Creato da BimbaFragile90 il 19/10/2010

The Day of Rebeirth

20enne fragile che prova a crescere

...
da quelle parti sai
non e'che ci sia sempre il sole pero'
non e' che neanche tutti i giorni piove
e laura
aspetta un figlio per errore
pero' lei dice che si chiama amore

...
e tutto il resto adesso puo' aspettare
perche' laura adesso
deve
solamente riposare
e forse smettera' anche di fumare

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

 

« ...Laura aspetta un figl...Non mi abbandonare.... »

Notti insonni

Post n°2 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da BimbaFragile90

 

….Non può essere giò così reale però ci sei, e faccio i conti giorno per giorno con la consapevolezza di vivere per due, sei così piccolo ma già così imponente nella tua presenza… tu mi hai gia cambiata, mi hai già fatta crescere e diventare donna…ho paura di non riuscire a darti tutto quello che tu fino ad ora mi hai dato, ma so che insieme io,  sapremo essere felici come mai siamo stati nella vita, perchè tu, ancora dentro di me, mi hai ridato ciò che la vita ci aveva negato….

Stanotte in preda alle solite crisi di pianto..stretta al mio peluchone ti ho parlato..ti ho detto tutto quello che pensavo sulle persone che sanno di te e di quelle a cui al più presto devo avvertire….

Ho paura…non mi sento pronta a parlarne in giro…voci su voci che correranno velocemente da un capo all’altro della città… parole su parole… lezioni di vita e menate… ecco di questo ho paura… odio questo tipo di gente ma purtroppo è le gente che mi circanda…e si salvano in 5-6 persone…

Te l’ho detto stanotte..le parole molte vonne fanno più male dei gesti e delle mani….

Quando sono triste o mi sento male rileggo quelle 4 email e quei 3 messaggi di quelle 7 persone che mi stanno vicine in qst momento..le uniche per ora ke non sono contro alla mia scelta..al mio errore...

Ora vado a nanna..domani un nuovo lungo giorno di scuola ci aspetta..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BimbaFragile90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: VA
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963