Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Vediamo cosa viene fuori...Quando un bottone fa notizia... »

Lei diventa lui, lui diventa lei...

Lui si chiama Arin Andrews e lei Katie Hill, sono una coppia di adolescenti statunitensi che due anni fa hanno deciso di sottoporsi a intervento chirurgico per cambiare sesso e vivere finalmente nei corpi che hanno sempre desiderato.



Katie è riuscito a cambiare sesso dopo aver ricevuto una donazione a sorpresa da uno sconosciuto di 35mila dollari. Chissà se si è trattato di un ammiratore segreto o solo di un misterioso (e ricco) benefattore) che dopo aver letto la sua storia ed il suo sogno, ha deciso di "conquistarsi un posto in paradiso" con una buona azione.
Arin invece è stato ultimamente sottoposto all'ultimo intervento chirurgico per la rimozione dei seni ed ora, con orgoglio tipicamente maschile mostra un fisico asciutto da vero macho!

Katie e Arin si sono incontrati quasi due anni fa in un centro di sostegno per giovani transgender, entrambi da sempre vittime di preconcetti e di atti di bullismo, hanno iniziato a sostenersi a vicenda finendo "inevitabilmente" per innamorarsi uno dell'altro con l'appoggio delle loro famiglie che hanno sempre approvato le decisioni dei due ragazzi sia in materia di identità sessuale che successivamente circa la loro unione.

Prossimo passo il matrimonio? Vedremo se le leggi lo permetteranno, nel frattempo mi vien da sorridere pensando al famoso detto "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane" ma sono scelte non discutibili quindi, auguri ragazzi ed in bocca al lupo per il vostro futuro insieme!


 

Del resto... L'amore, in fondo non ha età, non ha sesso, non deve essere oggetto di nessun tipo di preconcetto, o almeno questo è il mio parere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963