Creato da BimbaFragile90 il 19/10/2010

The Day of Rebeirth

20enne fragile che prova a crescere

...
da quelle parti sai
non e'che ci sia sempre il sole pero'
non e' che neanche tutti i giorni piove
e laura
aspetta un figlio per errore
pero' lei dice che si chiama amore

...
e tutto il resto adesso puo' aspettare
perche' laura adesso
deve
solamente riposare
e forse smettera' anche di fumare

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

 

Notti insonni »

...Laura aspetta un figlio per errore,però lei dice che si chiama amore……

Post n°1 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da BimbaFragile90

Buonasera a tutte!
Ho sempre voluto scrivere un blog e ci ho sempre rinunciato perchè non voglio che persone conosciute entrino nei miei pensieri.. ma ora più che mai ho bisogno di scrivere,bisogno di comunicare,bisogno di lasciare andare i miei pensieri…il problema è la gente che mi circonda, tutti falsi perbenisti pronti solo a giudicare e parlare male..nessuno pronto ad ascoltare..

Ho 20 anni, frequento finalmente l’ultimo anno di superiori…in un modo o nell’altro ho sempre tirato avanti..quasi due anni fa la mia vita è cambiata totalmente e se non fosse stato per un paio di persone..beh non so se a quest’ora sarei qui a scrivere…Ora la mia vita è nuovamente cambiata..sono riuscita a ricacciarmi in un nuovo guaio..stavolta + grande di me…

Una sera di fine estate ho fatto uno sbaglio…sono uscita con amici..grandi e piccoli..siamo un gruppo abbastanza sfasato di età… non era giornata per me..stavo male (non fisicamente)..lo era anche per uno della combricola ..ci siamo staccati dal gruppo e abbiamo vagato per un po’ …ci siamo sfogati a vicenda di cosa era diventato problematico per noi in quel momento…facendo pausa tra birra,sigaretta e qualche lacrima…un abbraccio di conforto..una carezza…alcool a manetta….

Me ne sono pentita immediatamente il giorno dopo…e due settimane dopo le paure sono diventate certezze... il primo pensiero è stato di abortire..ho passato altre due settimane nel più totale isolamento..pensieri sopra pensieri..pianti su pianti…ma ormai le cose non si potevano più cambiare..

Ne ho parlato con due persone di cui mi fido…parlato..ho semplicemente detto di essere incinta e stop..

E’ iniziata la scuola e ho deciso di chiedere aiuto alla psicologa della scuola che mi conosce benissimo…

Altre notti imbianco per decidere cosa fare,avevo già fatto una visita medica avevamo parlato a lungo dei pro e contro fisici e psichici di eventuale aborto o di varie possibilità da prendere se volevo continuare la gravidanza ma non volevo tenerlo…Ma avere qualcosa di così piccolo unico ed indifeso dentro è qualcosa di troppo forte.. . Ma io sono già contro l’aborto tranne che in casi eccezionali , mia mamma ne ha persi 3 prima di riuscire finalmente a mettermi al mondo..e sopratutto lui che colpa ne ha..io ho sbagliato e lui non deve pagare…

Dopo questa decisione informo, la psicologa e le due persone che sapeva di cio’, che lo voglio tenere…

Queste tre persone mi stanno stando molto vicine con piccoli gesti..email e messaggi quasi giornalieri e una di esse mi ha sorpreso dato che la conosco poco…

Lunedì ho fatto l’ecografia.. il mio  ”girino” è bellissimo..la sera prima di dormire gli parlo..gli dico tante cose che solo lui/lei potrà avere il piacere di sentire..

Ora bisogna solo dirlo ai miei..per ora aspetto non è un bellissimo e tranquillissimo momento quindi per ora aspetto…

Un abbraccio a chi deciderà di seguirmi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BimbaFragile90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: VA
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963