Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2104
01/02/2007 - 22:56:22

Il Cavaliere docet!!!

 

immagine

C'era una volta il maschietto che dalla macchina gridava " abbella biondaaaaaa" o semplicemente faceva il solito fischio che indicava un piacevole apprezzamento su due belle gambe che danzando sui tacchi e sotto una minigonna erano e sono sempre una gioia per gli occhi, e nessuna donna colpita da tale complimento gajardo si è mai sentita offesa, ( sì forse sì ... sì sì quelle con le gambe storte).

Poi arrivarono le esasperazioni del mondo femminista, riducendo una semplice domanda, quale," vuoi fidanzarti con me", ad una vera e propria causa basata sulle "Molestie sessuali".

Oggi, prima di mandare un semplice mazzo di rose ad una donna, conviene parlare con un avvocato e poi, recarsi o no da un fioraio.

La vicenda Berlusconi ha, di fatto, spinto più su i suoi consensi e avvicinato quell'elettorato rosa ancora titubante, ma, ha dato modo ad una sinistra sempre pronta nella ricerca disperata di abbattere il Silvio padrone e politico, di affondare le sue unghie in un campo difficile strumentalizzando la tutela dell’onore delle donne.

Il tutto partirebbe da una cena, quella seguita alla premiazione dei Telegatti, in cui l'on.Berlusconi, avrebbe fatto apprezzamenti particolari su due belle donne, Aida Yespica e Pamela Prati, una cosa è certa il Cavaliere ha buon gusto, ma Pingitore, regista del Bagaglino, presente al FATTACCIO, dichiara a Matrix nella puntata del 31 gennaio la sua visione dei fatti, nella qualità di testimone, affermando che il Cavaliere altro non ha fatto che ringraziare le due gentili signore di aver scelto lui al posto di Prodi per vivere su di un’isola deserta, ( e quale donna passerebbe una notte con Prodi?).

Da qui nasce la replica della sig. Veronica che sentitasi offesa nell'orgoglio e nella qualità di genitore accorto nell'educazione dei figli, ha voluto tutelare e difendere il suo onore e l'insegnamento dei ragazzi chiedendo pubblica ammenda al Cavaliere, che con una lettera molto romantica ha immediatamente chiesto scusa alla moglie, dimostrandosi, all'elettorato femminile, il classico romantico, marito innamoratissimo e padre di famiglia.

Se il tutto fosse stato fatto dalla sig. Rossi, a dire il vero non avrebbe interessato minimamente nessuno, ma essendo l'oggetto di tale situazione l'on.Berlusconi, nota spina del fianco dei compagni tutti, si è, di fatto, sollevato un polverone mediatico di prima classe.

Cosi dal famoso Crepè alla Palombelli oltre a Costanzo, Silvana Giacobini, il direttore di Repubblica e Latella, si sono, nelle due trasmissioni di rito, Porta a Porta e Matrix, sbizzarriti su tematiche d’ogni genere e colore, anche il nostro AFFARI ITALIANI è stato beccato da Matrix per le sue attente riflessioni sulla faccenda.

Due piccoli pensieri.

La vicenda suscita clamore e nello stesso tempo odiens, di fatto il Cavaliere ha colpito il cuore delle italiane dimostrando di essere un romantico capace di chiedere scusa in pubblico alla consorte dichiarandole un amore unico con la frase " con Lei ho avuto il massimo che la vita poteva concedermi". immagine

Care e gentili Donne, diciamocelo tra noi, a chi di voi non farebbe piacere ricevere una dichiarazione simile??

La sig. Veronica ergendosi a paladina delle donne offese nell'onore e per l'educazione dei figli ha di fatto dato una rivincita a tutte quelle donne che colpite da situazioni simili per il quieto vivere e per motivi diversi sono costrette ad ingoiare il rospo, e nelle scuse del Cavaliere hanno, in parte, sentito il loro orgoglio almeno lenito dalle ferite e più rinvigorito, dimostrando, anche, che una donna del centrodestra ha il coraggio di affrontare tutti e tutto per se e per i suoi figli.

Che nei volti nuovi della politica della CdL ci sia una discesa di Veronica .... a questo punto non mi meraviglierei.

Il mondo delle donne di sinistra, arcigay e lesbiche inneggianti al fallocrate politico, e allo sfruttamento della donna sotto il maschio, si sono sentite in dovere di attaccare e politicizzare un evento che, se studiato a tavolino e poi lanciato sul mercato dei consensi, era certamente oltre la loro possibilità di competere, colpevolizzando il Cavaliere hanno solo dato modo al grande Silvio, di presentarsi all’elettorato femminile in una forma più romantica e innamorata, oltre ad aver paragonato la coppia Berlusconi a delle coppie d'interesse mondiale quali i Clinton, con avvenuto e confessato tradimento, e Lady D e Carlo (io non so se considerare Carlo un traditore o un amante delle vecchiette).

Mentre se il tutto è stato solo l'amaro sfogo vendicativo di una donna ferita nel suo amor proprio..... bisognerebbe ricordare alla sig. Veronica, e alle signore della sinistra alleate occasionali di Veronica contro il marito, che ci sono donne umiliate e veramente calpestate nei loro diritti umani a tal punto che la sua offesa è addirittura offensiva nei confronti di tali donne, e nel merito dell'educazione dei figli, dovrebbero ricordarLe che i ragazzi d’oggi, sono, vere e proprie macchine belliche, capaci di fare i noglobal o di filmare scene di sesso nelle scuole o di riempire di botte un handicappato solo per il mero gusto di sentirsi bulli, e non credo che un semplice complimento fatto ad una bella donna sia a capo del comportamento violento di queste generazioni.

Risultato finale: Il direttore di Repubblica pensando di fare uno scoop contro L'on.Berlusconi non si è reso conto di esser strumento in mani sapienti, e la sinistra rosa ... beh loro... le dolci signore, forse più che rosicare e sperare in un divorzio vendicativo non possono, e la storia continua tra rivendicazioni di patrimoni Fininvest lanciate da giornalisti in preda a tremens da scoop e, mi spiace dare un dolore a Sissunchi, il Moretti della situazione che ha messo su pellicola e copione per farne un film.

Ci aggiorniamo amici.... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 0 - Commenti: 15



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2236448

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da raba_rama il 01/02/07 @ 23:05 via WEB
Una notizia da novella 3000, passata su tutte le principali reti nazionali, stampa, web ecc ecc...Quando i problemi seri sono altri da affrontare! Che dire...non commento! Mi sentirei demente!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 02/02/07 @ 00:18 via WEB
Corsa mi dispiace ma non so d'accordo con le tue affermazioni. La differenza che fai tra donne di sinistra e di destra è al quanto spregievole. Penso che tutte le donne hanno una propria dignità e un proprio orgoglio. E penso ancora che andiamo dietro a cose che non sono i problemi di tutti i giorni. Ci sono cose molto ben più gravi e molto più reali di queste barzellette che si vedono.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 02/02/07 @ 00:29 via WEB
Cara Ilaria, una donna offesa che sia di destra o di sinistra, rimane una donna offesa, ma nelle trasmissioni di Matrix e di Porta a Porta, le rappresentanti di sinistra, hanno volutamente dato peso a quella lettera in maniera politica. Colpendo in ogni modo o maniera non l'uomo Berlusconi ma il leader politico, svalutando, di fatto, l'offesa che una donna ha subito. Quello che invece devi evincere da una situazione simile è il valore aggiunto, nel momento in cui una donna chiede aiuto non è logico pensare che se ne faccia una diatriba politica, ma, tralasciare la politica e dare solo peso all'offesa e alle eventuali possibilità di soluzione bonaria della cosa, lasciando le speranze di un disastro familiare, sperato e magari augurato.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da raba_rama il 02/02/07 @ 23:37 via WEB
In quella lettera si esprime la di una donna, sposata con un uomo di destra! La condizione dell' uomo forte, e la donne debole! ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da sumenzusa il 02/02/07 @ 08:33 via WEB
certo che siamo messi davvero male se x 3 giorni anche noi non facciamo che parliamo di loro...
(Rispondi)

 
 
Inviato da isha il 02/02/07 @ 09:25 via WEB
nn so se qualcuno ha visto blob ieri sera.... bhe vi dico solo che ancora una volta il mondo ci ride dietro e andiamo avanti così...
(Rispondi)

 
 
Inviato da il_giornalaio il 02/02/07 @ 11:26 via WEB
Caro corsaro, pubbliche scuse seguite da pubblica denuncia devono essere all'ordine del giorno, non uno slancio di un romantico impenitente...si conosce molto bene il suo "buon gusto", si conoscono bene le sue uscite pubbliche alla Kapò, si sa bene come parla in pubblico....la lettera della sua cara mogliettina, che io giudico fuori luogo perche come si suol dire che ce frega, oltre ad essere uno spot pubblicitario per se, è l'ennesima dimostrazione di un uomo pieno di se, che nn pensa mai prima di aprire bocca, forse ci pensa e reputa simpatiche le sue uscite...sta di fatto che la moglie sottilinea la sua mancanza di rispetto per chiunque, madre, figli e popolo italiano. Sta di fatto che la sua bella figura barbina l'ha fatta, e sua moglie gliel'ha fatta notare, almeno lei, visto che tutti i suoi compari lavorano per lui e per la sua causa...e tutti gli altri stanno in silenzio.
Per quanto riguarda le donne di destra...beh...si sentono talmente frustrate che devono scendere al livello dei maschietti dichiarando di averlo duro pure loro....e se questa nn è una dichiarazione di rinuncia dell'essere donna.....evviva le donne di sinistra allora
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 02/02/07 @ 16:48 via WEB
hem hem caro giornalaio, quello che tu definisci un uomo che parla senza pensare che fa uscite alla capò e di un uomo pieno di se, ha un impero economico fatto con le sue mani, da lavoro a 60.000 persone ed è stato a capo di un governo che per la prima volta ha retto per una intera legislazione, attaccato dalla sinistra in maniera colossale ha aperto un distaccamento della finanza presso le sue aziende e a tutt'oggi rimane fuori dalle patri gelere, nonostante i giudici milanesi facciano di tutto. quando parli delle donne di destra ti riferisci a tutte quelle che contrastano le follie della sinistra su valori quali famiglia, figli, case, lavoro??? beh quelle si che ce l'han duro per dirlo alla Bossi, cmq continuo a pensare che sia stata un ottima manovra per colpire al cuore proprio le donne di quell'elettorato stanco di gente alla Weltroni o alla Rutelli o da quel fisicaccio da maschiaccio di Fassino. Per Prodi inutile dirlo è impegnatissimo a preparare le valige..... lui parte a brevissimo per il mare.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da kudablog il 02/02/07 @ 17:43 via WEB
piccola precisazione, il govarno berlusconi è caduto nel 2005, dopo le regionali, è mancato poco, ma non ha retto fino al finale, sarà per la prossima, kuda
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da raba_rama il 02/02/07 @ 23:42 via WEB
Corsa, gli uomini, sia di destra che di sinistra...sono pur sempre uomini! Dico questo, per sottolineare il fatto che tutti possono sbagliare. Questo tuo difendere a spada tratta il sig. Berlusconi, fa capire di quanta sudditanza psicologica e' pervasa l' Italia intera!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 02/02/07 @ 15:04 via WEB
Corsa, ma dico no se l'audiens è tanto da mettere in pubblico i loro problemi ora che c'entrano i programmi televisivi! E poi se c'è da parlare di Berlusconi, della sua politica e dunque c'è ne l'occasione perché no parlarne. Ogni scusa è buona.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 02/02/07 @ 16:50 via WEB
Ilaria la politica nn è piu quella di una volta fatta di palchi nelle strade e di urlatori, oggi si lavora su effetto, scena, contenuti, consensi, e naturalmente su odiens........ e Berlusconi cerca con I FATTI di dimostrare agli italiani che non è quello disegnato dalla sinistra..... ma uno di noi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 02/02/07 @ 21:45 via WEB
so che nn è come prima la politica...nn cè più un ideale da seguire...s fa politica come meglio si crede fregandosene dei cittadini.si passa da sinistra a destra per fare solo una poilitica di affari.......
(Rispondi)

 
 
Inviato da Eva_8 il 03/02/07 @ 10:43 via WEB
queste sono notizie...importanti...che oscurano altre, di importanza minima. Nello stesso giorno c'era l'oppportunità per i giornalisti di scrivere della Giornata a sostegno delle famiglie dei disabili gravi e gravissimi. Meglio far finta che non esistano...chi se ne.... .....grazie... complimenti....questa è grande civiltà... Eva
(Rispondi)

 
 
Inviato da sally_61 il 03/02/07 @ 16:49 via WEB
...ragazzi, ma... davvero ci avete creduto???
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963