Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1814
14/04/2006 - 16:00:58

L'innamoramento

Lui appoggiato su un lato della macchina stretto in un paio di jeans che fanno notare un sedere da urlo, io appiccicata a lui in preda a una sensazione di inebriatezza che mi rende leggera come una piuma, le mie labbra che hanno sete del suo calore , sentire le sue mani appoggiate sopra le mie natiche che mi attirano a lui mi fanno impazzire. E’ tardi, devo rientrare, anzi sono decisamente molto in ritardo ma “non me ne può fregar de meno”, cosa mi sta succedendo, non riesco a staccarmi da lui , c’è qualcosa che non avevo mai sentito prima che mi tiene incatenata alle sue labbra. Finalmente ragiono per un attimo e mi stacco a malincuore dal suo corpo, faccio qualche passo e noto un qualcosa di strano, sto volando…


Sto guidando la mia auto in preda a una rabbia sorda che mi martella dentro e mi sembra di scoppiare, finalmente sono davanti a casa sua, entro senza farmi vedere, la soddisfazione di fargli una sgradita sorpresa non me la può togliere nessuno, voglio riprendere le mie cose e non lasciargli nulla che gli possa ricordare un dolce momento vissuto assieme, non se lo merita proprio. Apro la porta e me lo trovo di fronte, lui è attonito, non sa come reagire, noto in lui un atteggiamento d’attesa, come se aspettasse un mio gesto per capire l’atteggiamento da tenere, io naturalmente non lascio dubbi, mi faccio strada dopo averlo informato che sono venuta a riprendere le mie cose, l’offesa che ho dovuto subire mi ha ferito profondamente e ho rotto il rapporto in modo definitivo. Dopo vari screzi e addirittura un paio di ceffoni e calci dati in momenti molto concitati e nervosi ci avviciniamo per osservare le foto che lui custodisce ancora nel suo cellulare e che io sono determinata a fargli cancellare ma malgrado la situazione drammatica succede qualcosa di molto strano e inspiegabile: avvicino la mia spalla alla sua, inclino la mia testa vicino alla sua per osservare il piccolo monitor del cellulare e comincio a sentire dentro una sensazione di formicolio che cerco prontamente di controllare e ignorare, visto che l’operazione richiedeva più tempo del previsto lui mi chiede di sederci quindi ci avviamo verso la cucina dove lui siede a capotavola e io al lato vicino. Siamo vicini, ancora più di prima, la sua gamba tocca la mia e noto sbigottita che provo un piacere inebriante, sento prepotentemente il magnetismo che il suo corpo esercita sul mio, sentire il suo fiato mi manda leggermente in estasi e si sta facendo strada dentro di me un formicolio misto a tremore incontrollabile, la mia mente lo vuole prendere a sberle… il mio corpo lo desidera con tutta la passione di cui sono capace.


Questi sono solo due esempi di cosa sia capace madre natura. Perché l’istinto ha sempre la prerogativa sulla ragione? Sono stati fatti studi approfonditi e ne è risultato che l’animale che c’è in noi non conosce regole, ognuno di noi ha un proprio “odore” impercettibile, quando sentiamo parlare di sensazioni a pelle, si intende proprio questo, ognuno di noi ha i propri gusti, ma non solo visivi, le sensazioni che una persona più di un’altra ci da sono dettate proprio dal nostro corpo che sente quella che dovrebbe essere la sua dolce metà. E’ proprio il caso di dire “ AL CUORE NON SI COMANDA”. Chi ha avuto un’ingegnosità così intelligente nel renderci così impotenti per la sopravvivenza della specie?

di: stella112

Inviato da: il_giornalaio Commenti: 8



 
 
Inviato da bububu10 il 16/04/06 @ 22:06 via WEB
Sono solo belle parole invece c'è chi il cuore lo comanda rifiutando tutte le sensazioni che sente si comporta contro ogni piu elementare logica e alla fine ti tratta anche di merda.... e basta con sta cazzata dell'amore e solo una favola per bambini niente di piu e niente di meno che babbo natale!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kimera47 il 17/04/06 @ 01:39 via WEB
avete ragione tutti e due ... al cuore non si comanda ... ma è troppo spesso da una sola parte ... e l'altra ti tratta come tu fossi meno di una cosa da usare e gettare ... purtroppo amare e troppo spesso dare e non ricevere e soffrire .... meglio molto meglio non amare
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da stella112 il 17/04/06 @ 10:48 via WEB
Ricorda sempre Kimera47 che siamo noi che permettiamo agli altri di trattarci male, lo potranno fare una volta, al massimo due ma poi il nostro essere deve pretendere di ricevere quanto dona altrimenti non stiamo parlando di amore e sopratutto se è amore non serve nemmeno chiedere. Quando l'amore è a senso unico meglio lasciar perdere, non siamo mica masochisti, lo conserveremo dentro finchè un posticino nel nostro cuore lo troverà in attesa di un amore vero e corrisposto. Detto questo, le sensazioni che una persona ci può trasmettere non sono controllabili ma solo assimilabili.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da bububu10 il 18/04/06 @ 20:51 via WEB
Io mi riferivo ad un amore corrisposto e rifiutato che è ancora peggio quindi al cuore si comanda benissimo
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da stella112 il 19/04/06 @ 09:26 via WEB
In un certo senso hai ragione, ma non puoi immaginare a che prezzo :-( è masochismo puro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da bububu10 il 24/04/06 @ 17:46 via WEB
Evidentemente il prezzo non è cosi alto.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 17/04/06 @ 10:39 via WEB
L'argomento trattato vuole mettere in risalto proprio il fatto che non è per niente semplice mettere d'accordo il cuore con la ragione, devo aggiungere a riguardo di quello che scrivi tu sul fatto di rifiutare tutte le sensazioni che senti che a mio parere non è vivere, ma morire un po' alla volta facendoti diventare arido dentro, la logica spesso segue il mondo che ci circonda, non quello che abbiamo dentro. L'amore non è una cazzata ma un dono grande.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ciacai il 18/04/06 @ 11:45 via WEB
E' vero che al cuore non si comanda, spesso per amore si fanno cose che in altre situazioni non avremmo mai il coraggio di fare. Per far vincere la ragione al cuore occore armarsi di tutta la forza che si ha. Non è vero che l'amore è una cavolata, l'amore a volte può darci poco, ma quello che noi sappiamo dare quando siamo innamorati è infinito, ed è meraviglioso sapere cosa siamo capaci di dare quando amiamo qualcuno..............
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963