Creato da cercannoiate il 22/07/2009
bello, brutto e cattivo
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

latigidkudoz1giovincello5Brixiana.on.linecercannoiateSlash.and.godarkrose81barbona0sidopaulcercoilcoraggiodonluisitooooOlioogiobbeCA3callabluealf.cosmos
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Dx vs Sx

Post n°14 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da cercannoiate

Stasera grande attesa per tutti gli amanti della politica. Il grande, immenso, stupefacente, iperattivo baluardo della libertà di tutti i cittadini, il sacro depositario della verità, il gran genio della lampada di Aladino che tutto sa e tutto può, colui che nel firmamento risplende di luce propria , il buon samaritano, l'Arcangelo Michele Sant'oro dimostrerà a noi esseri mortali quanto nefando, corrotto, viscido e soprattutto demoniaco sia il nostro Presidente del Consiglio. Sono convinto che più che un gol farà un ulteriore autogol e l'unica cosa che riuscirà effettivamente a dimostrare è che il suo tanto odiato nemico politico faccia un uso spropositato di pillole blu. 

Se volesse veramente, destituire il premier, secondo l'opinione di un cretino come me, dovrebbe denunciare eventuali fatti illegali di cui dovrebbe essere a conoscenza, visto il suo accanimento sia politico che personale. In altre parole se sei incazzato con una persona dimmi il perchè.  In questo caso sicuramente farebbe un servizio pubblico. Al momento sembra invece che racconti solo quello che la una fazione politica suggerisce, forse mi sbaglio, non ne dubito, ma l'impressione che mi ha dato negli ultimi 15 anni è che tiri un po' verso sinistra. Sarò, come d'abitudine, nell'errore, ma non mi sembra particolarmente imparziale. 

Ma se così fosse e sicuramente non fosse (lic.poetica), perchè molti esponenti della sinistra italiana manifestano un disagio enorme adducendo che in Italia non c'è libertà di pensiero, quando poi addirittura nel servizio pubblico televisivo il buon pastore dice tutto ciò che vuole?

Ma mi domando, se riuscisse con tutta la sua infinita eloquenza, con tutte le prove necessarie, con tutto il cazzo che vuole! a fare saltare il premier, il governo ecc.,  ha preso in considerazione il fatto che l'attuale opposizione dovrebbe essere  in grado di traghettarci fuori dalla crisi economica?

Per carità divina, non voglio mettere il bavaglio a nessuno e mai lo farò (questa è l'unica frase seria in cui credo veramente), ma che il servizio pubblico potesse avere  un po' di imparzialità mi piacerebbe davvero. 

Anche oggi mi sa è un giorno di seghe mentali!

 
 
 

domande...

Post n°13 pubblicato il 24 Settembre 2009 da cercannoiate

Perchè il biglietto dell'Enalotto da 140 mln non l'ho vinto io, anziché uno stronzo di Massa?

Perché il mio gatto mi rompe i gioielli solo nei momenti meno indicati?

Perchè Berlusconi ha rifiutato la mia domanda di essere da lui adottato, adducendo la scusa che lui la famiglia già ce l'aveva?. Dopo tutto di un figlio in più o in meno non se ne sarebbe nemmeno accorto!

Perché le donne pensano solo alla scusa da dire, per evitare l'unica cosa a cui pensano veramente gli uomini?

Perchè l'acqua fa  la ruggine ed a noi fa tanto bene? mentre la grappa lascia tutto intatto ed a noi fa tanto male?

Perché il lavoro fa così schifo?

Perché non posso vivere almeno 458 anni?

Perché a Bin Laden non gli cresce la coda, le zanne ed una pustola sotto i maroni?

Perchè gatto Silvestro è così sfigato? mentre Titti al contrario ha un culo immondo?

Perché tutte le volte che vado negli uffici pubblici, mi sale la pressione?

Perchè Jessica Rabbit se la tromba un coniglio?

Perchè nei miei sogni sono così bello, sexy, pieno zeppo di soldi? Poi mi alzo e mi rendo conto di essere uno stronzo qualunque?

Perché...... 

 

 

 

 
 
 

Tempo di cambiamenti

Post n°12 pubblicato il 14 Settembre 2009 da cercannoiate

E' finita l'estate, le vacanze sono ormai un vecchio ricordo, il nuovo anno lavorativo ricomincia ora. E visto che alla fine il nostro orologio biologico coincide con quello lavorativo, mentre l'anno solare è solo burocrazia, decido di considerare il nuovo anno d'ora in poi dall'1 settembre. Ogni nuovo anno porta in se delle novità, io che non sono da meno, decido che dovrò fare dei cambiamenti. Comincio a pensare su cosa....c'è chi decide di cambiare lavoro, c'è chi cambia la moglie, chi semplicemente le mutande, io decido di cambiare il mio look. Sono indeciso su molto, mi faccio crescere i baffi?...no, il codino alla Fiorello? meglio di no. Ho deciso mi faccio crescere la panza! Una bella panza grande rotonda, bella rosa, sferica.  Non mi resta che andare nella palestra giusta e riempirmi di cotechini e brasati, polenta e casoncelli, spiedi, fritti e tante torte. 

Zio Fester

 

 
 
 

Sua Santità

Post n°11 pubblicato il 10 Settembre 2009 da cercannoiate

Sono un paio di giorni che ci penso: Voglio diventare Papa. 

Mi sono informato qua e la, e sono venuto a conoscenza che per potere diventare papa bisogna solamente essere di sesso maschile e celibe. Non è necessario essere vescovo, lo si diventa immediatamente dopo l'investitura con una breve funzione. 

E' meraviglioso, quindi! Anch'io ho la possibilità di diventare un papa. 

Ora parliamoci chiaro non auguro la morte a nessuno e quindi lunga vita al roman-tedesco, ma appena mi si presenterà l'occasione la mia candidatura  è già pronta. 

Sua Santità Demente Primo

 
 
 

Domande

Post n°10 pubblicato il 09 Settembre 2009 da cercannoiate

Mi domando spesso il perchè di alcune cose, esempio: 

Perchè un gay deve essere definito "finocchio"?, cosa c'è di strano nel finocchio, non riesco a trovargli niente di lontanamente sessuale. Non era forse meglio la "banana", il cui nome è persino femminile e la forma sicuramente possiede qualche parvenza fallica? 

Perchè tutte le cose più assurde accadono in America? Gli UFO hanno deciso di scendere solo in America, e loro di conseguenza gli dedicano l'Area 51.  Noi abbiamo più storia, arte e buon cibo di loro, dovremmo essere i primi ad essere visitati dai turisti interspaziali ed invece l'unica cosa succulenta  che succede   da noi è costituito dalle prestazioni amorose dei nostri politici con puttanelle di vario genere... che squallido!

Perchè il vino fa male? Eppure è una bevanda che ingurgitiamo da millenni, dovremmo esserci abituati fisicamente alle sue caratteristiche. Gli scienziati ci hanno detto più volte che la natura si modifica continuamente per adeguare gli esseri viventi all'ambiente. Perchè dobbiamo essere ancora intolleranti alle sbornie? Che bello sarebbe se dopo una colica renale vai dal dottore e lui con tutta sincerità e buona volontà nel farti guarire ti prescrivesse di bere almeno 3 litri di barolo al giorno per 20 giorni. Oppure per combattere la pressione alta ti consigliasse di bere tutti i giorni almeno 1 litro di brunello.

Mah...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963