bike elettriche

novità su biciclette elettriche

Creato da davidebruino il 20/06/2014

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pericle.63Sol0.Marc0psicologiaforensedaunfioredavidebruinodeteriora_sequorfugadallanimarobi19700Duochromeargey55norman.stansfieldelektraforliving1963christie_malrystrong_passionantropoetico
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vantaggi delle biciclett...Kit di motore o biciclet... »

Godersi una bicicletta

Post n°3 pubblicato il 16 Luglio 2014 da davidebruino
Foto di davidebruino

 

 

Ti piace andare in bici ma ti stanchi troppo prima di arrivare a destinazione, senza contare che devi ancora fare il viaggio di ritorno? se è così, allora dovresti considerare la possibilità di investire un po' di soldi in una bicicletta elettrica. Questo tipo di bicicletta non dipende unicamente dai tuoi piedi, ne esclusivamente da un motore. Possiamo scegliere di pedalare un po' e farci aiutare un po' dal motore, oppure lasciar fare tutto al motore.

Questo tipo di bicicletta è ottimo se ti piace goderti una passeggiata in bici ma ti stanchi velocemente, o semplicemente se ti piacerebbe arrivare più lontano di quello che riesci senza assistenza. Non importa il motivo per il quale si desidera una bicicletta elettrica, queste svolgono le stesse funzioni delle biciclette tradizionali e sono ugualmente divertenti, con l'aggiunta dell'assistenza elettrica.

Questo tipo di bicicletta è stato disegnato per farti arrivare più lontano, più velocemente e in modo più economico. Immagina di percorrere un lungo cammino nel quale riesci a perderti. Dopo un po' ti stanchi fino alla disperazione. Con una bicicletta elettrica puoi continuare il tuo viaggio senza stancarti nei viaggi lunghi. Inoltre, se usi già una bicicletta normale perché non hai la patente, la bici elettrica è un'ottima alternativa per spostarsi da un luogo all'altro agilmente.

Molti paesi però richiedono di una patente o patentino per usare una bicicletta elettrica. Assicurati di controllare le leggi per essere sicuro di avere i documenti in regola prima di usare questo tipo di bicicletta.

I motori che si utilizzano oggi in queste bici sono rispettosi del ambiente, rispetto a quelli di una volta. Sono anche più economici. La tecnologia sta diventando più economica, cosa che si vede sia nelle biciclette elettriche che in altri apparecchi elettronici, cosa che avvicina questi dispositivi a tutte le persone.

Se sei interessato ad ottenere una bicicletta elettrica, fatti un giro nei negozi vicino, anche se di solito non hanno una grossa offerta. Qualcosa di sicuro la trovi. E' inoltre molto importante informarsi da altre persone a proposito di modelli di alta qualità e prezzi ragionevoli. Trovare un buon affare non è difficile, su internet possiamo in più trovare un sacco di modelli. Tieni dunque gli occhi ben aperti quando navighi su internet, per trovare esattamente ciò che cerchi.

Sebbene alcune persone si oppongono al concetto di bicicletta motorizzata di fronte a quello della bicicletta tradizionale, il fatto è che non sono state create per sostituire completamente le biciclette di tutta la vita. Ci sono dei casi specifici nei quali una bicicletta elettrica risulta particolarmente utile, e se qualche volta ti sei trovato in queste situazioni, sai di cosa parliamo. Persino il ciclista più avido si stanca nelle uscite lunghe. Le biciclette elettriche ti aiutano a mantenere il ritmo quando non ce la fai più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963