Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1884
28/06/2006 - 10:54:28

IL TARIFFARIO DEL “PETTING”

La pubblicità è l’anima del commercio, e alcune intraprendenti ragazzine della provincia di Padova, avevano creato un tariffario: 3 euro per guardare le parti intime, 10 euro per una toccatine “sostanziosa”.

 

Queste prestazioni di “baby petting a pagamento” venivano consumate addirittura nella piazza del paese, dove più di una persona aveva notato gruppetti di ragazzi intorno a una ragazzina svestita, che dimostrava però di trovarsi perfettamente a suo agio, e constatato che non era in atto nessuna violenza, hanno tirato dritto per i fatti loro.

 

Sono arrivate subito le smentite dell’assessore comunale all’istruzione, del dirigente scolastico e del parroco, il quale ha però richiamato i genitori a stare più vicini ai proprio figli, ma se non è vero perché questo richiamo?

 

L’episodio in se stesso potrebbe essere considerato una bravata, ma se guardato attentamente è l’espressione massima di quanto i giovani imparano facilmente da quello li circonda, veline e vallette che fanno un dare avere del proprio corpo, televisioni a pagamento, parcheggi a pagamento, pensieri a pagamento, azioni più o meno lecite a pagamento,  tutto ha un prezzo basta solo fissarlo, allora perché non entrare nel business?

 

Bisogna puntare sugli articoli dove c’è più richiesta, questo ci insegna il mondo del commercio, e queste ragazzine hanno fatto tesoro di queste dottrine, vendendo un po’ di quello che hanno, e se una volta per farsi una bella "pomiciata" bisognava cari ragazzini miei darsi da fare, con corteggiamenti, gelatini…poste sotto al portone, ora con solo 3 euro si può iniziare a scoprire come è fatto dal vivo quel qualcosa che da quando siete piccolissimi vi viene sbattuto in faccia anche per vendere uno yogurt. Ora mi spiego  perché mio figlio dopo la doccia mi si è presentato con l’accappatoio e scimmiottando Rocco Siffredi mi ha detto:” Io ne ho provate tante di patatine…” e rideva, me lo hanno già rovinato.

 

Prezzi modici…articolo richiesto, guadagno assicurato…forse sconto quantità,nessuna perdita? Si…del rispetto di loro stesse e quello non ha prezzo,

 

 scritto da: sissunchi 

 

 

 

Inviato da: sissunchi Trackback: 3 - Commenti: 114



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1346306

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Dove sta il cambiamento? su Boycott ©®
Ricevuto in data 30/06/06 @ 09:14
   Gli italiani sono andati a votare il 10 aprile scorso e, se pur di poco, hanno espresso la lor... (continua)
 
>> Cresciamo uomini non animali… su Comunicare
Ricevuto in data 05/07/06 @ 23:05
Anche ieri sera si è consumata una tragedia per una ragazza di Milano che uscita dal negozio dove... (continua)
 
>> Che fatica essere un genitore… su Comunicare
Ricevuto in data 05/07/06 @ 23:06
Quando avevo 18 anni vivevo il rapporto con mia madre molto male, la mia non era una madre attent... (continua)



 
 
Inviato da al9k il 30/06/06 @ 08:25 via WEB
beh... imparano subito... Se posso ottenere qualcosa usando ciò che la mia mamma mi ha dato... perchè usare invece il cervello che si fa + fatica???? E non diciamo per piacere che è colpa di qualche assura esperienza traumatizzante infantile... per favore!!! Non vogliamo paletti? si può fare ogni cosa? ...possiamo andare in giro tutti con le mutande di fuori.. ma si, è la moda!!! ...tette e culi imperversano su internet giornali riviste pubblicità anche nei posti nei quali magari ci si aspettterebbe un pò + di controllo (V. digiland) ma siii tanto siamo moderni!!!!!! I risultati sono questi!!! ...e non parliamo di genitori e di altre scuse del genere!!! ...a volte i genitori dei bambini sono peggio dei figli, esperienza diretta! Qui nessuno vuole sentire certi discorsi mi sa! ...adesso scommettamo che qualcuno verrà da me a darmi dello sorco moralista... e magari mi bannao perchè ho detto "tette"?????
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AnnaMG il 30/06/06 @ 09:01 via WEB
Non ti darò del moralista anzi dirò che sono pienamente d'accordo con te.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da tulipanodgl8 il 30/06/06 @ 12:56 via WEB
hai ragione. comunque la responsabilita' maggiore e' dei genitore, che il piu' delle volte sono latitanti e anche loro sono rimbecilliti dalla tv......
(Rispondi)

 
 
Inviato da ale8569 il 30/06/06 @ 08:43 via WEB
Puttane fin da bambine.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da carlovenezia il 30/06/06 @ 10:34 via WEB
concordo pienamente con te!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da g123dgl il 30/06/06 @ 10:39 via WEB
E i maschietti no?Porci fin da bambini.E per di più stupidi:disposti pure a pagare per una prestazione del genere.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da simona_s il 30/06/06 @ 11:34 via WEB
..pienamente d'accordo con te.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dollmen il 30/06/06 @ 08:48 via WEB
è un concetto che sostngo anch'io da anni, e che fa si che le generazioni cambino ogni 4-5 anni anziché ogni 10… e ogniuna fine a se stessa, non impara niente da quella precedente perché, come ci fai capire tu, guarda altrove dove gli comoda, quasi sempre attraverso il tubo catodico (che non esiste quasi più) invece di far tesoro delle espereienze delle persone che gli girano intorno… mah
(Rispondi)

 
 
Inviato da Virplatonicus il 30/06/06 @ 09:11 via WEB
Tutta questa situazione è decisamente squallida...
(Rispondi)

 
 
Inviato da flottweg il 30/06/06 @ 09:11 via WEB
quid pro quo, ovverosia: gratis non c'è nulla (niente quid, niente quo)
(Rispondi)

 
 
Inviato da EMPI1 il 30/06/06 @ 09:23 via WEB
nn dovevano uccidere bruno!
(Rispondi)

 
 
Inviato da guradonecs il 30/06/06 @ 09:27 via WEB
beh.. se questo è un tariffario minimo, che dire di quelle ragazze, di cui ho visto un servizio in televisione, le quali, usano internet e la web cam spogliandosi e mostrando a richiesta qualsiasi cosa e qualsiasi gioco erotico, con il consenso dei genitori e dei "fidanzati???" adducendo come giustificazione, che non fanno nulla di male xkè il contatto non c'è e non si rischia nulla ? e ci alzano pure i soldi per i loro sfizi e le loro vacanze??
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da reginadicuori il 06/07/06 @ 15:43 via WEB
finche' l'uomo che paga esistera' esistera' la donna che vende
(Rispondi)

 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 09:30 via WEB
viviamo in un mondo di plastica... dovrei andarmene a vivere in un'isola in una tribù per staccarmi da quest'occidente che tanto si loda del progresso e invece è una fogna
(Rispondi)

 
 
Inviato da VaDe_ReTrOsonounaLEI il 30/06/06 @ 09:33 via WEB
bahhhhhhhhhh!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da fahrenheit_it451 il 30/06/06 @ 09:35 via WEB
Una volta c'erano i figli dei fiori...ora della televisione...domani, e non vorrei essere troppo cruda, forse ci sarà un mondo di figli di...e non lo dico come battuta ma con grande dispiacere perchè se si continuerà (e credo di sì) a far girare tutto intorno ai soldi, ai guadagni facili e ad osannare l'apparire a discapito dell'essere, non vedo vie d'uscita...ma spero di peccare solo di pessimismo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 09:38 via WEB
sono pienamente d'accordo... non so se pecchi di pessimismo o di realismo!
(Rispondi)

 
 
Inviato da EvaKant90 il 30/06/06 @ 09:39 via WEB
Il punto è ke per soldi, oramai siamo disposti a venderci l'anima. Ricordo ke all'arrivo del 2000 tutti parlavano della fine del mondo, per me la vera fine del mondo è questa, il fatto ke oggi si vive senza alcun valore, senza rispetto di se stessi, senza il rispetto per gli altri. Quelli ke un tempo venivano kiamati adolescenti ora sn in fase di estinzione e si perkè le ragazzine sanno ormai tutto della vita adulta ankora precoce per loro, ma il vero guaio nn è il sapere quello è lecito è il metterlo in pratika in modo così gratuito e squallido, applicarlo ad un corpo, il loro, ankora acerbo, ke proprio in quell'età invece dovrebbe sognare l'amore quello sano e puro, quello fatto di piccole pazzie, di affetto sincero tra due coetanei ed invece si scoprono solo puttanelle ke al primo luogo appartato o per soldi come nel caso del blog, o per bruciare la tappe in un sol colpo solo per il gusto di accellerare i tempi si buttano via così senza pensarci neppure su un secondo. Forse è vero la tv ci insegna questo ma io nn credo sia quello il punto, il vero problema è ke mankano i genitori di un tempo, nn dico ke è giusto comandare un figlio ma mettere dei paletti e stabilire dei ruoli si, nn si può far fare tutto ad un ragazzino/a, nn si può essere l'amiko/a dei propri figli perkè il risultato è questo nn avere+punti di riferimento, e poi credo ke la colpa spesso è anke indiretta da parte di questi genitori molti sono impegnati nel loro lav, immersi nei loro problemi quasi da nn vedere+la vita dei propri figli e le continue separazioni fanno si ke un ragazzino/a cresca con l'idea di un amore vissuto così oggi mi vai bene ok, domani ci sn i primi problemi vai a fanculo.Nn c'è+la cultura del sacrificio, della costanza, dell'impegno, nn dico ke se una cosa nn va la si deve far andare avanti per forza ci mankerebbe, ma oggi è diventato un fenomeno costante e crescente il divorzio perkè tutti ai primi ostacoli mollano, tanto di uomini o donne se ne trovano a buttare noh?Uno ne lascio uno ne prendo è questa la cultura, ed il risultato nn cambia!Provo molta pena per queste ragazzine, ke vivono in questo modo gli anni+belli della loro vita, e provo anke tanta rabbia però, nel senso ke se le avessi qui gli mollerei un ceffone di quelli gratuiti però, perkè una ragazzina nn può giokare così con sua vita al gioko della puttana, anzi per quelle donne provo+stima perkè in quel caso la maggior parte viene costretta alla prostituzione mentre loro l'essere troia fa parte del loro DNA, ce l'hanno nell'anima, questo temo, questo mi fa skifo, il vedere un volto giovane e fresco, e rendermi conto di quanto la lora anima sia putrida e compromessa.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 09:41 via WEB
anch'io ho sempre pensato che la fine del mondo fosse questa... non un meteorite, non un 'atomica, ma l'autodistruzione dell'anima, dell'essere... e arriverà, la fine arriverà! 2012..
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da fioresnello il 30/06/06 @ 10:02 via WEB
Evakant90 sono completamente d'accordo con te su tutto. Sei una ragazza molto intelligente e soprattutto non sei una donna merce, ma una ragazza con dei valori. Ormai si arriva anche a vendere il proprio corpo per i soldi: lo fa la Gregoraci e lo fanno anche le ragazzine. Magari tra qualche hanno arriveranno anche a farsi pisciare in testa per guadagnare qualche soldo in più. Ormai non hanno più neanche un minimo di dignità. L'obiettivo finale della loro vita è il guadagno facile a qualsiasi costo. Solo per fare un esempio: Cosa potrà mai pensare un eventuale futuro filgio della Gregoraci della Sua mamma. Che giudizio potrà mai avere. Potrà mai essere orgoglioso di una mamma che, per fare carriera, si fa leccare tutta da briatore o si fa trombare da un personaggio bruttissimo e orrendo come sottile. Donne ribellatevi, non siete tutte così!!! Un pò di orgoglio e di dignità!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da sissunchi il 30/06/06 @ 10:30 via WEB
Ho visto una cosa bellissima nel sottopassaggio della metro, sopra ad un cartellone che pubblicizzava non ricordo cosa, usando la foto di una donna che esponeva il seno, qualcuno ha scritto a lettere cubitali : IL NOSTRO CORPO NON E' UNA MERCE" come vedi le donne, alcune donne, stanno urlando e difendendo la propria dignità
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da fahrenheit_it451 il 30/06/06 @ 10:07 via WEB
certo, ho sintetizzato ma il problema è vasto e complesso e troppe cose si intrecciano in modo inesorabile...i genitori di un tempo erano 'troppo' genitori e 'poco' amici, ora fanno gli amici ma ai ragazzi questo non serve a niente perchè così facendo perdono la stima dei figli che hanno bisogno cmq di sentire autorità da parte loro...gli amici se li trovano fuori e cmq il contrasto coi genitori serve e anche i NO e devono capire che non tutto gli è dovuto in quanto figli...cosa che non pare succeda per le ragioni che dicevi anche tu...genitori troppo presi da altre cose e sensi di colpa conseguenti. E se li si abitua ad avere tutto subito senza negargli niente (e questo in ogni fascia di reddito da quello che mi risulta) senza fargli capire che per tutto uno se li deve guadagnare i soldi e anche con fatica...bè è normale che poi, seguendo anche i dettami correnti, scelgano la strada più facile per ottenere, magari dando degli stupidi ai genitori che si arrabattano scegliendo la strada più impervia per avere dei soldi.In tutto questo la dignità personale va a farsi benedire perchè sempre secondo i suddetti dettami...ormai il 'vendersi' è indice di modernità
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da celticgirl il 30/06/06 @ 11:42 via WEB
sei grande.ce ne fossero persone che la pensano come te.io ho 33 anni e quando mi ritrovo a fare queste considerazioni penso di essere una anziana di 90 anni.ormai quelli della nostra età ed ancora peggio gli adolescenti non hanno più valori.sono d'accordo pienamente con te e mi fa piacere vedere che tra quegli adolescenti ci sia qualcuno che ancora la pensa in modo giusto.complimenti.ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da shellyshelly il 30/06/06 @ 09:41 via WEB
gurandone: le donne in cam sono donne e del loro corpo fanno cio' che vogliono (seppur sia una scelta disctibile)..ma queste sono bambine.IO A 13 ANNi non mi vergogno a dirlo giocavo ancora con le bambole....ma la colpa e' nostra dei genitori della tv ..e chissa di cos altro non siamo piu capaci di apprezzare e trasmettere i valori della vita......
(Rispondi)

 
 
Inviato da SempreChisciotte il 30/06/06 @ 09:53 via WEB
Perfettamente concorde con il disagiodisgusto che trapela dal tuo messaggio…. Volevo solo far presente che quando parliamo di società, quando parliamo del tessuto sociale o del contesto culturale ecc.. ecc.. spesso dimentichiamo che sono la moltiplicazione di NOI. Intendo dire, che uno dei valori mancanti e forse, a mio avviso il padre di molte situazioni di svalutazione morale e la mancanza di AUTOCRITICA personale, oe analisi interiore. La società che usiamo come alibi per giustificare e giustificarsi in fondo siamo noi, se fossimo tutti un po’ più attenti alla qualità della propria interiorità e della propria scala di valori forse quando andremmo ad amplificarla per creare la collettività sarebbe tutto un po’ sano e vero.
(Rispondi)

 
 
Inviato da svampira886 il 30/06/06 @ 09:57 via WEB
ma che tristezza... mamma mia... lo squallore più assoluto
(Rispondi)

 
 
Inviato da sardo.man il 30/06/06 @ 09:58 via WEB
colpa della tv?? forse si... ma io credo ke la vera colpa sia di ki certa tv ai bambini la lascia vedere... a 12/13 anni i miei genitori non mi facevano vedere alcuni programmi (film compresi) xkè considerati volgari... e ora?? dove sono i genitori? lasciano ke sia la tv ad educare i propri figli... e poi sono i primi ke la tv la criticano... se i genitori tornassero ad educare i figli forse la nostra società GUARIREBBE...!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da AQuattro_mani il 30/06/06 @ 10:06 via WEB
La foto del post, è tratta da un film che non ha niente che vedere con rgazzine che non hanno risptto di se stesse. Quella è Matilda ( Léon).
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 30/06/06 @ 10:18 via WEB
L'ho scelta io, ho preso una foto di una adolescente che trovavo carina, ovviamente delle ragazze di cui parlo non esistono foto...sono minorenni
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da AQuattro_mani il 30/06/06 @ 10:58 via WEB
..beh, ci mancherebbe altro.. era solo per dire che.... va beh, niente. Quella ragazzina è una piccola eroina.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Princepsmundi il 30/06/06 @ 10:18 via WEB
Credo cvhe il problema , se di problema si tratta, sta nella cultura condizionata dalle tradizioni più varie e dalle religioni...sicuramente interessate. Se partiamo fatidicamente da Adamo ed Eva, la nudità non era occasione di scandalo nè di appetiti particolari. Abbiamo testimonianza di questo dalle popolazioni indigene dell'Africa, Australia , Nuova Guinea ed amazzonia dove sovente nei reportage appaiono ragazze con tutto il petto esposto e pochi indumenti a coprire-difendere le parti sotto l'ombellico.Certo noi guardiamo con l'occhio dell'incivilito che ha perso il senso della civiltà e porta con se i condizionamenti che la civiltà ha imposto. Il cristianesimo, l'islamismo, ma anche altre religioni hanno posto dei tabù al corpo umano valorizzandolo se non capitalizzandolo. Concetti che si sono poi trasferiti alle società determinando aberrazioni come l'infibulazione... Quanto succede a Padova, avviene più o meno alla luce del sole un po' dappertutto nel mondo e non suscita notizia nè produce scandalo. Casomai meraviglia la riappropriazione del proprio corpo, sta poi alla società....dei consumi, svalutare la bramosia derivante dall'esposizione e dal palpamento come elevato grado ambito di bisogno da soddisfare. Svalutata la merce, si riduce spesso la domanda, ed è una legge commerciale.......
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 10:34 via WEB
la religione indubbiamente ha fatto la sua parte... ma è il sistema di un'elite indefinita, che ci vuole caproni... leggendo un bel libro di sociologia, spipegava come tutti i movimenti che sono contro a partire dagli hippies pacifici, passando per il punk un pò + inkazzati, i noglobal e punkabbestia di oggi vengono inglobati nella società...spete come? trasformandoli in moda! ricordo i primi punkabbestia con la loro crestina atipica, non come queòlle punk, è bastato fare un taglio del genere a beckam, e tutto è risolto, migliaia di ragazzi e ragazzini coi capelli così... concludo non c'è modo di battere sto sistema infame! troppi sono dentro e nn se ne rendono conto
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 10:53 via WEB
E quindi? dovrebbe toccarci aspettare che la "merce" sia talmente svalutata da non produrre più domanda???...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Pattivis il 30/06/06 @ 10:21 via WEB
io delle ragazzine non dico niente...e cosa vuoi dire ...povere creature gia' invecchiate,e male,pure! MA VORREI SAPERE DOVE SI TROVAVANO LE LORO MAMMINE?????
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da fahrenheit_it451 il 30/06/06 @ 10:33 via WEB
Patti...non ti dice niente che molte si trovano al fianco delle figlie tifando per loro, a qualsiasi becero programma tv in cui si richiedono tette e culi al vento?...per carità non tutte sono a questi livelli ma penso che le ragazzine che si ritengono solo merce non abbiano assimilato molti valori all'interno delle loro famiglie. E spero che si capisca il senso quando parlo di 'valori', che non c'entrano un tubo col moralismo, il pudore cattolico e via discorrendo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da giugnox66 il 30/06/06 @ 19:45 via WEB
xchè i padri? o la specie umana si riproduce x partenogenesi??
(Rispondi)

 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 10:29 via WEB
@EVA...mi ritrovo molto nel tuo discorso e soprattutto in alcuni passaggi:"il vero problema è ke mankano i genitori di un tempo","nn si può essere l'amiko/a dei propri figli perkè il risultato è questo nn avere+punti di riferimento", "Uno ne lascio uno ne prendo è questa la cultura, ed il risultato nn cambia"...credo siano le cause supreme. Questa cultura dell'USA E GETTA ha svilito (e continua a farlo) tutte le tappe della vita fornendo un unico punto di vista...quello del sesso, delle briciole di emozioni, se ancora possono considerarsi tali...il fenomeno non riguarda solo le ragazzine poi, ma chiaramente per loro diventa scandaloso. Quanto si è applaudita quella commediuola di SEX & CITY???? nessuno si è mai chiesto che impatto potesse avere sulla mente delle ragazzine la vita di donne frustrate come quelle 4 li??? a nessuno è venuto in mente che le chiavi di lettura per capire determinate situazioni limite di quel film MOLTO SPESSO non le hanno neanche le persone adulte???....ma si parla di sesso e quindi va bene, è il nuovo trendy...essere liberi di fare ciò che si vuole della propria vita...semplicemente come foglie al vento! Ciò che mi meraviglia è che non sia saltato fuori ancora nessun giustificatore con la solita barzelletta del "e che male fanno???"! Mi fa schifo questa impossibilità di guardare un emozione negli occhi...e di riuscire a scorgervi solo l'orgoglio di un'altra tacca segnata sulla cinta!
(Rispondi)

 
 
Inviato da frankossj il 30/06/06 @ 10:29 via WEB
MA COME VI SCANDALIZZATE X POCO...Sapete benissimo ke le cose "proibite" se negate poi scoppiano.E' il rigetto poi ke prevale.La vita deve fare il suo corso.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 10:37 via WEB
Lo chiami POCO tu? Ti sembra che qualcuno sia semplicemente scandalizzato? o se mai quì si legge la delusione della constatazione di come tutto si sia accellerato verso il basso??? Ti sei mai chiesto se il tuo "la vita deve fare il suo corso" sia costruttivo come atteggiamento verso le cose o semplicemente più affine al comodo modernismo del "chi se ne frega"? Quando qualcuno dice che prova schifo ... vuol dire che la fase dello scandalo l'ha passata da molto!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Barbara0075 il 30/06/06 @ 10:42 via WEB
beh...gli diamo un freno a sta' vita che fa il suo corso? fin dove dobbiamo spingerci per ritenere di aver oltrepassato il limite? qual è il limite? perchè le bambine non tornano ad essere bambine? le mamme tornano ad essere mamme? ed i papà ritornano ad essere papà? c'è una giusta misura? esiste una bilancia? quando ci decideremo a fare un passo indietro? datemi una risposta anche e solo ad una di queste domande! per favore.....
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 10:47 via WEB
mai! e lo sai...
(Rispondi)

 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 10:41 via WEB
VOGLIAMO PARLARE ANCHE DELLA " A-STYLE" CHE CON I SUOI SIMBOLI HA TAPPEZZATO LE CITTA'?????....belle e sane queste campagne pubblicitarie e questi loghi!!! è tutto normale! anche una pecorine come simbolo o come marchio!....MA NOI CI SCANDALIZZIAMO!
(Rispondi)

 
 
Inviato da graziosa65 il 30/06/06 @ 10:44 via WEB
tutto questo, come tanto altro, risponde alla logica del commercio, del guadagno, e ha una sola causa: la sovversione della scala dei valori. Fino a che il Dio Quattrino sarà messo al primo posto, inteso anche come opportunismo e proprio comodo, prepariamoci ad assistere a ben altro.... anche passare sui cadaveri, come già avviene, nel caso di droga, guerre ecc... tutte fatte per il dio quattrino...
(Rispondi)

 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 10:47 via WEB
è il CAPITALISMO...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Princepsmundi il 30/06/06 @ 10:57 via WEB
Capitalismo ?....ho l'impressione che nelle nazioni che facevano parte del blocco sovietico e del socialismo comunista il fenomeno non è un fenomeno ! Le ragazzine infatti, costrette a vivere di disagi nelle loro famiglie dove i bisogni primari non possono essere soddisfatti, cominciano prersto a rendersi conto che hanno un capitale .....e moltissimi clienti disponibili.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 11:01 via WEB
appunto... cominciano a diventare capitalisti
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Princepsmundi il 30/06/06 @ 12:51 via WEB
appunto....sono i clienti che fanno il capitale....
(Rispondi)

 
 
Inviato da aleksandross il 30/06/06 @ 10:53 via WEB
andiamo male...anke qui la censura...avevo scritto che anche nella scuola, oltre che le famiglie c'è talemnte permissivismo che...i risultati sono questi.... censurate la verità!!! Cassandra diceva la verità!1 Diteloa Berlusconie a quellid i Libero!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Princepsmundi il 30/06/06 @ 11:00 via WEB
credi che la schiatta che fa capo a Prodi e compagni sia un branco di agnellini ? Appena arrivati al governo stanno aèpplicando i dettami della dittatura in parlamento negando il diritto sacrosanto di parola all'opposizione
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 11:06 via WEB
grazie a dio, dicono solo stronzate!
(Rispondi)

 
 
Inviato da AdorabileDispettoso il 30/06/06 @ 10:54 via WEB
Nn esistono parole, ma solo uno stato d'animo: SCHIFO!
(Rispondi)

 
 
Inviato da fromstars il 30/06/06 @ 11:06 via WEB
Non credo sia giusto generalizzare e parlare di queste ragazzine sullo stesso piano delle donne adulte dei cartelloni pubblicitari. Per favore, non facciamo i talebani: una donna o un uomo adulti hanno la possibilita`di scegliere se far sbattere le proprie tette o i propri culi in tv e se lo fanno cavoli loro, quanto a chi viene offeso dalle foto di nudo (spesso anche molto belle) oltre a un legittimo problema sociale di mercificazione del corpo dovrebbe porsene anche uno personale di autoironia. Tutt'altro il discorso e`da fare quando si parla di minori e qui credo che la cosa piu`furba l'abbia detta proprio il parroco: state piu`vicini ai vostri figli. Se penso che noi adulti dovremmo spesso maturare e accrescere la nostra capacita`di oltrepassare la sacralita`del corpo, osare, saper ridere dello scandalo e renderlo meno potente i ragazzini hanno pero`tutto il diritto di costruire prima il loro carattere, al riparo da eccessi che non sono in grado di affrontare con quell'ironia e sano disincanto di cui dicevo prima. Qui c'e`il ruolo del genitore che puo`scegliere se, quando e come far vedere la tv ai propri figli, se far vedere loro l'isola dei famosi e poi starnazzare per due tette su un cartellone oppure controllare cio`che i figli guardano permettendo loro di essere adulti capaci di scegliere e di cambiare canale.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 11:17 via WEB
Beh...diciamo che...sulla carta sarebbe molto lineare come ragionamento! Peccato che, al contrario delle nostre generazioni, il genitore oggi si trova a dover parare colpi che arrivano un po' dappertutto...e non è facile! Per me è il costume sociale che dovrebbe cambiare...certo:UTOPIA...ma almeno cominciamo a porre dei limiti...dei paletti...ritroviamo il buon gusto! NON SENTO E NON CREDO DI ESSERE CRESCIUTO COME UNO SFIGATO pur non avendo visto solo tette e culi, pecorine un po' dappertutto, e relazionandomi con ragazzine che impazzivano per il tempo delle mele! Ci sono delle tappe per la crescita...ma il modernismo lo considera un aspetto da meno!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AnnaMG il 30/06/06 @ 11:40 via WEB
beh anche cambiando canale non è che si veda molto di meglio. Non mi meraviglierebbe vedere uno stacchetto musicale con chiappe al vento anche durante i tg. Spegnerla è meglio, io non guardo quella spazzatura da tantissimo, da quando mi sono accorta che ci trattano da imbecilli trasmettendo programmi imbecilli e pubblicità che non sono da meno. Forse le aspiranti veline potrebbero capire che mostrare chiappette e andare a letto con il potente di turno per apparire in tv non significa diventare qualcuno, significa smettere di essere qualcuno. Quando non si ha rispetto per se stessi non si è nessuno. E queste ragazzine cominciano proprio bene...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da tulipanodgl8 il 30/06/06 @ 13:11 via WEB
originale il tuo commento...!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Verange il 30/06/06 @ 11:23 via WEB
Sono veramente esterefatto e disgustato da questa storia. Non credevo si potesse cadere così in basso. Gli adolescenti vanno tirati su bene da piccoli. Cazzo ma come si fa a chiedere solo 10 €???????
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Princepsmundi il 30/06/06 @ 12:55 via WEB
finalmente una nòta per far sbellicare dalle risate e sdrammatizzare un po'....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ciecokattivo il 30/06/06 @ 21:53 via WEB
SSSSHHHHHH altrimenti ti sentono e alzano i prezzi ihihihihihii ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 11:26 via WEB
che mondo di merda!!!! non c'è più niente... nn esiste più niente... è solo apparire, è solo come definizione 'innalzare il proprio livello'... ma quale? di cosa? e per arrivare a dove? 2012 arriverà!
(Rispondi)

 
 
Inviato da noncipatire il 30/06/06 @ 11:38 via WEB
............. da quanto leggo......... siete , siamo un popolo di ipocriti.... ci piace in tutte le materie della vita dire la nostra , parlare a vanvera , criticare , sdegnarci.... facile piangere sul latte versato. mi fate schifo più che voi che delle ragazzine che coscientemente o incosc... fanno vedere la loro ... per soldi e voi? bla bla bla ognuno pensi ai cazzi propri e alla propria famiglia... "lavorate" all'interno della v.tra famiglia per inculcare i valori sani della vita e lasciate perdere i discorsi Italiani popolo di parloni , sodomizzati e ignoranti.... sveglia "coglioni"(Silvio Berlusconi)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Sire_Aragorn il 30/06/06 @ 11:40 via WEB
il sesso "fa vendere". L'importante è il business, i soldi... e dato che il sesso vende si è voluto abbattere ogni freno inibitorio, ogni tabù, ogni pudore... in nome di una presunta libertà sessuale che invece avevo il solo scopo di ridursi ad un veicolo commerciale. Per cui grazie al fatto che ora la sessualità haperso di valore la si può mercificare perfar soldi. Oggi tutto gira attorno a soldi e sesso. So è voluto questo... e cose come quella raccontata in questo articolo ne sono la diretta conseguenza. Per essere "alla pari" con gli altri devi avere soldi... per far soldi devi vendere... e nulla vende più del sesso in qualsiasi forma. E oggi ci ritroviamo con ragazzini delle medie che per comprarsi laricarica del cellulare (indispensabile alla loro età!) o la maglietta griffata, o che so io... fanno di queste cose. Ragazzini che vogliono imitare i "grandi". Prima giocavano a fare le mamme perchè quello era il loro esempio di "persona grande"... ora i modelli da imitare quali sono??? Letterine? Veline? Pornostar? Non c'è da stupirsi secon questi "modelli di vita" poi accadono certe cose. I giovani e giovanissimi sono l'espressione in piccolo del mondo adulto... e sequesti sono i "futuri adulti", allora i "futuri ragazzini" faranno ben di peggio. Questa è lasocietà che si è voluta. Una società cinica, arrivista, squallida... senza più ideali, senza più valori, senza più pudore, senza più morale, senza più dignità. E che anzi rinnega, si burla e addita come "male" lagente che ancora di dignità e morale ne conserva un minimo giusto persentirsi ancoraesseri umani e non animali (che spesso sono migliori degli uomini). Per cui non mi stupisco più di tanto di certe cose... perchè ormai i valori imposti oggi sono l'avere soldi, il fare sesso "vuoto", l'apparire a discapito dell'essere, l'arrivismo a qualsiasi costo e senza nessuno scrupolo... quindi ragazzini e ragazzine come quelle sono solo il prodotto di questi "nuovi valori".
(Rispondi)

 
 
Inviato da albeppe il 30/06/06 @ 11:50 via WEB
almeno alzassero i prezzi! che diamine. Stanno sfruttando poco il mercato.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Verange il 30/06/06 @ 11:58 via WEB
Secondo me potrebbero chiedere almeno 15€. E magari fare un tesserino tipo quello dei 10 caffè con l'ultimo in omaggio per i clienti abituali. Quasi quasi mi butto come loro procuratore.. se non sono anche loro della GEA!!! Ragazzi secondo me queste cose ci sono sempre state e sempre ci saranno.. Se mio figlio mi raccontasse una cosa del genere sarei il primo a dargli i 10€!! Se fosse mia figlia magari sarei un po + preoccupato... Ma tutti siamo cresciuti cosi, facendo le nostre scoperte, dolci e amare. Io scommetto che tra un paio d'anni, quelle ragazze saranno molto più coscenziose delle coetanee che adesso si dividono tra il catechismo e i compiti. Queste scopriranno la vita all'improvviso, e la vorranno assaporare di botto.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 12:05 via WEB
Non sono per niente d'accordo! Non siamo cresciuti tutti così...e non credo che briciare tappe e valori così porti poi una coscienziosità! Se mio figlio mi raccontasse una cosa del genere non so cosa farei certo non gli darei i 10 euro e mi fa strano tutta questa disponibilità...magari appena avrà 18 anni sarai tu stessi a portarlo a mignotte che dici? Era un po' che attendevo i giustificatori...sono arrivati!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 12:13 via WEB
basta vedere ciò che ormai succede, poco tempo fa un bambino ha dato una lekkata al gelato di un altro, questo l'ha detto ai genitori, è scoppiata una guerrra tra le famigli, botte da orbi...ma ci rendiamo conto dove siamo finiti, cosa possono apprendere sti 2 bambini da quest'insegnamenti?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 30/06/06 @ 12:22 via WEB
Non sarebbe invece più giusto che tu gli negassi quei 10 euro, insegnandogli fin da subito che il sesso non si dovrebbe comprare, che le donne che incontrerà nella vita non sono merce? Proprio perchè i costumi sono cambiati e ci sta una disponibilità diversa verso il sesso perchè non insegnare a come porsi, a come arrivarci senza pagare?
(Rispondi)

 
 
Inviato da piccolaelo il 30/06/06 @ 12:07 via WEB
sono prefettamente d'accordo..quando lo feci io per la prima volta avevo 17 anni e la media su per giù era quella, a volte si superavano anche i 18..ora se sei vergine a 16 anni sei un anormale!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 30/06/06 @ 12:08 via WEB
A volte penso a quando l'italiano medio esce con l'italiana media: L'uomo deve pagare la cena, il cinema, metterci la macchina, la benza, spesso anche pagare le vacanze etc. E se non paghiamo????? ...semplice, quella sarà la prima e l'ultima volta che la tipa esce con te, la volta dopo sceglie un altro disposto a sganciare. Allora, se si fanno 2 conti in tasca, è molto più economico pagare per la prestazione e soprattutto anche meno ipocrita....tanto....quanto durano le storie? un mese? 3 mesi? e i matrimoni??? un anno??? dopodichè devi pagare tutta la vita x una che nn vedi più, e intanto scopa con un altro.
(Rispondi)

 
 
Inviato da VampiroRosso il 30/06/06 @ 12:09 via WEB
bè è una storia da brivido! del resto non ci si può stupire, secondo me il problema stà nei modelli sbegliati che vengono imitati dalle ragazze, in questo caso ragazzine, ma di esempi del genere ce ne sono a valanghe nella vita odierna in una società sempre meno tale dove la gente segue esclusivamente i modelli imposti dalla TV
(Rispondi)

 
 
Inviato da LUCAF73 il 30/06/06 @ 12:12 via WEB
mha...è pazzesco...ma mi chiedo che razza di genitori ci sono al giorno d'oggi...viziati loro per primi e incapaci di dir di no ai figli...non lo so ho solo 33 anni ma mi sembra di essere cresciuto in un altro mondo a vedere gli adolescenti di oggi...son passati pochi anni non decenni!! Eppure è tutto così cambiato.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 12:15 via WEB
stessa sensazione... mi pare di essere cresciuto in un altro mondo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Deliodith il 30/06/06 @ 12:17 via WEB
io ne ho solo 24 e c'è un salto generazionale tra me e le ragazzine di 15 anni..tutt'altro mondo e modo di pensare..noi a 15 anni eravamo ingenue confronto alle ragazzine di 15 anni oggi.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da jubelee1 il 30/06/06 @ 12:36 via WEB
mah, io vedo mia sorella che di anni ne ha 12 e le sue amiche...si atteggiano da donne in carriera, sono arroganti e irrimediabilmente infantili. io alla sua età avevo non solo la responsabilità su di me, ma anche su mia sorella di mezzo che di anni ne aveva 6. e lei deve essere seguita ogni sera per controllare i compiti. Anche i miei sono cambiati...non insegnano più la responsabilità e trasversalmente insegnano l'essere passivi..
(Rispondi)

 
 
Inviato da Deliodith il 30/06/06 @ 12:15 via WEB
sono rimasta scioccata..penso che a tutto ci sia un limite..se dovesse succedere con mia figlia cintura di castità e chiusa in camera fino ai 18 anni...a parte gli scherzi penso che ormai siamo arrivati ad un punto limite, non si può vivere solo sull'apparenza, sul sesso sul business. Purtroppo temo che non sia solo colpa della televisione ma anche di tanti genitori che non hanno tempo per seguire i figli e quindi li lasciano crescere senza principi.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da alle2381 il 30/06/06 @ 12:53 via WEB
"se dovesse succedere con mia figlia cintura di castità e chiusa in camera fino ai 18 anni..." Tu lo hai detto come provocazione, ma non sarebbe una cosa del tutto sbagliata. E giuro che io lo farei davvero, se non fosse che poi la figlioletta, nonostante i buoni principi, diventerebbe una disadattata senza amicizie e senza nessuno con cui confontarsi. Purtroppo siamo arrivati al punto di dovere rallegrarsi di avere una figlia "meno troietta delle sue amiche". E questo sarebbe già un ottimo risultato! Discorso analogo per quanto riguarda quei poveri sfigati smidollati senza dignità dei figli maschi, disposti a pagare pure per una palpata. Oggi il compito dei genitori che vogliono effettivamente essere tali è più duro che mai, e le massime soddisfazioni cui possono aspirare sono quelle di cui parlavo sopra. Chiedetevi una cosa: date le premesse, mettere al mondo dei figli al giorno d'oggi, è ancora un atto d'amore nei suoi confronti? O è piuttosto un atto di egoismo? Io non ne sono più tanto sicuro....
(Rispondi)

 
 
Inviato da tomsawyer77dgl il 30/06/06 @ 12:22 via WEB
Basta con l'ipocrisia, non vedo dove sia il problema, se sta bene a loro va bene così!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da alle2381 il 30/06/06 @ 12:54 via WEB
Ecco un altro modernista menefreghista del cazzo... della serie "ognunofaquelchevuole".... ma nasconditi!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da trova_una_scusa il 30/06/06 @ 12:25 via WEB
bhe scusate ma chi da piccoli non ha mai giocato al dottore???? chi non e' mai stato curioso dell'altra mutandina... bhe oggi si grida allo scandalo alla pedofilia..ha genitorori che non lo sono piu'... la curiosita' il toccarsi... ragazzi c'e' sempre stato tutto questo!! siamo noi che non usiamo piu' il vero significato delle parole
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 12:34 via WEB
si ma nn x soldi, era scoprire il mondo coi suoi tempi.... adesso questi già l'hanno scoprto e vogliono trarne profitto... causa dell'insulso movimento capitalista dell'occidente
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da pensiero_x il 30/06/06 @ 12:38 via WEB
trovo una scusa...trovane un altra! Ma davvero ci vogliamo raccontare che il giocare al dottore sia qualcosa di anche minimamente paragonabile a ciò che si raccontava?...dai...un minimo di onesta intellettuale ci vorrebbe però!
(Rispondi)

 
 
Inviato da mauro0762 il 30/06/06 @ 12:28 via WEB
Beh ke dire.... piccole furfantelle...., adesso mi si chiereranno addosso tutti i ben pensanti e moralisti di ogni genere. Se invece di fare sempre della morale cretina ci facciamo due risate e andiamo avanti. Le ragazzine si facevano fare questo perchè a loro piaceva farselo fare, non penso che si sconvolga la mente di una persona perchè ha 13 anni si fa toccare per sua volontà le tettine e la passerina, sono giovani e la natura fa il resto, perchè scandalizzaci a che serve, ki di voi non lo ha mai fatto, non avete avuto quell'età? Io, addirittura ai tempi della scuola tanti ma tanti anni fa, avevo 8-9 anni andavo a toccarmi con le bambine, primo perchè ci piaceva e poi per scoprire l'altro sesso. Se poi queste hanno chiesto dei soldi, beh.... sanno già come funziona....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da pensiero_x il 30/06/06 @ 12:36 via WEB
...e queste stronzate ti fanno sentire molto moderno vero?...sono un benpensante e moralista di ogni genere e come dice ASCA quì sotto...vuoi che ti si spieghi il perchè la pedofilia è reato???
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 12:39 via WEB
allora nn cappisci prorpio! nessuno accusa il fatto di scoprirsi toccarsi, etc etc ke è il corso della natura! queste hanno già capito quanto vale la loro passerina, nn devono scoprire il mondo del sesso, hanno già capito ke con la passere si fanno soldi! questo è lo scandalo, non toccarsi etc etc
(Rispondi)

 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 12:33 via WEB
Beh...dei mezzi cervelli possono partorire soltanto delle mezze idee confuse!!! sempre lì a pensare che chi prova schifo per questi nuovi costumi sia un moralista...non ci riuscite proprio a metterlo in funzione quello schifo di cervello, eh?? MA cosa vuol dire farci una risata sopra? che cazzo ci sarà da ridere? secondo te perchè la pedofilia è considerata reato???? a 8-9 anni andavi a toccarti con le bambine per la curiosità?!?!?!...ma le favole proprio quì devi venire a raccontarle??? VAi vai...che è ora della poppata!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mauro0762 il 30/06/06 @ 12:52 via WEB
Caro mr. esca, forse ho qualche hanno più di te e penso di avere visto qualche donna in tutti questi anni, da poter dire che sebbene la cultura cattolica , i tabu ecc.., anche loro hanno se non gli stessi almento quanto noi le loro voglie e curiosità. Ora, per fortuna, stanno crollando, ovviamente c'è qualche esasperazione, tipo questa ma non ci vedo assolutamente della pedofilio o altro mi sembra di capire che erano ragazzine che prendevano soldi da loro coetanei. Quindi i tuoi moralismi esponili pure, tutti hanno la libertà di farlo, ma non offendere chi la pensa diversamente da te. Perchè il tuo perbenismo e moralità partorisce soltanto proibizioni, violenze e divide la gente: questo e bravo questo non è bravo, questo è intelligente, questo e stupido. Tu amico mio la pensi soltanto diversamente da me, come vedi sono anche + educato di te perchè non ti offendo
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 13:00 via WEB
Bello slogan...bravo! tanti cari saluti ciccio...non mi piace parlare contro il muro!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 13:04 via WEB
poi...per la questione pedofilia leggi pure sotto...magari anche se più grande alcune cose continuano a sfuggirti! Cordialmente
(Rispondi)

 
 
Inviato da tomsawyer77dgl il 30/06/06 @ 12:36 via WEB
Scusate ma che c'entra la pedofilia con due ragazzine che si fanno toccare volontariamente e x soldi?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 12:40 via WEB
Te lo spiego io...perchè non c'è VOLONTA quando manca LA COSCIENZA! Perchè in Corea, Thailandia, Cuba...le ragazzine le vanno a violentare o lo fanno per propria volonta e per soldi???? SVEGLIAAAAA
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 12:46 via WEB
si... sei mai stato a cuba??? 14enni con vecchi bavosi, e sai perchè? perchè nn possono comprarsi da mangiare, o i genitori o qualcuno le sfrutta? NO... semplicemente per comprarsi le NIKE... CAPITALISMO di merda...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mauro0762 il 30/06/06 @ 13:05 via WEB
Caro esca ti rispondo ancora, lo fanno perkè è più facile prendere soldi così, che lavorare, ne a Cuba, ne in Thailandia, ne in ogni dove tutte le donne fanno le puttane, anche se poverissime. Hanno fatto una scelta, ke ti possa scandalizzare o meno è una scelta, non c'è fame o chissa che che induce una donna a fare commercio del proprio corpo! In ogni caso la percentuale di puttane costrette a farlo per non morire di fame non è quella che scrivono sui giornali, secondo te se fai il ladro lo vai a dire in giro, la stessa cosa per le puttane, pensi che dicano si ci paice farlo perchè non abbiamo voglia di lavorare, così guadagno di più e mi diverto anche. Pensaci....
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 13:25 via WEB
...e a noi questo piace vero? tanto chi se ne frega...poi non si parlava di donne, ma di ragazzine! Cerchiamo di capire il senso delle cose, non prendiamo 2 o 3 parole pensando di aver capito...che scelte fa una ragazzina??? che testa ha per scegliere? con quali valori oggi soprattutto...mi fa tanta pena questo ostinarsi a giustificare di profani senza la benchè minima nozione di causa, quando sono gli stassi addetti ai lavori che lanciano un allarme...e non è questione di moralismi (quanto vi piace 'sta parola) ma di cervello!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 12:44 via WEB
nulla nulla! da mezzi cervelli che hanno risposte da mezzi cervelli nn ci esce nulla!
(Rispondi)

 
 
Inviato da kromeangel il 30/06/06 @ 12:45 via WEB
Il problema (o perlomeno quello principale a mio avviso) non è la curiosita di avere le prime esperienze sessuali (anche a 8-9 anni, questo dipende da persona a persona). Il problema è che la ragazzina lo facesse a pagamento e con un "tariffario". Ora è evidente che questo atteggiamento era anche dettato dal desiderio di "far soldi" ed è questo che va stigmatizzato. A me sembra che questo desiderio pervasivo nella nostra società ha un nome e come è gia stato accennato da altri si chiama CAPITALISMO (e CONSUMISMO) Se dobbiamo contrastare questi atteggiamenti dobbiamo incominciare a riflettere su come è organizzata la nostra società e quali ne sono i valori fondanti per poi cercare di cambiarli con il nostro atteggiamo nella vita quotidiana (educazione dei figli, esempio che diamo con i nostri stessi comportamenti) ma anche politicamente...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 12:46 via WEB
finalmente un'altro che ragiona
(Rispondi)

 
 
Inviato da maxsof1 il 30/06/06 @ 12:48 via WEB
Il business e la TV saranno la nostra rovina. Più andiamo avanti è più si vivrà peggio. I nostri figli e nipoti sono asueffatti dai falsi miti Televisivi. Tra poco ci saranno anche società che venderanno l'aria che respiriamo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RL il 30/06/06 @ 12:48 via WEB
la prima volta che apprezzo un articolo di sissu
(Rispondi)

 
 
Inviato da ardelean il 30/06/06 @ 12:58 via WEB
Credo che non c' entri niente la TV o il business....se una e' troietta da bambina, per di piu' cosi' plasmabile dai media che se la fa toccare per comprarci poi la ricarica del cellulare non e' mica colpa del sistema. Basta entrare e lavorare in un ufficio marketing di qualche societa' di abbigliamento. Ti fanno credere cose da far ridere se segui le riunioni. Se siamo diventati pecore che devono seguire una moda, la colpa e' nostra. Ciao. Ardelean
(Rispondi)

 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 12:58 via WEB
sento di dover chiarire ad alcuni che cosa significa APERTURA MENTALE: L'apertura mentale serve a capire problemi e situazioni che ci sono ESTRANEE, per conoscerle e risolverle. L'accettazione delle situazioni, qualunque esse siano NON E' apertura mentale, ma PIGRIZIA MENTALE...costa meno aggregarsi ad un gregge che camminare da soli! Crecare di capire un problema, di tracciarlo nelle sue cause e nei suoi perchè oltrechè negli effetti è sinonimo di intelligenza e di apertura mentale. Diversamente si assiste soltanto al comodo immagazzinamento di situazioni e alla relativa accettazione...si è come spettatori di un film...e con quel film non si interagisce! Per cui miei cari non benpensanti e non moralisti...siete solo delle sagome stanche senza valori...comodamente seduti in poltrona ad assistere allo sfascio dell'anima che la vostra pigrizia produce nelle nuove generazioni! Una pianta non viene su da sola...ha bisogno di cure e gesti concreti...non di bla bla o tanto chi se ne frega..crescerà!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mauro0762 il 30/06/06 @ 13:20 via WEB
Vedo da te l'educazione non sta di casa, tu hai detto la tua, benissimo l'abbiamo capito. Cosa gli vuoi fare a ste piccole, le metti in galera, le eviri.... Dicci pure siamo qui ad ascoltarti, non tirare fuori pigrizie e altro tu cosa faresti.. Se fossero figlie tue che faresti... invece di adentrarti in meandri delle cause ecc..
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mr_asca il 30/06/06 @ 13:32 via WEB
Ti senti tirato in causa cucciolo??? Povero...non ho la soluzione ai problemi, o almeno a quelli che io considero problemi...ma certo quando mi si risponde come fai tu, stai sicuro che neanche te lo sei posto il problema perchè semplicemente per te NON E' UN PROBLEMA! Molti quì dentro (e non sei il solo) non si rendono conto che il "chi se ne frega" o il "purtroppo è così", quando così non è, non fa altro che annullare i meccanismi di riconoscimento del problema stesso, che invece non sparisce ma cova e pian piano porta i frutti... Cosa farei con una mia figlia? credo che opterei per il modello educativo che i miei hanno dato a me...orari restrittivi, persone da vedere e non vedere, dialogo con loro NON COME AMICO ma come genitore...so che non risolverò il problema ma spero di innescare quel buon senso che mi ha aiutato a crescere e capire cosa sia giusto e cosa no, al di là delle mode e del "è così che va"! Sempre cordialmente!
(Rispondi)

 
 
Inviato da tomsawyer77dgl il 30/06/06 @ 13:11 via WEB
Fate solo confusione, mettete in mezzo le ragazzine cubane che vengono costrette a prostituirsi x vivere! Non mi sembra questo il caso
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 13:17 via WEB
ma cosa stai dicendo! potrà essere così im thailandia o altrove, ma nn a cuba! c 6 mai stato? nn in un villaggio però in giro? la gente a cuba mangia, lavora, si cura e stusia meglio che in altri posti...poi arriva qlc che vuole imporre il suo marchio tramite la moda, trmaite la pubblicità, con slogan stupidi, e le ragazziene e i ragazzini, xkè ci sono pure loro si prostituiscono per essere alla moda, x il cellulare x le nike...ma nn per vivere, almeno non a CUBA
(Rispondi)

 
 
Inviato da tomsawyer77dgl il 30/06/06 @ 13:19 via WEB
Ecco appunto, io dico se va bene a loro a te che ti frega?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da net_astro il 30/06/06 @ 13:25 via WEB
dico ke nn dovrebbe esistere una cosa del genere, di vendersi per delle cose materiali inutili...se quel governo americano del cazzo, dopo aver messo l'embargo a cuba se ne fottesse, invece va li e fa vedere quant'è bello il loro modello di vita... dove tutti stanno bene, tutti alla moda, costumini, telefoni, pc, etc etc... ke poi nn è assoluametne la realtà, xkè puoi chiederlo a quelli che da cuba sono scappati e sono andati in america x godere della promessa libertà... risultato: ghetizzati, spacciatori, delinquenti... ecco il risultato!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 30/06/06 @ 13:22 via WEB
Se fanno già così a 14 anni immaginatevi che cosa diventeranno quando saranno grandi. Impareranno a farlo in un modo più nascosto e sottile, e per cifre molto più alte, o per fare carriera al lavoro, un po' come fanno ora le loro madri
(Rispondi)

 
 
Inviato da tarkanette il 30/06/06 @ 14:03 via WEB
roba da matti.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da guildx170 il 30/06/06 @ 17:45 via WEB
Sicuramente una cosa poco signorile, vero però.. Io personalemente la vedo più come un'adolescente stupida bravata che come una cosa così grave come la maggior parte dei presenti in questo blog professano con fervido impeto! Son volate accuse tipo "puttane già da piccole", ecc.. Mi sembra esageto. A quell'età è facile combinarne guai, quindi.. credo che una colorita strigliata dai rispettivi genitori sia più che sufficiente Io stesso ne ho combinate parecchie, non di questo tipo, ma cmq parecchie, poi si cresce e ci si inquadra nella giusta direzione. Trovo più tristi e pericolose certe "livide" affermazioni dai presenti.. : anticonformismo velato e fasullo da vero bacchettone purista calviniano... Poi, ragazzi, punti di vista. Saluti
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 30/06/06 @ 19:02 via WEB
In effetti il fatto in se stesso non è quello che conta, da li si è partiti per analizzare qualcosa di più importante. I giovani tendono ad emulare quello che vedono, e allora è quello che non va bene. Anche il tuo commento da una botta al cerchio e una alla botte, ci hai classificati tutti in 2 categorie, o anticonformisti fasulli o bacchettoni, ma perchè?
(Rispondi)

 
 
Inviato da giugnox66 il 30/06/06 @ 19:47 via WEB
finiamola di colpevolizzare i minori, in quanto tali gli è concesso sbagliare e far bravate....semmai preoccupiamoci dell'assenza degli adulti , della loro latitanza nel consegnare giusti valori a questa generazione allo sbaraglio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da guildx170 il 01/07/06 @ 11:08 via WEB
Mi trovi perfettamente d'accordo.. Colpevolizzare i minori è fin troppo facile e palesemente un modo per scaricare alcuni barili che galleggiano nel nostro "sub"conscio.... I bambini sono instancabili ricettori sempre rivolti verso noi adulti (si comincia a fumare per atteggiarsi nonostante l'esplicito messaggio scritto sui pacchetti, ecc ecc ecc) che "involontariamente" insegnamo loro, insieme alle cose corrette, tonnellate di porcherie fra concetti, immagini, parole e comportamenti. Insomma signori, i modelli glieli forniamo noi quindi ne risulta un'ecuazione fin troppo palese.. No? Buona giornata
(Rispondi)

 
 
Inviato da stefano_dgl73 il 28/07/06 @ 15:58 via WEB
Che noia...ma che c'e di nuovo nessuno di voi aveva un garage o una soffitta o la stanza di un amico dove ci si vedeva ,quando si aveva 15 16 anni..io si e nel mio garage ne sono successe di cose...per fortuna sempre gratis pero'....
(Rispondi)

 
 
Inviato da fabiana_faby il 08/09/06 @ 09:35 via WEB
ok ok tutto brutto, tutto assurdo..a Genova sembra sia di moda andare con prostitute minorenni incinte di 8 mesi...forse sarebbe meglio fare un pò di pulizia nei cervelli( parola forte...)e comunque basterebbe raccogliere un pò di pvt ...ne arrivano certi da chiedersi se davvero qualcuno ha potuto solo concepirli , oltre ovviamente averli scritti...
(Rispondi)

 
 
Inviato da frammentodiopale il 08/09/06 @ 13:20 via WEB
SCUSATE DOMENICA DEVO ANDARE A PADOVA... POSSO SAPER IL NOME DELLA PIAZZA E GLI ORARI?
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963