Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2473
Tag: Noi&Voi
28-01-2008 - 11:49

LA VIGILIA DI SAN VALENTINO E’ LA FESTA DEI SINGLE


13 FEBBRAIO 2008

VIRGIN ACTIVE E MEETIC insieme per

IL PRIMO DANCING DATE D'ITALIA



In occasione del Single Day, festa istituita da Meetic il giorno prima di San Valentino, il leader italiano nel settore del fitness e la più importante azienda a livello italiano ed europeo negli incontri su internet hanno stretto una partnership per organizzare una serie di eventi in tutta Italia, per aiutare i cuori solitari a trovare nuove amicizie, prendendosi al contempo cura del proprio benessere.

Virgin Active e Meetic sono due player che hanno cambiato il modo di intendere il proprio settore: da un lato i club Virgin Active e la filosofia di villaggio fitness e wellness a 360° e dall’altro Meetic, che nell’era del web 2.0 offre lo strumento più originale per trovare nuove amicizie on line. Con questo progetto hanno dunque unito il proprio know-how per realizzare un evento unico, all’insegna del divertimento e della socializzazione.

Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic per l’Italia, spiega: “Per Meetic il 13 febbraio è il Single Day, una ricorrenza istituita 6 anni fa, che offre la possibilità a chi è in cerca dell’anima gemella di incontrarla e di festeggiare il giorno seguente…  San Valentino. Quest’anno insieme a Virgin Active presenteremo il Dacing Date un evento unico ed originale”.



Siamo molto felici di aver finalizzato questa importante partnership con Meetic. – dichiara Luca Valotta Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italianon potevamo scegliere alleato migliore per comunicare ciò che da sempre portiamo avanti: ovvero che benessere e divertimento sono la perfetta equazione per socializzare. È proprio questo, infatti, l’intento con cui vogliamo coinvolgere nel Dancing Date i nostri soci e quelli di Meetic, e regalare a tutti coloro che parteciperanno una serata davvero speciale.”

Mercoledì 13 febbraio dalle ore 19 alle ore 21
nei 9 villaggi fitness Virgin Active di Milano (Corsico e Bicocca), Roma (Talenti e Ostia), Bologna (Bolognina e Casalecchio), Torino, Genova e Firenze, saranno organizzati i Dancing Date: 15 minuti tra balli di coppia, qualche chiacchiera in libertà e tanto divertimento. Obiettivo? Trovare nuovi amici, in un luogo alternativo e orientato al benessere. Celebrare il Single Day è, però, solo il culmine di questa partnership al via già oggi e che vedrà protagonisti, per le prossime settimane, tutti i soci Virgin Active e gli iscritti Meetic impegnati a rispondere ad un sondaggio alla scoperta dei nuovi luoghi di aggregazione: quelli in cui è più facile trascorrere il tempo libero e socializzare.

Staff Libero Community



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963