Creato da betterintime il 01/12/2008
 

BETTER IN TIME

...

 

 

« ...You & Me... »

^__^

Post n°75 pubblicato il 16 Maggio 2009 da betterintime

E' tornato il sole e con lui anche io....ahhh che gioia mettono queste belle giornate. Mi sveglio di buon umore. Ho trovato rimedio all'allergia e quindi la primavera non mi fà poi così tanta paura.  Domani sarà il mio primo giorno di mare, non vedo l'ora di stare ore e ore sdraiata al sole ad abbronzarmi, devo diventare nerissima. Ieri ho trascorso una serata diversa...era dai primi due anni della ragioneria che io e Lucia non uscivamo di sera da sole, ci siamo sempre e solo frequentate di pomeriggio ma ieri abbiamo approfittato che Luigi giocava a calcio e il ragazzo aveva una cena...per stare assieme. E così la passo a prendere e la prima cosa che abbiamo fatto è andare in un negozio di scarpe che ha aperto da poco, è grandissimo...siamo impazzite lì dentro...ahahah  lei poi che dolce che è...mi tratta come fossi sua figlia...ed abbiamo la stessa età...che ridere!!!! Abbiamo misurato tutte le scarpe che ci piacevano, quindi gran parte del negozio. La nostra per le scarpe è una passione che ci portiamo da piccoline. AhahH ricordo ancora quando ci comprammo le prime scarpe con il tacco, avevamo appena 15 anni e ci presentammo a casa con quelle scarpe orribili...e i nostri genitori non sapevamo se ridere o piangere. Che tempi, troppo belli! Inventavamo a casa che scendevamo un attimo per pochi minuti e invece andavamo in piazza a piedi e di corsa, solo per andare a vedere se c'era qualcuno che ci interessava e ritornavamo di corsa...tutto in 5 minuti. Uscivamo anche se diluviava, non ci spaventava nulla... che bella l'adolescenza. Dopo aver rivoltato il negozio di scarpe...indovinate un pò...ci ferma la POLIZIA...ovviamente ci hanno mandato via nonostante nOn avessimo la cintura. SIAMO A NAPOLI   Dopo subito a mangiare da mio fratello al pub, che buono mammamia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

           
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: betterintime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85angelodalcielo65elledi80nathanienbruce121autoegmarco.dgl0andrea.1980Carezzadeltramontoil.vero.amoreblueyes.987piccoladolcevale89alessiosalamidaunamamma1pazza205
 

ULTIMI COMMENTI

DOVE CAXXO SEI FINITA???????....AHAHAHA....
Inviato da: luca85dgl5
il 25/01/2012 alle 14:09
 
ciao Sara, vedo che ogni tanto passi ma non parli mai,...
Inviato da: nathanien
il 23/08/2010 alle 00:01
 
CI SEI ANCORAAAAAAA.?.?.?
Inviato da: nathanien
il 21/05/2010 alle 10:51
 
CIAO A TE...
Inviato da: nathanien
il 21/05/2010 alle 10:46
 
mi sa che fra tutti e due facciamo a chi frequenta meno il...
Inviato da: nathanien
il 30/04/2010 alle 16:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20