Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2473
Tag: Noi&Voi
28/01/2008 - 11:49:22

LA VIGILIA DI SAN VALENTINO E’ LA FESTA DEI SINGLE


13 FEBBRAIO 2008

VIRGIN ACTIVE E MEETIC insieme per

IL PRIMO DANCING DATE D'ITALIA



In occasione del Single Day, festa istituita da Meetic il giorno prima di San Valentino, il leader italiano nel settore del fitness e la più importante azienda a livello italiano ed europeo negli incontri su internet hanno stretto una partnership per organizzare una serie di eventi in tutta Italia, per aiutare i cuori solitari a trovare nuove amicizie, prendendosi al contempo cura del proprio benessere.

Virgin Active e Meetic sono due player che hanno cambiato il modo di intendere il proprio settore: da un lato i club Virgin Active e la filosofia di villaggio fitness e wellness a 360° e dall’altro Meetic, che nell’era del web 2.0 offre lo strumento più originale per trovare nuove amicizie on line. Con questo progetto hanno dunque unito il proprio know-how per realizzare un evento unico, all’insegna del divertimento e della socializzazione.

Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic per l’Italia, spiega: “Per Meetic il 13 febbraio è il Single Day, una ricorrenza istituita 6 anni fa, che offre la possibilità a chi è in cerca dell’anima gemella di incontrarla e di festeggiare il giorno seguente…  San Valentino. Quest’anno insieme a Virgin Active presenteremo il Dacing Date un evento unico ed originale”.



Siamo molto felici di aver finalizzato questa importante partnership con Meetic. – dichiara Luca Valotta Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italianon potevamo scegliere alleato migliore per comunicare ciò che da sempre portiamo avanti: ovvero che benessere e divertimento sono la perfetta equazione per socializzare. È proprio questo, infatti, l’intento con cui vogliamo coinvolgere nel Dancing Date i nostri soci e quelli di Meetic, e regalare a tutti coloro che parteciperanno una serata davvero speciale.”

Mercoledì 13 febbraio dalle ore 19 alle ore 21
nei 9 villaggi fitness Virgin Active di Milano (Corsico e Bicocca), Roma (Talenti e Ostia), Bologna (Bolognina e Casalecchio), Torino, Genova e Firenze, saranno organizzati i Dancing Date: 15 minuti tra balli di coppia, qualche chiacchiera in libertà e tanto divertimento. Obiettivo? Trovare nuovi amici, in un luogo alternativo e orientato al benessere. Celebrare il Single Day è, però, solo il culmine di questa partnership al via già oggi e che vedrà protagonisti, per le prossime settimane, tutti i soci Virgin Active e gli iscritti Meetic impegnati a rispondere ad un sondaggio alla scoperta dei nuovi luoghi di aggregazione: quelli in cui è più facile trascorrere il tempo libero e socializzare.

Staff Libero Community

Inviato da: Blog_Magazine Trackback: 0 - Commenti: 39



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3995027

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da Earthlessheartless il 28/01/08 @ 15:31 via WEB
E' tutto gratis? O state facendo pubblicità?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Earthlessheartless il 30/01/08 @ 13:44 via WEB
La mia era una domanda seria, se, cortesemente, potessi avere una risposta, ne sarei lieta. Grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da excusemoi il 02/02/08 @ 11:06 via WEB
Vorrei saperlo anch'io. Grazie, anticipatamente, per la risposta che, sicuramente sarà precisa e puntuale.
(Rispondi)

 
 
Inviato da micina700 il 28/01/08 @ 18:33 via WEB
scusami se ti disturbo..l'argomento che ti stò chiedendo nn è innerente al tuo post, mi è arrivata voce che state aprendo una nuova area LIBERO GOLD USER PROGRAM ed è dedicata alle donne è vero? ma di che cosa si tratta realmente?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 29/01/08 @ 11:44 via WEB
Si certo che è vero, ne parliamo in privato perfavore, scrivi a conferencemaster@digiland.it
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Sermogeneralis il 02/02/08 @ 19:13 via WEB
Visto che si chiama gold: sarà una cosa a pagamento?: vabbè ne parliamo in privato
(Rispondi)

 
 
Inviato da dolcezza_60 il 29/01/08 @ 07:19 via WEB
e a Verona, non c'è nulla per noi? ciao buona giornata
(Rispondi)

 
 
Inviato da flottweg.dgl il 29/01/08 @ 10:13 via WEB
Per i soldi si fa' di tutto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da polystyrene il 29/01/08 @ 11:03 via WEB
bieca pubblicità.
(Rispondi)

 
 
Inviato da zpj il 29/01/08 @ 12:37 via WEB
scusate scrivo qui, perchè non riesco a capire come si faccia a contattare l'admin dell'area blog. Come faccio a togliere il contenuto del mio blog dall'indicizzazione di google? Io non voglio che il contenuto del mio blog sia ricercabile sui motori di ricerca, google compreso. E' possibile farlo? Grazie mille
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 29/01/08 @ 12:52 via WEB
Mi spiace ma non si può fare, il suo blog verrà indicizzato come gli altri, non è possibile disattivare questa funzione forumadmin
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da zpj il 29/01/08 @ 13:28 via WEB
d'accordo, c'è una maniera per eliminare il proprio blog, salvandone i messaggi da qualche parte (senza copiarli uno alla volta ovviamente)?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da forumadmin il 29/01/08 @ 14:13 via WEB
Non c'è una funzione "salva Blog" se vuole salvare i suoi post deve copiarli, noi consigliamo sempre comunque di tenere una copia in locale dei propri post, è successo in passato che dei blogger hanno cancellato il loro blog per errore oppure ci hanno ripensato e non è stato possibile aiutarlii, la cancellazione è definitiva e i posta vanno salvati se si vuole conservarli o inserirli in un altro blog forumadmin
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Kemper_B.oyd il 29/01/08 @ 18:04 via WEB
c'è una funzione "cancella blog", posso dimostrarlo ahuahuahauauhuhauhauauha a forumadmin sei uno spasso!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da Kemper_B.oyd il 29/01/08 @ 18:04 via WEB
anzi cancella post ahuahauhauhauha
(Rispondi)

 
 
Inviato da yche il 29/01/08 @ 12:56 via WEB
Come fare per istituirne uno a Napoli?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 29/01/08 @ 14:14 via WEB
sta chiedendo una festa a napoli? forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da kolben.60 il 29/01/08 @ 14:04 via WEB
io , insieme a tutti i miei nick, saremo in tutte le feste, da Milano a palermo.. escluso Napoli (Kemper mi ha rovinato la piazza). Caro Forumadmin, ti frego tutte le belle gnocche.. non venire neppure. Kolben
(Rispondi)

 
 
Inviato da siurpadrun il 31/01/08 @ 14:22 via WEB
Se proprio voi predicate bene e razzolate male, come potete pretendere che gli utenti rispettino i termini delle regole della community. Questa mi sembra pubblicità bella e buona. E tra l'altro noto che, a chi vi ha scritto la stessa cosa non avete risposto. Per una community più pulita, rispondeteci e spiegateci chiaramente che non si tratta di pubblicità ma di un'iniziativa gratuita. Grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da YORNON il 31/01/08 @ 15:56 via WEB
Sono un utente come te, ma a differenza tua, non mi creo un profilo ad arte, solo perchè non hai le 'palle' nel venire con il tuo vero nick... è assodato che è grazie ad elementi come te, che la community viene ritenuta non pulita... le regole ci sono e devono essere rispettate, poi che ti importa se è pubblicità o un iniziativa gratis? Il tuo comportamento non è consono, non è rispettoso, è sleale e provocatorio, 'rispondeteci'??? Hai posto un commento sciocco, che lo staff non deve nemmeno prendere in considerazione e punto saliente, hanno molto da fare per il bene della nostra amata community, che se stanno indietro ad ogni singolo commento, non basterebbero 10 persone che si adoperebbero ore su ore, per mantenere vivo, un gran blog come questo che è l'organo ufficiale di tutti noi... infine sai perchè mi sono Intromesso??? Le cose ingiuste non le amo in ogni sua forma... staff, scusate la mia intromissione, ma utenti sciocchi, che si sentono i padroni non mi sono mai piaciuti... Fausto!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da siurpadrun il 31/01/08 @ 17:35 via WEB
Appunto, ti sei intromesso, in maniera estremamente puerile (vabbè ti facilito: infantile). Ti faccio solo notare che tra le regole è espressamente vietata ogni forma di pubblicità: io le ho lette e le ho sottoscritte. Moltissimi scrivono "accetto" senza neanche darsi la pena di sapere cosa c'è scritto nelle norme che regolano la nostra amata community. Io ho solo posto una domanda, sperando di sbagliare: aspetto che mi tranquillizzino.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Earthlessheartless il 01/02/08 @ 06:15 via WEB
Anch'io ho chiesto la stessa cosa e, cioè, se fosse tutto gratis o se si trattasse di pubblicità: se vedi è proprio il primo commento. Non ho avuto risposta: la attendo pazientemente. Credo come utente di aver diritto a una qualche spiegazione: altrimenti perché ci avrebbero dato la possibilità di commentare e di porre domande allo staff?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da siurpadrun il 03/02/08 @ 19:30 via WEB
Cito testualmente 2 delle regole della community:„h Offrire in vendita qualsiasi prodotto o servizio „h Propagandare o sponsorizzare
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da forumadmin il 04/02/08 @ 11:15 via WEB
Sono regole che rigiuardano l'uso degli spazi gratuiti che vi mettiamo a dsiposizone ma noi la pubblicità ovviamente la facciamo nei nostri spazi forumadmin
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 04/02/08 @ 11:10 via WEB
Si tratta della pubblicità di un servizio offerto da un nostro partner che è trovamore, i termini per partecipare a queste feste sono ben spiegati nelle loro pagine Questo Magazine è aperto agli interventi degli utenti ma è gestito da Libero con comunicazioni di staff e anche pubblicitarie, così come la pubblicità compare su tutto il portale, siamo un'azienda che vi offre gratuitamente servizi, ovvio e naturale che faccia della pubblicità fra le altre cose in questo caso relativa ad uno dei servizi offerti, non capisco il senso della sua critica. forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da ascoltamihounavoce il 01/02/08 @ 21:31 via WEB
da ieri è scomparso il mio blog,cancellato,non so da chi si può ripristinare,grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da excusemoi il 02/02/08 @ 11:05 via WEB
Ti consiglio di scrivere a conferencemaster@digiland.it
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 04/02/08 @ 11:14 via WEB
Noi non abbiamo fatto alcuna azione di chiusura o sospensione del suo blog, se è stato cancellato non da lei, significa che qualcuno che conosce la sua password, lo ha eliminato, le consiglio di cambiare la password, la risposta alla domanda segreta e di non metterne a conoscenza nessuno forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da kucciola4 il 05/02/08 @ 17:56 via WEB
e a Palermo?:)
(Rispondi)

 
 
Inviato da uragano45 il 05/02/08 @ 19:38 via WEB
A Torino ma in che via? e a chi si puo telefonare per prenotare?grazie se mi date notizie....
(Rispondi)

 
 
Inviato da angelodistani il 07/02/08 @ 13:27 via WEB
Ciao a tutti, sto cercando di organizzare attraverso il mio blog che è una sorta di locale virtuale, una mostra virtuale di un amico conosciuto sulla communiti...mi piacerebbe dare visibilità all'evento, che sarà pubblicizzato nei nostri blog attraverso una locandina...avete qualche consiglio? Vorrei realizzare per circa 2 ore una sorta di incontro con l'autore che direttamente dal mio blog pubblicherà le sue opere e risponderà ai commenti e alle domande dei presenti in quel momento, musica di sottofondo, menu della serata, ecc...insomma una mostra all'interno di un locale a tutti gli effetti. Grazie...Angelo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da engys83 il 13/02/08 @ 13:52 via WEB
è giusto festeggiare la festa dei single! quest anno è la prima volta dopo 7 anni di vita di coppia ke la festeggio però a casa penso!!!!!!! peccato ke nn c'è anke nel veneto questo raduno o se ci sarei andata volentieri! peccato! spero il prossimo anno la faccaino anke qui nel veneto!!! ciao a tutti e buona fasta a tutti i single!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Giupe77 il 15/02/08 @ 10:49 via WEB
Ma nessuno di quelli che hanno organizzato questa festa sa che è il 15 Febbraio con S.Faustino la festa dei single?? Mah???... E' come se avessero organizzato la festa di S.Valentino il 12 Febbraio... Va bè che alla fine l'importante è festeggiare e divertirsi, ma festeggiare il capodanno il 29 dicembre mi sembra un pò da pirla!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da notedamore il 15/02/08 @ 11:17 via WEB
grazie per gli auguri ^___^ oggi è la nostra festa....
(Rispondi)

 
 
Inviato da silvia610 il 22/02/08 @ 07:57 via WEB
Carissimo Staff Libero Community, vi scrivo perchè da qualche tempo a questa parte ho dei problemi con la posta elettronica. Mi spiego: ricevo mail da contatti registrati nella mia rubrica, ma queste mail non sono state inviate da loro, perchè li ho contattati e hanno negato. Ho provato a cambiare la password più volte, ma il problema non l'ho risolto. Collegandomi ad internet, la home page che avevo memorizzato, quella di Libero, non appare più, ma appare quella di Google ma in forma diversa, e in più si aprono pagine di siti con contenuto erotico.... Come posso fare? Sicuramente avrò infettato il pc.... Come è possibile che accada questo? Io non ho dato a nessuno le mie password di accesso! Vi ringrazio se potete aiutarmi. Aspetto una vostra cortese risposta. Un caro salluto a tutti e buon lavoro!!!! p.s. Comunque complimenti per il vostro lavoro!!! Silvana
(Rispondi)

 
 
Inviato da veleno_nero_femmina il 04/03/08 @ 11:05 via WEB
Ciao blog magzine... volevo chiedervi "perchè non so a chi chiedere".Ma come faccio ad essere blog del giorno?. Vorrei che il mio blog fosse pubblicato, per una giornata. Volevo sapere, quali requisiti posso avere, per renderlo più noto?spero che mi rispondiate... nel mio blog... ciao :D
(Rispondi)

 
 
Inviato da agliordini il 15/03/08 @ 23:15 via WEB
scusate un attimo...non c'entra niente e me ne scuso..ma thedoctorplus com'è che non lo bannate ? guardate quanta povera gente importuna !
(Rispondi)

 
 
Inviato da max68dgl3 il 25/03/08 @ 20:37 via WEB
http://blog.libero.it/1VITA1/view.php?nocache=1205963611
(Rispondi)

 
 
Inviato da wandyalena il 28/03/08 @ 15:56 via WEB
ciao!scusate se v disturbo,ma ho bisogno di chiedervi una cosa.....qualke giorno fa il mio blog è scomparso.E cn esso tutto il resto(posta elettronica compresa),non capisco il motivo visto che non credo di affrontare nessun argomento vietato o cose del genere.....e temo che non siate stati neanche voi la causa.Potreste darmi delle risposte?grazie mille..aspetto risposta.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963