Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2040
13/12/2006 - 10:39:20

CARA, TI E' PIACIUTO?



Spero che non sia capitato solo a me, (anche se è vero che attiro  come una calamita gli uomini “assurdi”), che dopo un focoso rapporto sessuale, mentre una se ne sta tutta melliflua, molliccia, abbandonata al pensiero “ ho finalmente trovato il senso della vita” ecco che sbam…lui ti spara questa domanda: Cara…ti è piaciuto?

immagineLa risposta più sensata sarebbe:” Ma che sei scemo? Dove sei stato fino ad ora?” nel senso, uno dovrebbe capirlo da solo se a una gli è piaciuto o meno,non è che uno sta ai Carabi e l’altro in Egitto,  ma capisco che sarebbe per alcuni veramente troppo ma troppo, quindi le possibilità a nostra disposizione sono:




 
1)      munirsi di una paletta numerata da 0 a 10 e alla fatidica domanda, alzare la paletta con il voto pro prestazione. Consce di avere la possibilità di distruggere un uomo in un minuto dando un 3.


2)      Alzarsi, raccattare i 4 stracci nostri e mandarlo gentilmente a cagare, si lo so fa brutto, ma è brutta pure la domanda!

Non so se potrebbe essere una soluzione per evitare questa incresciosa domanda finale, procedere a delle votazioni durante il rapporto, si alza la paletta dopo ogni fase, ( si possono mettere sotto il cuscino) e poi alla fine fare una somma dei voti: preliminari : 5  - intensità: 3 – durata: 1 –  VOTO FINALE: 3

 
Io ci aggiungerei anche una parte sonora, possiamo scaricare degli mp3 con gli applausi oppure una canzoncina con : “bravo bravo, tu si che sei bravo, nessuno lo fa meglio di teeeeeee !” possiamo anche registrarla noi e tenerla in borsa per ogni occorrenza,  ce la scarichiamo sul cellulare.


Se invece vogliamo uccidere il loro amor proprio per sempre, possiamo rispondere: Mi è piaciuto come quando l’ho fatto con Francesco, un po’ peggio che con Mario, leggermente meglio di Roberto, molto simile a come lo fa Giovanni!


Cosa spinge gli uomini a richiedere una votazione per la loro prestazione credo nessuno lo sa, manco loro a mio avviso, se vuole essere un gesto gentile, gli esce proprio male, noi donne non facciamo di queste domande, non abbiamo l’ansia da prestazione, l’ansia ce la fanno venire loro….e se vogliamo proprio dirla tutta ci sono anche quelli che tentano di votarti dicendo “ sei stata bravissima” a quel punto  ragazze mie la soluzione è una sola: una scarpata in mezzo alla fronte!

 Ma insomma, si sta facendo sesso o l’esame di terza media?

scritto da: sissunchi

Inviato da: sissunchi Trackback: 3 - Commenti: 283



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2022913

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> La composizione chimica dell'Uomo e della Donna su millionueroshomepage
Ricevuto in data 14/12/06 @ 12:44
ELEMENTO CHIMICO: Uomo SIMBOLO: Um SCOPRITORE: ????? MASSA ATOMICA: Generalmente sui 75 Kg, può v... (continua)
 
>> I film di Natale finalmente sono arrivati. su critica distruttiva
Ricevuto in data 14/12/06 @ 13:28
Squillino le trombe! A breve sarà aperta ufficialmente, poiché ufficiosamente lo è già, la tanto ... (continua)
 
>> The Hug Shirt su la moscacieca
Ricevuto in data 14/12/06 @ 15:52
E’ in arrivo in Italia per il prossimo anno la maglietta abbracciabile, l’ultima stravaganza tecn... (continua)



 
 
Inviato da latripladea il 13/12/06 @ 12:52 via WEB
loro, gli uomini, hanno bisogno di sentirsi dire che sono i migliori, unici direi, insomma bisogna dire che ce l'hanno solo loro, ne va della loro autostima! eh sì! latripladea
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da lfred66.a il 14/12/06 @ 11:24 via WEB
Credimi io non sono uno di quelli, anzi riconosco che in un rapporto c'è un intesa che va oltre il semplice atto fisico ( una simbiosi di cose). Ma sopratutto bisogna dire che esistono tanti motivi per vivere la sessualità in modo disteso ed apprezzare senza fare commenti tutti i frutti che ti dona e non fare stupide domande. Mi presento, mi chiamo Alfredo ho 40 anni e vivo in provincia di Latina. Spero che mi rispondi e che su questo ed altri argomenti possiamo avere dei scambi di opinioni. Buona giornata.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da claudia.ligana il 14/12/06 @ 11:54 via WEB
mi hai tolto le parole di bocca!!! si anche io sono convinta che gli uomini hanno bisogno di sentirsi vincenti,,,, e il loro orgoglio è essere dei forti sotto le lenzuola.... Sentirselo dire da una donna gli riempe di orgolgio... claudia
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da leslje il 14/12/06 @ 16:33 via WEB
E' una domanda che poche di noi gradisce.... Fa apparire gli uomini molto ridicoli...Che chiedono a fare?Se piace, significa che lo è per entrambi....Il "lavoro" si è svolto in due.... :-))
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da brigantepianetti il 14/12/06 @ 22:11 via WEB
ho letto solo pochi commenti ma mi sto chiedendo: se avete avuto esperienze con uomini così da poco conto, probabilmente è perchè non valete più di loro. io non amo parlare con altri di ciò che faccio sotto o sopra le lenzuola ma ritengo che sia sempre un atto d'amore che riguarda entrambe le partiin causa e che come tale deve rimaneresempre un bel ricordo, senza domande stupide e commenti ancora peggiori. penso che l'amore sia una cosa per adulti e non per bambocci che hanno scoperto la gioia di avere un pisello o una patatina. personalmente credo che una donna che dopo avere fatto sesso cerca un riscatto in un ateeggiamento pseudofemminista ,merita di sentirsi chiedere non "ti è piaciuto?" ma "quanto vuoi?". crescete e non moltiplicatevi!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da fdcdelfino il 26/12/06 @ 20:32 via WEB
Vorrei chiederti: ma tu ai mai veramente toccato quel sentimento che la maggior parte di noi cerca..... Sembri fredda e disillusa e ti rinchiudi nella tua presunta maturità. molti sono gli uomini che chiedono x orgoglio...ma molti chiedono x dare un senso importante ad un atto che non è tale, ma la nostra società à svilito e svuotato l'amore esiste.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da carvul il 14/12/06 @ 19:52 via WEB
Sapete cosa dico a voi donne? Che meritate di essere tr....te e lasciate lì nel letto (o qualsiasi alrìtro luogo) appena finito, magari con un "ciao, devo andare, ti richiamo io". La verità è che non sapete neanche voi quello che volete.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da renoire73 il 14/12/06 @ 20:11 via WEB
che risposta da frustrato...mi sa che alla fatidica domanda le donne (se ne hai) ti rispondono con una paletta con su scritto 1....
(Rispondi)

 
 
Inviato da ulisse540 il 14/12/06 @ 09:07 via WEB
bellissima l'ironia, non lo scrivo per piaggeria, e capisco lo sconforto che hai provato ma, se me lo permetti spezzerò un grissino, una lancia sarebbe troppo, a favore di noi poveri maschietti. Devi pensare che per noi, o perlomeno per alcuni di noi, non esiste solo un effimero bisogno di autostima o di "volontà di potenza", purtroppo, forse è la genetica maschile che è sbagliata, la nostra dimestichezza con quello che è il sentimento più ricercato dal gentil sesso, cioè il romanticismo in tutte le sue forme e manifestazioni, ci appartiene più come atteggiamento culturale che fisico, quindi tentando di far capire come il nostro precipuo interesse sia la felicità del partner diventiamo goffi e riusciamo a manifestare concetti caprini che guardacaso sortiscono l'effetto contrario. A nome della categoria chiedo venia
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mkl69 il 14/12/06 @ 13:48 via WEB
...sono perfettamente daccordo con la tua analisi, tuttavia, alcune meriterebbero solo di essere brutalmente trombate... come sta tizia che vuole le palette... La loro non è scurezza, ma arroganza ...e a quel punto, noi maschietti ne abbiamo da vendere!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da CBR6002 il 14/12/06 @ 13:51 via WEB
Caro Ulisse credo che gli uomini chiedano il "voto" alla fine delle loro prestazioni solo per una cosa:insicurezza!Questo succede soprattutto nei tipi che fanno i fighi più degli altri e che si basano solo sulla loro appparenza,ma a letto la maschera che portano cade ed è allora che nascono i loro dubbi da prestazione.Prima gli uomini ERANO,ora SEMBRANO!E questo noi donne lo abbiamo capito!Ciao!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da theeasyway il 14/12/06 @ 15:15 via WEB
Ciao Ulisse , grazie per l'efficace difesa della categoria, ma scusa la domanda un po stupida e che non centra nulla col contesto: prima di dormire leggi lo Zanichelli???
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da renoire73 il 14/12/06 @ 20:14 via WEB
che lisciata..più dignitoso dire quello che pensi ..cioè: "dammi il tuo tel che ci penso io a te..." ....ipocrita!!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da unam0ra il 14/12/06 @ 11:07 via WEB
io credo che tale domanda scaturisca dalla loro insicurezza...xchè noi donne, anche se non è sempre vero, sembriamo sempre molto più padrone di noi stesse.... Cmq...io opto x la paletta e la canzoncina!!!! hahahahaha....non è capitato solo a te....io sai cosa ho detto...???? insomma...non è che ho capito troppo bene....mi fai un ripasso se hai le forze????hahahaaha...quando ci vuole ci vuole....
(Rispondi)

 
 
Inviato da marcosexy2004 il 14/12/06 @ 11:16 via WEB
Mi piace la tua ironia...dico davvero...che ne pensi se dessimo a questi maschietti quei navigatori satellitari di ultima generazione(quelli che parlano) ti immagini durante un rapporto il navigatore che gli fa: " barbone dai impegnati di più che così sei appena sufficiente" o "ragasso ma cosa fai...è così che mi tratti il preliminare? Ma ti do zero barbun"...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Celine76 il 14/12/06 @ 11:18 via WEB
Nn e capitato solo a te...mi sa che quasi tutti gli uomini sono cosi cioe insicuri hanno la paura che qualcun altro e piu bravo e quello gli spaventa, in una mia amica era capitato questo:lei era rimasta per caso incinta l'ha detto al suo ragazzo e lui gli ha risposto "ma come e successo?" come che lui nn sapeva come succedono queste cose o come che lui nn era partecipe... cmq purtroppo sono proprio cosi...ehehehe
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da weah76 il 14/12/06 @ 18:32 via WEB
brava celine, i non chiedo mai se le è piaciuto, spesso è il gentil sesso a chiederlo a me... anzi qualcuna mi ha addirittura rimproverato di non interessarmi di quanto fosse piaciuto a lei... come la mettiamo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Linda712 il 14/12/06 @ 11:19 via WEB
Che dire degli uomini? Loro sono così dei bambini piccoli, hanno bisogno di continue rassicurazioni...Sei stato favoloso, Sono completamente appagata. Questo è tutto ciò che vogliono sentirsi dire. L'unica cosa che non devono mai scoprire è che il controllo della situazione ce l'abbiamo noi dai preliminari all'estasi totale.
(Rispondi)

 
 
Inviato da aspiratore il 14/12/06 @ 11:19 via WEB
Ciao a tutti!! Secondo il mio modesto parere ... il problema di molti maschi è l'egoismo .... e porta questi a fare quella domanda sapendo di aver soddisfatto solo se stessi ... e nella scarsa speranza, in quei 5 minut,i di aver soddisfatto anche lei Aspi
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Thorfinn il 14/12/06 @ 11:23 via WEB
Scusa ma parla x te..5 minuti li durerai te...io normalmente riesco ad appagare una donna e x più di 5 minuti...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da liukep il 14/12/06 @ 16:50 via WEB
per più di 5 minuti ci posso credere......, ma come sei sicuro di averla appagata ??? forse anche tu le chiedi come sei stato?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Thorfinn il 15/12/06 @ 09:20 via WEB
No, non chiedo nulla perchè vedo e sento che tutto è andato bene.Poi be, c'è la volta che la performance è ottima e altre volte meno ma sempre più che gradita..Hola
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da tally0 il 14/12/06 @ 12:57 via WEB
mio Dio...ma no è vero niente!!! Ma io mi chiedo solo una cosa...con chi diamine siete state a letto per sentirvi così tanto colpite da una così superflua domanda!!!?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Thorfinn il 14/12/06 @ 11:20 via WEB
Poveri noi maschietti...comunque a volte viene chiesto a me se mi è piaciuto..una domanda come un'altra..insomma..tanto x avere la sicurezza che sia piaciuto o semplicemente il piacere di sentirsi dire " sì, mi è piaciuto da morire, ricomincerei da capo.." a volte non basta basarsi sull'urlometro x capire quanto è stata gradita la prestazione..si vuole proprio sentirselo dire chiaramente..quando mi viene fatta questa domanda prendo la palla al balzo e ricomincio subito..in segno di risposta affermativa
(Rispondi)

 
 
Inviato da vivere78 il 14/12/06 @ 11:22 via WEB
Io invece la pensa come il gentil sesso ( ma si può ancora chiamare così?!?).Il rapporto si ha in due, quindi lo si dovrebbe capire se è piaciuto o meno!( anche se a volte fingono....)Cmq sempre meglio risparmiarsi una penosa votazione, sarebbe veramente troppo e allora si , in caso fosse negativa, che non ne usciremmo più!!! Se nonsi è stati sicuri della propria prestazione meglio trovare altre scuse...ma anche quì non sono sicuro che se la bevano!!! Mah...Hai mai finto, Sissunchi?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Thorfinn il 14/12/06 @ 11:28 via WEB
Che palle le tipe che fingono..meglio che allora rimangano zitte e ferme così si capisce che qualcosa non va e ci si impegna di più x soddisfarle..poi se non ci si riesce ovviamnete se ne esce sconfitti ma più agguerriti sicuramente x la volta dopo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 14/12/06 @ 11:28 via WEB
Detesto fare cose inutili //occhiolino
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da vivere78 il 14/12/06 @ 12:36 via WEB
Non ci credo che tu non hai mai finto!!!cmq se non lo hai fatto meglioper te, vuol dire che sei sempre stata appagata o che dici anche quando non lo sei stata...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da regio0 il 14/12/06 @ 16:11 via WEB
Ciao Sissunchi, sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto in merito alla "fatidica" domanda che, a quanto pare, molti uomini rivolgono alla propria donna dopo aver fatto l'amore (o, perchè no, mero sesso)... !!! Io, personalmente, non lo ho mai fatto: sia quando, mi rendevo conto di essere stato bravissimo (è un eufemismo), sia quando, oggettivamente, era MEGLIO starsene zitti...e la volta succesiva (magari dopo pochi minuti) rifarmi con gli interessi...
(Rispondi)

 
 
Inviato da pigilli il 14/12/06 @ 11:25 via WEB
Che brutto darsi dei voti anche a letto… se s’è goduto assieme si capisce ch’è andata bene, poi se la donna finge son cavoli suoi!!! :-))
(Rispondi)

 
 
Inviato da Sinestesia86 il 14/12/06 @ 11:28 via WEB
Avevo scritto la stessa identica cosa (logico, con altre parole) qualche settimana fa, sul mio blog... Questo a dimostrazione che non sei l'unica testimone della domanda "ti è piaciuto?" che richiede o una falsità totale o l'accoppamento del partner... In ognuno dei due casi domanda squallida assolutamente da evitare...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kray0 il 14/12/06 @ 12:52 via WEB
A te ella sissunchi credo che siate veramente messe male. Sentitevi lusingate se un uomo ve lo chiede! Vuol dire che gli piacete e che si preocupa per voi. Per quanto in giro ci possano essere degli inesperti ingenui ansiosi di prestazioni o insicuri, beh non vedo perche' dovete essere infastidite dalla domanda se siete finite a letto con il soggetto e' perche' vi piace come persona e fare una domanda del genere non mi sembra un difetto. Abbracciatelo e dite onestamente quello che vi e' piaciuto e quello che non vi e' piaciuto, vedrete che migliorera'... e se vi sembra troppo immaturo parlarne se vi sembra che un UOMO non deva chiedere mai ... beh allora non rompete le balle neanche voi con " mi sta bene questo vestito/scarpe" o "sono grassa" o " mi trovi bella" . Maturita' vuole anche dire non cadere nei luoghi comuni. E se non vi piace che ve lo chiediamo imparate a essere piu' sincere fuori e dentro al letto. Purtroppo tale sincerita' arriva solo dopo il matrimonio.....
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da bollicine74 il 14/12/06 @ 16:37 via WEB
Sono d'aacordo con kray0, il mio ragazzo non me l'ha chiesto, ma se dovesse succedere penso che lo abbraccerei e gli risponderei sinceramente.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 11:30 via WEB
cara sissunchi, lasciatelo dire ma nel tuo racconto ci sono un po di contraddizioni: all'inizio fai notare che i rapporti ti soddisfano, poi sembra che vuoi a tutti i costi far vedere che il tuo partener è incapace di farti provare piacere e ti regala solo noia; ci credo che voi non avete l'ansia da prestazione,vi limitate a prenderlo e a godere tutto il tempo, scusa se noi maschi ci permettiamo di chiedervi se siamo riusciti a darvi piacere o no. Infondo noi dobbiamo sopportare molte cose ben più pesanti di questa scemenzuola che si e no darà fastidio a quattro frigide acide ed un po frustrate.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Thorfinn il 14/12/06 @ 11:31 via WEB
Una profonda ovazione..CLAP CLAP CLAP
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da marcosexy2004 il 14/12/06 @ 11:31 via WEB
Ma veramente nn si capisce l'rionia di quanto ha scritto l'autrice? Andiamo...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:32 via WEB
ma che donne hai trovato? io quando ho un rapporto con una persona non sto per niente li a prenderlo come dici tu... e secondo non sono nè frigida nè frustrata...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 11:50 via WEB
probabilmente ha trovato le stesse donne che ho trovato io.. e lo stesso tipo di donna che ha scritto l'intervento.. cioè una che è meglio perdere che trovare.. e non è ansia da prestazione preoccuparsi per il partner.. son 2 cose ben diverse
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:53 via WEB
ma ce l'hai con me???????????? sicuramente non hai trovato una tipa come me, se il mio partner fa qualcosa che non mi piace glielo dico...
(Rispondi)

 
 
Inviato da adams.elisewin il 14/12/06 @ 11:30 via WEB
si è vero. è una domanda stupida e paradossale. forse lo sarebbe molto meno però ... qualora non esistessero donne che fingono l'orgasmo e tutto quello che gli gira attorno.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:34 via WEB
ma se una finge l'orgasmo di cosa vi preoccupate voi uomini? è lei che a mio parere è sciocca.. quindi se una ha l'orgasmo (simulato o reale) consideratelo comqunue come se a lei è piaciuto. se ha mentito peggio per lei..
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da ghost.of.the.night il 14/12/06 @ 14:26 via WEB
Una donna che finge l'orgasmo è deficiente!! Sarebbe più intelligente se magari avesse il coraggio di dire al suo uomo cosa le piace e come, renderelo complice, ma forse non l'ama tanto da voler godere realmente con lui e dargli tutte dritte!!! Onestamente ho conosciuto tante ragazze, ma loro erano abituate a maschi standard, con me hanno imparato che non basta essere nude o donne per farmi venire voglia di sesso...!! Tutte le donne che ho avuto, hanno imprato a vedere le cose in maniera diversa, a non sottovalutarle e a capire che ci sono uomini che prima di tutto voglio dedicarsi al piacere della donna, farla impazzire, ma con un rapporto coinvolgente e non freddo come una semplice scopata che poi...che cosa ti lascia?! Idem l'uomo che non capisce l'evento. Una donna può avere un orgasmo in varie maniere in base alle zone ed alle emozioni, se sono reali il corpo risponde e ci sono tante cose se osservate dimostrano
(Rispondi)

 
 
Inviato da Ryan.75 il 14/12/06 @ 11:30 via WEB
Ormai tutti sanno l'effetto di questa domanda, ma ora non dite che e' capitato solo a me di sentirmela porgere, e sono un maschietto.. La domanda per quanto assurda, se posta con sentimento acquisisce un effetto differente dalla crescita di autostima. E' sicuramente vero, la persona dovrebbe capirlo, ma a prescindere da questo l'insicurezza potrebbe avere la beggio, e allora cosa facciamo? Leggendo alcune risposte dove in linea di massima si parla di sesso, occorrerebbe mettersi a ridere x la stupidita' apparente della domanda!!! Ad ogni modo bella la risposta del bis per verificare meglio, sei forte. Ciao a tutti
(Rispondi)

 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:30 via WEB
A me è capitato più di una volta e la mia immediata reazione è stata pensare nella mia testolina "questo qui non lo voglio più vedere!".. è una tristezza infinita essere li tenera , con una voglia di carezze incredibili e vedere che quello che fino a due secondi prima era un amante quasi perfetto torna ad essere uno squallido egoista...
(Rispondi)

 
 
Inviato da elybetty74 il 14/12/06 @ 11:32 via WEB
"attiro come una calamita gli uomini “assurdi”"... già da questo incipit si può dedurre tanto... chi s'assomiglia si piglia
(Rispondi)

 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 11:35 via WEB
SPERO SOLO CHE TU NON SIA VERAMENTE UNA DONNA MA SCRIVA TUTTO QUESTO SOLO PER SCHERZO!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:36 via WEB
perchè dici cosi?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 11:40 via WEB
perchè immagino già a una che ragiona in questo modo assurdo quanto gliene possa fregare del suo partner.. totalmente insensibile.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:45 via WEB
non capisco. è l'uomo in questo caso a essere insensibile , non la donna.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )

...... 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 11:55 via WEB
e quale sarebbe l'insensibilità non capisco? il voler sentire che il proprio partner è felice? allora anche i genitori quando chiedono ai figli se sono contenti per un regalo o altro sono proprio degli egoisti insensibili..
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:59 via WEB
ma cosa c'entra questo? qui è tutto un altro argomento!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 14/12/06 @ 11:49 via WEB
Certo che sono una donna!
(Rispondi)

 
 
Inviato da kidgloves il 14/12/06 @ 11:36 via WEB
L'originalità di questi post è veramente disarmante. Di cosa si potrebbe parlare poi, non so... meglio mutanda o perizoma, come dev'essere l'uomo o la donna ideale, darla al primo appuntamento o aspettare, meglio i fiori o i cioccolatini... delle fantasiose idee per i futuri blog del giorno. Senz'offesa.
(Rispondi)

 
 
Inviato da yuris il 14/12/06 @ 11:36 via WEB
beh.. probabilmente si dice questa frase perkè si sa ke voi donne (non tutte per fortuna) siete false a letto...e avete la fama di fingere.. provate a essere più sincere.. vedrete che certe frasi si eviterebbero. ZAO!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 11:37 via WEB
ma come ragionate?? se un ragazzo vi chiede se vi è piaciuto all'ora questo è uno squallido egoista??? ma per favore. Uno squallido egoista vi scoperebbe in 5 minuti e se ne fregherebbe del resto. donne :no:
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:39 via WEB
è squallida la domanda! perchè non ci riempite di coccole e lasciate queste domande nella vostra testa? anche perchè almeno per me il rapporto inizia con i preliminari e finisce dopo il post orgasmo... quando stai li e ti baci e ti coccoli...
(Rispondi)

 
 
Inviato da soler23 il 14/12/06 @ 11:38 via WEB
quanta iporcisia mi viene da star male!!! e questo non devi farlo e' quello non devi dirlo e su qui e giu' li!! Ma basta e ora di finirla.. sara' pur vero che a volte noi uomini siamo goffi e facciamo qualche errore ma voi???? perche' un uomo arriva a quel momento delle volte terrorizzato perche di fronte non ci sono piu' Donne femminili e dolci che sanno metterti a prorio agio ,CIsono delle creature ormai ciniche votate all'apparenza e molto materiali,quella domanda seppur sbagliata e frutto della paura che mettete addosso ad un uomo!!! cmq questa e' la nostra epoca di m... dove le donne fanno gli uomini sempre di piu' e si lamentano che poi non vengono trattate come donne svegliatevi se lo avete notato i divorzi aumentano,la confusione crescce e gli ITALIANI guardano con sempre piu' favore le straniere russe nrasiliane etc... ci sara' un motivo no? e cmq attenta donna italiana se continui cosi resterai sola e poi di domande del genere pregherai per sentirle!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:41 via WEB
mancava l'uomo sputa sentenze e luoghi comuni sulle donne... noi siamo meno femminili e voi meno maschili! siate uomini e non piagnucoloni in attesa di conferme sulle vostre prestazioni sessuali e noi tenteremo di essere un pò più dolci e coccolose come piace a voi...ok?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 11:43 via WEB
ma basta vederla come una guerra per favore!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Inner_whisperer il 14/12/06 @ 12:30 via WEB
io credo che una domanda del genere nasconda in reltà due facce:da un lato sicuramente l'insicurezza dell'uomo che ha bisogno di conferme,ma dall'altro credo ci sia il fatto che questa insicurezza derivi dalla reale possibilità che lei sia stata poco convincente nel sembrare soddisfatta...comunque è inutile generalizzare,ogni caso è una storia a parte.ciò che a qualcuno può sembrare goffaggine x altri può essere qualcosa di carino o un voler esser davvero partecipi delle sensazioni del partner.ciao a tutti
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 11:42 via WEB
quoto tutto. risposta molto intelligente.. quanto mi ha fatto incazzare questo blog non lo si può capire.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissi_01 il 14/12/06 @ 12:09 via WEB
a me viene da star male e a leggere commenti stupidi, assurdi e veramente "insipidi" come il tuo invece.... mettila così siamo pari ;)
(Rispondi)

 
 
Inviato da bianco1 il 14/12/06 @ 11:40 via WEB
beati voi che scopate..
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da flyiing il 14/12/06 @ 17:25 via WEB
comemnto meraviglioso... il migliore su questo blog...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Marcgafni il 14/12/06 @ 11:40 via WEB
Mi dispiace se trovi ancora questi tizzi. Potrei capire uno che si preoccupa per te e senza dirtelo fa tutto per farti piacere. Il problema di questa frase nasconde un desiderio di autostima. Chi fa questa domanda non gli frega nulla se alla fine ti è piaciuto, ma se sono stati bravi. Una frase che potrebbe dire un uomo è "voglio farti godere, voglio che tu stia bene con me", ma durante l'atto sessuale, xkè così significa che ti vuole conoscere e amare. Noi uomini siamo banali sull'orgasmo, voi siete magnificamente complicate.. Ciao e un bacione
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babygreta il 14/12/06 @ 11:45 via WEB
Ma se gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere tu da che pianeta arrivi???? Hai perfettamente ragione!!! è bello sentire un uomo dire certe cose..grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 11:45 via WEB
molto probabilmente è perchè se uno fa tutto per una donna loro cmq solitamente non lo capiscono se non glielo si fa notare.. e non è un'opinione maschilista ma un concetto che mi è stato fatto notare da più di una donna CON UMILTA', e infatti stimo molto le donne che me l'hanno detto
(Rispondi)

 
 
Inviato da maxsof1 il 14/12/06 @ 11:47 via WEB
Meglio tacere dopo averlo fatto... :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 11:49 via WEB
dai marcofag se le cose non le sai stai zitto... io quella domanda la faccio per scherzare con la mia ragazza anche perchè l'autostima mi sale quando duro il tempo necessario a farla godere, quando riesco solo con la lingua a farla schizzare in cielo, non di certo per delle parole insignificanti dette solo per giocare un po.
(Rispondi)

 
 
Inviato da FAvOlaAndY il 14/12/06 @ 11:49 via WEB
..SEcOndo Me L'uniCa cosa Che nN va bene,E' quelLo che sta sUccedendo..State Facendo delL'erba Un fAScio--e Poi VogliO dire...NessuNo è perFettOoOo.. Per una domanDa (sebbene SQUALliDA) nOn SI MuORE mICA,SI puo'anche dire che noN è cosa carIna da chiedere senza Dover NecessarIamente MetteEre ai Voti..o esserE troPpo drastIche! AndY
(Rispondi)

 
 
Inviato da furbetto.26 il 14/12/06 @ 11:51 via WEB
tutti lo pensano e tutti lo negano. io credo che quella domanda venga in mente a chiunque. è vero, uno lo puo' capire dai momenti appena trascorsi, ma cmq si cerca sempre la certezza che poi al 100% nn l'hai mai. io spesso, dopo il rapporto e qualche coccola, guardo la mia compagna e me ne esco con un: "come va?" e dalla risposta capisco molte cose. se le è piaciuto molto, se è stato bello e se altre volte ho saputo essere piu' bravo. il tutto senza isterismi o paranoie varie. credo che il dialogo in un rapporto di coppia serva, almeno lo si sa prima delle corna. ciao buon natale a tutti e a tutte.
(Rispondi)

 
 
Inviato da soler23 il 14/12/06 @ 11:51 via WEB
quel che ho detto lo sottoscrivo! e cmq so bene che il ti e' piaciuto e' volgare e imbarazzante! per questoi subentra la sensibilita' di chi fa certe domande.. anche a me e' capitato di rivolgermi durante le coccole post rapporto dicendo AMORE SEI STATA BENE SEI FELICE? enon e' per sentirmi figo e potente che faccio quel genere di affermazioni, ma e' per sapere se lei effettivamente a vissuto bene quel rapp e se e' intelligente capisce che un interessamento scontato e dovuto sopratutto al fatto che chi la sta coccolando tiene a lei ed e felice di sapere che in quel momento e' stato bello per entrambi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Sky_W0lf il 14/12/06 @ 11:52 via WEB
ma vaaaaaaa cagaaaaaaaaaaareeeeeeeeeee neeee!!!! se uno lo chiede è per garantire il piacere, che se la risposta è negativa si riparte subito con le pile di emergenza!!! siete voi egoieste e pensate che un uno faccia domande stupide per sentirsi dire che è stato bravo!!!!!! MAAAAAA VAAA DAAAAAAAA VIA EL CUL!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da aspiratore il 14/12/06 @ 11:53 via WEB
Thorfinn , se stai a guardare quello che scrivo dei cinque minuti forse capiresti quello che intendevo dire ...ho fatto un'esempio dei 5 minuti perchè alla fine non si guarda il tempo ma l'intensità il trasporto la felicità di farlo e con la complictà può durare il tempo necessario per essere entrambi soddisfatti!! tu puoi durare anche 5 ore ma se non le fai bene quelle 5 ore?
(Rispondi)

 
 
Inviato da bullock49 il 14/12/06 @ 11:54 via WEB
Ma allora se chiede è insicuro, se non chiede è egoista, se è veloce non vale niente, se è lento sai che palle! eh, la complicazione è femmina........una addirittura dice: diamogli un navigatore........ e se invece faceste Voi da navigatore, stimolando, suggerendo e aiutando? Chissà quante situzione + felici e migliori. Potenzialmente tutti sono bravi o cattivi, forse dipende dall'intesa che si riesce a creare, forse il sesso và considerato un gioco d'intelligenza...
(Rispondi)

 
 
Inviato da stefano616 il 14/12/06 @ 11:54 via WEB
Mi sembra che il tuo approcio sia adolescenziale. Non solo e non tanto per quello detto da altri della molteplicità di aspetti di una relazione, per cui l'attività erotica è sicuramente importante, ma non meno della comunicazione fra i due: anzi è un'aspetto della comunicazione. Ridursi a fare delle valutazioni quantitative, che si possono tradurre in voti, sembra una concezione della relazione legata al vecchio ordinamento scolastico...oggi esistono i crediti ed i debiti e la valutazione viene fatta complessivamente:) Se uomini cosi si comportano...forse dipende sia dalla lora testa...ma anche dalle loro partner. Per caso ho visto in zapping qualche scena della Pupa ed il Secchione...Ecco le donne facevano le votazioni....:) stefano
(Rispondi)

 
 
Inviato da porcatoroia il 14/12/06 @ 11:57 via WEB
Ciao Sissunchi!!!Ben riletta. E come al solito mi hai fatto sghignazzare. Forte l'idea della canzoncina. Ma da maschietto 50n, senza paure o ansie da prestazione, Ti dico che l'errore è come al solito nel manico. (Piaciuta la battutina?) Infatti nei primi incontri uno non è che abbia bisogno di sapere se ha preso un voto alto, chiede se è piaciuto per sapere cosa una donna gradisce o non gradisce cosa è stato fatto, per adattarsi e dare il meglio che si può e prendere di conseguenza il meglio che si può. Non c'è il manuale "come scopare una donna", per fortuna non siamo tutti uguali, e a questo aggiungi la faccenda degli orgasmi "recitati" tipo Harry ti presento Sally e oplà, capisci il perchè di certe domande.... Le prime volte servono prorpio a settarsi l'uno con l'altra. O no?
(Rispondi)

 
 
Inviato da nonmistabene il 14/12/06 @ 11:58 via WEB
Io credo che ne state parlando troppo e senza senso,quando sono con la mia donna a letto o in un qualsiasi altro posto a fare l'amore,mi basta sentirla come gli piace ,e poi è una cosa evidente che se gli piace ci sono dei segno inequivocabili che accertano il tutto,per solito con me prova non meno di tre quattro orgasmi,(ma non è un mio vanto) questo accade sempre,pertanto credo veramente che la domanda,(ti è piaciuto amore) sia da non fare in ogni caso,magari il giorno dopo posso fare la battutina per ridere,ma tutto finisce li,tranquillizzatevi e soprattutto non fate domande.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:06 via WEB
rotfl 3-4 orgasmi asd, sei sicuro che siano orgasmi??
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da nonmistabene il 14/12/06 @ 15:44 via WEB
Ciao Fifoz,a questo punto cosa dovrei risponderti,sei sicuro di cosa,ma sei stato mai con una donna che sia stata una donna,altrimenti vai dalla mamma e fattelo spiegare,credo che tu sia molto confuso dove ti pettini,ciao e riflettici bene a quello che dici.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da tally0 il 14/12/06 @ 13:01 via WEB
MA NON E' POSSIBILIE!!!! CON LA PERSONA CON CUI SI ARRIVA A FARE L'AMORE SI PRESUPPONE CHE CI SIA CONFIDENZA..LO SPERO...QUINDI DOVE STA IL PROBLEMA SE CI CHIEDE SE CI E' PIACIUTO O NO!!!?
(Rispondi)

 
 
Inviato da raggio_di_sole_x_lei il 14/12/06 @ 12:02 via WEB
CERTO CHE SE AVETE QUESTI PROBLEMI... ALLORA DELLA VITA NON AVETE CAPITO UN "H". UOMOASSOLUTO
(Rispondi)

 
 
Inviato da pigilli il 14/12/06 @ 12:05 via WEB
Ricordo che la mia ex ragazza, dolcissima e tenerissima, s’imbufaliva appena non riuscivo a toccarla come voleva… e mi guardava male!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:09 via WEB
a te non scoccerebbe se la tua ragazza ti facesse male mentre ti tocca o non ti desse piacere??
(Rispondi)

 
 
Inviato da MagariCercoTe il 14/12/06 @ 12:05 via WEB
premetto che io non ho mai chiesto a una donna se le è piaciuto o meno, per paura della risposta forse o forse perchè ho già capito se le è piaciuto o no.. Cmq io penso che il proprio partner bisognerebbe parlarne liberamente, capire quello che piace o non piace sia a lui che a lei. Se invece si tratta di sesso occasionale se le è piaciuto ti richiama.. se non le è piaciuto non ti richiama per un'altra serata focosa. A me succede così, e posso dire di avere un buon successo (preciso non sono nemmeno io il mitico ROCCO).....ciao a tutti...
(Rispondi)

 
 
Inviato da m.biggini il 14/12/06 @ 12:09 via WEB
Il grosso problema di noi uomini e che non sappiamo ascoltare... per me nel rapporto sessuale (e non solo) è importantissimo ascoltare il partner, vedere come si muove, capire cosa sente. Solo così ci si rende conto se ciò che in quel momento stiamo facendo reca piacere al nostro partner oppure no. Se fai una domanda così idiota è perché durante tutto il rapporto si era concentrati solo sul proprio piacere disinteresandosi completamente di chi ci è accanto.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:13 via WEB
e chi te lo dice?? magari quello che hai scritto lo fai solo te. io mentre lo faccio penso alla mia ragazza in ogni momento, adoro ascoltare i suoi gemiti e sentire le sue contrazioni; questo è quello che mi da più piacere. Nonostante percepisca quando viene e se le è piaciuto spesso gliela faccio la domandina per "sfotterla" un po, per spingerla a dire qualcosa che solitamente le donne non dicono. ribadisco, le donne che se la prendono per ste stronzate o son frigide o son proprio stronze
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da m.biggini il 14/12/06 @ 12:27 via WEB
Ti garantisco che sono moltissime le donne che fingono l'orgasmo. Sono convinto che ciò che dici tu riguardo il tuo rapporto con le tue partner sia vero, ma nonostante sia diffusa la consapevolezza che moltissime delle donne ha problemi di orgasmo a causa della "scarsità" del proprio uomo, ancora devo conoscere un uomo che riconoscere di non essere bravo al letto... insomma, siamo tutti dei superman? Non credo, anzi.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da fotze il 14/12/06 @ 12:11 via WEB
Quello che vuole dire Fifoz secondo me è che tutto dipende dal maschio,nel senso che visto che il maschio normalmente "arriva prima" della donna è chiaro che possa avere una certa ansia in questo senso.La domanda poi dipende come viene posta e da chi,è ovvio che se uno la fa senza un minimo di dolcezza fa schifo! E cmq se a voi questa domanda fa schifo,fa schifo anche quando le donne fanno i paragoni:sissunchi tu l'hai buttata sullo scherzo,ma è abbastanza vero,no?
(Rispondi)

 
 
Inviato da pochasex il 14/12/06 @ 12:15 via WEB
personalmente non mi sono mai trovato a chiedere a una donna se gli e' piaciuto, xche in ogni caso si vede e si sente cosa prova la persona che hai davanti....e quindi non serve tutto questo impegno....sinceramente con l'altro sesso non ho mai avuto problemi di prestazione e anzi puo' sembrare strano ma mi e' capitato che quella domanda la rivolgessero a me.O cose del tipo se ti e' piaciuto possiamo ricominciare...ehehe...ah beh x me non ci sono mica problemi.La verita' e' che non solo e' difficile trovare uomini che sappiano fare bene l'amore..ma e' difficile trovare anche donne che lo sappiano fare, e dato che a me piace essere coinvolto nel rapporto xche' sono una persona passionale, non sono molte le donne con cui c'e' stata piena soddisfazione anche se io mi ci metto sempre di grande impegno..ehehe.Concludendo devo dire che l' unica domanda che potrei porre a una donna e' chiedergli cosa le piace di piu'..in modo da poterlo rifare nelle volte seguenti..il dialogo tra le persone serve...se io so cosa ti piace e tu sai cosa piace a me possiamo goderne insieme...e si guadagna tutti...anche se un uomo con un po' di esperienza dovrebbe sapere cosa piace alle donne, non tutte hanno gli stessi gusti in fatto di sessualita', alcune sono piu' fantasiose, piu' attive, altre meno...ovviamente durante l'atto si sta zitti...di certe cose si parla prima davanti a cibo e vino, se si vuole...ehehe;)
(Rispondi)

 
 
Inviato da babe85 il 14/12/06 @ 12:19 via WEB
La domanda così esplicita non me l'ha mai fatta nessuno. Penso che si capisca oppure era troppo impegnato ad avere la prestazione doc per pensare che c'era un'altra persona con lui. Glielo chiederà anche alla sua mano quando sarà solo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da splendido40enne_LU il 14/12/06 @ 12:19 via WEB
sissunchi, fammi capire, ma per davvero, in chat dici che sei (felicemente?) sposata e non cerchi o gradisci assolutamente nessun tipo di rapporto poco più che profondo che una semplice chiaccherata... allora se è così o menti in chat o menti ( in maniera creativa) nel blog, a te la scelta, comunque sia, mentha
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kamaleon il 14/12/06 @ 12:22 via WEB
se veramente l'uomo o la donna al termine dela rapporto sessuale ti fa una domanda del genere, vuol significare una sola cosa: che ti ha scopato/a solo per divertimento e senza sentimento. se la mia donna mi venisse a fare una domanda del genere dopo aver fatto sesso, prima la definirei una poco di buono, e poi la mando a ca..re
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:25 via WEB
bigotto ignorante
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Kamaleon il 14/12/06 @ 12:40 via WEB
io bigotto? rispondendomi così mi dimostri che non sai un ca..o di quello che vuol dire amare o avere dei sentimenti. quando ti ritroverai con la testa pesante poi mi saprai dire.
(Rispondi)

 
 
Inviato da taydeCuba il 14/12/06 @ 12:22 via WEB
Cercando di capire quello che passa per la testa di uno che fa una domanda del genere.... penso sia sopratutto il sospetto di nn aver fatto bene. già a me la parola "cara" nn mi stà bene...mi sembra così impersonale, trattada da estranea dopo che ci siamo scambiati tutto!!!! Forse sono io che nn capisco bene il senso visto che nn sono italiana... cmq, per fortuna ci sono anche quei uomini che hanno capito come trattare le donne e farle sentire appunto donne. Intanto a questo qua... diamogli del tempo, sta arrivando natale.... siamo buoni!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da snata il 14/12/06 @ 12:24 via WEB
Un argomento così elevato meriterebbe una seria, lunga riflessione ed una ben articolata risposta.Io sono l'ultimo arrivato ma, mi verrebbe da suggerire,se l'amore è dono perché non dirsi a vicenda un dolce e sincero "grazie"? Snata
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:27 via WEB
lo sai dove avvengono le riflessioni migliori??? vacci allora (scusa questa non me la potevo far scappare, naturalmente scherzo :look:)
(Rispondi)

 
 
Inviato da occhiverdi831 il 14/12/06 @ 12:29 via WEB
....sigh sigh.....questo blog m'ha fatto tornare in mente troppe cose....
(Rispondi)

 
 
Inviato da MrMephisto il 14/12/06 @ 12:30 via WEB
Beh, quanto è vero! Da maschietto ti dico che all'uomo piace essere gratificato per certe cose, ma la domanda è decisamente IDIOTA! A meno che non capiti una partner che finga tutto...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:32 via WEB
io reputo idiota uno che a 37 anni si definisce un maschietto....
(Rispondi)

 
 
Inviato da liu81 il 14/12/06 @ 12:30 via WEB
oddio sono strana io allora... sono io da donna che chiedo sempre al mio ragazzo dopo averlo fatto se gli è piaciuto... non è che nn lo veda se gli piace o meno.. è che mi piace sentirmi dire qualcosa di carino dopo.. boh... forse anche alcuni uomini lo fanno per orgoglio personale ... nessuno concorda?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:31 via WEB
IO
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 14:37 via WEB
io pure
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilcarnivoro il 14/12/06 @ 12:30 via WEB
Ma che brava. Ti sei mai chiesta se l'uomo che si sei portata a letto ti ha fatto dei complimenti anche senza considerarlo una cosa intelligente da dire. Probablimente li ha fatti per il solo scopo di farti piacere e farti sentire bella. E tu fallo sentire forte. Che ti costa?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Rafael23 il 14/12/06 @ 12:31 via WEB
tutti questi problemi... trombare (passatemi il termine perchè sono stufo.....) è stupendo perchè libera da ogni preoccupazione e ti fa vivere emozioni uniche. Non se ne può più di questi che chiedono la pagella, di quelle che per dartela devi avere il passaporto, di quelli/e ke lo fanno per "far numero" e di mille altre stronzate varie... E' una delle poche cose belle che ci è rimasta.. Vogliamo rovinare anche questa?????? Basta uomini incapaci e donne rompiballe...!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Fifoz il 14/12/06 @ 12:35 via WEB
cristo ora mi son reso conto, qua siete tutti\e 40enni o quasi e ragionate da adolescenti alle prime esperienze... vabbè vi lascio alle vostre paranoie. addio
(Rispondi)

 
 
Inviato da X.R il 14/12/06 @ 12:37 via WEB
voto per il tacco a spillo in fronte, mi sembra l'unica cosa da fare. il problema è che non porto tacchi a spillo, acc...
(Rispondi)

 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RN il 14/12/06 @ 12:41 via WEB
A me non è mai venuto di dire cose simili...mi son goduto il momento e basta.
(Rispondi)

 
 
Inviato da CENTROITALIAHARD il 14/12/06 @ 12:43 via WEB
Buttati dalla ripa....che fai prima!! prima di scrivere stè cavolate pensaci 1000 volte, rifletti, rielabora e poi scrivi!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da BarneyPFK il 14/12/06 @ 12:50 via WEB
??? La domanda dell'uomo è sciocca, è evidente. Ma è meglio non dilungarsi in commenti ed opinioni di ciò che accade tra le lenzuola. Insomma, voglio dire, sempre meglio una domanda scema dopo un pò di buon sesso che nessuna domanda dopo che la tua donna, come molte, simula perchè non raggiunge l'orgasmo o peggio ancora perchè l'ha già raggiunto col postino.
(Rispondi)

 
 
Inviato da wish.you il 14/12/06 @ 12:52 via WEB
ma basta.. quanto hanno rotto questi discorsi da telefilm!
(Rispondi)

 
 
Inviato da anderwolf il 14/12/06 @ 12:52 via WEB
Forse non conosci bene la persona con cui hai rapporti sessuali, altrimenti una persona del genere la eviteresti a priori. Se non la eviti probabilmente questa persona ti interessa, quindi non ti serve diffamarla in pubblico, non ci fai una gran bella figura. Forse è meglio se ne parli con lui e gli fai capire quello che pensi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da starman2006 il 14/12/06 @ 12:57 via WEB
Il blog delle stupidità che ovviamente Libero mette sempre in primo piano.... Ma che ce ne frega a noi delle tue avventurette erotiche?
(Rispondi)

 
 
Inviato da liquastrum il 14/12/06 @ 13:00 via WEB
Sai che ti dico... c'hai ragione! Sono un uomo ma quando facciamo ste domande idiote vorrei togliermi dalla categoria. E' proprio nel momento in cui si finisce che ci si può rilassare, guardarsi negl'occhi e magari solo con lo semplice sguardo ricavare delle conclusioni... cmq se uno è sveglio ci arriva subito se qualcosa non và... ma noi poveri uomini siamo così un pò maldestri ma molto passionali!
(Rispondi)

 
 
Inviato da unicooo76 il 14/12/06 @ 13:00 via WEB
Ciao a tutti,sono un accompagnatore per signore posso aiutarti a fare chiarezza.Allora secondo la mia esperienza e se leggete il blog capite meglio di cosa parlo,dipende dalla persona che ti fa la domanda da non fare alla proprio amante,lo so perchè lo fatta anche io all'inizio. Un consiglio voglio darti se te lo ha chiesto una sola volta o magari due volte allora non e sicuro di se,quindi gli rispondi di si se ti è piaciuto sul serio,la sincerita e tutto,se te lo chiede ognoi volta che fate l'amore è un deficiente,e uno che pensa alla prestazione e non all'amore.....Bel blog mi congratulo con chi la fatto....
(Rispondi)

 
 
Inviato da Mara.76 il 14/12/06 @ 13:03 via WEB
Bisognerebbe commentare solo quando il voto è 1 bel 10 con lode,ovvero quando fai fatica a ritrovare l'uso della parola dopo il rapporto! ;)
(Rispondi)

 
 
Inviato da BridgetJones82 il 14/12/06 @ 13:10 via WEB
Da non credere ma a me sono capitate entrambe: sia il 'Ti è piaciuto?' che il 'Sei stata meravigliosa'. In entrambi i casi mi sono alzata, ho raccolto le mie cose, gli ho sbattuto la porta in faccia e non mi sono più fatta trovare. Un bacio, Sara
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 14:43 via WEB
però che maturità vai pure in giro a vantartene.. tu si che ci pensi 2 volte prima di andare a letto con qualcuno.. più vi leggo e più mi convinco della mia scelta di essere single
(Rispondi)

 
 
Inviato da MonCheri6 il 14/12/06 @ 13:13 via WEB
Non solo mi è capitato che me lo abbiano chiesto.. Mi hanno anche chiesto: Scusa.. Ma tu hai concluso??
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da BridgetJones82 il 14/12/06 @ 13:42 via WEB
Ah cavolo, sì!!! Anche quello, e diverse volte!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ledySab il 14/12/06 @ 13:16 via WEB
Ma perchè rovinarsi un così bel momento con domande idiote!!....dopo il sesso ci vorrebbero carezze,baci e abbracci!!!...l'importante, a parer mio, è non fare sentire la donna un'oggetto usato!!....se poi si vogliono affrotare determinati argomenti,certe domande si possono fare,magari celate da battute,in un secondo tempo.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 14:44 via WEB
se invece l'oggetto usato è l'uomo chissenefrega vero?
(Rispondi)

 
 
Inviato da serse124 il 14/12/06 @ 13:16 via WEB
Mah che dire,non ho mai chiesto a nessuna donna se fare sesso con me gli piacesse , le donne in fatto di domande, dubbi e seghe mentali non le batte nessuno,la classica frase femminile: "non preoccuparti ho avuto uomini migliori di te " e allora perche stai con me? viene da dirsi.Alla fine è meglio capire che fa parte del loro modo ipocrita di confrontarsi . L'importante e non darle troppo retta ,è risaputo il sesso femminile sarà sempre indeciso, mica è colpa nostra se sono donne, non vi pare?
(Rispondi)

 
 
Inviato da atene1967 il 14/12/06 @ 13:20 via WEB
per non sbagliare....quando ho finitodi fare "sesso" dico sempre alle mie partner che lei è stata fantastica...anche se no è vero...ed è matematico che lei risponda "anche tu sei stato meraviglioso2...anche se sai che cosi' non è.... quindi l'importante è crederci....
(Rispondi)

 
 
Inviato da scandercor il 14/12/06 @ 13:22 via WEB
Insomma come sempre e ripeto SEMPRE!!! voi donne siete l'esagerazione di tutto e siete nate apposta per stravolgere la realtà dei fatti e per gonfiare tutto oltre modo!!! Io non capisco cosa ci sia di male nel chiedere "ti è piaciuto"!! io non ci vedo nè un ansia da prestazione, nè un modo per definirsi super, nè una richiesta di votazione! Ma dove le vedete ste cose??? In una semplice (magari anche banale) domanda riuscite a scriverci sopra un romanzo! anzi un film dell'orrore!! e Voi cosa ci perdete a rispondere un sempli "si mi è piaciuto tanto" oppure "no non mi è piaciuto" (se è la verità). Vi disturba tanto? è uno sforzo al disopra delle vostre limitate capacità mentali??? E poi chissà quante di voi vorrebbero sentirsela dire quella frase qualche volta!! almeno significherebbe che qualche volta... scopate!!! e credo che a qualcuna di voi manca!! saluti
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ledySab il 14/12/06 @ 13:25 via WEB
....scusa ti ha morsicato una vipera????....cosìè tutto sto veleno nei confronti delle donne!!???....ti è difficile capire che con queste domande distruggette l'atmosfera romantica o sensuale che si era creata???....probabilmente si!!!...il desiderio crolla e se pensi ad un bis....dimenticatelo!...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 14:46 via WEB
eh si solo voi potete decidere complimenti continuiamo a vederla come 2 mondi in guerra in cuio NONOSTANTE tutto voi sapete di avere il potere nelle vostre mani
(Rispondi)

 
 
Inviato da M.UNA.B.A.CHEUNA.B.T il 14/12/06 @ 13:22 via WEB
carinissimo questo post!!! sai quante volte mi sono chiesta .....speriamo che non me lo chieda !!! e' orrendo sentirsi dire dopo avere fatto l'amore...sesso...quello che e' insomma... ti e' piaciuto!!! bhe penso che la cosa si senta se piace o meno... o mi sbaglio...e' che a volte gli uomini devono sentirselo dire per essere sicuri.... io dal canto mio......lo dico prima..... " non chiedermelo...tanto non rispondo ...." poise ne parlera dopo con calma...magari davanti a una bella cenetta... oppure davanti al caffe'.... ricordo che le emozioni le sensazioni il piacere... si sente ..se sei in sintonia con l'altra persona ........kissssssssss
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da AlexHitchens il 14/12/06 @ 14:48 via WEB
finalmente dopo 250 commenti una donna che dice qualcosa di sensato! PS non li ho letti proprio tt per cui se ce n'erano altre mis scuso..
(Rispondi)

 
 
Inviato da Frizzomisto il 14/12/06 @ 13:23 via WEB
allora io non sono disposta per il resto della vita a farmi sfiorare con un dito da uno che non soltanto va al letto con questa roba ma si diverte anche alle mie spalle con telefonatine minatorie. che vergogna
(Rispondi)

 
 
Inviato da giadeb il 14/12/06 @ 13:24 via WEB
La domanda nasce spontanea perchè voi donne a differenza nostra sapete fingere benissimo.Comunque effettivamente lo si capisce se ad una donna è piacuto o no. Il dialogo però e la complicità aiutano molto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da gtv3200 il 14/12/06 @ 13:25 via WEB
ma guarda che io lo faccio sempre....e se la tipa mi dice si....le rispondo: BENE, ALLORA ADESSO GIRATI E FAI DIVERTIRE ANCHE ME!!! beh...sembra strano ma funziona....eh eh eh
(Rispondi)

 
 
Inviato da serse124 il 14/12/06 @ 13:26 via WEB
la donna va trombata ... il resto e noia
(Rispondi)

 
 
Inviato da ik2zjt il 14/12/06 @ 13:27 via WEB
mai successo di chiedere,alla mia lei o al mio partner se ti è piaciuto farlo o meno ...mai !!!...ma chissà perkè molti lo fanno !!! forse non si sentono appagati mentre lo fanno...o si sentono più maci per raccontarlo poi ...mah!!!...
(Rispondi)

 
 
Inviato da MainkmondoviviamoO_o il 14/12/06 @ 13:30 via WEB
Ma k bell'intervento..senza trascurare i bei commenti femminili...tutte poverette k pensano di avere kissà quale dono e di essere superiori in un qualcosa di nn ben definito...mha..se un uomo lo kiede nn è affatto detto k lo faccia x insicurezza..anzi lo fa forse proprio xkè le interessa l'altra persona e vuole fare un discorso aperto al fine di migliorare il rapporto ove ci siano difetti o mancanze...km si dovrebbe fare su qualsiasi questione nn solo il sesso..se nn le interessa l'altra persona figurati qnt gliene può fregare all'uomo se nn le è piaciuto o meno,se lei ha finto meno,se è stata la migliore volta di lei nella vita o meno, tanto + k lui l'appagamento lo ha avuto tutto...ma purtroppo qllo vostro è lo sguardo k ne viene dal gradino di perfezione dove vi piazzate e da dove pensate di poter dare giudizi in quanto capite tutto...quando invece nn vi accorgete siete nel baratro della superbia della stupidità fintezza e ipocrisia..proprie dell'universo femminile...AH scusate adesso vado..c'è la mia ragazza k sta tornando dal parrukkiere e mi terrà 3 ore in interrogatorio x sapere se mi piace il suo nuovo taglio...Ragazze ma finitela x favore...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da porcatoroia il 14/12/06 @ 14:25 via WEB
Premesso che sono d'accordo con te, avendo espresso prima di te più o meno gli stessi concetti, caro mio Ti dico di rilassarti un pò, le donne son così, pensano preconcettualmente che loro hanno la verità infusa e poi cadono miserandamente in contraddizioni galattiche. Donne appunto, non ci fossero andrebbero inventate!
(Rispondi)

 
 
Inviato da freefall27 il 14/12/06 @ 13:31 via WEB
E se fosse una domanda senza significati nascosti di "INSICUREZZA" "ONNIPOTENZA" ed "ESCLUSIVITA'" a cui non deve seguire un SI o un NO, ma magari lo spunto per ricominciare....migliorando!
(Rispondi)

 
 
Inviato da dolciss_mo il 14/12/06 @ 13:32 via WEB
No ragazzi non si domanda mai è la pessima figura che un uomo può fare in quei momenti cosi intensi di passione,poi se si vuole domandare solo x battuta e scherzare con il proprio partner è un'altra cosa...non siamo mica alla corrida in tv..su...ehhhhhhehehhe
(Rispondi)

 
 
Inviato da scandercor il 14/12/06 @ 13:34 via WEB
cara ledysab io non cel'ho con le donne, ma odio quando trasformate in tragedia tutto. A volte ho paura anche di dire una cosa carina perchè non sai mai nella mente femminile come viene "tradotta". Ecco questo il punto spesso sbagliate a "tradurre" il linguaggio maschile xchè il vostro gran difetto e che pretendete che spesso un uomo ragioni come una donna!! è impossibile! se volete cio è meglio che diventate tutte lesbiche! così a letto, saprete cio che volete, dove mettere le mani e dove no, ect. ect.! Io personalmente non ho mai chiesto alla mi partner "ti è piaciuto?'" mai, ma anche se un giorno mi scappasse non sarebbe il caso di farne una tragedia e ne sono sicuro che lei mi negherebbe il bis... xchè in fondo ciò che conta è ben altro e non una stupida domanda! E poi ricordate che dipende anche dai modi in cui la si porge e cmq penso che il dialogo la complicità lo scambio non solo fisico ma anche di pensieri e pareri non puù rovinare un rapporto ma anzi, l'aiuta a perferzionarsi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da disponibiledgl5 il 14/12/06 @ 13:35 via WEB
guarda,io nn lo chiedo mai solo x un motivo, lo so' che sono da dieci!!!! ahahaha...come molti hanno detto, ne và della mia autostima!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da FerminaD4z4 il 14/12/06 @ 13:35 via WEB
Secondo me è solo una forte insicurezza che porta a domande del genere..forse anche chi fa lo stra figo ha paura di nn essser abbastanza prestante...cmq i tuoi commenti sn + che giusti!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da adamjones il 14/12/06 @ 13:41 via WEB
2/3 degli abitanti di questo pianeta vivono con meno di un dollaro al giorno.. Complimenti a chi sceglie i blog per aver puntato su un problema fondametale come quello di oggi..
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 14/12/06 @ 13:45 via WEB
Dio ci salvi dai falsi buonisti! Come quando dici a qualcuno sto male e ti rispondono "pensa a chi ha un tumore" La vita è fatta di tutto, di bene di male, di pianto e di risate. Tu che fai non vivi? Stai tutto il giorno a pensare a chi vive con meno di 1 dollaro? Non vedi film comici? Non vedi la televisione? Non racconti mai una barzelletta?
(Rispondi)

 
 
Inviato da hold72 il 14/12/06 @ 13:42 via WEB
A me è capitato 3 volte: la prima volta ho risposto "ma certo, che domanda mi fai?" (ero innamoratissima e giovane), la seconda ho risposto "si" (non era vero, ma era solo un'avventura e non l'ho più rivisto) la terza ho risposto "Che vuoi che ti dica? Ti rispondo comunque si, che sia la verità o meno, ma fammi la cortesia di non farmi più questa domanda altrimenti mi incazzo. Se c'è qualcosa che non va o te lo dico o te lo faccio capire, ok?" (uno dei primi incontri col mio attuale marito). Ciao Sissunchi, sei un mito!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da BeastlyVick il 14/12/06 @ 13:44 via WEB
Noi uomini spesso siamo analfabeti su cosa fare con le nostre emozioni. Semplicemente perchè non ci viene insegnato, mostrato. Non abbiamo possibilità altre. E cadiamo in gaffes imperdonabili. A me fa tenerezza lo scritto di sissunchi. Brava per l'ironia. Che qualche ometto ne apprifitti per fare un corso base di empatia, emotività, ... Gli altri continueranno a chiedere ...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kemper_Boyd il 14/12/06 @ 13:54 via WEB
Tanto per non cambiare l'ennesima puttanata come segnalazione blog del giorno. D'altronde dato l'autore non poteva esser altrimenti...auguri a tutti e buon natale!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Lalylyly il 14/12/06 @ 13:54 via WEB
..ma poveri uomini!!!povere vittime del sarcasmo delle donne...ma x favore....
(Rispondi)

 
 
Inviato da gattodicortile il 14/12/06 @ 13:55 via WEB
NON HO LETTO I COMMENTI DEGLI ALTRI, MA ANCHE SE L'ARTICOLO RIVELA UN MODO POCO GENIALE DELTUO COMPAGNO , OCCORRE DIRE CHE LA NATURA NELL'UOMO LO RENDE ESPLICITO QUANDO GODE, MENTRE LA STESSA COSA NON E' PER LA NATURA DELLE DONNE...CHE CI HANNO MARCIATO PER DECENNI CON LA FINZIONE, POICHE' E' DATO LORO DI FINGERE AL CONTRARIO DEI MASCHI...che non possono! roberto
(Rispondi)

 
 
Inviato da yossaaryan il 14/12/06 @ 13:57 via WEB

La domanda è fuori luogo.

E questa ormai è cosa nota anche all'ultimo dei sette nani, per quanto se ne è ridicolizzato sul tema.

Ma se qualcuno pone un interrogativo, è perchè ha dei dubbi.

Un uomo chiede alla donna se le è piaciuto:

1) Nasce dal dubbio di aver armeggiato per il tempo dedicato all'attività, con uno di quei manichini dallo sguardo fisso e perso?

2) Nasce dal dubbio generato dal rischio appena corso di essere soffocato in stile "laccio americano " per aver timidamente abbozzato varianti alternative?

3) Nasce dal dubbio che il gemito emesso dalla compagna ogni trenta secondi volesse significare solo "per favore basta!"

4) Nasce dal dubbio che la volta precedente ha risposto si, mi è piaciuto, e poi lei ha avuto mal di testa per sei mesi?

5) O forse nasce dal dubbio che ci sia qualcosa che non va, e che sarebbe meglio parlarne francamente, piuttosto che scrivere sul blog che la moglie lo prende a scarpate, e farsi quattro risate sulla natura ridicola della donna?

Cordialità


(Rispondi)

 
 
Inviato da Felona0 il 14/12/06 @ 13:59 via WEB
Seppur maschietto daccordissimo con te.L'amore,o il sesso va paradossalmente effettuato dalla "testa" in giù e non viceversa.T'hanno mai chiesto una relazione sui passati incontri sessuali circa "sono più bravo io o gli altri?"E intanto la pfizer ci guadagna.
(Rispondi)

 
 
Inviato da julia974 il 14/12/06 @ 14:00 via WEB
sissunchi sei semplicemente M E R A V I G L I O S A
(Rispondi)

 
 
Inviato da Tabarini il 14/12/06 @ 14:00 via WEB
e che sarà mai, ridici un po' su, il sesso se è fatto bene è una cosa che ha del ridicolo o quanto meno è strano gemere godendo, è una natura folle, è bello, bellissimo, io vorrei rimanere sempre con l'eccitazione di quei momenti, non ha nulla del serioso o del tragico, io trovo che sia giusto riderci su. Se uno ti fa una tale domanda digli qualcosa di bello e simpatico. Ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da OscurOrko il 14/12/06 @ 14:07 via WEB
Ebbene sì: anche io ci sono cascato! Molti anni fa ho avuto una breve e intensa relazione con una collega d'ufficio. Al nostro secondo incontro lei mi fece capire con una certa chiarezza che aveva molto apprezzato. Invece di incazzare il complimento volli avere un'ulteriore conferma. "Insomma" le dissi bullandomi un po' "mi consiglieresti alle tue amiche?" lei mi guardò in tralice e poi... "Certo che sì" mi rispose, poi si fermò, parve rifletterci un attimo su e sbottò: "NO, NO, col cazzo che ti consiglio alle mie amiche!!!" Il l'ho preso come un gran bel complimento, ma magari non lo era affatto.::)
(Rispondi)

 
 
Inviato da BevetePocaColla il 14/12/06 @ 14:32 via WEB
EH...COME SONO STUPIDI GLI UOMINI QUANDO CERCANO UNA CONFERMA...SE INVECE A CERCARE CONFERME SONO LE DONNE...?
(Rispondi)

 
 
Inviato da roby10i il 14/12/06 @ 14:35 via WEB
NOI SCOPIAMO E VOI ...SIETE SCOPATE..DA MILLENNI CHE VA' COSI...QUINDI VOI QUESTA DOMANDA NON LA POTETE FARE.TORNATE NELLA CAVERNA SENNO' VI DIAMO LA CLOACA IN TESTA .MANGIA ER PAPPONE PUSSA VIA
(Rispondi)

 
 
Inviato da grattachecca83 il 14/12/06 @ 14:39 via WEB
bè un bel problema davvero....il tempo perso a leggere questo blog intendo! niente di meglio di cui discutere? evidentemente no... se ti avanza tempo tra Francesco,Mario,Giovanni e Roberto....fammi uno squillo...tanto a me non interesserebbe alla fine che ti sia piaciuto o meno visto che di scop.ate ne fai abbastanza!
(Rispondi)

 
 
Inviato da roby10i il 14/12/06 @ 14:40 via WEB
STI CAZZI SE GLI E' PIACIUTO O NO, BASTA CHE HO BUTTATO VIA LA ROBACCIA.FZEEEE
(Rispondi)

 
 
Inviato da uforobot il 14/12/06 @ 14:41 via WEB
la differenza tra uomo e donna sta proprio qui: noi non abbiamo bisogno di conferme!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da mastarnax il 14/12/06 @ 14:44 via WEB
Cari amici, vi rendo noto che nella MAGNIFICA LANDA in cui vivo le donne, praticamente tutte, devono essere BRAVE a fare l'amore. Se no... sono guai grossi ! Anche per me che sono un uomo assolutamente normale, cioè cerco di dare il meglio, senza nulla chiedere.
(Rispondi)

 
 
Inviato da rainbow19 il 14/12/06 @ 14:44 via WEB
Se veramente stai pensando 'Ho trovato il senso della vita' credo possa bastare un semplice 'Sì'. Probabilmente la padrona di casa l'esame di terza media deve ancora farlo, altrimenti avrebbe capito la differenza.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Dkoala35 il 14/12/06 @ 14:45 via WEB
volevo dire..che (SEI BRAVISSIMA-E TI E' PIACIUTO)...mi facceva riddere..MA.(.E VERO)....complementi.....x il blob....ormai è un fatto di abitudine di loro.....anche se brutta..
(Rispondi)

 
 
Inviato da sparus_rm il 14/12/06 @ 14:45 via WEB
Complimenti per la consueta originalità. Effettivamente è un'argomento nuovo, originale e su cui si sentiva veramente un gran bisogno di dibattito. Già vedo Enzo Biagi affrontare il tema nella prima puntata del suo nuovo programma. Forse Hans Magnus Henzesberger rilascerà un'intervista.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da rainbow19 il 14/12/06 @ 14:46 via WEB
io me la vedo di più a fare il trenino di buona domenica.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 14/12/06 @ 14:52 via WEB
Sono certa che Enzo Biagi parlerà dell'articolo che hai sul tuo blog sui vibratori.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da abelarda5 il 14/12/06 @ 15:11 via WEB
almeno quelli finiscono quando vogliamo noi. E ci chiedono mai sei è piaciuto.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da sparus_rm il 14/12/06 @ 16:39 via WEB
Ma ROTFL!!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da sparus_rm il 14/12/06 @ 16:37 via WEB
Ne sono certo anch'io, anzi, mi ha già contattato la redazione. Peccato che non parlasse di vibratori, ma di un anello vibrante che si vende nei supermercati. Credo che mi straccerò le vesti e m'infliggerò delle frustate per non essere diventato blog del giorno per quell'imperdibile post. Tu hai per caso qualche buona entratura da spendere per poter aspirare all'ambito titolo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da grattachecca83 il 14/12/06 @ 14:49 via WEB
si rainbow...anche io ce la vedo! ma prima del trenino dovrà dare un voto a Lele Mora...altrimenti resta a casa!
(Rispondi)

 
 
Inviato da machestronzasei il 14/12/06 @ 14:51 via WEB
CIAO A TUTTI, SONO IL FIDANZATO DELLA BLOGHISTA SISSUNCHI: GRAZIE DI TUTTO CARA, LA PROSSIMA VOLTA TI TRATTO PER QUEL CHE SEI.. NON TI CHIEDERÒ PIU NIENTE E TI LASCIERÒ 30 EURO SUL COMODINO. QUESTO È QUELLO CHE VALI.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Rose770 il 14/12/06 @ 14:51 via WEB
Io non capisco tutto questo scandalizzarsi x una domanda...io non ci trovo nulla di male nell'esternare le proprie sensazioni, e poi non è detto che l'uomo si aspetti un voto numerico da 1 a 10! Non vi è mai capitato di volerlo domandare al vostro partner, ma di fermarvi perchè "non politically correct"?
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilpirocio il 14/12/06 @ 14:51 via WEB
Sono daccordissimo con Roberto,per il fatto che voi donne potete simulare un'orgasmo senza smascheramenti, mentre noi uomini no!!!!!! Comunque io sono anche dell'idea che se uno da il massimo della sua prestazionesessuale, (naturalmente io mi posso rifare solo al mio modello di fare sesso) non deve avere voti o applausi tanto più di quello non può dare. Vi faccio notare comunque gentilissime signore voi tutte, che non siete poi tutte capaci di fare sesso (non basta allargare le gambe e si pensi che stia tutto a posto per voi ):)))))
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 14/12/06 @ 14:56 via WEB
In quasi tutti i post leggo uomini ossessionati dal fatto che una donna possa fingere l'orgasmo, e qui una domanda mi sorge spontanea, dove state quando fate l'amore con una donna? L'orgasmo femminile non è solo un insieme di lamenti e gridolini, ci sono delle reazioni fisiche, che vorrei evitare di elencare, ma se proprio devo lo farò....quindi se un uomo è attento sa perfettamente quando la sua donna ha avuto un'orgasmo. E comunque un rapporto sessuale non è solo il raggiungimento dell'apice del piacere.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da rainbow19 il 14/12/06 @ 14:57 via WEB
Una maestra!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da porcatoroia il 14/12/06 @ 15:18 via WEB
Dai Sissunchi, ossessione.......Si parla di primi contatti, e successiva comunicazione dei propri stati d'animo nella sessualità. Non puoi sapere se una ha finto o no le prime volte che ci stai. Il fatto di sapere come gode la donna con cui stai è fortunatamente soggettivo, lo impari standoci insieme, come già scritto mi fai pensare ad un modo standardizzato di fare certe cose, e se uno non rispetta il manuale d'uso giù giudizi universali!.....Ma dai!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Tabarini il 14/12/06 @ 15:36 via WEB
sono sincero, le ultime due volte recentemente, l'ho chiesto, non subito dopo ma il giorno dopo a pranzo e lei mi ha risposto che era sul filo di lana dopo 1 ora e mezzo di preliminari (escluso massaggio alla testiera del lettto) di e che sarebbe bastato un minutino in +, allora le ho chiesto, ma perchè non me l'hai detto? lei ha risposto che è stato bellissiomo cmq. le donne sono donne...
(Rispondi)

 
 
Inviato da rainbow19 il 14/12/06 @ 14:56 via WEB
'Ti è piaciuto' a volte si chiede anche per aprire un varco al dialogo... per descrivere e scambiarsi le sensazioni provate anche a parole. A volte si resta in silenzio... a volte si chiacchera fino al mattino... altre ci si addormenta esausti... Chiaro che in tutti i casi... il compagno non è occasionale... Tutto il mio colore a coloro che ci credono ancora!!! Ele
(Rispondi)

 
 
Inviato da kolben60 il 14/12/06 @ 15:04 via WEB
mai chiesto.... inutile chiedere, il grande trombatore lo capisce se gli e'... piaciuto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da mipiacitu78 il 14/12/06 @ 15:13 via WEB
Il mio ragazzo è meglio che non me lo chieda! :D
(Rispondi)

 
 
Inviato da ozam il 14/12/06 @ 15:14 via WEB
Concordo che non si debba chiedere. Sopratutto MAI dopo averlo fatto. Per quelli che pensano che sia un modo di prestare attenzione ai bisogni e desideri della partner dico che al massimo il discorso sulla soddisfazione sessuale della partner lo si apre in un qualsiasi momento ma assolutamente non legato a momenti di erotismo. La femmina la prendi e la trombi. Poi, in un altro momento, un latro giorno, magari davanti a una pizza o sul treno, o in coda per il cinema, o seduti davanti alla TV (che si sa mai che quello in coda davanti a noi abbia l'orechcio lungo) si può chiedere, a livello generico, se lei ha bisogni e desideri insoddisfatti.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da rainbow19 il 14/12/06 @ 15:29 via WEB
Parti dal presupposto che un uomo lo chieda solo perchè aleggia nel dubbio. Non sempre si tratta di una richiesta di conferma, ma piuttosto di compiacimento. E anche quando è l'uomo che dice alla donna 'non l'ho mai fatto come l'ho fatto con te', il piacere è lo stesso e la soddisfazione di sentirselo dire enorme!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da unochelochiede il 14/12/06 @ 15:17 via WEB
Certo che la vita a volte è davvero assurda ... Passi che una ci apra un blog apposta per dirci che, come tutte le frigide, l'unica cosa che si aspetta è che uno lo tiri fuori, glielo pianti dentro, ciaf-ciaf-ciaf, si svuota le gonadi e poi si giri dall'altra parte a dormire. Passi che per dircelo scrive un post lungo una spanna .... ... ma che gli rispondiamo in 160, compreso io, è davvero allucinante ! Io - come tutti gli uomini veri - continuo a far godere la mia donna e - anche se ci sente tutto lo stabile - continuerò a farle queste e tante altra domande. Abbi pazienza, è che a lei CI TENGO. Condoglianze invece a te e a quelli che ancora ci vengono, con te ....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 14/12/06 @ 15:29 via WEB
Vedo che sei pure contraddittorio, affermi che è assurdo e poi ti rendi complice dell'assurdita postando un commento. Complimenti SUPERMAN! Anche io unomo vero faccio godere la mia donna e le chiedo se le è piaciuto perche a lei ci tengo, ma a differenza di te, nn insulto nessuno perche a differenza di te sono un vero uomo! Alla tua prossima allucinante assurdità
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da unochelochiede il 14/12/06 @ 15:34 via WEB
A bello, è inutile che fai l'avvocato difensore, tanto non te la da ... e visti i presupposti è molto meglio oer te !!! :)))). Sull'argomento di per se' ti rimando ai post di 'machestronzasei' e 'BevetePocaColla', poco più su. Torna in edicola a segarti con i giornaletti porno, a poveraccio
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il_giornalaio il 14/12/06 @ 15:39 via WEB
Ecco un'altra tua allucinante assurdità! Nn hai perso un attimo a rispondere, vuol dire che questo articolo ti piace tanto, altroche!!! Dai vediamo quante ne scrivi di assurdità prima di stasera, e siamo gia a due offese, bravo SUPERMAN
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )

...... 
 
Inviato da unochelochiede il 14/12/06 @ 15:45 via WEB
Vedi ? Uomini veri siamo rimasti così in pochi che appena lo facciamo capire, subito rispondono i frustrati, ovviamente nell'unico in cui possono rispondere, non avendo la minima idea (come la frigida che - ripeto - tanto non te la dà) di cosa siano ne' l'amore ne' il sesso.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il_giornalaio il 14/12/06 @ 15:51 via WEB
Uomo vero, ovviamente, qui dentro, lo sono tutti ma proprio tutti..uno che si reputa uomo vero nn ha bisogno di dirlo! Se poi tu SUPERMAN lo ripeti ogni volta che scrivi forse ti vuoi convincere davvero di esserlo! Ma piuttosto che scriverlo a noi, per favore, ripetitlo nella tua testolina cento volte al giorno e poi chiediti se ti è piaciuto
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da unochelochiede il 14/12/06 @ 15:57 via WEB
Giornalà ... è inutile ... NON TE LA DA', anche se continui a difenderla a spada tratta e ad attaccare chi le dice il fatto suo, questa NON TE LA DAAAAAA', dammi retta ! E ripeto, non credo che tu ti debba strappare i capelli per questo :)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il_giornalaio il 14/12/06 @ 16:14 via WEB
Io attacco solo i maleducati come te, i veri uomini allucinanti e inutili come te. Ciao SUPERMAN, ti auguro una buona giornata
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da unochelochiede il 15/12/06 @ 09:37 via WEB
Rieccoci qui, caro difensore dei deboli. Allora, te l'ha mandata la mail in cui ti ringrazia per l'arringa difensiva e ti invita a casa sua ? Ricordati nel caso come si pone lei : svuotapalle punto e basta. Facci sapere com'è andata. EH? Non ti caga di striscio ? Ma davvero ? Povero ... vuol dire che sei troppo sfigato persino per una come questa .... vabbè ci sono sempre le rivistine porno che vendi all'edicola .....
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il_giornalaio il 15/12/06 @ 11:33 via WEB
Complimenrti, sei stato nominato, grazie per aver risposto in modo offensivo, ora aspetta solo il tuo turno
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da unochelochiede il 15/12/06 @ 14:27 via WEB
Tanto non te la da-aaaa, non te la da-aaaa, non te la da-aaaaaa :D :D :D
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da unochelochiede il 15/12/06 @ 14:36 via WEB
Ah, ho dato un'occhiata al tuo profilo, vorresti in regalo un bel viaggio e una macchinina nuova. Ok. Stasera, da bordo della BMW ritirata dal concessionario la scorsa settimana ripenserò ai 15 giorni a Sharm e al mese negli USA. A te lascio la speranza che la frigida ti conceda pizzetta e birretta perchè la difendi - solo da me, vedo. CIAO, A SFIGATOOOOOOO !!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da eleonoravianello il 14/12/06 @ 15:23 via WEB
il mio ragazzo non me l'ha mai chiesto. Devo preoccuparmi?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ozam il 14/12/06 @ 15:26 via WEB
No. O è abbastanza sensibile da capirlo, quindi bene così. Oppure non gliene frega niente, quindi niente di male, perchè se non gli importa di te non ti perdi niente. Sei tu che stai con lui e meglio di tutti puoi rispondere alla domanda.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ilconte23dgl il 14/12/06 @ 16:03 via WEB
No non devi preoccuparti vuol dire che non serve ed è sicuro che ti sia piaciuto
(Rispondi)

 
 
Inviato da junqueiro il 14/12/06 @ 15:30 via WEB
Mah, il discorso di VOI donne è piuttosto complesso: qualche anno fa sono stato lasciato da una ragazza che mi disse che la differenza tra me e l'altro era che l'altro gli chiedeva a fine rapporto:"cara ti è piaciuto?".(io non l'ho mai fatto!) Questo dava, a lei, la sensazione di essere interessato più al piacere della "femmena" che al suo... Poteri oscuri della mente femminile...W le donne!
(Rispondi)

 
 
Inviato da bostia il 14/12/06 @ 15:31 via WEB
mamma mia quante cose si leggono...tutti che hanno fatto di tutto e di più dopo un amplesso..mai provato a mettervi al fianco del/della partner e coccolarvi un pò?! altro che domande assurde, proposte di ricominciare, o elogi x prestazioni impossibili..baci e holaaaaaa!!! Stefano
(Rispondi)

 
 
Inviato da Loto68 il 14/12/06 @ 15:31 via WEB
Ma perchè non farsi una sana risata e farla finita lì? Perchè bisogna scaricare critiche cattive e negative su qualcosa che è semplicemente ironico e aveva il solo scopo di farci fare una risata? Siamo capaci di ridere solo quando si prende in giro qualcun'altro?
(Rispondi)

 
 
Inviato da lobineau il 14/12/06 @ 15:33 via WEB
Ascolta, a parte il fatto che non conosci l'italiano, perché i verba cogitandi, anche in italiano, vogliono il congiuntivo (quindi credo che nessuno lo SAPPIA e non lo SA), e a parte che, personalmente mai l'ho chiesto "ti è piaciuto", perché mi fa molto "ragioniere" style (e ragioniere sarà lei), ma comunque, dai retta, che tu venga ora qui a farci le lezioncina da pornostar che padroneggia gli uomini con le grazie del suo corpo e le malìe della sua ars amandi, è una cosa che mi scappare dal ridere. Non che rimpianga le donne antiche che si coprivano per pudore e non parlavano mai di sesso (ma sotto sotto erano più porche di voi, che oggi chiacchierate tanto e macinate pochissimo, spesso con uomini della vostra stessa risma, tutti denaro e macchinoni, ma poco inclini alle gioie del sesso e alla maestria in questa sublime arte), ma certo non posso che ridermela di fronte ad una ragzzetta che dopo un aio di scopate si sente così prontqa e sicura da venirci a fare la "professoressa del sesso" (aridatece Edwige Fenech!). E soprattutto, dai retta, un suggerimento per rispiarmare tempo e farlo rispiarmare ai poveri disgraziati che potrebbero essere costretti ad ascoltarla: in quei momenti, puoi dire, con una sola parola, ciò che senti, anzichè sciorinare i nomi (magari inventati) di Luigi, Matteo, Riccardo e Co.
(Rispondi)

 
 
Inviato da gtv3200 il 14/12/06 @ 15:40 via WEB
ma che concentrato di banalità e superficialità....mai qualcosa che meriti...di interessante intendo...è come la tipa che classicamente "te la da"...dico è ovvio, scontato...dico almeno iniziasse a darti il "di dietro" da subito...quello si che è ambito..anche perchè non scontato....e poi, a quel punto, è inutile chiederle se le è piaciuto....no?? Quindi, in sintesi, al posto di te piaciuto..occorre dirle...girati, please....
(Rispondi)

 
 
Inviato da sono1porco il 14/12/06 @ 15:45 via WEB
hahahhahahha da maschietto capisco il problema. purtroppo ho davvero un sacco di "colleghi" che fanno così. dovete avere pazienza, noi uomini siamo dei finti duri ma dei veri insicuri. assorti nella contemplazione di un mondo che pensiamo creato a nostra immagine e somiglianza, perdiamo di vista le cose davvero importanti della vita, come l'amore della propria donna. Daniela ti amo. Max ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da scandalosa85 il 14/12/06 @ 15:51 via WEB
è assurda sta domanda. e dikono ke le donne sono insicure!!!! noi donne nn facciamo mai domande kosì stupide. anzi dobbiamo anke subire gli uomini "PIC"
(Rispondi)

 
 
Inviato da gualtierorew il 14/12/06 @ 15:52 via WEB
Mi chiedo come si possa diventare blog del giorno scrivendo di una banalità . Forse è che "ti è piaciuto" te lo ha chiesto qualche compiacente amministratore?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bejita il 14/12/06 @ 15:53 via WEB
Ma perchè fare una domanda tanto stupida? Al massimo puoi dire che è stato bellissimo nel caso in cui lo sia stato sul serio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ipermarco1 il 14/12/06 @ 16:02 via WEB
ma un post così l'ho scritto io un mese fa!!!! Complimenti all'originalità. Che dire.... ti sarà piaciuto come l'ho fatto io!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da storditina il 14/12/06 @ 16:07 via WEB
non ho parole!!!!sono le considerazioni più giuste che io abbia mai sentito...pensieri passati nel cervello di ogni ragazza/donna che si sia sentita rivolgere questa domanda...io tutta questa ansia da prestazione proprio non la capisco...poi voglio dire ti potrà uscire una volta una domanda simile...ma poi basta!!!renditi conto della boiata che hai detto e taci!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da biba_48 il 14/12/06 @ 16:17 via WEB
…..comunque….forse mi sbaglio, in quanto non so sotto quale titolo si diventa il “blog del giorno”….ma è sempre la direzione del blog che sceglie gli argomenti, o no??? Comunque c’è la libera scelta (almeno qui) a partecipare o no, certo se gli argomenti continuano ad essere come questi, per me la storia Blog finisce qui….. Baci baci, spero alla prossima….
(Rispondi)

 
 
Inviato da sevillano1 il 14/12/06 @ 16:25 via WEB
Sai cosa mi chiedo da un pò? se esiste una donna che sia capace di dialogare e non solamente di giudicare.. che pena che fai Sissunchi. Post ironico? si legge benissimo nelle tue arole l'odio che hai per la categoria maschile. spero che un tuo eventuale fidanzato/marito possa leggere le tue parole, per capire che razza di donna ha a fianco
(Rispondi)

 
 
Inviato da chiot79 il 14/12/06 @ 16:32 via WEB
MA TU SEI UNA DONNA CHE HA PROBLEMI??? E' Una domanda normalissima!! MOLTI MIEIAMICI/AMICHE LA FANNO, SEI INTERESSATA AL PARTNER, GLI VUOI BENE E GLI CHIEDI SE SI E' TROVATO BENE 1 O SEI PERMALOSISSIMA 2 O SUPER EGOISTA DOVE UNO SI INTERESSA A TE E TU 0 MATEMATICO 3 OPPURE, MA NON SARA' IL TUO CASO SPERO, HAI UN QUOZIENTE DI INTELLIGENZA VERAMENTE BASSO 4 ESSENDO TROPPO FELICE TI CREI PROBLEMI DOVE NON CI SONO
(Rispondi)

 
 
Inviato da itbert il 14/12/06 @ 16:42 via WEB
Un uomo che dopo un rapporto di fuoco faccia una domanda del genere è proprio un deficente! Evidentemente è un grande insicuro, un immaturo che ha bisogno della conferma materna; mio figlio di 4 anni infatti domanda alla mamma dopo che ha fatto un disegno: "sono stato bravo?" Chiedere ti è piaciuto, equivale a dire sono stato bravo?Cara sissunchi devi avere pazienza, di uomini veri ne sono rimasti pochi e credo siano quasi tutti sposati. Quindi quando ti capita un cretino col cervello di un infante, reagisci come credi pensando che prima o poi dovrà decidersi a crescere. P.S. Sono un uomo di 42 anni.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da chiot79 il 14/12/06 @ 16:59 via WEB
Andiamo non è questione di immaturità!!! L'immaturità non và confusa con l'affetto che si prova verso una donna. Dopo un momento di tale intimità l'uomo è molto più vulnerabile(alcuni orgasmi possono essere veramente sconvolgenti) e quindi più portato a fare domande del genere!! Una donna di quel tipo fà la santerellina con un sito da fatina gurnito di frasucce romantiche mostrandosi in realtà insensibile insomma..una tipa da sveltina!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da A0303 il 14/12/06 @ 16:43 via WEB
Secondo me, le tue trombate dovresti tenertele per te. Ma si sa, viviamo nell'Era della Zoccola.
(Rispondi)

 
 
Inviato da pizzamor il 14/12/06 @ 16:44 via WEB
Uè, io penso che quando si fa sesso non bisogna fare domande, bisogna solo goderselo fino in fondo......anche perchè domandare se ti è piaciuto sa di paura di timore di non essere riuscito a soddisfarti, di insicurezza.......credo che lui o lei se ne accorga quando la prestazione non è stata eccellente. Che fa, si ricomincia.......wauuuuuuuuuuuuu!!!!! fino all'estremo godimento contemporaneo Ciao!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da lupojack il 14/12/06 @ 16:49 via WEB
complimenti! ci sono tanti attegiamenti e frasi che sia per l'uomo che per la donna sono scandalosi. ci sono donne che fanno finta di dormire così l'uomo gli striscia addosso come una biscia pensando di esser un toro, poi la domanda ti son piaciuto... ma dai stava dormendo o faccendo finta, no ti cacava proprio. la donna poi perchè fa finta di godere ansima come stesse girando un film porno, poi sta pensando ad un altro. e dopo ti sussurra falsamente (perchè sei un priso) sei fantastico, ma stai certo che sta parlando di rocco siffredi non di te. un salutone a tutti quelli che leggono! riccordatevi quando vi alzate date uno schiaffo alla vostra donna lei solo capirà il perchè!
(Rispondi)

 
 
Inviato da darksomeprincess il 14/12/06 @ 16:51 via WEB
POI NON LAMENTATEVI CHE LUI NON PENSA AL VOSTRO PIACERE. VI MERITERESTE UNO CHE SI GIRA DALL'ALTRA PARTE! GLI UOMINI NON POSSONO LEGGERCI NELLA TESTA E MOLTE DONNE FINGONO ORTGASMI PER ANNI PER POI SVEGLIARSI UN GIORNO E DIRE....NON SONO MAI VENUTA! COSA DEVE FARE UN POVERACCIO PER ACCONTENTARVI?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Anima_e_Ombra il 14/12/06 @ 16:56 via WEB
Lo fanno per insicurezza, per essere rassicurati di essere "all'altezza", i maschi di oggi sono molto fragili... >_<
(Rispondi)

 
 
Inviato da aleksandross il 14/12/06 @ 17:02 via WEB
..si..tutto vero...ma l'ironia si potrebbe fare anche al contrario...ma si sà "sparare" sul maschio è più divertente....ma cara sissunchi....vorrei che per qualche volta ti incarnassi in un uomo...e incontrassi le "tipe" che dico io....e allora viaaaa...con un altro bel blog...anzi due!!! heheeheheh!
(Rispondi)

 
 
Inviato da e1su10000 il 14/12/06 @ 17:02 via WEB
Capisco che più che la domanda in se stessa è il tempo sbagliato...farla subito dopo rompe un momento di godimento diverso ma di importanza. Non mi piace leggere assolutamente gli quack quack di ochette che pensano che voglia sentirsi dire bravo sei il migliore...forse voleva solo capire se era stato all'altezza....è la cosa è profondamente diversa. Nasce dal basso , dal servire e non dall'alto, dal pretendere. D'altra parte il successo di un rapporto non stà nè dalla parte dell'uomo e nè dalla parte della donna...semmai è la simbiosi dei due che lo determina...e se non ci sono i presupposti per essere in simbiosi che te lo domandi a fà? tanto se l'hai fatta impazzire sta lì appiccicata e non ne vuole sapere di lasciarti andare...altrimenti sta dall'altra parte a fissare quello che non c'è hola
(Rispondi)

 
 
Inviato da luckinovis il 14/12/06 @ 17:03 via WEB
Ma scusa.....cosa dovrebbe dire un uomo quando una donna gli chiede, dopo aver fatto sesso: " MA MI AMI?".....aiutooooooo...di certo non le tiro nulla addosso...ormai ste donne sono di una tale cafonaggine e presunzione....troppo Sex and City...forse troppo city e meno sex....mmm...bye
(Rispondi)

 
 
Inviato da GrantCary il 14/12/06 @ 17:07 via WEB
... a riguardo suggerisco l'ascolto del monologo di Gaber dal titolo: "dopo l'amore"... attendo pareri anche sul mio modesto blog...CG
(Rispondi)

 
 
Inviato da giant690 il 14/12/06 @ 17:10 via WEB
Ciao Sissunchi condivido la scarpata in fronte senza mezze misure ... sei troppo divertene beso
(Rispondi)

 
 
Inviato da TheRiverKnows il 14/12/06 @ 17:11 via WEB
Si, in effetti è un po' squallido chiedere se ci è piaciuto ... l'ideale sarebbe che dopo aver fatto sesso, sfiniti ci si rilassa, restare cosi senza dire nulla almeno per un po', con gli occhi che luccicano ancora, magari con lui che ti accarezza la pelle e che ti bacia... uhm! Sono un inguaribile romantica che ci posso fare! Key
(Rispondi)

 
 
Inviato da mmmiiiooo il 14/12/06 @ 17:15 via WEB
mi è proprio piaciuto un sacco il tuo racconto personale (e non dirmi che non lo è perchè tanto, anche se a te non importerà un fico secco, non ci credo). UNA SOLA DOMANDA: Ti sei mai chiesta se qualcuno con cui scopavi era solo preoccupato che tu potessi stare bene in quel momento? scusami, ma mi hai proprio dato l'impressione di una che vuole saper tutto e le piace raccontarla lunga molto + lunga della verità.... bye. matteo
(Rispondi)

 
 
Inviato da Difensore il 14/12/06 @ 17:21 via WEB
Carissimi ragazzi e ragazze il problema che voi tutti vi state ponendo, nella mia mente non ha mai fatto comparsa, questo, vuol dire che noi vogliamo far sentire la nostra partner realizzata anche in campo sessuale, il tutto dimostra che noi teniamo a questa persone altrimenti se sarebbe stata solo una trombata non ce ne sarebbe fregato più di tanto anzi io avrei raccolto i miei vestiti e sarei andato via senza dir niente come al mio solito(ma ripeto se sarebbe stata solo una trombata con una ragazza qualsiasi) ma visto che sicuramente non si trattava di una trombata ma di un rapporto amoroso-sessuale (come volete voi lo chiamate) il ragazzo voleva far sentire alla sua compagna tutto il suo affetto solo che ha pronunciato le parole sbagliate ed è stato frainteso. in conclusione per me sarebbe stato un equivoco ma non risolta da parte della ragazza che voleva fare la pudica.
(Rispondi)

 
 
Inviato da LOVE_HATE_77 il 14/12/06 @ 17:22 via WEB
sissunchi che blog del cazzo come il tuo nick del resto !!! troia
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 14/12/06 @ 17:36 via WEB
Domanda: perchè sarei troia?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da ozam il 14/12/06 @ 17:52 via WEB
...forse perchè ci spera... ;-)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da chiot79 il 14/12/06 @ 18:32 via WEB
Troia no ma insensibile sì!! UN UOMO TI CHIEDE SETI E' PIACIUTO PER AFFETTO VERSO DI TE, RARAMENTE PER FARE IL MACHO(ANCHE SE E' ISTINTIVO NEL'UOMO LA SODDISFAZIONE DI AVER FATTO GODERE LA DONNA MA CIO' E' NORMALE!!molte fingono l'orgasmo!!!), NON SIAMO SU UN PORNO SET dove si fa' solo sesso senza domande!!!!! A UNA PROSTITUTA UN UOMO NON CHIEDE SE LE E' PIACIUTO, SE LA SCOPA E BASTA!!forse a questo alludeva chi stupidamente ha usato il termini troia! IN CERTI MOMENTO DI INTIMITA' NON BISOGNA PESARE LE PAROLE!!! Ciao!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da zizziii il 14/12/06 @ 19:46 via WEB
te lo senti dire spesso... ti è piaciuto???
(Rispondi)

 
 
Inviato da fioresnello il 14/12/06 @ 17:30 via WEB
Premetto subito che una domanda di siffatta portata non l'ho mai fatta e mai la farò perchè ritengo che chi la faccia si preoccupi della propria prestazione e pertanto ritengo che il soggetto in questione soffra, in modo più o meno marcato, di ansia da prestazione. A mio avviso, però, sarebbe più opportuno nonchè intelligente, indagare sui motivi che portano alcuni uomini a fare questa domanda. Bè la conclusione non può che essere questa: se i maschietti fanno questa domanda il motivo non è perchè durante il rapporto erano in Egitto o in Venezuela(come ha evidenziato con un ironia superficiale Sissunchi) ma semplicemente perchè sanno che molte donne durante il rapporto FINGONO. E già: MOLTE DONNE DURANTE IL RAPPORTO FINGONO. I maschietti lo sanno e quindi con quella domanda si preoccuppano di sapere se la loro amata non abbia finto. E' una domanda comunque inutile, perchè la donna in questione se è stata falsa durante il rapporto non si capisce perchè dovrebbe essere sincera un attimo dopo. Se le donne imparassero ad essere PIU' SINCERE anche in quei momenti, forse in futuro queste stupide domande diminuirebbero perchè i maschietti si preoccuperebbero meno di ricercare a tutti i costi la verità. Nel rapporto le parle chiavi devono essere sincerità e complicità. Se queste due paroline mancano, allora domande come questa ed altre peggiori, saranno sempre all'ordine del giorno. Se io fossi donna e ricevessi questa domanda più che ridicolizzare chi me la fa e più che ironizzare in modo superficiale e poco intelligente, mi preoccuperei piuttosto di interrogarmi sulla mia capacità di infondere in lui sicurezza. Se fossi donna e ricevessi questa domanda, evidentemente, qualche colpa ce l'avrei anche io........
(Rispondi)

 
 
Inviato da kayak65 il 14/12/06 @ 17:36 via WEB
Io non sono uno che chiede il voto dopo un rapporto, ma a volte capita di farlo con donne che ti danno l'impressione di non essere diverse da un sacco di patate, quindi ti viene la tentazione.........
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ozam il 14/12/06 @ 17:51 via WEB
kayak65 ha scritto: > a volte capita di farlo con donne che ti > danno l'impressione di non essere diverse > da un sacco di patate, quindi ti viene la > tentazione......... Ma appunto...se ti danno la sensazione di essere un sacco di patate, non coinvolto, un motivo ci sarà...
(Rispondi)

 
 
Inviato da sirio_1985 il 14/12/06 @ 17:43 via WEB
ma chi ti capita??? :-) dai skerzo! però hai ragione...!! ma è solo un dubbio che ogni tanto ci passa per la testa...ma è meglio tenerselo per se! però la scarpata no dai....un minimo di bontà! è natale!
(Rispondi)

 
 
Inviato da stellix22 il 14/12/06 @ 17:45 via WEB
... semplicemente xkè gli uomini sono coglioni e non sanno quando devono star zitti e quando no... e rovinano sempre tutto...smakkk
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 14/12/06 @ 17:52 via WEB
Io solitamente non lo chiedo, MA NON SONO PER NIENTE DACCORDO con questo post. ......uno dovrebbe capirlo da solo se a una......NO, no carina perchè voi, molto spesso FINGETE e molto spesso siete molto brave a farlo. Ho letto una statistica che dice che il 70% delle mogli italiane finge l'orgasmo, e quindi mi sembra una domanda più che legittima. Noi invece non possiamo fingere.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 14/12/06 @ 17:53 via WEB
In quanto al nostro complimento "sei stata bravissima" può essere solo una bella frase per eccitarsi, per rendere più piccante un rapporto, per farti sentire più sicura di te...o semplicemente, per farti capire che quello che gli hai fatto gli è piaciuto e che spera che glie lo farai ancora. Ogni uomo è diverso, ogni donna anche, e per capire come darsi meglio piacere, bisogna anche COMUNICARE, e non dare per SCONTATO che il tuo uomo sia come il tuo ultimo ex, che gli piacciano esattamente le stesse cose...stessa cosa per le donne. NON SIAMO FATTI CON LO STAMPINO
(Rispondi)

 
 
Inviato da irecilestre il 14/12/06 @ 17:53 via WEB
La scelta dei siti del giorno, 9 volte su 10, ci propina roba tipo "le tette della canalis", oppure "l'ultimo calendario di maddalena corvaglia". Anche per i blog del giorno, il quoziente intellettivo richiesto per la loro lettura è il medesimo. Complimenti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da nervettino il 14/12/06 @ 17:55 via WEB
Forse la domanda da fare è un'altra........invece di "Ti è piaciuto?" è meglio........"Hai raggiunto l'orgasmo?".....Messe con le spalle al muro una buona volta diranno la verità?..... Quello che interessa a molti uomini, me compreso, è riuscire a far provare il piacere alla prorpia partner e questo in alcune donne non è molto evidente! Ecco da dove viene la fatidica e fastidiosa domanda!...... Ragazze cercate di comprenderci! un bacio a tutte!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 14/12/06 @ 17:58 via WEB
SI...e tra l'altro, (e questo lo dico anche per tutte le altre che hanno scritto che gli uomini sono dei coglioni etc) fra l'altro, non pensiate di essere tanto migliori di noi, quando alla fine di un rapporto domandate: "ma mi ami?" fate veramente cadere le palle.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 14/12/06 @ 17:58 via WEB
sissunchi...sei quasi sempre qui come blog del giorno...ma quante cazzate che spari...sei la caricatura di tutti i difetti e i luoghi comuni sulle donne messi assieme
(Rispondi)

 
 
Inviato da aieie79 il 14/12/06 @ 17:59 via WEB
Carissima sissunchi, mi riaggancio a quello che dice kayak65... Più che a un sacco di patate a volte ti sembra di aver fatto l'amore con una 'borsa del ghiaccio' ...evito di prolungarmi in particolari poco eleganti... ecco spiegato quindi da dove nasce quella misteriosa domanda!!! A quelle come te che arrivano a scrivere un decalogo sulle risposte da dare, auguro di spendere tutto lo stipendio in quei particolari negozi dove esite un reparto con scritto: ARTICOLI PER SOLE DONNE, vi ricordo che quel tubo rosso, grosso e appeso al muro, non è in vendita perchè è l'estintore... W l'amore!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Nian82 il 14/12/06 @ 18:10 via WEB
Ma vivi tranquilla senza farti tutti sti complessi! Siete proprio strane voi donne invece di dire un cazzo di SI (magari falso per carità) aprite un blog sull argomento!!! Che poi col cacchio che le donne non lo chiedono, e onestamente quando mi son sentito chiedere se mi è piaciuto lì si mi son sentito preso un pò per il culo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da EvaKant90 il 14/12/06 @ 18:10 via WEB
Io nn la trova scandalosa una domanda di quel tipo uno perkè noi donne siamo molto brave a mentire sotto le coperte quando vogliamo, e due perkè preferisco un uomo ke in tutta sincerità mi esprima ciò, anzikè fare la parte del ganzo mentre dentro si tortura con la seguente domanda, lo trovo+ vero ed il fatto che un uomo possa kiedere una cosa simile nn fa di lui un perdente o uno sfigato o uno ke nn ha tatto ma semplicemente una persona diretta che nn ha paura di kiedere ed anzi magari accetta anke qualke consiglio se è il caso insomma il sesso nn deve essere un tabù se nn si parla se nn ci si esprime rimane tutto comè ma questo è quello ke ci piace?Una cosa fatta a stampo modellata senza personalità? Meglio mettere in campo tutte le parole dette ke quelle non dette e tenute per sè, ki lo sa potrebbe essere producente uno scambio di pareri e di idee anke in quel senso : sesso è sperimentare insieme nn terrore o vergogna per una domanda magari considerata inopportuna, io personalmente mi scandalizzo per altro e nn mi da fastidio ina domanda di quel tipo la trovo naturale come lo può essere una domanda qualsiasi.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da luckinovis il 14/12/06 @ 20:36 via WEB
Sei sempre DIABOLIK-A-MENTE razionale e non di parte a priori, come i tuoi blog....complimenti donna... ps....non sono mashilista...basta che non rompano...bye
(Rispondi)

 
 
Inviato da ram0n il 14/12/06 @ 18:25 via WEB
E' che a volte siete così inespressive.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Riccodentroefuori il 14/12/06 @ 18:37 via WEB
Vorrei far presente alla sissunchi che nonostante i suoi 43 anni di età non ha ancora capito che l'uomo gode anche del piacere della donna e sentirselo dire è un piacere ancora maggiore. bye bye
(Rispondi)

 
 
Inviato da Lay64 il 14/12/06 @ 18:40 via WEB
Ragazzi, ma perché vi create questi problemi l'atto dell'amore è puro istinto e l'istinto in questo campo non sbaglia mai.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Pierpaolo4dgl il 14/12/06 @ 18:58 via WEB
Secondo me sei piena di arroganza e superbia. e ti spiego perchè...1) intanto inizia tu a far capire che ti piace quando ti piace. eviterai questa domanda che tanto odi e che, secondo me, è del tutto priva di rilevanza. 2) appena finisci dillo che TI è PIACIUTO..ad un ragazzo fa piacere..forse nn lo sai ma noi ragazzi siamo pieni un pò complicati nosnostante le apparenze...e se a volte facciamo gli spacconi sotto si nasconde tanta timidezza..conosci il detto "can che abbaia nn morde"? 3) il post è fondamentale per la prossima volta... una cosa mi incuriosisce: sapere la tua età.
(Rispondi)

 
 
Inviato da t3acher il 14/12/06 @ 19:00 via WEB
e se a chiederlo è la donna e non l'uomo? qual è la motivazione? sono sincero mi è successo una sola volta ma mi è sucesso!!! e son stato colto di sorpresa, anche se mi sono accorto che non è una delle più belle domande che si potrebbe fare in quei momenti!! e se qualche volta sono stato io a chiederlo è perchè non ero riuscito a capirlo! alcune ragazze te lo fanno capire più che bene...altre bohh! comunque più che soddisfazione personale io lo faccio perchè voglio essere sicuro che alla mia partner sia piaciuto tanto quanto a me...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da carliotta il 14/12/06 @ 19:38 via WEB
se una donna che lo chiede è insicura di sè e del rapporto....ma di solito questo non accade quasi mai.....e se una persona è garbata non ti risponderà mai non mi è piaciuto...sarebbe troppo brutto!!!!ma capita...
(Rispondi)

 
 
Inviato da amico10020000 il 14/12/06 @ 19:19 via WEB
è bello sentirsi dire ....è stato bello....grazie amore, mi ami davvero? la cafonata più brutta la domanda cara ti è piaciuto.....ma che avrebbe fatto di speciale, magari solo una sveltina. benedetto
(Rispondi)

 
 
Inviato da forse.si il 14/12/06 @ 19:46 via WEB
Ah...bene Sissunchi. Vedo che oltre che a sparare cazzate in internet, tu trombi pure, ma con tizi che di cazzate ne sparano pure loro. Buon Natale e.......Auguri!
(Rispondi)

 
 
Inviato da nutellapunk il 14/12/06 @ 19:48 via WEB
voglio dire te ne accorgi se alla tipa è piaciuto o no!!! Una volta ero troppo irritata col mio raga, ma era una cazzata non potevo litigarci, così una volta fatto l'amore dissi: già fatto? (stile pubblicità PIC) L'avessi mai fatto... non s'è più ripreso, dopo una settimana ci siamo mollati, non per questo, ma penso che anche quello abbia avuto il suo peso!!!! Meglio così sto troppo meglio single, mi diverto una cifra!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sevillano1 il 16/12/06 @ 15:40 via WEB
Non so quanti anni hai, ma dalla tua descrizione posso dire che sei sulla buona strda per fare la puttana come quelle di ipswich.. contenta te
(Rispondi)

 
 
Inviato da alexiel_cf il 14/12/06 @ 20:28 via WEB
ciao a tutti.... Vorrei proprio conoscerla il genio ke ha scritto questa cosa!!!.... Bravissima concordo in pieno!!... Aaaah i maskietti troppo presi dal dimostrare di essere migliori ke alla fine finiscono pure col deludere loro stessi... ma ovviamente l'orgoglio è troppo forte e allora negano di fronte all'evidenza!!... cmq meriti proprio un applauso di tutto cuore!! io nn avrei saputo dire meglio!! ciao ... Fabrizia
(Rispondi)

 
 
Inviato da punti.e.virgole il 14/12/06 @ 20:31 via WEB
grande!!!! hi hi hi!!!! ;-)))))
(Rispondi)

 
 
Inviato da myrea1973 il 14/12/06 @ 20:35 via WEB
il problema a mio avviso è un'altro...se le femminucce tornassero ad essere FEMMINE e riprendessero a rivestire il loro ruolo originario, senza fare le amazzoni della domenica, gli uomini nn avrebbero più la necessità di conferme post amore...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kooldood81 il 14/12/06 @ 20:47 via WEB
Scusate se mi intrometto, ma avendo letto il contenuto di questo blog a volte mi chiedo se la maggior parte delle persone che qui hanno scritto abbiano 15 anni o meno.. Qual e' il problema di chiedere? Dipende da come lo si fa, certo. Dall'atmosfera.. E' chiaro che io non chiederei mai ad una donna finito il rapporto in modo asettico "Ti e' piaciuto?", ma ad ogni modo puo' essere divertente parlarne, magari in tono scherzoso. Voi che ne dite?
(Rispondi)

 
 
Inviato da iosonoesssa il 14/12/06 @ 20:47 via WEB
Che suscettibili ste donne......... si credono tutte top model perchè hanno un paio di stivali sopra i pantaloni e un pò di melma sulla faccia. Un pò di pazienza femminile vecchio stampo risolverebbe il problema (?) di questa signora insofferente. Poveri uomini...... esssa
(Rispondi)

 
 
Inviato da myrea1973 il 14/12/06 @ 20:55 via WEB
ma quali top model...io mi gioco lo stipendio che ognuna di queste donne che si lamentano della domanda "ti è piaciuto", nn sappiano nemmeno cosa sia un orgasmo e fanno l'amore solo alla disperata ricerca di provarlo...e poi la colpa è del lui di turno...torno a ripetere...il femminismo è ormai obsoleto, fuori moda ed è stata la rovina di tutti
(Rispondi)

 
 
Inviato da luppo2 il 14/12/06 @ 21:16 via WEB
La domanda non è: "ti è piaciuto?", se no: vuoi più?...allora se risponde: "NO, DI NUOVO , NO! , DI NUOVO , NO!!!" vuol dire che li ê piaciuto, e s`invece dice: "SI MI AMORE", vuole dire che no...(le donne sono stranne dice semmpre il mio cane).
(Rispondi)

 
 
Inviato da ramund0 il 14/12/06 @ 21:26 via WEB
Sottoscrivi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da koppiefield il 14/12/06 @ 22:57 via WEB
BRAVA!!!!!!!!!!!!! SEI UGUALE ALLA MASSA.....E CMQ HAI SOLO AVUTO BAMBINI COME PARTNER!!!!NN DEVI GENERALIZZARE,DEVI SOLO FREQUENTARE PERSONE PIU MATURE E SICURE DI SE!PUNTO!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Simoai79 il 14/12/06 @ 23:56 via WEB
BRAVA! Concordo con te al 1000%! Ho sempre odiato questa domanda. Ma perché cavolo, cari maschietti, dovete rovinare un bel momento con questa stupida inutile domanda? Ma avete sempre bisogno di conferme? Non potreste semplicemente godervi il momento e basta?
(Rispondi)

 
 
Inviato da pitbull840 il 15/12/06 @ 00:40 via WEB
niente da dire contro il blog,xche di certo non è la miglior cosa da dire dopo aver fatto l'amore,ma le domande mi nascono spontane leggendo i commenti...tipo-si alla paletta sotto al cuscino-ma fare l'amore è na competizione sportiva?-oppure il potere a letto lo abbiamo noi-ma ke stamo a gioka a risiko?!per non parlare del-andreste solo trombate in 5 minuti e poi tanti saluti-cioè io me sento n'alieno in confronto a ki scrive ste cose...cioè io faccio l'amore kn la ragazza mia,puo dura 10 minuti kome 2 ore ma non ce mai disaggio tra noi,xche se dura 10 minuti,e po succede senza bisogno d'imbasti mille scuse,s'aspetta n'attimo e se ricomincia...e ogni volta è stupendo sia pe me che per lei senza bisogno de chiedeselo,xke quando c'è il sentimento le parole non servono.
(Rispondi)

 
 
Inviato da kris751 il 15/12/06 @ 01:04 via WEB
grande..come al solito!!!!!^___^
(Rispondi)

 
 
Inviato da sar.a il 15/12/06 @ 10:26 via WEB
"ops caro...ma mi è piaciuto cosa?"
(Rispondi)

 
 
Inviato da lucedilunazzurra il 15/12/06 @ 11:30 via WEB
ah! a me, oltre ad essere capitata la fatidica domanda, mi è successo anche altro. mi ha chiesto come lo faceva il mio ex :-( se era meglio, se era peggio... e come era quello prima del mio ex... :-( ma che tristezza!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Thorfinn il 15/12/06 @ 12:20 via WEB
Come domande non le farei mai e poi mai, anzi se appena finito mi dicesse che è stato meglio o peggio che con un suo ex mi rivestirei velocemente e me ne andrei mandandola aff*nc*lo
(Rispondi)

 
 
Inviato da patatafranci78 il 15/12/06 @ 11:30 via WEB
.... ovvio io rispondo "perchè non si è sentito???" cmq a me cara, è capitato che dopo 5 minuti di rapporto, compresi i preliminari....... mi sono sentita dire "ti è piaciuto ....eh???" ..... e tu che avresti risposto? io gli ho detto "sono stati i 3 secondi + belli della mia vita!"
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Thorfinn il 15/12/06 @ 12:22 via WEB
breve ma intenso....comunque bella la tua risposta ;-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da chiot79 il 15/12/06 @ 13:50 via WEB
Sei a dir poco eccezionale!!!! Fossero tutte così le donne!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricco_cerca_povere il 15/12/06 @ 13:24 via WEB
cara SISSUNCHI....io non so niente, della tua vita. Non so se sei sposata fidanzata, con figli etc. PERO' da tutto quello che dici nel tuo blog, non mi sembra molto che tu abbia neanche un idea di un ombra di una relazione fissa, "...attiro come una calamita gli uomini assurdi” e altre tue frasi rendono palese questo fatto. Voglio dire ora, se alla veneranda età di 43 ANNI SEI ANCORA SOLA, se trovi tipi solo per scopazzare e magari li perdi il giorno dopo, se non riesci a instaurare neanche uno schifo di relazione duratura ancora alla tua età, forse dovresti farti un piccolo esame di coscenza, e pensare che SEI TU che hai qualcosa che non, va e non dare sempre la colpa agli uomini e venire a piangere nel blog. Ci sono ragazze che sono molto più furbe di te, e hanno già capito tutto degli uomini a 20 anni. Tu ne hai 43 e non hai ancora capito niente, e SEI SOLA
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Thorfinn il 15/12/06 @ 14:13 via WEB
Ah, però...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Gotick003 il 15/12/06 @ 13:31 via WEB
Come siete permalose! Sembra quasi che tutti gli uomini dopo essere venuti in 3 secondi si accendano la sigaretta e vi facciano La Domanda! I casi sono due, o avete sbagliato uomo o scopate con il primo che vi vuole! C'è da meravigliarsi se il vostro compagno vuole essere gratificato?E voi...care ragazze che sapete tutto dei preliminari, delle scopate alla Siffredi, lo dite...caro...ho finto 3 volte di venire...sai...senza la mia stanzetta...i miei giocattoli...anche se lecchi e scopi per ore.... Suvvia...ci vuole onestà e coraggio...certo i maschi sono maleducati...ma non lamentatevi troppo...sono figli di una donna!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Thorfinn il 15/12/06 @ 14:14 via WEB
magari scoperanno con il primo che capita..
(Rispondi)

 
 
Inviato da chiot79 il 15/12/06 @ 13:52 via WEB
Mi sa che dopo queste risposte, la nostra Sissunchi mediterà un pò!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Naitsabes il 15/12/06 @ 15:20 via WEB
Io direi: mi ha fatto schifo! Vergogna!
(Rispondi)

 
 
Inviato da paolitas80 il 15/12/06 @ 16:17 via WEB
il mio ragazzo mi chiede spesso...anch'io pero' non nego...perche penso: se lui mi fa questa domanda sa che posso rispondere SI o No quindi lui da gia per certo che c'e anche la possibilita' del no!!..... quindi penso che per lui sia cosi' e che a volte non gli piaccia.... comunque ora non mi faccio piu' para... la prox volta .....sara un +10 per entrambi!!! come al solito del resto!..Ciao tesoro!
(Rispondi)

 
 
Inviato da burchiello0 il 01/01/07 @ 20:15 via WEB
Ma io vedo che anche le donne desiderano rassicurazioni. Ma non farei differenze, siamo uguali donne e uomini: ricerchiamo sempre e comunque conferme.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sono_vs il 04/01/07 @ 16:01 via WEB
sex senza love= usare like a bach nn si chide nulla ma sarebbe bello uno scambio di complimenti....sempre che nn li si faccia solo in quei momenti
(Rispondi)

 
 
Inviato da Morgana083 il 08/01/07 @ 20:50 via WEB
Fosse solo x quello! Quelli ke ti chiamano x uscire e nn una, tutte le volte, ti dicono....Ciao, ke mi dici? E adesso dove andiamo di bello? E magari poi x giustificare un loro ritardo ti parlano x 30m del loro guardaroba! C'è ne sono di ognitipo e colore bisogna imparare a distinguerli....
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963