscito a ritrovarlo,

mentre la poesia lo persa quasi del tutto,

non che ne avessi mai avuto tanta,

(d'altra parte il mio blog ha come titolo i Miei pensieri).

Il ritrovare equilibrio,

ha comportato chiudere i fantasmi del passato in una stanza,

della cui porta ho dovuto mettere via la chiave in un luogo sicuro,

e renderlo inaccessibile a me.

I miei pensieri stamane erano e sono una presa di coscienza,

del fatto che mi è capitato cercare equilibrio per molto tempo,

e nel farlo ho dovuto sacrificare anche una parte di me,

forse la parte migliore,forse la parte che mi manca di più adesso,

e il mio dilemma è:preferire equilibrio o poesia.

Chi mi conosce ha visto il mio cambiamento ,

e mi ha chiesto anche la ricetta,

non ci sono ricette,è stata la mia risposta,

o meglio parliamo con noi stessi,ascoltiamoci,

e insieme si trova la cura.

Fra le due un punto fermo ,

che di sicuro non metto minimamente in discussione è la corsa,

che sia sotto la pioggia,oppure sotto il sole,

basta correre;in più erano due giorni che avevo una brutta raucedine,

che adesso è andata via,la medicina alternativa funziona...

Buon fine settimana a tutti,e attenti ai lupi,

sono silenziosi e sanno mascherarsi bene da agnelli,

Se avete avuto pazienza e non vi ho annoiato bene,

sono solo i miei pensieri..Pietro

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: berallios
Data di creazione: 15/12/2009
 

NATIVE AMERICAN INDIAN PERSONE -

 

 

I LOVE YOU... I'LL KILL YOU - ENIGMA

 

IO CARLO FIGLIO DEI MANGA

 

Io e te

 

PAROLE DA LEGGERE E SCOLPIRE NEL CUORE..

Grazie Daniela...

 

DALTANIUS

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa2203simonetta.cappettigrecoseneaelioalbertoadragnagiggetta57betty.delbuonoandrea.donno77geodueelisabetta.viterboincontri_discretiFABIO.FRANZINOamaliasilvanapsicologiaforenseilcardedalcinmarta
 

CALIMERO

 

 

Ciobin il principe stellare

 

PER ONORARE L'AMICIZIA CON UNA PERSONA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963