Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2360 17-09-2007 - 23:26

V-Day da bollino come le banane!!!

 

L'uomo del monte... o il comico del monte ha detto si, finalmente giù la maschera.

Ogni manifestazione particolare ha sempre un fine personale e in poco tempo quella del V-Day è venuta fuori.

Un attacco alla sinistra pone, di fatto, il comico/politico in una posizione di vantaggio, ogni elettore di sinistra che ha creduto nelle parole di Prodi & compagni di merende, si è ritrovato in un mare di bugie che l'hanno messo in uno stato di dubbio atroce. Il credo della sinistra, il demonizzare l'avversario in tutte le sue forme e modi ha dato la possibilità a questo governo di librare il colpo al passato Parlamento e di vestirsi con un abito verginale per meglio affossare tutti i cittadini italiani. Ogni governo ha i suoi comici, a questo è toccato l'uomo dal bollino, Beppe Grillo.

Ben evidente, agli occhi di tutti, che questa è l'ennesima "bufalata" di chi grida "al lupo al lupo" e poi alla fine non ha programmi, contenuti, capacità politica e tecnica per poter seguire e mettere su uno scenario politico cosi frastagliato come il nostro.

Beppe Grillo è accorto non si presenta a capo di nessuna lista civica... no... no, lui fa solo da controllore e appone il suo bollino di garanzia sui nomi che vogliono rappresentare il nostro paese nel Parlamento.

Chiaro, Beppe Grillo si sostituisce alle norme in materia d’eleggibilità di qualunque cittadino italiano avente diritto e avoca a se il giudizio insindacabile sulle persone che si candidano nelle liste politiche.

Il suo grido di chiarezza è subito raccolto da Pecoraro Scanio e Di Pietro, due nostre menti eccelse del parlamento, i quali, intuendo l'onda alta, da buoni selfisti, vogliono cavalcarla, in fin dei conti..... Beppe fa audience e come sappiamo la pubblicità fa comodo quando si sta in politica.

Una cosa è certa, i grillini nel blog di Beppe Grillo, sono in guerra anche tra loro, tutto questo gran "can-can" alla fine svela la strategia, il gioco di un comico che ha raccolto il malumore delle masse e lo sfrutta per tutti i motivi possibili. Essere il leader occulto di una posizione politica è la prima cosa che risulta evidente, perché in fin dei conti, come regista, Beppe vuole solo controllare che ogni lista e ogni assunto al grado di politico, abbia il suo consenso... quello del suo blog.

Ora più che mai siamo stanchi di una politica che urla, promette e non mantiene, stanchi di promesse fatte col solo auspicio di prendere voti e poi magari usare l'aereo del parlamento per andare a veder un gran premio presentandosi, quando scoperti, come visita istituzionale, ma... la politica è una cosa seria fatta da chi è disposto ad usare bilancini e compromessi, in un paese, come l'Italia, attraversato da correnti differenti e da un disperato bisogno di lavoro di certezze e di soldi... quei soldi che dovevano esser ridistribuiti e che invece sono sempre rimasti nei posti originali, fughe di capitali riprese, criminalità in aumento e immigrazione senza controllo.

Beppe Grillo si propone di controllare la "trasparenza" d’ogni lista e d’ogni persona ed applicare il bollino, di qualità, come sulle banane.... qualcuno anticipò, a suo tempo, che questa era ormai diventata la "Repubblica delle banane", io, oggi più che mai, nella piena incertezza di pensieri e verità, mi chiedo... ma a Beppe Grillo chi lo controlla?

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

 Scritto da: il.corsaro.nero



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963