Creato da cercannoiate il 22/07/2009
bello, brutto e cattivo
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

latigidkudoz1giovincello5Brixiana.on.linecercannoiateSlash.and.godarkrose81barbona0sidopaulcercoilcoraggiodonluisitooooOlioogiobbeCA3callabluealf.cosmos
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tempo di cambiamentiDx vs Sx »

domande...

Post n°13 pubblicato il 24 Settembre 2009 da cercannoiate

Perchè il biglietto dell'Enalotto da 140 mln non l'ho vinto io, anziché uno stronzo di Massa?

Perché il mio gatto mi rompe i gioielli solo nei momenti meno indicati?

Perchè Berlusconi ha rifiutato la mia domanda di essere da lui adottato, adducendo la scusa che lui la famiglia già ce l'aveva?. Dopo tutto di un figlio in più o in meno non se ne sarebbe nemmeno accorto!

Perché le donne pensano solo alla scusa da dire, per evitare l'unica cosa a cui pensano veramente gli uomini?

Perchè l'acqua fa  la ruggine ed a noi fa tanto bene? mentre la grappa lascia tutto intatto ed a noi fa tanto male?

Perché il lavoro fa così schifo?

Perché non posso vivere almeno 458 anni?

Perché a Bin Laden non gli cresce la coda, le zanne ed una pustola sotto i maroni?

Perchè gatto Silvestro è così sfigato? mentre Titti al contrario ha un culo immondo?

Perché tutte le volte che vado negli uffici pubblici, mi sale la pressione?

Perchè Jessica Rabbit se la tromba un coniglio?

Perchè nei miei sogni sono così bello, sexy, pieno zeppo di soldi? Poi mi alzo e mi rendo conto di essere uno stronzo qualunque?

Perché...... 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963