Woman in black

....basta un piccolo pensiero

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acme1busi.impiantiivancordoseaman62claudi90jeanjosephrubina65Piova4reca1maschiopossente2011farmaciaseguenzairon.angelHenryVMillergreatkingrat0dorus
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Free web counters

 

 

« La Blaik è fusa...SESSO: NOTIZIE DAL MONDO »

SESSO: NOTIZIE DAL MONDO

Post n°55 pubblicato il 02 Agosto 2006 da Blaik
 
Foto di Blaik

Part 6

So che vi mancavano (certo, come no?)  i miei aggiornamenti sui metodi più in voga nel mondo per essere sempre efficienti e fantasiosi nel proprio talamo…

Musica lenta oppure rock? Non è sempre facile scegliere la colonna sonora giusta per fare l’amore. Due coniugi australiani, i signori Oliver Smith, hanno risolto il problema. Hanno creato la Sound Erotic, una piccola etichetta musicale che produce cd i cui brani di atmosfera fanno da sfondo a voci femminili che narrano racconti erotici di classe. Sono vietate le espressioni volgari e i riferimenti sfacciati.

Insomma una specie racconti pruriginosi, ma con sottofondo soft. Di sicuro non piaceranno a chi ama farsi prendere a parolacce durante il rapporto o ai sadomasochisti convinti. Eppure in Australia sta storia ha spopolato… Chissà se può andare anche qui da noi… quasi quasi mi metto ad incidere un paio di brani, chi mi fa da cavia per vedere se funzionano?? Con un piccolo sovrapprezzo posso anche ansimare un po’, tanto per rendere tutto più reale…. (che s’adda fà pe’ campà!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Blaik
Data di creazione: 13/02/2006
 

QUANTI HANNO SBAGLIATO BLOG?

tracker

 

LE MIE FOTO

immagine

Clicca qui

 

WOMAN IN BLACK

immagine

immagine

Io e la mia valigia
immagine

 

 

Il vero Io è quello che tu sei,
non quello che hanno fatto di Te.

(Paulo Coelho)

 

.

immagine.

 
immagine
 

DA DOVE MI "CLICCATE"?

Locations of visitors to this page

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963