Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2287 26-06-2007 - 20:05

Espresso 830 il treno della disobbedienza!!!

Ore 4.25 di lunedì mattina, un lunedì che per tanti pendolari è solo un giorno come un altro, un giorno in cui inizia una nuova settimana in un caldo torrido e tra pensieri di ogni genere. L'Espresso 830 diretto da Salerno a Milano è composto da 13 carrozze e con circa mille persone a bordo, tutti lavoratori che si recano in Emilia o in Lombardia per il svolgere il loro lavoro. Tra questi 200 pendolari che, di li a poco, bloccheranno l'Italia per manifestare contro la Regione Campana e le Ferrovie dello Stato.

Tantissimi viaggiatori, donne, bambini e anziani sotto un solo che non perdona e una caldo ... un afa che fa bloccare il respiro, tra gente che si è sentita male e i Ragazzi della Protezione civile impegnati a distribuire acqua per dare sollievo, mentre i treni erano fermi e le toilette diventavano un inferno puzzolente e i treni sporchi... invivibili.

Un inferno durato oltre otto ore che si è poi quantificato in ritardi per tutti i treni.

Riporto le parole di tre ragazzi del servizio mini bar del treno Espresso 830: " «Non sappiamo più da quanto ore siamo qui sopra, ma non possiamo lasciare il materiale incustodito. Il treno è sporchissimo e non possiamo usare i bagni: ormai ci sentiamo ostaggi».

OSTAGGI!!!

Ennesimo esempio di un Governo incapace di punire l'illegalità e permette che i centri sociali scendano in piazza per esprimere solidarietà ai brigatisti in carcere, gridando "porci assassini" ai poliziotti e "cani servi" ai giornalisti. A l'Aquila urlavano a favore di una assassina vigliacca, la Liace, e ancora inneggiano a 10/ 100/ 1000 Nassyria. Ogni manifestazione diventa un tiro all'uomo, le Forze dell'Ordine, bersagli umani, ragazzi... figli del popolo costretti li immobili a subire gli attacchi di questi difensori della libertà.

Questo è il governo di Prodi il governo dell'Unione, "il Governo dei disobbedienti" dice D'Urso che sottolinea " che tutela solo chi fa blocchi come oggi alla Tiburtina, o inneggia alle BR a Padova come a l’Aquila" e Storace, che a Roma ha messo su una manifestazione contro la giornata dell'orgoglio pedofilo, mentre altri parlamentari magari erano di certo impegnati in cose più importanti, si esprime: " Pensate al silenzio con cui è stata accolta la nomina da parte del sottosegretario all’Interno, Francesco Bonato, in quota a Rifondazione, come suo segretario particolare di un uomo condannato a 4 anni e 7 mesi di prigione per banda armata" rincara la dose Francesco Storace. "Mi chiedo: c’era bisogno di metterlo al Viminale? E ancora: Curcio che va a fare lezione all’università. E la sala del Senato intitolata a Carlo Giuliani. Tutti episodi che la dicono lunga sulla considerazione che hanno per la legalità".

Questa è l'Italia ridotta da Prodi e dal suo governo che permette d'infangare la memoria di 400 morti ammazzati e di 5.000 feriti, vittime delle BR, con slogan inneggianti alla liberazione di questi vigliacchi, insulti alla mente e alla legge che porta il suo nome Biagi, quando oggi appartenenti alla sinistra e a sindacati vedono come l'unica possibilità per il lavoro, insulti al nostro Esercito, quei Cuori in Divisa, che sono caduti a Nassyria.... mai, mai, mai e poi mai questo Paese aveva subito un infamia simile, una vergogna tale e un giustificare la disobbedienze e l'anarchia.

Questo Stato assente e sotto ricatto che permette il riorganizzarsi e il riarmarsi di questi vigliacchi, le BR, e che non ha il coraggio di abolire il Segreto di Stato sulle stragi che hanno vittime ancora in attesa di giustizia ma, è più che comprensibile, capire il perché questo Segreto non possa esser svelato...... determinati politici e forze politiche avrebbero troppe cose da spiegare.

Spiegare chi sovvenzionava e copriva le BR e chi ha permesso il proliferare dei centri sociali.

Questa illegalità ormai non più sommersa ma lampante e preoccupante al punto che a Roma l'organizzazione Action ha un ritmo di un'occupazione a settimana, sempre in nome dell'emergenza abitativa a favore di chi è dalla parte loro e il caro sindaco Veltroni oggi al centro di nuovi incarichi politici dovrebbe ricordare quando levò la delega al bilancio nel 2003 all'allora consigliere della X e dirigente dell'Action romana, Nunzio D'Erme, grazie ad un opposizione di centro destra stanca di soprusi e illegalità.

Questa è l'Italia che Prodi ci propone, un Paese che DEVE sopportare, oltre alle proprie, anche le azioni criminali di extracomunitari e che tramite la voce del senatore di An, Riccardo Pedrizzi, URLA "Ma è possibile che nelle scuole, anche chi si è macchiato del reato di stupro e abuso di minore non possa essere sospeso? È una vergogna".

La mia voce si unisce all'unisono a quella del senatore Franco Malvano, ex questore di Napoli, " quella del governo è un incapacità strutturale, pericolosa per il paese".

 

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963