Woman in black

....basta un piccolo pensiero

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acme1busi.impiantiivancordoseaman62claudi90jeanjosephrubina65Piova4reca1maschiopossente2011farmaciaseguenzairon.angelHenryVMillergreatkingrat0dorus
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Free web counters

 

 

« ....DA UN VECCHIO FILMSESSO: NOTIZIE DAL MONDO »

La Blaik è fusa...

Post n°54 pubblicato il 26 Luglio 2006 da Blaik
 
Foto di Blaik

E' ufficiale, la Blaik è vicina all'esaurimento. Ultimamente non sono più in giro, ma 13 ore fuori casa, hanno lo stesso effetto del tour d'Italie che ho fatto in questi mesi. Ho i tempi di reazione di un bradipo narcolettico, e i miei due neuroni reattivi (i superstiti!!!) hanno già chiamato il telefono azzurro.

Sempre più spesso mi capita di appisolarmi nella metro con il rischio di ritrovarmi addormentata, con la bavetta alla bocca, sulla spalla del mio vicino... finchè è un bel figaccione ben venga, ma come al solito capito vicino alla nonnina di turno o  al bruttone occhialuto e con l'alitosi galoppante.

Questo per spiegare perchè ultimamente non sono più presente sul mio blog, ogni giorno mi trascino in ufficio con enormi sforzi di volontà e questo ha ridotto a zero la mia energia e le mie capacità intellettive. Insomma la Blaik è ridotta al lumicino (non fisicamente ahimè!)... cosa mi consigliate? Ginseng? Pappareale? Allucinogeni? Un mese di ferie? Io opterei per questa ultima  soluzione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Blaik
Data di creazione: 13/02/2006
 

QUANTI HANNO SBAGLIATO BLOG?

tracker

 

LE MIE FOTO

immagine

Clicca qui

 

WOMAN IN BLACK

immagine

immagine

Io e la mia valigia
immagine

 

 

Il vero Io è quello che tu sei,
non quello che hanno fatto di Te.

(Paulo Coelho)

 

.

immagine.

 
immagine
 

DA DOVE MI "CLICCATE"?

Locations of visitors to this page

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963