Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1946
21/09/2006 - 13:46:29

LA CASA NASCONDE...MA FREGA PURE!!!



Dicono che la casa nasconde ma non ruba….e che quindi quello che non trovi adesso lo troverai prima o poi, magicamente uscirà fuori….NIENTE DI PIU’ FALSOOOOOOOOOOO!

Prendiamo ad esempio i cucchiaini da caffè, quanti miliardi di cucchiaini si sono comprati nel corso della nostra vita e sono misteriosamente scomparsi, tutti insieme…costringendoci a girare il caffè con il cucchiaio della minestra o con un coltello? Sono ormai convinta che vivono di vita propria, che decidono tutti insieme di andare in vacanza da qualche parte, sono talmente sconvolta da questo fatto che quando li compro cerco disperatamente di vedere se hanno delle piccole gambettine, se sono dei bruchi mimetizzati da cucchiaini,oppure sono delle anime senza tomba che vanno a vivere lì dentro!

I calzini non sono da meno, quando li metti nella lavatrice ci sono tutti, già quando li stendi ti rendi conto che qualcosa non quadra, ma fai finta di niente per non disperarti….ma quando li vai a riporre nei cassetti, la stregoneria è compiuta….ti trovi con 3 calzini di colore differente, che non riesci assolutamente ad accoppiare! Li metti via con la vana speranza che prima o poi la lavatrice li renda, e ammucchi calzini unici di tutti i colori dell’arcobaleno….MA TU SAI BENE…CHE NON LI TROVERAI mai più! L’unica speranza è convincere i proprio figli che l’ultima moda è portare un calzino rosso e uno verde, oppure uno giallo e uno celeste, ma non ci crederanno MAI!

Vogliamo parlare della triste storia della moltiplicazione degli accendini? Improvvisamente ne possiedi 350, chi fuma sa la gioia infinita di possedere una marea infinita di accendini, ma passa un giorno o al massimo 2 e non hai un accendino per accendere la sigaretta, per accendere il gas per cuocere la pasta, cominci a sfregare gli stuzzicadenti uno contro l’altro per produrre il fuoco, hai letto da qualche parte che gli uomini delle caverne facevano così…ma è tutto inutile! Ho il sospetto che l’associazione antifumo c’entri qualcosa…o che sia una congiura del ministro Sirchia i persona, ma sta di fatto…che dalla moltiplicazione si passa alla storia degli accendini perduti alla velocità della luce….e sappiate, non li ritroverete mai.

Gli orecchini: li riponiamo sempre allo stesso posto quando ce li togliamo, ma quando li andiamo a rimettere il massimo che troveremo è un cerchio e un pendente, oppure uno di legno e uno di plastica, non servirà a niente cercare sotto a ogni letto, a ogni armadio, in tutti i cassetti possibili immaginabili, una gazza ladra sicuramente vive con noi, ci fregaaaaaaa gli orecchini per farsi il nido, o sono degli orecchini stanchi che vanno a morire da soli nel deserto… ( qui siamo nella fantascienza pura)

Altra cosa che la casa ci frega sistematicamente sono le forbici, passi dei periodi a tagliare la carne con le forbicine per le unghie per poi trovarti a tagliare il filo mentre cuci con i forbicioni da cucina, per poi essere costretta a fare l’orlo dei pantaloni tagliando la stoffa con il coltello del prosciutto, ecco il coltello del prosciutto non ho casi certi di sparizioni definitive…che strana sta cosa….

E per ultimo, non per importanza, parlerei della sparizione delle mutande, sia le vostre che quelle del vostro consorte, nel secondo caso potete ipotizzare che le lascia a casa dell’amante, ma nel vostro caso il mistero si infittisce, a meno che non abbiate un amante anche voi o avete la strana abitudine di “cacciarvi le mutande dove capita” pure quando state al supermercato….e allora una domanda sorge spontanea : MA DOVE DIAVOLO STANNO LE MUTANDE MIE?????

Qui i casi sono 2…o ste case  si sono iscritte su E-BAY e vendono la roba nostra al migliore offerente on line, oppure…abbiamo assolutamente bisogno dell’ispettore Colombo….perché il caso è veramente difficile da risolvere!


scritto da: sissunchi

Inviato da: sissunchi Trackback: 7 - Commenti: 78



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1658712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> CHE GENTE C'E' IN GIRO... su IL TERZO IN COMODO
Ricevuto in data 26/09/06 @ 03:46
..MORTA...CI SUA.. Ma quanto è bello il mondo degli illusi...credono tanto nelle loro regole e ne... (continua)
 
>> I nostri soldi ridotti in cenere su Boycott ©®
Ricevuto in data 03/10/06 @ 19:11
Sui libri del liceo si studia la Legge di Lavoisier che, in sintesi, dice che la materia non si d... (continua)
 
>> IGNORANTI O TRUFFATI? su SPERANZA
Ricevuto in data 04/10/06 @ 09:06
Milano, anno 1998. Avevo 19 anni e tre anni di lavoro nero alle spalle. L'attestato regionale con... (continua)
 
>> I finti giornalisti: Bruno Vespa su Boycott ©®
Ricevuto in data 04/10/06 @ 10:14
   Bruno Vespa, nato a L'Aquila il 27 maggio 1944, è il maestro di quel falso giornalismo che si ... (continua)
 
>> Rinvigorire l'EROS: 12 modi su GallociCova
Ricevuto in data 04/10/06 @ 16:11
Ho pensato di riportare questo servizio di di Alice Politi (Glamour) visto che, secondo uno studi... (continua)
 
>> Il Suv senza pagare le tasse. su GallociCova
Ricevuto in data 06/10/06 @ 07:02
Il SUV ecologico si chiama HummerO2, eco-friendly, ovvero amico dell'ambiente, è stato ideato dal... (continua)
 
>> Un condannato per omicidio siede in Parlamento su Boycott ©®
Ricevuto in data 06/10/06 @ 08:17
   Sergio D'Elia (vedi foto), nato il 5 maggio del 1952 a Pontecorvo (Frosinone), è un politico i... (continua)



 
 
Inviato da demy17 il 21/09/06 @ 15:07 via WEB
dunque, mi trovi d'accordo, anche se gli oggetti che sembrano risplendere di vita propria nel mio caso siano leggermente differenti... già... i caricabatteria del cell ad esempio... non so mai dove vanno a nascondersi, le pinzette per le sopracciglia, i cavatappi, ed in un ultimo, ma penso la cosa più tragica... I TELECOMANDI... penso ormai di avere una decina di telecomandi universali, sparsi per casa, che credo siano andati a vivere per conto loro... senza nemmeno chiedere gli alimenti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da sicgee il 21/09/06 @ 17:44 via WEB
Stupendo!! Leggendolo ho pensato : Oh Dio parlano di me .Pensavo di essere l'unica a perdere i cucchiaini. Non ho piu un solo coltello del servizio che mi hanno regalato al mio matrimonio. E i calzini, adesso li lego tutti, funziona! e un po che non ne perdo. Grazie. Allora non ero l'unica pazza. Ciao. Danie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Lupo_DeLupis il 25/09/06 @ 09:16 via WEB
Vivo solo da 6 anni. Mai perso nulla. L'unico problema è il disordine.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 25/09/06 @ 13:32 via WEB
Vabbè...ma te sei omo...non vale!
(Rispondi)

 
 
Inviato da shiningsun77 il 03/10/06 @ 19:08 via WEB
...ehm ehm... non è che sei un pochino disordinata, cara sissunchi??? ti assicuro che a me non è mai sparito nulla!!! =) forse dovresti farti dare una mano da una colf o simile (potendotelo permettere, io proprio no!) :-)... a volte si lascia un lavoro a metà perché suona il telefono/suonano alla porta/sta per scoppiare la pentola a pressione e ci si dimentica poi di finire quel che si era iniziato... oppure lo stress fa fare cose che altrimenti non si farebbero... PS - per le mutande invece storia a se: presi dalla passione, magari il/la partner potrebbero farle volare dalla finestra... poi è molto simpatico andarle a raccattare col vicino che stava lavorando in giardino da tutto il pomeriggio e che vi fissa con aria strana... =)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 03/10/06 @ 22:29 via WEB
Mai successo che nella fretta mentre sparecchiate mettere il prosciutto in lavatrice?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da chiarettacp il 06/10/06 @ 11:08 via WEB
il prosciutto nella lavatrice no (fortunatamente ho un locale lavanderia nel quale è difficile entrare visto che di solito c'è una montagna di roba per terra da lavare) però una volta mi è capitato il telecomando nel frigorifero.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Darkguns il 03/10/06 @ 19:48 via WEB
Una volta ho letto da qualche parte che gli indumenti tipo i calzini la lavatrice se li mangia...comunque niente di più vero....le cose spariscono Qualcosa di immateriale magari se le ruba....buh!!! Poi capita che dopo mesi le ritrovi proprio dove le hai cercate!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da bhrando il 03/10/06 @ 20:16 via WEB
Sono anni che dico al mondo che le grandi compagnie del gas combustibile assoldano folletti per rubare gli accendini da cui estrarre il gas! il problema è che ne hanno talmente tanti che a volte riempiono i magazzini e quindi usano i nostri cassetti come deposito temporaneo,quindi ci si trova come per magia ad avere 11 accendini bellissimi,ma il giorno dopo soltanto uno...scarico.
(Rispondi)

 
 
Inviato da krajceck2 il 03/10/06 @ 20:47 via WEB
Se non trovi il reggiseno... te l'ho rubato io. Faccio collezione di reggiseni!!! contattatemi se volete regalarmi il vostro ciao ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da nikinto il 03/10/06 @ 21:03 via WEB
proprio stasera: faccio la lavatrice e mi ritrovo con una calza sola di spugna e giuro che non l'ho lasciata in palestra!!!!! un vero e proprio mistero.......
(Rispondi)

 
 
Inviato da nemboblu il 03/10/06 @ 22:33 via WEB
mistero mistero, si. A me capita anche di mettere un paio di calzini nuovi di zecca alla mattina e di accorgermi la sera che sono uno per colore ... ma non erano così quando li ho compperati, giuro! Per non parlare del barattolo porta matite ... ma ce l'hai presente? Ci sono dentro quindici o sedici penne a sfera, che quando suona il telefono e devi annotare una sciocchezza qualunque si mettono a non scrivere per scherzo, a turno, ma sempre quella che estrai di fretta. Poi la riponi e ne prendi un'altra balbettando: "un momento ... " ... Può ripetere per cortesia?..." e quella che hai riposto scriverebbe, ma hai preso quella a cui è stato passato il testimone per fregarti di nuovo. Finita la telefonata speri di ricordarti l'appunto, ma invariabilmente ti prendono i dubbi: via Garibaldi ... o Mazzini? ... era il 42 o il 28? Cavolo!! La matita, l'unica matita non guardarla neppure: è spuntata, lo è sempre se squilla il telefono. C'è anche il portamine ... micromine ... non esce la punta, non esce MAI ... ma chi le ha inventate? Io di domande non me ne faccio più: subisco, succubemente ... non mi va neppure più di scherzarci sopra :-))
(Rispondi)

 
 
Inviato da back2thecommunity il 03/10/06 @ 22:46 via WEB
ahahha carino davvero! Io sono ordinatissima eppure una cosa mi succede al sparizione delle mutandine ( sempre quelle piu' costose poi..a volte penso che i miei amanti se le portano via come trofeo!!!!!!!!!!)..i calzini stessa cosa... non escono mia dalla lavatrice appaiati ... gli orecchini poi non ne parliamo tutti nel buco del lavabo :) hai dimenticato uan cosa importante..la pinzetta per el sopracciglia.. irrimediabilmente la amttina presto quando ti serve e devi andare al lavoro..non la trovi mai eppure la metti sempre nello stesso posto!!!!!!!!!! Quella mi fa davvero imbestialire..........................
(Rispondi)

 
 
Inviato da tulipanodgl8 il 03/10/06 @ 23:13 via WEB
io ho pensato che i calzini e le mutande se l'ingoia la lavatrice...
(Rispondi)

 
 
Inviato da arielle64 il 03/10/06 @ 23:19 via WEB
Troverai quello che cerchi solo quando smetterai di cercarlo (J.Locke) non dice sempre così Locke in LOST? abbiate fede! a me succede sempre! ormai nn cerco + nulla....e dopo un pò di tempo ritrovo tutto! tranne l'MP3 che è da giugno che nn lo trovo + :(
(Rispondi)

 
 
Inviato da gulaghj il 03/10/06 @ 23:40 via WEB
Ma va va, impara a far ordine, e vedrai che le cose saltan fuori... ma io mi chiedo come possa far notizia una che è disordinata....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 03/10/06 @ 23:56 via WEB
Eddai....è per ridere un pò di me stessa...non è nessuna notizia, un poco di ironia!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mamma.orsa2003 il 04/10/06 @ 13:04 via WEB
vieni x piacere ad insegnarmi come si fa a fare ordine a quanto pare sei l'unica persona a cui non succede mai, a me sempre!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da oip il 04/10/06 @ 01:21 via WEB
A proposito di mutandine: Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille. Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì una ha un'idea: - Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno! E l'altra: - OK! Entrano... la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta... La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: - Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito! - Perché? - E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa! - Mario, ma non è nulla. Tu non sai che cazzo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."
(Rispondi)

 
 
Inviato da Torriuno il 04/10/06 @ 01:55 via WEB
A me è capitato in un camerino teatrale. Quando sono tornata mi erano sparite le collant (costosissime!!) e i sandali della Rossetti. Feticisti... Matilde
(Rispondi)

 
 
Inviato da mara2003 il 04/10/06 @ 06:58 via WEB
non so se può far testo per una statistica, ma pochi giorni fa , non so come ma durante una lezione è ventuto fuori il discorso delle cose che si perdono in casa, tema principale i calzini spaiati...beh su 22 alunni ed io solo una ragazza ha affermato che a sua madre non è mai successo...l'ho invitata a tenerci una lezione di economia domestica!!! una buona giornata, Mara
(Rispondi)

 
 
Inviato da lulla8 il 04/10/06 @ 08:36 via WEB
mi spiace,ma a me non è mai successo,sono anni ormai che mi occupo di due case e non mi è mai sparito nulla..nè calze spaiate,mai perso mutandine mie o deimei familiari,i gioielli li ripongo sempre nello stesso posto e li ritrovo lì..la pinzetta delle sopraciglie è nel cassetto tutte le volte che vado per prenderla...posate o simili..nessun problema,sempre al loroposto..forse è davvero solo questione di ordine ed organizzazione..!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ciuffopentito il 04/10/06 @ 08:45 via WEB
non avete proprio nula a cui pensare......................................................................................................
(Rispondi)

 
 
Inviato da nica2106 il 04/10/06 @ 08:52 via WEB
io un pò di anni fa ho perso un reggiseno: l'ho messo da lavare e... puf! mai + rivisto! l'estate scorsa mi si accende una speranza: dovevo imbiancare casa e quindi spostare e ribaltare TUTTO...bene, il reggiseno non è saltato fuori!
(Rispondi)

 
 
Inviato da trilly_lv il 04/10/06 @ 09:05 via WEB
vero, carino e simpatico..... complimenti!!!! buona giornata
(Rispondi)

 
 
Inviato da fioresnello il 04/10/06 @ 09:08 via WEB
ah ah ah ah ah. Troppo forte!! E' vero!! a chi non è mai capitato? credo che un pò tutti ci siamo identificati in te!! comunque alcuni cucchiaini le gambettine ce li hanno davvero! io le ho viste!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da gomitolina1 il 04/10/06 @ 09:13 via WEB
... anche questa volta, non credo che ci si debba vantare tanto ad essere il blog del giorno...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 04/10/06 @ 09:25 via WEB
La sai una cosa gomitolì? Nella vita esistono le cose serie, e le cose che servono a farci sorridere, il massimo è riuscire a ridere di se stessi, delle proprie paure, dei propri limiti, dei propri difetti. Vedo una grande chiusura verso l'ironia, come se ridere fosse una cosa disdicevole, ma bisogna leggere solo Manzoni o Leopardi per sentirsi delle persone profonde. Dai su....non è reato ridere su cose tuttosommato leggere....
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da gomitolina1 il 04/10/06 @ 09:45 via WEB
non è reato neppure pensarla diversamente da te. esistono persone serie e divertenti e persone divertenti e basta... bisogna solo scegliere dove collocarsi...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da porcatoroia il 04/10/06 @ 10:39 via WEB
Cara Gomitolina1, lo sai che pari un pò come dire...presuntuosa? E come fai a dire, meglio presumere, che chi scrive qui non è persona sia seria e profonda che simpatica e ironica? E chi diamine sei Tu per stabilirlo? Hai la scienza infusa? Un consiglio spassionato: SGASATI! Ti lascio con una frase di Totò, il principe De Curtis, "la vita è fatta di cose vere e di cose supposte. Se escludiamo un momento le cose vere, le supposte dove le mettiamo?" Riflettici.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da elybetty74 il 04/10/06 @ 09:35 via WEB
solita pochezza di contenuti in qs. "diario"
(Rispondi)

 
 
Inviato da porcatoroia il 04/10/06 @ 09:48 via WEB
Sissunchi chi, quella panterona mora con gli occhi grigi che c'è sulla fotogallery della Community? Se si, a cercarti le mutandine ci vengo io!!! Comunque è vero, in casa spariscono le cose, anche i telecomandi quando vuoi cambiare canale.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da secondafiglia il 04/10/06 @ 09:48 via WEB
A me spariscono le mutande ed i calzini...credo d'avere una lavatrice famelica!
(Rispondi)

 
 
Inviato da lucignolo26dgl il 04/10/06 @ 10:12 via WEB
non ho mai perso nulla aparte la memoria...quella si
(Rispondi)

 
 
Inviato da debb76 il 04/10/06 @ 10:13 via WEB
hihihihi a dir poco fantastico! concordo con tutto quello che scrivi! in particolare per le calze!!!!!!! buona giornata! deb
(Rispondi)

 
 
Inviato da sonny026s il 04/10/06 @ 10:16 via WEB
Buongiorno a tutti, penso sia normale che a volte non riusciamo a trovare degli oggetti in casa e ci mettiamo a fare la caccia al tesoro, benchè io mi ritenga abbastanza ordinato due sono le cose che veramente cerco sempre, i boxer che tolgo la sera prima di andare a dormire e le calze è più forte di me, forse perchè al mattino sono più rinco....... del solito:))
(Rispondi)

 
 
Inviato da net_astro il 04/10/06 @ 10:31 via WEB
ma voi non avete capito nulla... SONO I FOLLETTI, sono terribilmente dispettosi... e si divertono un sacco a nascondere e rubare i nostri oggetti!!! ...
(Rispondi)

 
 
Inviato da haga47 il 04/10/06 @ 10:48 via WEB
i calzini....si....circa due volte l'anno svoto la borsa dove ripongo i calzini spaiati certa di trovarne i compagni...mai ciò accade..difatti li utilizzo x riempire dei ciscini da mettere sul divano!!! Xò mi è anche successo di mettere nella cesta una mini di jens e una maglia di lana....che nn sn state mai lavate xke sn SPARITE...eppure ero assolutamente sobria quando m sn messa il pigiama... UNIVERSI PARALLELI???? Io credo sia una plausibilissima soluzione....!!!! Buona giornata
(Rispondi)

 
 
Inviato da Achilles78 il 04/10/06 @ 10:54 via WEB
Ma che fa mangi pani e dimentichi? Prima me le regali per le notti di passioni che ti regalo e poi dimentichi? Mai sentito cosi tradito :-( Ah le donne di una volta non esistono più, almeno loro ti ricordavano per le notti di passioni....Dove andremo a finire, chi lo sa? Chi lo sa? Io non lo so!
(Rispondi)

 
 
Inviato da essenza.78 il 04/10/06 @ 10:57 via WEB
Simpaticissima!!!! Che bello sapere che non sono l'unica! Io nego sempre tutto! Dico sempre che non so niente, ma una volta mio marito mi ha colto in pieno, cestinavo assieme a degli avanzi di cibo in un piatto anche una forchetta. Dopo una tiratina all'orecchio, l'ho dovuta recuperare.Ora mi restano 2 paia di jeans di mio marito da trovare, alle cose piccole (slip e calzini) rinuncio velocemente. La cosa grave è che perdo anche le bollette da pagare, fortuna che mio marito le ritrova. Baci a tutti. Gomitolina sei proprio pesante, e questo vale per tutti quelli come te.
(Rispondi)

 
 
Inviato da AlessioXYZ il 04/10/06 @ 11:04 via WEB
Frega frega, a me e non solo a me sono sparite 2 schede sim wind, sia a me che a mio fratello, c'è toccato rifarle, stesso numero chiaramente, misteri...
(Rispondi)

 
 
Inviato da DOINUMERIdgl il 04/10/06 @ 11:18 via WEB
SONO IO IL LADRO DI MUTANDINE FEMMINILI!!!!!!!! PERTANTO LE LEGITTIME PROPRIETARIE SONO GENTILMENTE PREGATE DI CONTATTARMI PER RIAVERE IL MALTOLTO!!!!!! BACI
(Rispondi)

 
 
Inviato da solidaleconplacanica il 04/10/06 @ 11:21 via WEB
NON SPARISCE NULLA; SEI TU CHE SEI UNA PSICOLABILE PARANOICA E SCHIZOFRENICA. MOLTO SEMPLICE.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 04/10/06 @ 11:31 via WEB
Vero...infatti digito dal manicomio... ahahahhah ma tu guarda che genteeeeeeeeeee!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Achilles78 il 04/10/06 @ 11:32 via WEB
Purtroppo devo darti torto per forza di cose, perchè se no dovremmo ammettere che il 99% delle donne sono psicolabili, paranoiche e schizofreniche, il che non è falso, ma se ci aggiungi che il 99.9% delle donne sono troie finisce che le probabilità di trovare quel 0.1% che vale la pena di sposare si abbatte ulteriormente. lololollolooolllolollollollolllollollollllollolollolllolllollllollllolloolloollollloololloollolooloollollolool
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da porcatoroia il 04/10/06 @ 11:49 via WEB
Ehi dico, tra te e solidaleecc. siete proprio sicuri di non essere evasi da un ospedale psichiatrico? Se no, CURATEVI!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Achilles78 il 04/10/06 @ 12:23 via WEB
Ma dici a me? Mah? E perchè questo attacco gratuito? Non posso esprimere un'opinione? Io dico quello che più mi aggrada hai capito? La prossima volta che fai un attacco gratuito direttamente a me, mi dimenticherò le regole della pacifica convivenza e ti manderò dove il tuo culo si colloca splendidamente. Se devi fare il difensore delle troie vai a fare l'avvocato divorzista, vedrai quanto lavoro ti trovi visto che di troie il mondo abbonda. Saluti
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )

...... 
 
Inviato da sissunchi il 04/10/06 @ 12:29 via WEB
Strana ottica...non distingue l'opinione dall'offesa e dalla diffamazione....e poi suvvia andiamo oltre la solita robetta delle donne troie e psicopatiche...è roba trita e ritrita e nemmeno fa più odience! Ma non c'hai un'idea più originale?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Achilles78 il 04/10/06 @ 12:36 via WEB
Dimmi tu quale preferisci, cosi imbastisco l'argomento: - Alla ricerca della donna santa. - Sottomettere la troia, scelta o necessità? - Donna onesta, realtà o mitologia? - Troie contro donne. Chi la spunterà? Attualmente non me ne vengono altre, ma aggiornerò la lista appena avrò un po di tempo, nel frattempo fammi sapere quale argomento preferisci.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da sissunchi il 04/10/06 @ 13:22 via WEB
L'argomento che preferisco è: la donna essere umano...persona. Con tutti i suoi difetti e debolezze ma anche con i suoi pregi. La donna non insultata solo perchè tale, senza dispregiativi bagaglio di esperienze di qualcuno. Ah ti comunico inoltre...poichè parli di lunghezza del tuo...ehm...attrezzo, che non conta la lunghezza, la l'uso che si fa di determinati accessori.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da porcatoroia il 04/10/06 @ 13:45 via WEB
Confermo quanto già espresso, ti devi curare la repressione sessuale che ti ritrovi, cos'è ce l'hai piccolo? Una donna quando ti vede nudo si mette a ridere? ti madre ti menava troppo da piccolo? perchè se l'hai così con le donne una ragione c'è eh? Povero piccolo testa di cazzo che non sei altro..........La risposta che ti ha dato Sissunchi non ti ha stroncato e questo la dice lunga su quanto sei malato. Se ti spaccassero la testa verrebbe fuori qualcosa di decomposto, neanche un gatto lo mangierbbe......
(Rispondi)

 
 
Inviato da zf19 il 04/10/06 @ 12:19 via WEB
simpaticissimo blog!complimenti...e non ti curar di loro....i psicolabili, paranoici e schizofrenici siete voi, andatevi a sfogare con chi vi pare se avete qlcn vicino e rilassatevi un attimo oppure scrivete un blog impegnato invece di infastidire con commenti inutili...cmq io perdo tutto..le mie mutandine preferite mi son rimaste qui, e ancor di piu' un paio di bellissimi e comodissimi stivali, sospetto di mia sorella, ho cercato anche da lei, ma niente...peggio ancora io perdo la memoria, cioè non ricordo un film dopo un giorno, oppure sono convinta di averne visti e non è vero...che bello succede a tutti!buona giornata a tutti e se i miei stivali possono sertirmi tornate vi prego vi lucidero' ogni giorno e mettero' solo voi!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Achilles78 il 04/10/06 @ 12:28 via WEB
Certo che detto da una piccina di 23 anni fa strano sentire dare consigli. Ma va la bambina ripassa tra qualche anno, quando smetterai di guardare "La pupa e il Secchione" e amenità varie. Ragazzi cresciuti senza genitori e a pane e reality dovrebbero avere la decenza di stare zitti per mancanza di argomenti da mettere sul piatto del dialogo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dantes51 il 04/10/06 @ 12:45 via WEB
che ci frega delle tue mutandine.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da fioresnello il 04/10/06 @ 12:51 via WEB
cazzo non trovo più il cellulare!!! chi mi ha fottuto il cellulare?? sissunchi mi fai uno squillo così vedo se lo trovo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da zf19 il 04/10/06 @ 12:51 via WEB
x achille78 -Se ce l'ha con me...non aspetto altro che ricevere consigli da un cosi' uomo vissuto come Lei, dall'alto dei Suoi 28 anni di esperienza....io ho la decenza di fare quello che mi pare, certamente non ho la presunzione che ha Lei.. e gli argomenti, che ci siano o no, con Lei non li tirerei fuori neanche....ma si bambina,lo so. senza genitori ci sara' cresciuto Lei, in compenso ha incontrato anche qualche donna che ha lasciato il segno....
(Rispondi)

 
 
Inviato da zf19 il 04/10/06 @ 12:52 via WEB
di certo non le hai tu!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Achilles78 il 04/10/06 @ 13:03 via WEB
Probabilmente c'hai azzeccato, ma non pensare cose strane, mi ha profondamente deluso, niente corna, niente altri uomini, solo ha fatto scelte sbagliate dopo che ha condotto la mia vita per 4 lunghi anni e io come un cazzone ci sono cascato. Ora trovo la mia vita condizionata da tutte le sue scelte e quindi visto che ho perso ogni fiducia su tutte le donne, da ora in poi solo sesso. Fortuna che sono bello, sono figo e ce l'ho pure di buone dimensioni e le troie mi si concedono con molta più facilità di quanto potessi mai sperare, unica pecca, la donna che ho amato è morta e si è portata via tutte le mie speranze e miei sogni.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da porcatoroia il 04/10/06 @ 13:55 via WEB
Lo vedi che hai bisogno dello psicanalista? Urka che duro che sei!!!Fai tutto ciò perchè sei un vigliacchetto di mezza tacca, hai fifa delle donne altrochè e di impegnarti, meglio le troie, paghi e sei a posto, e come molti altri mezzi uomini ti accontenti di farti una sega dentro ad una donna, Sei messo male, molto male caro mio.......
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da fioresnello il 04/10/06 @ 14:09 via WEB
porcatoroia anche tu te lo potevi risparmiare questo commento!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da porcatoroia il 04/10/06 @ 14:26 via WEB
Ah fiore, non sarai mica il nostro amico Achilles78 sotto mentite spoglie eh? Perchè il menzionato amico più che sparare su sissunchi e Zf19 in quanto donne non ha fatto, e se uno spara mica si può sorprendere che gli rispondano al fuoco......inoltre il tizio dice in modo un pò confuso di aver avuto delusioni da una donna, e chi amava era morta, in entrambe le eventualità il resto delle donne che colpa ne avrebbe? se sta male, e sta male, si faccia curare, così com'è squalifica il genere umano maschile, che è un pò più aperto e intelligente di lui. cosa credi che le delusione le abbia avute solo lui? anche io le ho avute, e son scuro quasi tutti qui, sissunchi compresa, ma mica abbiam reagito così......così è patologico......
(Rispondi)

 
 
Inviato da haga47 il 04/10/06 @ 12:55 via WEB
è interessante vedere come un argomento così apparentemente leggero possa tirar fuori le frustrazioni di molte persone!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da zf19 il 04/10/06 @ 13:12 via WEB
Se è vero quello che scrive mi dispiace e anche molto per Lei. visto come scrive e quello che scrive credo proprio che non sia vero. e cmq Lei puo' pensare e vivere come vuole, senza giudicare o attaccare me che non sono una Sua t.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da fioresnello il 04/10/06 @ 13:36 via WEB
Zf19 questo ultimo commento potevi proprio risparmiartelo!! credimi!! potevi proprio evitare!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 04/10/06 @ 13:20 via WEB
Che cazzata sto blog. ma avete notato che i "blog del giorno" sono sempre delle stesse 6 o 7 persone che si danno il cambio? come è possibile con i milioni di blog che ci sono???? questa qui è la stessa che aveva scritto la cazzata di "darla o non darla" e l'altra cazzata che non era capace di cambiare la ruota della macchina. Ma nn vi sembra un po' sospetto che sono sempre gli stessi??? per me questa è gente che lavora per digiland o mogli-fratelli-cognati dei suddetti. Persino per ste cazzate bisogna essere raccomandati in italia....CHE SCHIFO
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 04/10/06 @ 13:29 via WEB
Spe...darla o non darla non l'ho scritto io, e poi tezò che vai ravanando che manco il blog tieni? Se non scrivi che pretendi? Per essere pubblicati nel magazine bisogna mandare i pezzi...ma che è tutto sto rosikamento latente? Il magazine è aperto a tutti...
(Rispondi)

 
 
Inviato da gatttomaldestro il 04/10/06 @ 13:26 via WEB
sissunchi il tuo blog è uno spettacolo! Peccato che nessuno capisca... e francamente preferisco sapere delle tue mutandine che dei boxer del suo amichetto!
(Rispondi)

 
 
Inviato da gatttomaldestro il 04/10/06 @ 13:32 via WEB
SEI LOGORROICO (punto) Per me uno che si chiama "ricco cerca povere" fa troppe distinzioni per capire veramente qualcosa... se tanto non ti piace la nostra community fatti un favore. vattene!
(Rispondi)

 
 
Inviato da LaurenSexy il 04/10/06 @ 13:42 via WEB
io ricordo che la maggior parte dei cucchiaini in casa di una mia amica finivano in pattumiera quando si svuotavano i piatti. Orecchini, accendini e calzini spesso li trovo sotto l'armadio o sotto il letto, ma è colpa delle mie gatte :) Per il resto, rovista qui, rovista là, tutto si trova sul fondo di un cassetto o tra i cuscini del divano :-D
(Rispondi)

 
 
Inviato da elli_79 il 04/10/06 @ 14:24 via WEB
GRANDE SISSUNCHI....E NON DARE PESO AGLI PSICOLABILI QUI DENTRO....HANNO PROPRIO BISOGNO DI UNO PSICOLOGO....MI HAI FATTO SORRIDERE OGGI....
(Rispondi)

 
 
Inviato da kuntz_t il 04/10/06 @ 22:54 via WEB
http://video.libero.it/app/search/index.html?q=afterhours&nr=9&result=9
(Rispondi)

 
 
Inviato da darxlady il 05/10/06 @ 00:12 via WEB
Condivido pienamente quello che scrivi! Figurati che io ricordo anche quando sono iniziati questi eventi che hanno del paranormale...da piccola sguinzagliavo mio padre per fargli ritrovare i giochi che non trovavo più. Ovviamente con scarsi risultati. Secondo me esiste il PARADISO DEGLI OGGETTI PERDUTI!! Saluti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da martina.petronelli il 05/10/06 @ 20:24 via WEB
è vero la casa è capace di fregarti qualsiasi cosa. pensate che a me una volta è sparito il telecomando della cucina e non lo abbiamo più trovato,sembra incredibile ma vero. oppure un'altra cosa strana una volta mi è scomparso il mouse portatile e anche quello non l'ho più ritrovato. bisognerebbe prorpio denunciarla questa casa
(Rispondi)

 
 
Inviato da chiarettacp il 06/10/06 @ 11:38 via WEB
Fa sicuramente piacere sapere di non essere l'unica!!!! Devo però ammettere che a casa mia regna perennemente il caos totale appena finisco di mettere a posto una stanza ce n'è un'altra messa peggio. Tra le altre ho il brutto vizio di fare cestine di tutto, della serie "non si sa mai che possa servire in un futuro". Senza contare che ho pure la stanza della vergogna dove quando arriva qualcuno di inaspettato lancio tutto quello che c'è per casa per dare una parvenza di ordine e non vergognarmi troppo visto che come donna di casa valgo molto poco!!!!! Però in fondo mi consolo che ho un marito che non rompe più di tanto a cui non piace la casa stile museo dove tutto è perfetto anche se a volte mi farebbe piacere non dover fare una caccia al tesoro per trovare le cose più stupide.
(Rispondi)

 
 
Inviato da loris2005 il 06/10/06 @ 13:27 via WEB
L'anima della casa è la mamma ,lei lo sa!!!!!! Ed è pericolosa! Non vi fidate vi assicura che è tutto in ordine ed invece.......
(Rispondi)

 
 
Inviato da DominusVB il 18/10/06 @ 10:17 via WEB
Niente di più vero per la storia degli accendini! Io che fumo ne so qualcosa!....Brava...mi hai fatto ridere...il tuo modo di scrivere è adorabile.
(Rispondi)

 
 
Inviato da chiliandnutella il 21/10/06 @ 14:47 via WEB
Immaginiamoci un armadio con una pila di maglioncini che - come quadri del Louvre -ordinatamente, vi sorridono dalla sfumatura più chiara a quella più scura. Pavimenti e stanze che odorano di pignoleria, pulizia e ordine ossessivo... A me verrebbero gli incubi... Che bella cosa una nota di disordine. Rallegra la vita, la casa, le nostre giornate... Almeno così sappiamo contro chi inveire...Kisses, Jenny
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963