Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Agosto 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1809
07/04/2006 - 09:44:26

Donne immagine: NON NE POSSO PIU'!

Giornali, televisione, riviste, internet, siamo praticamente sommersi da donne e donnine di tutte le misure e forme che ammiccano sensuali e non hanno molto da invidiare ad una porno star.

A tutte le ore del giorno, mattina compresa si vedono sederi che sculettano davanti al nostro naso, decoltè prosperosi, il più delle volte non veri, ma questa è un’altra storia, che ballano attirando inevitabilmente l’attenzione degli uomini presenti, i più intelligenti fingono di non vedere se non per altro per rispetto alla donna che hanno accanto, certo è che sono uomini e ci racconteremmo delle barzellette se pensassimo che l’evento passi inosservato.

Non trovo giusto che noi donne, voglia o non voglia dobbiamo inghiottire ogni volta un boccone amaro così pesante. Personalmente non mi sento a disagio perché loro hanno più di me, anzi, ma perché quello che ci viene quotidianamente proposta è una forzatura, e se posso osare sono pure gelosa anche e soprattutto del pensiero del mio uomo.

Ritengo che chi ha voglia di vedere donne che si svendono per quattro soldi, (vabbè che spesso sono un po’ di più), abbiano almeno da fare la fatica di cercarsele. Trovo decisamente ingiusto che io come donna debba sentirmi a disagio mentre seduta con mio marito, guardo, per fare un esempio “Striscia la notizia” o pubblicità che non lasciano nulla alla fantasia. 

Siamo nel terzo millennio e sarebbe ora che si cominciasse a proporre un’immagine decisamente diversa da quella che si dà ora della donna che deve imparare a dire “NOO” quando le viene proposto di essere usata come un pezzo di carne che non ha un’anima. Premetto che non sono una bigotta, ma non ammetto nemmeno la spudoratezza che c’è al giorno d’oggi.



scritto da: stella112

Inviato da: sissunchi Commenti: 14



 
 
Inviato da alessius85 il 07/04/06 @ 11:43 via WEB
ma senza voi donne, noi uomini cosa saremmo? per fortuna che ci siete... Hai raione a dire che non si vede altro che culi e tette in tv, ma ormai neanche ci si fa più caso! sono tutte uguali, belle e rifatte!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 07/04/06 @ 12:30 via WEB
Se tutti gli uomini fossero puliti come te le donne vivrebbero molto più serene :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da didigi il 07/04/06 @ 12:44 via WEB
Ti capisco e sono PIENAMENTE d'accordo con te!!!!!! Io però non mi sento a disagio,perchè non ho nulla a che vedere con "una" di quelle..E' vero l'uomo è uomo,però è anche vero che gli occhi sono fatti per guardare.Sta all'intelligenza del proprio uomo a "far finta di niente" e stare coccolati a noi! ....credo..
(Rispondi)

 
 
Inviato da agoretes il 09/04/06 @ 21:27 via WEB
Ciao a tutti, volevo soltanto invitarvi a visitare numerosi questo sito: http://www.perlabellezzaautentica.it/ Mi raccomando, è una campagna molto bella!!! A presto, Agoretes
(Rispondi)

 
 
Inviato da tonika0 il 10/04/06 @ 13:21 via WEB
W le donne... Le donne punto centrale del mondo....da esse si rileva il fatturato mondiale dell' economia...La loro potenza sta nell'ennesima gravita' dell'uomo, unico e centralista essere supremo....Se la storia ci mortifica e ci rende ahime' tapini....La donna ha preso il posto dell'uomo, con una prerogativa in piu, l'unione fa la forza.... l'uomo è entrato nel misantropismo piu' nero.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da sperepienge il 10/04/06 @ 13:36 via WEB
Penso che le donne cosidette "immagine" si vantino di ciò che fanno e pensino di essere invidiate. Come darle torto?????Che piaccia oppure no in questa società c'è la ricerca del lusso e della bellezza ,quindi non penso ci sarà una contro tendenza ma anzi una continua esasperazione di questi modelli,il che non bisogna farne nè un dramma nè un'esaltazione
(Rispondi)

 
 
Inviato da mirko2215 il 10/04/06 @ 16:19 via WEB
Cara Stella tu ti lamenti ma io voglio dire che le ragazze di oggi seguono le ragazze "immagini" come modello di vita, sia perchè sono i ragazzi a volerle così, sia perchè sono loro stesse a volerlo. Vivere come una ragazza "immagine" è l'unico modo che una ragazzasi ha per emergere dalla moltitudine. Ad ogni modo questa è la società che costruiamo ogni dannato giorno che passa.
(Rispondi)

 
 
Inviato da bando_80 il 10/04/06 @ 16:25 via WEB
Che discorsi!!! Le donne hanno preso il posto degli uomini??l'unione fa la forza??? ma se tra di voi siete delle arpie, cattive e gelose delle donne più belle di voi. Basate tutto su quello, sulla bellezza, e a noi uomini va bene così. Vi illudete di aver cambiato qualcosa, ma in questi anni siete tornate molto indietro: e sperate forse che io mi lamenti di vedere tette e culi in televisione? No, grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 10/04/06 @ 16:34 via WEB
Mi pare che il punto del discorso sia stato smarrito, chi vuol fare la ragazza immagine lo faccia, nulla da ribadire, contenta lei... Il punto è che la televisioni in genere, giornali ecc devono avere più rispetto per quello che rappresenta una donna, non siamo animali , ma a quanto vedo il passo per diventarlo è breve per non dire inesistente. Chi vuole vedere sederi e seni in tv padronissimo di farlo, ma non che mi venga imposto quotidianamente, per questo mi lamento e continuerò a farlo perchè ritengo che si stia veramente superando il limite consentito dal buon senso.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mirko2215 il 10/04/06 @ 16:53 via WEB
adesso sei tu che sbagli per metà. Ricordati che Mediaset è una tivù privata che può trasmettere ciò che vuole, mentre tu puoi benissimo spegnere la televisione o guardare I Pacchi al posto di Striscia la Notizia.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da stella112 il 10/04/06 @ 17:03 via WEB
Fosse solo striscia la notizia, hai mai visto alcune delle pubblicità che girano in questi giorni? Non aggiungo altro... La televisione, messa su questo piano non si potrebbe nemmeno accenderla allora.
(Rispondi)

 
 
Inviato da annie_92 il 21/01/07 @ 01:22 via WEB
Se sono maggiorenni e consenzienti fatti loro. Il problema si pone quando le donne sono costre contro la loro volontà. E' il caso della Signora Cira Caramia e dei figli Isabella e Maurizio Russo. Trattasi di mafia bianca, massoneria, setta con ramificazioni nella polizia, nelle istituzioni, Grande Fratello di Orwell, magnaccia avidi e schifosi. Tramite la moglie stanno cercando di impossessarsi di tutte le cose costruite da Angelo Russo, fra cui due negozi, una casa, centinaia di composizioni musicali. Angelo Russo lotta da tre anni per liberare la sua famiglia, rientrare in possesso delle sue cose, del suo tempo, della sua vita. Nei prossimi giorni iniziative per portare alla ribalta il caso. Un caso più unico che raro. Chi vuole puo partecipare inviando un contributo. Angelo Russo Via Giambellino, 40 - 20146 Milano
E' interesse di tutti non fare passare questa operazione.... Il Kossovo a Milano.
(Rispondi)

 
 
Inviato da annie_92 il 21/01/07 @ 01:31 via WEB
E comunque sono d'accordo con il discorso di Sissunchi. Ci sono modi e modi per proporre la donna. Cosi come si fa oggi sembra che abbiano diritto di esistere solo le bellissime. Altra cosa. A meno che non si sia decisamente cozze qualsiasi donna proposta dai giornali o dalla TV è meravigliosa. Lasciatemelo dire, spesso c'è l'inganno, non tutto ciò che si vede è vero. Buona domenica
(Rispondi)

 
 
Inviato da annie_92 il 21/01/07 @ 01:36 via WEB
Errata corrige. Angelo Russo Via Giambellino, 48 - 20146 Milano. I due negozi in mano alla mafia sono in via Giambellino, 56 e Via Lorenteggio, 30. Il primo è intestato alla Signora caramia Cira, il secondo ad ambedue i coniugi, fintamente separati.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963