Creato da cercannoiate il 22/07/2009
bello, brutto e cattivo
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

latigidkudoz1giovincello5Brixiana.on.linecercannoiateSlash.and.godarkrose81barbona0sidopaulcercoilcoraggiodonluisitooooOlioogiobbeCA3callabluealf.cosmos
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« domande...Frasi celebri »

Dx vs Sx

Post n°14 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da cercannoiate

Stasera grande attesa per tutti gli amanti della politica. Il grande, immenso, stupefacente, iperattivo baluardo della libertà di tutti i cittadini, il sacro depositario della verità, il gran genio della lampada di Aladino che tutto sa e tutto può, colui che nel firmamento risplende di luce propria , il buon samaritano, l'Arcangelo Michele Sant'oro dimostrerà a noi esseri mortali quanto nefando, corrotto, viscido e soprattutto demoniaco sia il nostro Presidente del Consiglio. Sono convinto che più che un gol farà un ulteriore autogol e l'unica cosa che riuscirà effettivamente a dimostrare è che il suo tanto odiato nemico politico faccia un uso spropositato di pillole blu. 

Se volesse veramente, destituire il premier, secondo l'opinione di un cretino come me, dovrebbe denunciare eventuali fatti illegali di cui dovrebbe essere a conoscenza, visto il suo accanimento sia politico che personale. In altre parole se sei incazzato con una persona dimmi il perchè.  In questo caso sicuramente farebbe un servizio pubblico. Al momento sembra invece che racconti solo quello che la una fazione politica suggerisce, forse mi sbaglio, non ne dubito, ma l'impressione che mi ha dato negli ultimi 15 anni è che tiri un po' verso sinistra. Sarò, come d'abitudine, nell'errore, ma non mi sembra particolarmente imparziale. 

Ma se così fosse e sicuramente non fosse (lic.poetica), perchè molti esponenti della sinistra italiana manifestano un disagio enorme adducendo che in Italia non c'è libertà di pensiero, quando poi addirittura nel servizio pubblico televisivo il buon pastore dice tutto ciò che vuole?

Ma mi domando, se riuscisse con tutta la sua infinita eloquenza, con tutte le prove necessarie, con tutto il cazzo che vuole! a fare saltare il premier, il governo ecc.,  ha preso in considerazione il fatto che l'attuale opposizione dovrebbe essere  in grado di traghettarci fuori dalla crisi economica?

Per carità divina, non voglio mettere il bavaglio a nessuno e mai lo farò (questa è l'unica frase seria in cui credo veramente), ma che il servizio pubblico potesse avere  un po' di imparzialità mi piacerebbe davvero. 

Anche oggi mi sa è un giorno di seghe mentali!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963