Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1864
06/06/2006 - 17:13:29

Adozioni per tutti"............dalla parte dei bambini!!!

 

Sono di questi giorni un paio di notizie che lasciano realmente riflettere, oltre a lasciare l'amaro in bocca, chiedendosi a quali livelli di decadimento stiamo arrivando.

La prima riguarda l'olanda con la prima formazione di un Movimento politico avente lo scopo di: abbassare l’età legale per avere rapporti sessuali da 16 a 12 anni, legalizzare la pedo-pornografia ed il sesso con gli animali, ma non solo, uno dei fondatori Norbert De Jonge ha dichiarato : Siamo semplicemente per la libertà, vorremmo che tutte le droghe fossero legalizzate, anche quelle pesanti e siamo a favore delle discriminazioni, ( da,

OLANDA: PARTITO PRO-PEDOFILIA di Sissunchi).

La seconda viene dalla Danimarca con l'approvazione di leggi che permettono sia l'inseminazione artificiale su coppie lesbiche sia su single oltre al permettere l'adozione a coppie gay.

Ora, sulla prima evito considerazioni perche difficilmente riuscirei a non esser di una ferocia immensa nei confronti di queste persone. Mettere le mani sui bambini è qualcosa di così esecrabile, vergognoso e vomitevole, che solo menti sicuramente deviate hanno potuto partorire un'idea simile.

Sulla seconda qualche osservazione la vorrei fare!!!

1- Io personalmente ho sempre avuto il massimo rispetto per le coppie a sesso unico, è giusto che ogni persona abbia le sue preferenze sessuali.

2- Ritengo sacrosanto che un single abbia il piacere di conoscere l'affetto e l'amore di un figlio, sposandosi quando decide di non esser piu single.

3- OGNI BAMBINO HA IL DIRITTO INALIENABILE ED INVIOLABILE AD UNA VITA CIVILE E CONSONA ALLA SUA NATURALE GENESI..................... CHE E' "LA FAMIGLIA NATURALE" NELLA SOCIETA'!!!!

Queste idee danesi che per lo più ricalcano quelle già discusse di Zapatero sono assurde, proposte nate per interessi personali di politici che pur di mantenere le loro poltrone sono capaci dei piu assurdi stravolgimenti sociali, e di persone che per il mero egoismo personale vogliono rovinare l'esistenza di un bambino.

Mentre quelle dell'olanda nn debbono in nessun modo esser nemmeno prese in considerazione, perche violentano letteralmente i diritti in materia di diritti umani,  di parità tra ogni persona e cultura stessa del buon senso.

(attenzione: le due proposte quella di Zapatero / Danimarca, e quella dell'Olanda sono completamente diverse e nn si devono associare, perche ben scisse nell'intenzione dello scrivente )

Rendiamoci conto di quante incertezze costituiscono l'esistenza di questo bambino, che ad una certa età scopre di esser nato in una provetta, e nn da una bella "scopata" tra mamma e papà, e come se nn bastasse si ritova due mamme o due papà, che nelle migliori delle ipotesi è costretto a chiamare papà la moglie della mamma e mamma il compagno del papà...oddio mi perdo nn è facile inquadrare una famiglia simile..... abbiate pazienza.

Ed eccolo a pranzo a casa di qualche amichetto, in una famglia naturale....... un papà e una mamma, che magari mentre cucinano si danno anche un bacio (cosa normale in tante coppie), e lì lui fa i suoi paragoni, e pensa........... ai baci che si danno i suoi genitori, baffuto lui il papà e barbuto lei la mamma, oppure le due sue mamme.

E mi si viene a parlare d'amore?????

Mi si viene a dire che un bambino avrebbe un avvenire psicologico chiaro e tranquillo?

Un figlio cresce ad amore, ad insegnamenti e ad esempi, tutti i papà e le mamme sanno bene che si cerca di dare il miglior esempio possibile, che esso sia a tavola, nel vestire, nel parlare e nel modo di comportarsi, oltre alla psicologia che pone a rilievo, proprio, la famosa teoria del'imitare a specchio che dalla rivoluzione francese in poi con il predominio della ragione fino a Freud e seguaci è stato il pensiero dominante in psicologia che ha tanti promotori in fiolsofia altri dalla quale sono ripresi i concetti in sociologia con l'evoluzione del concetto portato non piu a semplice specchio ma ad elaborazione di quanto copiato e divenuto poi linea guida nella formazione del proprio status vivendi.

Quindi, la mente di un bambino assimila e sviluppa ciò che nel quotidiano gli è da esempio, costruendo giorno per giorno, un idea diversa della famiglia naturale che è il fondamento della società.

GIU LE MANI DAI BAMBINI!!!!

di: il.corsaro.nero

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 11 - Commenti: 12



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1258663

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Buy ambien with a discount at leading pharmacy. su Buy ambien without prescription.
Ricevuto in data 20/03/08 @ 22:50
Buy ambien online. Buy ambien without prescription. Buy ambien. (continua)
 
>> Xanax onine shop. su Xanax onine shop.
Ricevuto in data 19/04/08 @ 22:56
Xanax onine shop. (continua)
 
>> Xanax onlkne shop. su Xanax onlkne shop.
Ricevuto in data 21/03/08 @ 22:53
Xanax onlkne shop. (continua)
 
>> Buy zanax online over night delivery. su Generic zanax online buy.
Ricevuto in data 16/04/08 @ 22:49
Buy zanax online over night delivery. (continua)
 
>> Adipex tablets without prescription. su Adipex tablets without prescription.
Ricevuto in data 24/03/08 @ 23:31
Adipex tablets without prescription. (continua)
 
>> Cheap ambien online low price free delivery. su Ambien online.
Ricevuto in data 18/04/08 @ 22:52
Purchasing ambien online. Cheap ambien online with a discount at pharmacy. Online meds no prescri... (continua)
 
>> Phentermine online sbop. su Phentermine online sbop.
Ricevuto in data 01/04/08 @ 22:50
Phentermine online sbop. (continua)
 
>> Buy phentermine ojline. su Buy phentermine ojline.
Ricevuto in data 30/03/08 @ 22:47
Buy phentermine ojline. (continua)
 
>> Buy ambien inline. su Buy ambien inline.
Ricevuto in data 17/04/08 @ 23:09
Buy ambien inline. (continua)
 
>> Xanax online sh9p. su Xanax online sh9p.
Ricevuto in data 07/04/08 @ 01:04
Xanax online sh9p. (continua)
 
>> Xanax addiction. su Xanax without a prescription.
Ricevuto in data 05/05/08 @ 19:23
Xanax. Xanax cocktail. Xanax side effects. Ativan xanax valuim trial pack. (continua)



 
 
Inviato da stella112 il 06/06/06 @ 20:00 via WEB
Un figlio è un essere umano non un giocattolo, spesso in casi come quelli descritti da te in questo post, queste creature sono solo il frutto egoistico di esseri che non pensano al futuro del bambino ma solo a quello personale, altro esempio lampante di quello che sto dicendo riguarda l'iseminazione artificiale a mamme che hanno superato da un pezzo la sessantina. I bambini hanno diritto all'amore di genitori che diano loro un'unica certezza, una famiglia su cui poter contare sempre e questo capita poco anche con le famiglie tradizionali, figuriamoci con quelle inusuali.
(Rispondi)

 
 
Inviato da eriofolot il 06/06/06 @ 21:48 via WEB
"siamo due amanti pessimi, ma due genitori perfetti.." è questo che ripeto molte volte a mio marito ed è dal mio punto di vista la verità. Un bambino ha bisogno di due figure maschile e femminile e non si può prescindere da questo.Si è genitori anche se non si è più amanti. Io mi troverei in grave difficoltà a fare il padre non solo per il mio corpo che è donna ma anche per la mia testa che pensa da donna.(finiamola con la storia che siamo tutti uguali uomini e donne, siamo diversi).Se mio marito non ci fosse o se io fossi lesbica i mie figli troverebbero, lo spero, un sostituto del padre che comunque sarebbe un uomo (un nonno , uno zio, un uomo). Non lo troverei sano se fosse donna. Sono convinta che una coppia omosessuale saprebbe dare amore ed affetto a un figlio più di me e mio marito e non per un fatto egoistico ma proprio per l'amore di donarsi a lui, ma non trovo sana questa situazione per la crescita del bambino.
(Rispondi)

 
 
Inviato da stella112 il 07/06/06 @ 08:34 via WEB
Riguardo al Trackback del quale non ho trovato la continuazione, mistero, penso che abbiamo la fortuna di vivere in Italia e quindi anche la libertà di parola, ognuno di noi esprime il suo parere ma non per questo deve essere penalizzato fino a quando non offende altre persone e non mi sembra che sia quello che è successo qui.
(Rispondi)

 
 
Inviato da hermess2 il 07/06/06 @ 08:50 via WEB
ti sei permesso di criticare l'articolo di julia974 e questo sarebbe il tuo? ma fai ridere e c'è pure chi te lo mette qua sopra ???????? vergognati ( se hai dei figli fossi in loro mi vergognerei di avere un padre così ) ma quanti anni hai??? sei un infantile, fai vergognare noi uomini veri.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da RepubblicanoDoc il 07/06/06 @ 10:18 via WEB
hai detto bene hermes...hahhaahha...... in pratica le ragazze della lei x lei si sono cresciuti per tanti anni una serpe in seno.....sarebbe proprio il caso di far leggere questo articolo a tutta la stanza di chat, sarei proprio curioso di vedere la loro reazione... hihihihi ci faremmo un sacco di risate ci puoi giurare uahuahuahauah ebbravo er corsaro hauhauahuahau
(Rispondi)

 
 
Inviato da gazadgl il 07/06/06 @ 10:33 via WEB
nun ce posso crede pure qua sopra t'hanno messo....... sei solo un fascistone omofobico corsà io sono gay da una vita, il mio compagno ed io siamo più uomini de te e di tutti quelli che credono di " scopare " come lo chiami te. Sei nato da una scopata???? Forse è stato uno sbaglio chi lo sa ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da sportiva750 il 07/06/06 @ 11:47 via WEB
guarda corsaro io sono mamma e credo che un bambino debba avere sia una figura sia maschile che femminile. non sto polemizzando ma dico solo di immaginare un bambino di una coppia di gay in una scuola sai come lo prenderanno in giro i compagni.Visto che al giorno d'oggi si guarda molto l'apparenza.Puo anche essere che quel bambino sia piu moralista degli altri, ma perche togliere ad un bambino la gioia di dire mamma e papà?
(Rispondi)

 
 
Inviato da stella112 il 07/06/06 @ 12:35 via WEB
Ho paura che od ho capito male io il post o lo hanno capito male gli altri, in ogni caso incollo qui il commento che ho messo anche nel blog . Io avrei una semplice domanda da fare a tutti coloro che hanno risposto con dei commenti di vario genere a questo post: quanti di voi hanno allevato o stanno allevando dei figli? Quanti di voi hanno visto un bambino sereno? Quanti di voi ha cullato tra le proprie braccia per consolare un bambino, il proprio bambino? Credetemi, tutto il resto sono parole scritte che portano solo rancori che non servono a nessuno. Dai l'anima per i tuoi figli e loro ameranno altrettanto i loro genitori anche se non lo faranno notare apertamente perchè questa è la famiglia. Vogliamo creare famiglie di vario genere, due uomini, due donne, tutto quello che volete, i bambini si abituano a tutto, ma non cercate di capovolgere il naturale scorrere della vita, generazione dopo generazione. Per il resto W l'amore inteso come sentimento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da cjo0 il 07/06/06 @ 12:43 via WEB
Essere genitori vuol dire insegnare ai propri figli a vivere sekondo dei valori solidi,kon fondamenta radikate kome la famiglia.Una famiglia formata da padre e madre in kui non ci sia uno skambio di ruoli e ke non turbi la psikologia di un bambino,ke ha il diritto di vivere sereno,cirkondato da "amore vero,naturale"e non da amore fatto di "piacere fisiko".Un bambino sereno è kolui ke sorride e si lascia kokkolare dalla mamma e kiede x le prime esperienze della vita konsiglio al suo papà!!Perkè kambiare a tutti i kosti la natura dell'uomo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da badgirl06 il 07/06/06 @ 17:48 via WEB
Io credo che forse si stia giudicando aspramente un punto di vista che ritengo abbia diritto di essere espresso esattamente come chi è a favore sta esprimendo, i toni stanno prendendo forse un corpo troppo aspro sia in una posizione che nell'altra, ma entrambi contengono delle verità assolute. L'amore è un sentimento, energia alla quale giustamente come dite voi nn va dato un sesso, perchè la capacità d'amare nn è proporzionale all'appartenza ad un sesso o ad un altro o ad una coppia formata da due individui dello stesso sesso o meno, anche se su questo potrei obbiettare perchè tanto parliamo nei forum sulla diversità tra uomo e donna di percepire l'amore, ma passiamo oltre. Nello stesso tempo nn possiamo negare che ogni individuo ha un sesso e la naturale evoluzione del suo essere è permessa anche da punti di riferimento ai quali paragonarsi e confrontarsi. La preservazione della specie il riconoscimento della specie femminile e di quella maschile come entità assolutamente differenti ma speciali proprio per questo. Io nn voglio dire che i gay nn lo siano, anzi, sono persone straordinarie o fetenti come esattamente come chi nn lo è. Proprio per questa ragione credo che ci siano famiglie sbagliate sia in un senso che nell'altro e nn è riempiendoci di belle parole e di utopie d'amore che si risolvono i problemi, ma cercando di nn perdere di vista che siamo responsabili della società di domani.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bondager61 il 08/06/06 @ 13:49 via WEB
...sul discorso delle coppie gay non commento...finché non vengono a ledere la mia libertà personale gli altri facciano quello che vogliono... ...per il sig.de jonge riapriei volentieri qualche campo di concentramento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da psa2 il 12/06/06 @ 13:10 via WEB
Zozzone lesbike e zozzoni gay- figli a voi?MAI vi spedirei in un isoletta a brucare tra l'erbetta sperando che a colazione ingurgitiate a profusione un AMANITA PHALOIDE.- La sinistra maledetta antitaliana stravolge la natura dell'essere umano.Nei loro partiti, gay-lesbike-peripatetike ed invasori con le carrette del mare.- Roby INCAZZZZZATOOOO
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963