Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1855
31/05/2006 - 10:41:15

OLANDA: PARTITO PRO-PEDOFILIA

In Olanda oggi si registrerà questa formazione politica NVD Charity Free-dom and Diversità come hanno annunciato nel loro sito web, il cui programma non può non far scorrere un brivido lungo la schiena  e non può non far pensare, che se pensavano di aver visto tutto, non era così.

 

PROGRAMMA:

Abbassare l’età legale per avere rapporti sessuali da 16 a 12 anni, legalizzare la pedo-pornografia ed il sesso con gli animali, ma non solo, uno dei fondatori Norbert De Jonge ha dichiarato : Siamo semplicemente per la libertà, vorremmo che tutte le droghe fossero legalizzate, anche quelle pesanti e siamo a favore delle discriminazioni.

 

Si avete letto bene, mentre tutto il mondo lotta affinché nessuno sia discriminato, qualcuno chiama con il nome libertà, scegliere ad esempio in un negozio se servire una persona con un cappello rosso oppure no, dare un servizio o meno in base alla nazionalità, chiama libertà poter abusare di minori, si sottolineo abusare, perché a 12 anni non si è in grado di scegliere, si può essere facilmente manipolati psicologicamente, e comunque non stiamo certo parlando di 2 ragazzetti di 12 anni che decidono di fare sesso, ma di adulti che si battono, scusatemi ma è tutto così aberrante e grottesco che chiamare le loro richieste “diritti” non ce la faccio proprio.

 

Non so nemmeno se dare risalto ai loro deliri “ Oltre che per eliminare i divieti dei rapporti sessuali fra adulti e bambini educare i bambini significa anche abituarli al sesso, proibire rende i bambini anche più curiosi” sia la cosa giusta da fare, ma rimanere a guardare le cose che accadono, sgranare gli occhi e pensare che qualcun altro ci penserà non deve essere la via giusta.

 

Qui non si tratta di vedute aperte o meno, si tratta di qualcuno che si permette di fondare un partito per legalizzare il peggiore delitto morale e fisico mai esistito: l’abuso sui bambini, e non riesco nemmeno ad accettare che in un paese civile come l’Olanda, venga permessa l’iscrizione di un partito del genere, leggi o non leggi, in ogni angolo della terra si cerca eliminare questa piaga,   di punire e perseguire chi la pratica, di salvare i bambini da questi abusi che li segnerà per tutta la vita, che a volte li porterà a loro volta a diventare pedofili una volta adulti.

 

Se lo scopo era far parlare di loro ci sono riusciti, ma non credo ne avranno il beneficio sperato,  lo credo, lo spero…lo esigo! Giù le mani dai bambini!

scritto da: sissunchi

Inviato da: sissunchi Trackback: 5 - Commenti: 92



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1233747

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 619 su La Mimica Del Vento®
Ricevuto in data 31/05/06 @ 12:36
Olanda: costituito il primo partito dei pedofili No...dopo aver letto la notizia non ci potevo an... (continua)
 
>> SESSO CON VERGINE CURA AIDS ! su L'Ondacalda
Ricevuto in data 02/06/06 @ 20:49
Andando in giro per la rete ho fatto una scoperta che mi ha portato a conoscenza di un fenomeno d... (continua)
 
>> Lo scempio dello sfruttamento su L'Ondacalda
Ricevuto in data 02/06/06 @ 20:50
Fra alcuni giorni inizieranno le partite dei Mondiali 2006 e tutto il mondo si trastullerà incoll... (continua)
 
>> nvd . . . su cocacola80
Ricevuto in data 02/06/06 @ 21:07
Questa sera al tg5 ho sentito una notizia che mai le mie orecchie avrebbero voluto sentire:in Ola... (continua)
 
>> Mai provato un pedofilo? su Comunicare
Ricevuto in data 17/06/06 @ 17:21
Un partito pro pedofilia, sono a dir poco sconcertata. Immagino che quei signori non sappiano nem... (continua)



 
 
Inviato da spaziotempodelcuore il 31/05/06 @ 10:44 via WEB
Nel miglior mondo possibile...TUTTO E' purtroppo POSSIBILE...
(Rispondi)

 
 
Inviato da gattonanera il 31/05/06 @ 10:45 via WEB
Che schifo!!!!!!!! Assurdo....
(Rispondi)

 
 
Inviato da Odiosissimo il 31/05/06 @ 10:51 via WEB
Una cosa a dir poco sconcertante ma gli Olandesi sono fatti così vedono limitazioni a tutto anche al male , io sono stato in Olanda nel 1995 e ricordo perfettamente di aver visto in un sexy shop riviste e video pedofili sugli scaffali in bella vista ( ? ) e credo che in Olanda la pedofilia sia proibita ma tollerata come fanno per tutto il resto anche le droghe pesanti sono proibite ma le trovi ad ogni metro di strada in parte ai polizziotti che vigilano nel quartiere . Non lasciamo che certe cose si insinuino nella comunità europea come se tutto fosse buono e giusto solo per una legge , sono sconcertato ......
(Rispondi)

 
 
Inviato da maredolce72 il 31/05/06 @ 14:57 via WEB
qui siamo di fronte alla legalizzazione della pazzia. piuttosto che legalizzare, bisogna riaprire i manicomi ! Vogliamo decidere quando nascere, quando morire, come nascere, come far essere chi nasce prim'ancora che scopiamo e creiamo l'embrione, vogliamo stuprare bambini, farli oggetti sessuali. ma mi sembra davvero che l'intelligenza umana abbia superato il giro di boa e stai atornando indietro. ma andiamo giù di brutto con la castrazione chimica piuttosto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da maredolce72 il 31/05/06 @ 14:58 via WEB
qui siamo di fronte alla legalizzazione della pazzia. piuttosto che legalizzare, bisogna riaprire i manicomi ! Vogliamo decidere quando nascere, quando morire, come nascere, come far essere chi nasce prim'ancora che scopiamo e creiamo l'embrione, vogliamo stuprare bambini, farli oggetti sessuali. ma mi sembra davvero che l'intelligenza umana abbia superato il giro di boa e stai atornando indietro. ma andiamo giù di brutto con la castrazione chimica piuttosto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da new_old_boy il 31/05/06 @ 19:56 via WEB
Mi sembra che vogliano la liberta di fare i loro porci comodi! Hanno si un delirio, un delirium tremens.
(Rispondi)

 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 01/06/06 @ 10:00 via WEB
Purtroppo alla follia umana nn esiste un limite, l'unica cosa che bisognerebbe fare è PARLARNE, alzare un vero POLVERONE mettere in azione le mamme italiane e i papà quelli tosti quelli che nn si fermano, e cominciare con una petizione da presentare al parlamento Europeo per buttare letteralmente fuori dall'europa l'olanda. Occorre una spallata seria, prima che anche in altri stati, pazzoidi maniaci, usando l'olanda come precedente muovano azioni simili. Se gli olandesi nn sono capaci a vivere in canoni umani e reprimere certi abusi contro i diritti umani ..... FUORI DALL'EUROPA....!!!! Meno male che certi politici italiani si rifacevano a queste persone indicandole come menti avanzate in tema di libertà e democrazia!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polipomene il 03/06/06 @ 07:54 via WEB
Giusto. Bisogna presentare una petizionme al parlamento europeo; è l'unica soluzione a questa vergognosa proposta di legge. E l'Olanda non è un caso isolato..... Dobbiamo difendere il futuro dei nostri figli, dell'uomo. Organizziamo un foglio di petizione da sottoscrivere per buttar fuori l'Olanda ma soprattutto per fare una legge a difesa della persone "normali". Tra virgolette perché. in questo mondo di omosessuali che crescono e si insinuano prepotentemente nella vita civile e sociale cercando di far diventare normale la loro differenza, rendendo anormali gli altri, gli altri bisogna chiamarli "normali" tra virgolette. Personalmente ho nulla contro gli omosessuali ma che stiano al loro posto e vivano la loro vita. Ed è così che si comincia e poi si finisce come in Olanda. Ma tu credi che sarà facile? Dai, butta giù due righe ben fatte e sottoponile alla firma. Polipomene
(Rispondi)

 
 
Inviato da cervellopensante il 01/06/06 @ 11:50 via WEB
ma il mondo uando la finirà di andare alla rovescia? ma possibile che le cose storte vogliono farle passare per diritte e viceveesa? sono davvero disgustata da questa notizia ... GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da EvAnEsCeNtEsOgNo il 01/06/06 @ 13:43 via WEB
lo sconcerto è talmente grande che ad una notizia simile non si riesce neppure a credere,come quando si scoprono i cadaverini stuprati ed uccisi di innocenti creature...come può il cervello umano elaborare tali aberrazioni è un mistero ma renderlo legale è addiritura diabolico......giù le mani dai bambini!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ladyjane1 il 01/06/06 @ 13:54 via WEB
Un paese che che adotti certi comportamenti, Non credo possa dimostrare di essere libero... Giù le mani dai bambini, dai soggetti psicologicamente deboli, dalle mogli soggiogate, e da chiunque non sia libero di esprimere la sua vita senza abusi e violenze d'ogni genere...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Flutters1972 il 01/06/06 @ 23:47 via WEB
Pedofili di merda !!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da sybermate il 02/06/06 @ 00:33 via WEB
Sono rimasta senza parole a leggere questo articolo e se dico ke l'unico sentimeto ke ho provato è quello di uno skifo immenso, forse dico poko. Ma,dove vogliamo arrivare!!!Ma è possibile mai ke la mente di alcuni esseri (nn li definisco umani li tratterei bene)possa arrivare fino a questo punto?? Ma loro figli nn ne hanno??E cosa proverebbero se uno stronzo avesse un rapporto con un figlio di questa " Setta " (nn lo definisco un partiro)starebbero lì a guardare e a dire: Tranquillo figlio mio nn urlare ke il signore ke è con te ti stà insegnando cos'è la vita????" Non sò ke dire e spero ke questa offesa all'ntelligenza umana venga fermata e nn si diffonda da nessun'altra parte perkè se dovesse prendere piede anke in Italia sarò la prima a circoncidere il pene di questi " Signori " ma con un taglio netto. Speriamo ke si faccia qualcosa e ke intervenga la Chiesa almeno in questa situazione, nn come ha sempre fatto, ke si è battuta per cose inutili. Ciao sybermate.
(Rispondi)

 
 
Inviato da FOX1974XXX il 02/06/06 @ 15:04 via WEB
Ok la libertà,è un diritto di tutti averla ed è dovere di ciascuno rispettarla...ma questo è solo schifo!!!GIU' LE MANI DA BAMBINI E ANIMALI E STOP A TUTTI I TIPI DI DISCRIMINAZIONE!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bulimika il 02/06/06 @ 15:07 via WEB
Ma quale libertà, la libertà di una persona finisce quando inizia quella di un altra e in questo partito si legalizzerebbe il poter invadere nella sfera personale di un ESSERE VIVENTE per di più non consapevole. E' uno schifo
(Rispondi)

 
 
Inviato da LUCAF73 il 02/06/06 @ 15:11 via WEB
ALLUCINANTE CHE DIRE?? PER QUANTO MI RIGUARDA SE LE ISTITUZIONI OLANDESI PERMETTERANNO DAVVERO LA NASCITA E LA CANDIDATURA DI UN SIMILE PARTITO ALLE ELEZIONI, L'OLANDA ANDREBBE ESPULSA DALL'UE, SU 2 PIEDI, E DENUNCIATA ALL'ONU PER VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E DEI MINORI. CHE CAZZO!!! STI PAESI DEL NORD EUROPA SONO SEMPRE PRONTI A CRITICARE NOI ITALIANI PER TUTTO, SI CONSIDERANO I PALADINI DELLA LIBERTA' E DEI DIRTTI CIVILI, PIU' AVANTI DI TUTTI, E POI FANNO PORCATE SIMILI??? NON C'E' NEANCHE BISOGNO DI DISCUTERNE 10 SECONDI. FUORI DALL'UE A CALCI NEL CULO.
(Rispondi)

 
 
Inviato da cld41 il 02/06/06 @ 15:18 via WEB
o escono dall'Ue o usciamo noi. e sbattendo la porta...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LUCAF73 il 02/06/06 @ 15:24 via WEB
INFATTI....NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE A RESTARE IN COMPAGNIA DI UN POPOLO DEL GENERE...PARE CHE ALMENO IL 25% DEGLI OLANDESI SIA D'ACCORDO CON LA NASCITA DI QUESTO PARTITO....QUESTI SI SON FATTI TROPPE CANNE DAVVERO!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Mellamou il 02/06/06 @ 15:19 via WEB
Letto e sottoscritto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ademaglio il 02/06/06 @ 15:20 via WEB
rabbrividisco....spero che questo partito non esista nella realtà...che sia una burla...se così non è io proporrei di fare una petizione da inviare alla commissione europea contro questo partito...
(Rispondi)

 
 
Inviato da isaccomoda il 02/06/06 @ 15:22 via WEB
A questo punto W Hitler ed i suoi forni crematori, perchè a questo punto della nostra ormai effimera esistenza, quei luoghi andrebbero riaperti per questo tipo di esseri che definirli non saprei come! Neanche la cenere dovrebbe esistere di questi esseri. E' veramente arrivata la fine di tutto!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da asilorepublik il 02/06/06 @ 15:31 via WEB
VOGLIONO LA LIBERTA'? BENE! SE QUALCUNO DOVESSE METTERE UNA BELLA BOMBA SOTTO IL CULO DI QUESTI BASTARDI ESSERI IMMONDI, MAGARI QUANDO SONO TUTTI RIUNITI NELLA SEDE DEL LORO "PARTITO", NON CONDANNIAMOLO! CHE SIA LIBERO DI FARLO! ANZI SPERO PROPRIO CHE UNA COSA DEL GENERE ACCADA VERAMENTE! OLANDESI DEL CAZZO! E POI TUTTI GRIDANO ALLO SCANDALO PER "MOGGIOPOLI"
(Rispondi)

 
 
Inviato da mery90piccola il 02/06/06 @ 15:52 via WEB
per me bisogna mettere una legge punitiva e molto severa..perchè non si può andare avanti nella vita cn la paura di uscire di casa sopratutte noi donne e ragazzine che qualcuno ci faccia del male...
(Rispondi)

 
 
Inviato da cameratik93 il 02/06/06 @ 15:53 via WEB
Vergognatevi,dobbiamo difendere le nostre radici ma soprattutto i diritti dei piu piccoli. . . No alla legalizzazione della pedopornografia. . . Difendiamoli Chi non ha il coraggio di credere nelle proprie idee o le sue idee non valgono niente o lui non vale niente
(Rispondi)

 
 
Inviato da xexon il 02/06/06 @ 15:55 via WEB
..E' umano produrre cacca,è civile costruire fogne in cui convogliarla per non infestare l'ambiente..
(Rispondi)

 
 
Inviato da stefanolib il 02/06/06 @ 16:05 via WEB
é proprio vero che nel il mondo occidentale alla demenza non c'è più limite? mi dispiace per gli olandesi,ma credo che siano loro i primi a doversi ribellare a cio che un loro rappresentante propone. d'altro canto utilizzerei queste informazioni, da loro date x avviare indagini sulle persone che vi fanno parte e in caso arrestarle.
(Rispondi)

 
 
Inviato da alessandrinho1 il 02/06/06 @ 16:09 via WEB
lo fanno solo per appagare i loro desideri personali che in questo caso e abusare di bambini incoscienti e psicologicamente non pronti davanti a tutto questo. a 12 anni non si è pronti al sesso normale figuriamoci a tutto lo schifo che gli gira intorno. è la logica della vita crescere mentalmente disturbati dopo la conoscenza di certe cose. non so il perchè preciso perchè non sono uno psicologo ma è cosi. comunque i pedofili devono essere ammazzati tutti, non servono a nulla al mondo. chi tocca un bambino deve pagare. sempre.
(Rispondi)

 
 
Inviato da corsivo79 il 02/06/06 @ 16:17 via WEB
Questi illustri esponenti del partito pedofili andrebbero castrati e ricoverati in un centro di igiene mentale.
(Rispondi)

 
 
Inviato da pjfra il 02/06/06 @ 16:20 via WEB
Gli taglierei gli organi genitali e glieli farei mangiare a colazione.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da OrfeoCodaDiLupo il 02/06/06 @ 16:22 via WEB
Purtroppo, come spesso accade, per colpa di pochi pervertiti ci vanno di mezzo tutti. Dai commenti, per altro tutti legittimi, viene fuori il ritratto di un popolo, quello olandese, improvvisamente diventato incivile, liberticida e non meritevole di stare tra noi, brava gente e dalla coscienza pulita. Inutile ribadire la mia condanna e il mio assoluto ribrezzo verso questi degenerati ma, sono sicuro che gli olandesi sapranno reagire in modo forte e deciso. Mi piacerebbe però, che ci indignassimo in maniera altrettanto decisa contro l'ormai usuale pratica del "turismo sessuale" verso quei paesi che ben sappiamo, dal Brasile alla Thailandia, per esempio. Brava gente, imprenditori, gente insospettabile, padri e mariti che per pochi spiccioli comprano piccole vite rovinandole per sempre. Vorrei che ci indignassimo di fronte al vasto fenomeno della pedofilia in ambienti ecclesiali, la cronaca ne è piena, ma data la notizia se ne parla poco. Di recente, nel nostro bel paese sono state arrestate trecento persone, tra Roma, Milano e Verona....tra di loro c'erano persone "per bene" che adesso sono libere e tra noi. Indignamoci pure, è giusto e sacrosanto ma prima di etichettare un popolo che da sempre ha dato lezioni di civiltà e attenzione verso diritti civili e, non alludo di certo allo spinello libero, sarà bene che guardiamo a ciò che accade in casa nostra. Sissunchi sono perfettamente daccordo con quello che scrivi ma non basta perseguire, arrestare e condannare per poi renderli liberi il giorno dopo. Quello che dobbiamo combattere veramente è il nostro silenzio e la nostra indifferenza di fronte ad un fenomeno largamente diffuso nella nostra civile democrazia, che spesso abbiamo pure l'arroganza di voler esportare. Padre Fedele è libero, quel prete di Roma che per anni ha abusato dei suoi cherichetti è fuori...ci siamo forse indignati? Fuori l'Olanda dall'Europa? Bene, ci può stare ma uguale indignazione per i nostri bravi concittadini e per i portatori di fede, per favore. Grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LUCAF73 il 02/06/06 @ 17:27 via WEB
Hai perfettamente ragione riguardo all'indignazione che dovrebbe nascere non solo in questo caso ma in tanti altri, che coinvolgono anche il nostro paese o i nostri concittadini e le loro belle vacanze in oriente. Io intendevo che l'espulsione dalla UE dovrebbe essere presa in considerazione se il governo e le istituzioni olandesi permettessero a tale partito di partecipare legalmente alle elezioni.Questo non sarebbe accettabile. Che un demente maniaco fondi un partito del genere può anche capitare, ma non può esistere che venga reso legale dal governo. Inoltre, da un sondaggio effettuato tra i cittadini olandesi, il 25% ha dichiarato di essere favorevole alla nascita del partito pedofilo in nome della libertà di espressione. Spiacente per quei vari milioni di olandesi che la pensano così, ma per quel che mi riguarda non esiste alcun tipo di libertà che possa giustificare la legalizzazione di criminali.
(Rispondi)

 
 
Inviato da alex0267 il 02/06/06 @ 16:24 via WEB
Sono cose da pazzi ogni giorno mi chiedo che brutto è diventato il mondo siamo veramente alla frutta mi dispiace leggere che si possano fare queste cose un saluto...
(Rispondi)

 
 
Inviato da neon81nap il 02/06/06 @ 16:31 via WEB
olandesi fate pena!
(Rispondi)

 
 
Inviato da lellita1979 il 02/06/06 @ 16:40 via WEB
semplicemente disgustoso quello che sta accadendo in Olanda....mi chiedo come si possa arrivare così in basso...ma soprattutto, queste persone NN HANNO FIGLI?...o meglio PERMETTEREBBERO QUESTO SUI LORO FIGLI?...e ahimè ne concludo che forse proprio queste persone sono i primi a fare violenza sui propri bambini... che schifo!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da shady2003 il 02/06/06 @ 16:53 via WEB
Sarebbe ora di rendere pubblici in nomi di coloro che sono condannati per reati di pedofilia. Una bestia che si macchia di un tale crimine non può vivere con tutti. Un pedofilo non cambia continua a vivere con il desiderio di ripetere la stessa esperienza e cercherà sempre di più altri stimoli che hanno come solo ed unico scopo quello di abusare di piccoli anime. Parliamo di malati con problemi mentali e la cosa peggiore si confondo con tutti, si avvicinano ai nostri figli e noi ignari non possiamo immaginare minimamente dei loro pensieri. Colpiscono e cercano di farlo in branco. Chi protegge il loro anonimato si rende colpevole dei crimini che faranno.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ciosa82 il 02/06/06 @ 17:02 via WEB
Ho sentito la notizia in un programma radiofonico e credevo stessero scherzando, invece è proprio vero! Con questo l'Olanda sta toccando il fondo. L'Italia ha minaciato di uscire dall'Unione Europea se tale partito verrà approvato, io, invece, credo che l'Ue dovrebbe cacciare l'Olanda per uan cosa del genere visto che sta cercando in tutti i modi di difendere le persone più deboli!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Robotiko il 02/06/06 @ 17:29 via WEB
Michiedo come sia possibile che tutto ciò accada senza che un organismo internazionale intervenga e li sbatta tutti in gattabuia.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ddcrispi il 02/06/06 @ 17:31 via WEB
INDIGNAMOCI VERAMENTE PER I BAMBINI CHE MUOINO DI FAME E CHE NESSUNA TV FA VEDERE PER NON PUNGERE LE COSCIENZE. INDIGNAMOCIPER LE PERSONE CHE CHIUDONO GLI OCCHI CHIEDENDOSI PERCHE' SONO VENUTI AL MONDO SE POI NESSUNO SI E' DEGNATO DI PRENSDERSI CURA DI LORO. INDIGNAMOCI PER LE GUERRE DIMENTICATE E LE INVASIONI CHE ANCORA ESISTONO E A CUI CI SIAMO "ABITUATI" E NON FANNO PIU' NOTIZIA. INDIGNAMOCI PER TANTE ALTRE COSE REALI E TANGIBILI. LE FARNETICAZIONI DI 4 MITOMANI STRAFATTI PRENDIAMOLE PER QUELLO CHE SONO: CAZZATE SENZA CAPO NE' CODA CHE NON MERITANO NEMMENO ESSERE COMMENTATE.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sctun il 02/06/06 @ 17:44 via WEB
E' molto strano che vi meravigliate solo ora, anni fa l' olanda si fece promotrice di quei "diritti" che oggi anche da noi sembrano giusti e normali (aborto, eutanasia, droghe libere, sesso in vetrina .....) allora noi ci scandalizzavamo come fate voi oggi (ed anch'io) ma purtroppo se l' Europa continuerà ad avere come fondamento l' euro e non prenderà seriamente in considerazione le sue radici cristiane, ne vedreme delle belle anche da noi. Vorrei solo aggiungere che molte cose non si sanno di quello che succede in olanda, l' ex ministro Giovanardi quando fece quelle esternazioni contro l' olanda sul genocidio dei bambini che avviene con la copertura della legge olandese, fu cacciato via dal parlamento europeo come un folle e anche qui in Italia fu deriso da buona parte del centro sinistra. Io ho un fratello in Olanda e se sapeste quello che succede dareste ragione all' ex ministro. Un esempio su tutti:Secondo un documentario trasmesso dalla Pbs, “Choosing Death”, tre delle otto unità pediatriche intensive in Olanda praticano l’infanticidio tramite iniezione letale. “Sappiamo che i medici di tutta Europa affrontano lo stesso problema - dice il dottor Venhagen - Nessuno in Italia intende parlarne”. II vescovo di Groningen, Wim Eijk, è l’avversario pubblico più vigoroso del Protocollo, insieme ai gruppuscoli prolife, che incidono poco o niente sulla società olandese. Più dell’80 per cento degli olandesi è favorevole all’eutanasia attiva. “E’ un incubo darwiniano - dice Eijk - Darà ai medici il diritto di decidere della vita e della morte”. Per i minorenni fra i sedici e i diciotto anni non c’è nemmeno bisogno dell’autorizzazione dei genitori. L’eutanasia passiva è chiamata “fine senza richiesta o consenso”. Quella attiva è “sedazione terminale”. E non viene nemmeno registrata come eutanasia, ma come “morte naturale”. Come spiega lo stesso Rob Jonquiene, che dirige il Right to Die: “Non c’è bisogno di riportarlo, non sappiamo nemmeno quanti medici lo facciano”. Il governo calcola che almeno 5.981 pazienti siano stati “sedati” dai medici senza il loro consenso. Solo nel 1990 furono accertate almeno 600 morti di questo tipo. Rinane Quirine Kunst, una bambina nata con la spina bifida, una malattia terribile ma che se trattata consente di vivere a lungo, venne “trattata” dal suo medico, Henk Prins. Il quotidiano Der Telegraf commentò: “La piccola aveva gli arti deformati e all’esplicita richiesta dei genitori il ginecologo, il dottor Prins, ha preso una decisione consapevole”. Questa invece la spiegazione del medico: “Avrebbe potuto vivere qualche anno, ma avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione dietro 1’altra, una strada senza fine di sofferenza”. Il presidente della corte espresse “l’ammirazione del tribunale per l’integrità e il coraggio” dimostrati dal medico. Non so se vi rendete conto.......
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LUCAF73 il 02/06/06 @ 17:49 via WEB
ALLUCINANTE.....NE AVEVO SENTITO PARLARE PURE IO DA ALCUNI AMICI OLANDESI...ED E' TUTTO VERO.
(Rispondi)

 
 
Inviato da polystyrene il 02/06/06 @ 17:50 via WEB
lo sdegno per la notizia riportata supera di poco quello per il maltrattamento e l'abuso ai danni della lingua italiana. ho fatto fatica a ricostruire il senso logico delle frasi. Per favore, se rileggeste i post prima di pubblicarli, sarebbe meglio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sctun il 02/06/06 @ 17:52 via WEB
Segue .....II 31 per cento dei pediatri olandesi avrebbe praticato almeno una volta l'eutanasia e in un quinto dei casi senza nemmeno ii consenso dei genitori. Il 60 per cento dei medici si è detto "onorato" di poter "porre fine alla vita di un bambino sofferente". Sul Los Angeles Times il bioeticista di Princeton, Peter Singer, ha proposto di estendere agli Stati Uniti il "Protocollo di Groningen". Singer ha chiesto "un periodo di ventotto giorni dopo la nascita prima che un infante possa essere accettato con gli stessi diritti degli altri". Nel 1961 Nicky Chapman nacque con una grave malformazione al cervello. I medici dissero ai genitori che sarebbe diventata cieca, che non avrebbe comunicato col mondo esterno e che una serie di lesioni le avrebbero reso amara la vita. Sedici anni dopo Auschwitz, i medici inglesi dissero ai genitori di portare Nicky a casa e di somministrarle una dose di barbiturici. Per fortuna non li ascoltarono. Nell'ottobre del 2004, Nicky Chapman è stata eletta alla British House of Lords, e ci vede benissimo. Se oggi nascesse in Olanda, forse verrebbe uccisa con un' iniezione di morfina. Quando uscirono i primi dati sull' eutanasia infantile, un editoriale del Calgary Herald diceva: "Nel maggio del 1945, 7.600 canadesi morirono in battaglia per liberare l' Olanda dalla Germania nazista. Ora, sembra che alcuni medici olandesi abbiano bisogno venga loro nicordato che proprio una delle ragioni di gioia della liberazione scaturiva dalla fine del genocidio, dell' infanticidio e della eutanasia praticata dai nazisti". Quindici giomi dopo l' approvazione della legge olandese sull' eutanasia, il 10 aprile del 2001, in Austria trecento cervelli di bambini eliminati nel programma di eutanasia nazista lasciarono Ia clinica viennese di Am Spiegelgrund, dove erano conservati nella formalina dalla fine della guerra, per essere inumati. Bastava avere ii labbro leporino o soffrire di incontinenza perchè un medico austriaco selezionasse un bambino. Con la loro sepoltura si intendeva simbolicamente chiudere un' epoca e sugellare il giuramento di Norimberga. I bambini austriaci, come quelli olandesi sessant' anni dopo, erano chiamati dal medici "lebensunwert" (vite indegne di essere vissute).
(Rispondi)

 
 
Inviato da quick1772 il 02/06/06 @ 17:55 via WEB
Incredibile davvero. I bambini non si toccano, sono angeli della nostra vita, non hanno colpe, non sanno cosa sia il male, non sanno difendersi...la libertà è altra cosa, questo è delirio e nulla più.Mi fa senso e nausea tutto questo e solo per educazione non aggiungo altro
(Rispondi)

 
 
Inviato da ZioSabba il 02/06/06 @ 18:07 via WEB
Sono disgustato da un notizia del genere. I bambini sono sacri! Non devono essere oggetto di certe depravazioni. I fondatori di questo partito devono essere sbattuti in carcere, e che i secondini buttino via la chiave.
(Rispondi)

 
 
Inviato da taxydriver64 il 02/06/06 @ 18:13 via WEB
okkio però... va bene indignarsi e tutto il resto, ma quando molti di voi sono propensi ad aprire indiscriminatamente le frontiere al mondo islamico oppure agli orientali ,cinesi nella fattispecie autorizzate di fatto che pratiche abberranti quali pedofilia lapidazioni e maltrattamento animali e non siano di fatto permessi.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polystyrene il 02/06/06 @ 19:11 via WEB
Al solito, il blog del giorno diventa ricettacolo di ignoranti, esaltati, forcaioli, razzisti. mi fate più schifo voi dei pedofili.
(Rispondi)

 
 
Inviato da mareipunent il 02/06/06 @ 18:16 via WEB
svegliatevi un po'.....!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da micheleamodio il 02/06/06 @ 18:48 via WEB
Voglio farvi notare una cosa veramente interessante (ma inquietante)! Leggetevi la notizia seguente, veramente molto seria! fonte www.effedieffe.com Israele «prevede» attentato a Berlino Maurizio Blondet 28/05/2006 Can anyone within range of iranian missiles feel safe?!!!Israele ha avvertito i servizi d'intelligence europei e americani di «possibili attentati durante i mondiali di calcio» di Berlino. Lo dice l'agenzia ebraica Ynet (1), che - fatto significativo - non cita fonti israeliane, bensì il giornale Al-Watan, saudita. Le informazioni del Mossad sono stavolta circostanziate. Sa già chi saranno gli esecutori e chi i mandanti dell'attentato prossimo venturo a Berlino. A compiere l'atto terroristico saranno gli Hizbullah, la formazione libanese guidata da Imad Mugniyah, che si ritiene sostenuta dalla Siria e dall'Iran e che, fra l'altro, ha obbligato al ritiro dal Libano meridionale l'esercito sionista. Ma il mandante sarà, avete indovinato, Teheran. Secondo il rapporto, «l'attacco terroristico è mirato a dimostrare che Teheran è capace di rappresaglia se attaccata». Dunque è pronta anche la motivazione e lo scenario tipo 11 settembre, per giustificare anche la prossima guerra per Israele. Infatti, veniamo informati, dopo l'avvertimento israeliano e per contrastare il pericolo imminente, è stata allestita «una sala operativa congiunta USA-Europa». Ma non a Berlino, teatro dell'attentato profetizzato. «A questo fine» (ossia di sventare l'attentato), dice Ynet, «due portaerei americane insieme a una nave francese sono in rotta verso l'Oceano Indiano e il golfo Persico». Stranamente, l'articolo dà voce a «ufficiali USA contrari all'attacco all'Iran», i quali temono «che l'amministrazione Bush approfitterà di tale attacco terroristico per lanciare un'offensiva che liquiderà la crisi nucleare iraniana e aumenterà il favore presidenziale nei sondaggi». «Questi ufficiali aggiungono che anche se gli attacchi terroristici fossero organizzati da una terza parte, sarebbero sempre usati per giustificare l'attacco all'Iran». E' proprio così. Dick Cheney ha già stilato dei «contingency plans» che espressamente prevedono l'aggressione all'Iran come ritorsione a qualunque attentato, da chiunque commesso. Al-Watan, citato da Ynet, aggiunge di aver saputo da un agente della sicurezza a Bruxelles che «i servizi d'intelligence hanno impiantato attrezzature di sorveglianza in diverse ambasciate arabe e islamiche e negli uffici di aziende internazionali collegate con paesi islamici e arabi. La fonte ha aggiunto che agenti sotto falsa identità, per lo più donne, hanno infiltrato istituzioni arabe e islamiche: e-mail, fax, e telefonate in partenza sono controllate, e anche i bidoni della spazzatura esterni agli edifici vengono frugati in cerca di qualunque informazione sulla natura dei messaggi inviati da queste organizzazioni». Insomma, tutto è pronto in anticipo per una replica europea del grande delitto dell'11 settembre, e per la conseguente nube di disinformazione che dovrà coprire le tracce. Come ci avevano avvertito i nostri informatori di area tedesca, l'attentato musulmano a Berlino pare imminente. Avrà la massima forza spettacolare, data la presenza delle telecamere di tutto il mondo per l'evento sportivo. E dovrà essere abbastanza spaventoso da cambiare del tutto il modo di pensare degli europei, far capire che anche loro sono aggrediti dai musulmani, e dunque devono unirsi alle guerre di Bush. Precisamente come aveva detto ai tedeschi Israel Singer, direttore del Congresso Mondiale Ebraico, nel 2003: «Voi credete che un 11 settembre può accadere solo negli Stati Uniti, voi credete di non essere bersagli del terrorismo. Decisamente, la lezione dell'11 settembre a New York in Europa è già dimenticata. Ma quando tremila persone verranno uccise anche qui [in Germania], allora tutte queste vostre preoccupazioni per i diritti umani scompariranno!». Per poi aggiungere: «La presunzione europea e tedesca è uno scandalo! La Germania non conosce ancora questo problema. Ma può succedere anche qui. E i tedeschi cominceranno a pensarci, se vengono distrutti due grattacieli e muoiono tremila persone. Allora democrazia e diritti dovranno cedere di fronte alla necessità di protezione e sicurezza del popolo, e perderanno significato». Prima che il panico - agitato come di dovere dai liberi media nostrani - ci renda impossibile obiettare ed anche solo pensare, ci si può ancora stupire un poco di quanto spesso il Mossad, o comunque ambienti israeliani, sappiano in anticipo degli attentati musulmani. L'11 settembre impiegati della Odigo, una ditta israeliana di messaggeria elettronica con sede presso le Twin Tower, furono avvisati in anticipo da sms a sloggiare da quella zona. I cinque ragazzoni israeliani, scaricatori di una ditta di traslochi, che furono fermati quel giorno dalla polizia di New York perché visti fotografarsi a vicenda, con l'aria di congratularsi, sullo sfondo dei due grattacieli in fiamme, dissero agli agenti: «non siamo noi il vostro problema, gli arabi sono il vostro e il nostro problema». Un'ora dopo l'attentato, gli scaricatori sapevano già chi ne erano gli autori. Il 7 luglio 2005, il giorno della strage al metrò di Londra, il Mossad avvertì il ministro Netanyahu, che si trovava nella capitale, di non uscire dall'albergo. Purtroppo, l'informazione era arrivata al Mossad solo «sette minuti prima» dell'attentato, non abbastanza per salvare la sessantina di poveri passeggeri, appena in tempo perché il loro ministro non si trovasse in qualche guaio. Ma anche noi a questo punto acquistiamo qualche capacità di preveggenza. Siamo in grado di rivelare gli argomenti con cui i giornali di Mieli, Ferrara, Mimun, Magdi Allam, eccetera, ci spiegheranno perchè il folle atto mega-terroristico sia di matrice iraniana. Teheran ha un evidente e concreto interesse a commettere atrocità nel vecchio continente poco propenso alle guerre per Israele, e ad alienarsi le opinioni pubbliche europee colpendole in ciò che hanno di più sacro (le celebrate radici calcistiche d'Europa), perché come dice Bush «odiano la nostra libertà». Quella libertà a cui dovremo comunque rinunciare, come giustamente ha detto il profeta Israel Singer, perché il potere deve prima di tutto garantire la nostra sicurezza in pericolo, con arresti arbitrari, intercettazioni e torture. Gli Hizbullah hanno in questo un interesse più concreto, per poter fornire al glorioso Tsahal il pretesto di rioccupare il Libano meridionale per dare all'Europa quella sicurezza di cui, all'improvviso, mancherà. Teheran ha un interesse evidente a confermare quello che ripete da mesi ogni ministro israeliano: che «l'Iran nucleare non è un pericolo che riguarda Israele, ma il mondo intero». Teheran ha l'assoluta necessità di dare ragione a quella curiosa pubblicità a tutta pagina, pubblicata qualche giorno fa su tutti i giornali anglo-americani a cura dell'American Jewish Committee (2). Questa inserzione mostrava una carta del mondo su cui si stendevano due cerchi concentrici con centro sull'Iran: la presunta gittata dei missili degli ayatollah. Ebbene, da questo era chiaro che il raggio dei missili di Teheran possono colpire facilmente Germania, Italia, Inghilterra, Portogallo. Lo slogan sull'inserzione domandava: «Può chiunque nel raggio dei missili iraniani sentirsi sicuro? Supponete che un giorno l'Iran dia a terroristi congegni nucleari. Può qualcuno, dovunque stia, sentirsi sicuro?». Insomma la stessa cosa che ripetono i ministri di Sion; che l'Iran è un pericolo per tutto il mondo, e che il mondo deve azzerare prima che sia troppo tardi. Ovviamente, a questo punto, Teheran non può fare a meno di sprecare uno dei suoi missili intercontinentali (che per ora non possiede) per colpire l'Europa. E consegnare agli Hizbullah l'uranio che ha già arricchito (al 4%) perché lo spargano su Berlino. Si sa che gli iraniani hanno un doppio motivo per colpire specificamente la Germania. In Iran ci si tramanda e si alimenta il ricordo e la voglia di vendetta per i sei milioni di iraniani sterminati dal Terzo Reich. E oggi questa Germania neutralista, che si sente al riparo dall'Islam, sta avvicinandosi troppo alla Russia. Questo va assolutamente stroncato nell'interesse della fede sciita. Il consiglio è ai musulmani che abitano in Europa di sprangarsi in casa con adeguate scorte di cus-cus nei giorni del mondiale, e ai tifosi di guardare le partite in TV. Stare alla larga da Berlino - come sicuramente faranno in quei giorni i 25 mila ebrei che sono tornati ad abitarvi - perché è possibile che la bomba sia, se non nucleare, «sporca» e radioattiva. Probabilmente, un ordigno tratto dall'arsenale di armi di distruzione di massa di Saddam, e mai trovato, perché riparato in Iran e Siria. E questa è la nostra profezia: se la bomba sarà «sporca», vuol dire che l'attacco del libero Occidente all'Iran si farà con bombe atomiche. E stavolta, con corazzate anche francesi. Chirac ha capito che se vuole sperare di contrastare l'irresistibile ascesa di Sarkozy, deve essere più likudnik di Sarkozy. Maurizio Blondet Voglio ricordare che i servizi segreti israeliani sapevano in anticipo dell'attentato dell'11 settembre, quindi c'è poco da scerzare, perchè queste non sono parole di un Eric julien visionario, ma del Mossad, il servizio segreto israeliano (che sa preparare bene tutti gli attentati che vuole). Speriamo solo che non succeda veramente... Vi prego di scrivere un Blog con questa notizia,di modo che si diffondi e che si eviti tutto questo,grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bejita il 02/06/06 @ 18:54 via WEB
Questo mondo a volte è reso dagli umani un posto peggiore in cui vivere...
(Rispondi)

 
 
Inviato da driver64 il 02/06/06 @ 19:01 via WEB
penso che poche stupidaggini scritte da qualche citrullo non meritino tanto clamore e invece diano la stura ad altrettanti falsi moralisti sessuofobi che blaterano di pene da tribunale islamico.Viviamo in una società violenta e ancora terrorizzata dal sesso, ecco il nocciolo. Zio Sabba,nome che è tutto un programma,dove eri tu quando da bambino un toccaccione mi ha molestato sull'autobus? Se solo avessi saputo scalciare e urlare! Mi fa ridere il tuo moralismo,ho dovuto superarla da solo questa brutta storia e tu Sissunchì,ti pensavo più evoluta e intelligente,mi sembri paurosa e piena di pregiudizi, anche quelli ti segnano per tutta la vita!
(Rispondi)

 
 
Inviato da carlito2006 il 02/06/06 @ 19:07 via WEB
fondiamo un partito pro-violenza sui pedofili istituiamo la legge del taglione e vedremo quanti iscritti o sostenitori dovrà trovare dei pro porci che non sono altro
(Rispondi)

 
 
Inviato da nami6 il 02/06/06 @ 19:18 via WEB
è inammissibile! bisognerebbe anche impedire di pensare a simili persone!la crudeltà non può essere legale,la cattiveria a questi livelli esula da ogni principio morale che si possa concepire...i bambini non si toccano,i bambini vanno amati e difesi,rispettati curati...ma mai MAI VIOLATI!!!è un'altra follia spero senza seguito....
(Rispondi)

 
 
Inviato da lacryma0 il 02/06/06 @ 19:31 via WEB
non ci sono parole.... I BAMBINI NON SI TOCCANO!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da orsonmax2006 il 02/06/06 @ 19:36 via WEB
Ciao sissunchi,Anke io ho scritto un post sull'argomento....forse in modo un po meno pacato...:)Xò le idee sn quelle...ammazzarli no,nn si risolve il problema...e capire veramente cs fa scatenare la pedofilia ed agire alla radice...xkè ad ogni generazione ke nasce,ci saranno gli stessi ke vengono uccisi....scelta radicale ma nn risolutiva...sn cm l'erbaccia è inutile tagliarla rinascerà...la si deve estirpare alla radice...il problema è cm!! Max
(Rispondi)

 
 
Inviato da RISABELLA il 02/06/06 @ 19:44 via WEB
ecco: questa è l'europa...
(Rispondi)

 
 
Inviato da kargho il 02/06/06 @ 19:45 via WEB
Propongo di fondare il partito ANTI-pedofili, chiunque avesse i mezzi e la volonta è pregato di adoperarsi. Per cominciare si potrebbe offrire in omaggio a questi desbosciati un viaggio in quei paesi dove ancora si pratica la lapidazione, però ovviamente non fino alla morte, perchè la vita degli altri non è una nostra prerogativa, ma solo chi ce l'ha data se la può riprendere. Concordi o non,i poveri deficenti verrebbero accompagnati, almeno un avolta a settimana, per ripetere il trattamento della lapidazione, finchè la capoccia bacata non riprenda a funzionare (se mai fosse).
(Rispondi)

 
 
Inviato da orsonmax2006 il 02/06/06 @ 19:45 via WEB
Il problema nn è l'Olanda,ma ki l'ha proposto ke nn riesce a capire di essere malato...è questa la differenza....io nn condanno l'Olanda,anzi l'apprezzo,xkè è una nazione libera e liberale molto più di altre nazioni,ke,pur di avere potere e dilagarlo da nord a sud è disposta fa fare guerre inutili e disumane e atroci sl x scacciare una minaccia inesistente,cmq pur apprezzando sta libertà,credo ke sia utile rifletterc prima d dare la possibilità a certa gente di entrare nel parlamento...Probabilmente avranno fatto tutto il possibile x impedirglielo o forse è una sorta di stratagemma x distruggerne ed eliminarne il più possibile in un colpo solo...spero ke nn gli sfugga di mano sta situazione...libertà si,ma prima i diritti degli indifesi....cmq tanto dite ke l'Italia è un paese civile,vi ricordo ke gente cm la Mussolini e i no global ke hanno distrutto una periferia di Milano sn in parlamento!!!Forse,una svista da parte d uno stato nn può essere una scusante x tante sviste correggibili sul momento e mai corrette....
(Rispondi)

 
 
Inviato da etna68 il 02/06/06 @ 19:48 via WEB
E' impossibile per un genitore come me leggere una notizia del genere,e non riflettere sul fatto che, permettere che tutto ciò accada non fà altro che avvalorare la mia tesi .SIAMO ANIMALI e non persone
(Rispondi)

 
 
Inviato da mario.69 il 02/06/06 @ 20:17 via WEB
indignato è veramente riduttivo nell'esprimere il mio stato d'animo davanti ad una notizia del genere! Per me che ho due bambini, una delle quali femmina di 13 anni, che in questo mondo sensa più i necessari valori, ogni giorno ti stupisce con domande per i suoi sentimenti ancora da bambina, come potrei comunicargli che in una nazione gli amministratori del governo autorizzano, tramite il riconoscimento di un gruppo di deviati con disturbi più che evidenti, il rapporto con un bambino/a. ho lavorato come operarore in una comunità speciale nella prov. di Catanzaro, i bambini che avevano subito abusi al loro corpo avevano lo sguardo spento anche a differenza di anni. tocca a noi persone di sana dignità morale e con valori ben saldi tutelare il diritto dei bambini se necessario anche manifestando contro questi soggetti che giustificano i loro disturbi presentandoli come un limite della libertà dell'individuo. continuiamo a vigilare affinchè i BAMBINI vivano gli anni con serenità e senza alcun tipo di violenza.
(Rispondi)

 
 
Inviato da PaZzOiDeRoSa il 02/06/06 @ 20:17 via WEB
Da ragazza abusata dico che tutto questo mi fa schifo! mi fa schifo!
(Rispondi)

 
 
Inviato da eretikus il 02/06/06 @ 20:25 via WEB
SONO FAVOREEVOLE ALLA PENA DI MORTE PER CHI ABUSA DI INNOCENTI CREATURE ----METTIAMOLI AL MURO--------- SENZA PIETA' PER CHI NON CONOSCE LA PIETA'
(Rispondi)

 
 
Inviato da polystyrene il 02/06/06 @ 20:37 via WEB
Direi di dare alla notizia il giusto peso: il partito ha chiesto che venga abbassato il limite entro il quale si può fare sesso con un minore CONSENZIENTE. Secondo passo: scrolliamoci di dosso tutta la sessuofobia del nostro background culturale. Fatto? Ecco, adesso pensiamo a quelle società e culture dove a 12 anni ci si sposa (le comunità rom, ad esempio,ma anche paesi africani o orientali dove ci si sposa ancora prima, non appena raggiunta la maturità sessuale, ma anche il nostro paese fino a 100 anni fa!). Un ragazzino di 12 anni non è un puro angioletto, ha già degli istinti sessuali e anche molto forti, non ce lo nascondiamo. per cui, fare sesso a quell'età è perfettamente naturale. Il problema è culturale. se hai intorno a te una società che dice che fare sesso è male, allora si, crescerai traumatizzato se lo fai, ma se così non è lo considererai del tutto normale. Non sono d'accordo con la proposta di questi olandesi perchè un ragazzino/a di quell'età non è in grado di decidere da solo della propria vita e può essere facilmente manipolabile. ma solo per questo. Non considero costoro dei mostri stupratori di innocenti bambini. no.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da dongi88 il 02/06/06 @ 20:42 via WEB
ah no? e cosa sono? persone che amano i bambini? santo Dio!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da polystyrene il 02/06/06 @ 20:51 via WEB
no, persone che amano fare sesso con dei 12enni, che non sono più bambini, perchè sanno che cos'è il sesso. e questa non è mia opinione ma la realtà, che ti piaccia o no.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 02/06/06 @ 21:46 via WEB
Tu ce l'hai un figlio? Mio figlio ha 12 anni e posso dirti che non ha la più pallida idea di cosa vuol dire scegliere di fare sesso con una persona di 40 anni, o 30 o 20! Fa ancora gli album delle figurine dei Pokemon, ma fammi il piacere gli istinti sessuali molto forti....a 12 anni si è ancora bambini...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da polystyrene il 02/06/06 @ 22:02 via WEB
anch'io facevo l'album delle figurine di candy candy, ma con le mie cugine andavamo nella soffitta di nostro zio a cercare riviste porno. Avvenuto lo sviluppo sessuale, un individuo prova istinti sessuali ed è in grado di riprodursi. punto. Il resto è culturale. Il sesso non è una cosa sporca qualsiasi sia l' età, mentre l'abuso è altra questione e va severamente punito. ciao
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ladyjane1 il 04/06/06 @ 22:11 via WEB
concordo pienamente sulle tue affermazioni sullo sviluppo sessuale degli uomini... ma cè un piccolo ma... chi sarà in grado poi di affermare se il piccolo era consenziente??? a 12 anni faccio difficoltà a crederci...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Mellamou il 02/06/06 @ 22:19 via WEB
Bravo. Ben detto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dongi88 il 02/06/06 @ 20:46 via WEB
Io veramente non so in che mondo viviamo! Ha ragione sissunchi... PARLANO DI LIBERTA' MA SONO FAVOREVOLI ALLE DISCRIMINAZIONI? Bhe... a quanto pare non sono persone molto equilibrate psicologicamente.... e non sanno le stronzate (quando ci vuole....) che stanno sparando!!!! Abassare l'età a 12 anni? Già uno che dice così dovrebbe essere sbattuto in carcere a MARCIRE! CHE SCHIFO!
(Rispondi)

 
 
Inviato da maredolce72 il 02/06/06 @ 20:51 via WEB
qui siamo di fronte alla legalizzazione della pazzia. piuttosto che legalizzare, bisogna riaprire i manicomi ! Vogliamo decidere quando nascere, quando morire, come nascere, come far essere chi nasce prim'ancora che scopiamo e creiamo l'embrione, vogliamo stuprare bambini, farli oggetti sessuali. ma mi sembra davvero che l'intelligenza umana abbia superato il giro di boa e stai atornando indietro. ma andiamo giù di brutto con la castrazione chimica piuttosto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da simy_peperina il 02/06/06 @ 20:57 via WEB
rimango giorno x giorno esterrefatta a pensare a quello ke è successo... solo una cosa mi viene spontanea dal cuore... mi fanno schifo i pensieri di sti maniaci psicopatici...non so' + ke dire...è una vergogna
(Rispondi)

 
 
Inviato da piccolaelo il 02/06/06 @ 21:02 via WEB
certo che non ci si regola più..anche lo stato ormai non riconosce giustizia!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Antineam il 02/06/06 @ 21:08 via WEB
SONO SCHIFATA..è l'unica cosa che posso dire..non pensavo che il mondo potesse arrivare a tanto
(Rispondi)

 
 
Inviato da jeanvarese il 02/06/06 @ 21:24 via WEB
Salve a tutti, sono belga e ho vissuto per 7 anni in Olanda, 11 in Germania e 22 anni in Belgio (adesso già due anni in Italia). Conosco bene l'Olanda anche perche ho effetuato una parte del mio dottorato (pHD) sulle 'droghe' proprio in diverse città olandese. Quindi spero di potere aggiungere un commento con conoscenza di causa (ma dovete scusarmi l'italiano che non è la mia lingua): - un organizatione 'pro-pedofilia' è fuori-legge anche in Olanda (a fortiori un partito politico: non dimenticiamo che l'Olanda è uno dei primi paese ad avere proibito i partiti racisti, fascisti e tutti quanti). Quindi, le gente dietro questa 'formazione' assolutamente disgustosa devono essere di provocatori da un parte o l'altra. In inglese: "something stinks here' ! - la thesi della provocazione è rinforzato quando vediamo i altri proposti della 'formazione': un amalgamo di pseudo-filosofia; teorie ridicole sulla 'liberta' (la lotta contra la proibizione delle prodotti ditte 'droghe' è l'inverso della lotta contra per esempio il racismo e la pedofilia per ragione historiche, scientifiche e sociale ma questo è veramente un altro soggetto); racismo e xenofobia. - è veramente strano che questa proposta no è ancora stato seguito da una reazione dalla parte del governo olandese (i protesti verbale sono stato individuale per adesso) o dalla giustizia olandese che da solito non ride con queste cose... Conoscendo altri provocazione del genero nel passato remoto e piu anziano, il mecanismo è uguale: quando un paese (un governo) attaca un blocco di potere, questo ultimo spesso reagisso con dei provocatore... Non dimenticiamo che pure l'Olanda è di nuovo stato attacato dall' Unione Europea, dei Stati Uniti e dal Belgio per la sua politica sulle droghe (una politica che non è mica tanta diff"rente che quella del Italia; la differenza è nel 'marketing verbale' della legge Olandese, perche la realità e tutta altra !). - Conclusione: questa formazione non è bonafida e serve solo a provocare (missione riucita mi sembra...). Inoltre tutte le persone che realmente difendano la RElegalizazione delle droghe (ripeto: un altra discussione però !) sono automaticamente CONTRO la pedofilia ed il racismo... Spero che non ho fatto troppi errori... Volevo solo aggiungere una cosa fondamentale: AMSTERDAM non è mai stato rapresentativa per lOLANDA: il liberalismo dei 'sexshops', coffeeshops' ed altre in Amsterdam è assolutamente anche una 'aberazzione' in Olanda; ma tolerata per ragione storiche... Giu le mani dai bambini; i bambini sono nostro futuro e si noi non possiamo protegerle, allora chi lo fara ??? Namasté Jean
(Rispondi)

 
 
Inviato da vampiro_dannato il 02/06/06 @ 22:01 via WEB
HAI RAGIONE..TUTTO CIò FA SCHIFO...NN C'è LIMITE ALL'INDECENZA UMANA...HO SOLO 20 ANNI MA RIESCO A CAPIRE ABBASTANZA. PENSO KE LA COMUNITà EUROPEA DEVE FARE QUALCOSA, NN PER UN FATTO DI LEGGI O REGOLE, MA DI PRINCIPIO E DI MORALITA
(Rispondi)

 
 
Inviato da OrfeoCodaDiLupo il 02/06/06 @ 22:21 via WEB
noto molta intolleranza sulle idee di ognuno a proposito del problema sollevato da Sissunchi...Non comportiamoci come fanno i nostri politici. Se si vogliono raggiungere dei punti di accordo e di condanna comuni la si smetta con taluni atteggiamenti a volte razzisti, spesso di presunta superiorità morale. Un fatto è certo : la pedofilia è un cancro. Parliamo di questo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ardelean il 02/06/06 @ 22:23 via WEB
Mi piacerebbe che un giorno qualche coglione che adescano bambini sul net o in giro per le strade incontrasse un tipo di bassa statura e lo scambiasse per un bambino senza accorgersi che sia un nano con un uccello immane. E che sia il pedofilo a prenderselo in c..o in senso fisico. Che il dolore fisico e quello psichico gli rimanesse in corpo e nel cervello per un po. Era una battuta apparsa qualche tempo fa su un blog dei vernacolieri toscani mi sembra... Una idea mica male! P.S.: ho riportato una battuta. Spero che qualche persona non si sia offesa....chiaramente non mi riferisco ai soggetti inculati.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da OrfeoCodaDiLupo il 02/06/06 @ 22:29 via WEB
ardelean sono daccordo....sarebbe un modo intelligente di risposta civile e democratica. Ci sono volontari?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Eaglesgermany il 02/06/06 @ 22:39 via WEB
L'Olanda è un tumore. Questa ultima "perla" dei tulipani ne è la conferma. L'Olanda va cancellata dalla cartina geografica. Lassù nei Paesi molto "Bassi" si vive alla rovescia: Gay e Trans equiparati agli etero, droga libera per tutti. Sexy-Shop con materiale pedo-pornografico in bella vista. Ci mancava solo il partito dei pedofili. E l'Europa cosa fa? Chiuderà gli occhi anche stavolta, come sta facendo da tempo sulla Costituzione e sull'Islam? Questi sono tutte conferme che l'Europa si sta suicidando. Un 'Europa con un paese chiamato Olanda, un 'Europa che non riconosce le proprie radici giudaico-cristiane. L'Europa dei PACS, di Zapatero, della Sinistra di Caruso, Luxuria,Diliberto e Capezzone. L'Europa del laicismo dove addirittura si vogliono rimuovere i crocifissi dalle aule perchè sennò i mussulmani "si offendono". Naturalmente un europeo se solo si azzardasse a farsi il segno della croce in Arabia Saudita verrebbe subito giustiziato. Evviva la parità!!!Due cose penso: o i governanti europei sono in malafede o sono veramente ignoranti. Ci vuole una drastica pulizia. Bisogna tornare ai valori che hanno fondato la nostra Europa. Rispetto reciproco si , ultra-laicismo no. Se domani qualcuno , di qualsiasi idea , cultura o colore politico mi chiedesse il voto per cancellare Zapatero, i suoi simili, l'Olanda e la fogna che abbiamo al potere da noi, lo voterei subito.
(Rispondi)

 
 
Inviato da RileyMcLane il 02/06/06 @ 23:50 via WEB
Credevo di aver visto tutto nella vita, ma come al solito mi sbaglio sempre. Quando sento i miei coetanei dire "voglio andare in vacanza in Olanda", sembra che stiano parlando di un paradiso. E questo solo per il fatto che in quel paese sono legalizzate le droghe leggere. Dopo questa notizia, io non ho proprio parole, non so cosa dire. La Pedofilia è una malattia, che va curata, non un motivo di orgoglio o un segno dell'identità individuale. Non si può creare un partito che rappresenti quelle stesse persone che abusano dei minori, contro la loro volontà, stuprandoli e segnando immediatamente e profondamente nella loro gioventù un marchio di dolore che resterà sulla loro anima per tutta la vita. No, non è possibile, non ci posso credere. La mia religione mi ha insegnato "non uccidere", ma a mio parere tutti coloro che hanno fondato quel Partito di Pedofili meritano di morire, e vorrei ucciderli io personalmente con le mie mani. Un bambino deve avere il diritto di vivere la sua infanzia, come un adolescente ha il diritto di crescere un po' alla volta. Non permettiamo a questi individui di prendere piede nella società, anzi io spero vivamente che il governo olandese prenda dei seri provvedimenti per fermare questa vera "Piaga" dell'umanità! Anzi, io direi che è compito nostro, che abbiamo letto questa notizia di dar vita a una petizione e ad una campagna contro questo movimento, riunendoci insieme per combattere questi Pedofili di Merda!!!!!! Voi che ne dire?
(Rispondi)

 
 
Inviato da PasseggeroDelVento il 03/06/06 @ 00:26 via WEB
guerra all'Olanda !!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da John_81 il 03/06/06 @ 00:35 via WEB
Anche se a 12 anni si hanno già istinti sessuali si è ancora bambini, e un adulto può manipolare un bambino con estrema facilità. Un bambino poi non è certo pienemante al corrente di ciò a cui va in contro facendo sesso, per quanto possa essere informato. Questi vogliono solo legalizzare una delle più ignobili depravazioni, ma quale libertà! Se i bambini proprio voglionofare sesso che lo facciano tra loro, ma che gli adulti ne restino fuori. E chi non resta fuori venga punito, e molto, molto severamente.
(Rispondi)

 
 
Inviato da soulcast il 03/06/06 @ 00:35 via WEB
La pedofilia secondo me nasce da una malattia della società, non tanto del singolo individuo che commette l'atto in sé del pedofilo e giustamente ne viene condannato. La pornografia ha un ruolo chiave in tutto questo, chi ama scopare vede nella pornografia cose che nella vita quotidiana è difficile concludere se non a pagamento. Ma ci avete mai pensato?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polystyrene il 03/06/06 @ 00:56 via WEB
quoto: "chi ama scopare vede nella pornografia cose che nella vita quotidiana è difficile concludere se non a pagamento" ma che stai a dì? si deve essere davvero sfigati al giorno d'oggi per non riuscire a rimediare una scopata se non a pagamento! La pornografia c'è sempre stata, prima con i disegni, poi con l'invenzione della fotografia. E anche la pedofilia, solo che era considerata naturale, fino a non molti secoli fa. Si fa l'errore di considerare la pedofilia come abuso e violenza, ma non è necessariamente così. E' violenza nel caso di abuso su bambini ( non sviluppati sessualmente) o su persone di qualsiasi età non consenzienti. in entrambi i casi è stupro. e le zingarelle che a 12 anni hanno dei figli? Ce le abbiamo sotto gli occhi sempre, nelle nostre città. Perchè nessuno urla alla pedofilia? forse perchè sono zingari? o perchè forse tutto sommato a 12 anni si è già sviluppati sessualmente e quindi in grado di fare sesso e riprodursi? Non è quindi solo un fatto culturale?
(Rispondi)

 
 
Inviato da neofb il 03/06/06 @ 00:51 via WEB
Ecco il futuro dell'Europa che cancella le RADICI CRISTIANE...In nome del laicismo...ogni desiderio diventa diritto...non esiste più la Verità...tutto è lecito... S.Paolo - Lettera ai Romani: "In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia, [19]poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. [20]Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; [21]essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. [22]Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti [23]e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili. [24]Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, [25]poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore... ...[26]Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. [27]Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. [28]E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, [29]colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, [30]maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, [31]insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. [32]E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa." Nulla da aggiungere... In realtà non c'è da giudicare... Chiunque può cadere nell'errore e nell'orrore se non ha in sè un seme di Verità. Convertitevi e credete al Vangelo.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polystyrene il 03/06/06 @ 00:58 via WEB
il vangelo dice che la madonna è stata data in sposa a giuseppe che aveva 12 anni.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da neofb il 03/06/06 @ 01:27 via WEB
...Controlla le tue fonti...Dove risulterebbe che Giuseppe aveva 12 anni...? Forse ti sbagli con l'età di Gesù quando fu portato nel tempo di Gerusalemme... ...Anche se fosse (ma sottolineo ancora che non è così...) parleremmo di 2000 anni fà...Di una civiltà in cui la "maturità" si acquisiva molto più precocemente di oggi in quanto l'età media era di gran lunga inferiore a quella moderna... ...Vorrei sottolineare inoltre che il mio commento non si ferma al caso in questione ma spazia su una serie di avvenimenti degli ultimi anni in Europa e nel mondo.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da polystyrene il 03/06/06 @ 02:01 via WEB
la madonna aveva 12 anni, non giuseppe! ^___^
(Rispondi)

 
 
Inviato da TheDrow il 03/06/06 @ 01:36 via WEB
Io ho avuto il mio primo rapporto sessuale a 13 con una ragazzina di 12, mia coetanea a scuola, e mia prima fidanzatina. Abbassare l'eta' legale per cui si puo' fare sesso secondo e' una necessita' dei tempi d'oggi, certo che 12 anni e' veramente un eta' troppo giovane, io metterei il limite a 14 anni. Cmq questi sono solo dei buffoni che conoscono bene la massima: Parlate bene o parlate male, l'importante e' che parlate di me. Se perfino un blogger e' stato attirato da questi buffoni, hanno fatto bene il loro lavoro, purtroppo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da fabbietto26 il 03/06/06 @ 03:14 via WEB
Spero proprio che riescano a fondare il loro partito, e di leggere presto sul giornale che durante una delle loro belle cene un gruppo di genitori non identificati abbia massacrato tutti i partecipanti! I BAMBINI NON SI TOCCANO! Forse le mamme.........
(Rispondi)

 
 
Inviato da jonny50eurocent il 03/06/06 @ 04:09 via WEB
credo che sia una cosa che deve essere proibita non capisco come autorizzano e danno l'opportunità di divulgare queste cose, che non devono rimanere nell'ombra altrimenti non si possono debellare ma puniti con l'ipalazione a questi esseri osceni .Già avevo sentito questa cosa tempo fa ma speravo che avevo capito male ma.................che luridi l'olanda sta sempre più diventando uno schifo .....
(Rispondi)

 
 
Inviato da jonny50eurocent il 03/06/06 @ 04:19 via WEB
che paese intervistiano membri di sette sataniche assassini, erica che gioca felice a pallavolo e credo che la sua persecuzione è di assomigliare alla madre e quando si specchia......permettiamo a degli esseri osceni di esprimersi......tra un po andrà di moda essere una brutta persona......W i SIMPSON..... NOTTE
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963