Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2141
25/02/2007 - 15:17:32

ABORTO IMPOSTO!

UN CAMPANELLO D'ALLARME INASPETTATO SUONA IN QUESTI GIORNI IN ITALIA. PER LA PRIMA VOLTA DAL LONTANO 1983, L'ANNO DEL PICCO CON 234 MILA CASI, GLI ABORTI sono aumentati di 10.000 unità.
Esiste un mercato sommerso di farmaci che alimenta l'aborto clandestino.
Farmaci che arrivano in mano di giovani e giovanissime immigrate "nei guai" E CHE PROVOCANO L'ABORTO. Anche se la loro indicazione è tutt'altra: SERVONO PER CURARE L'ULCERA.
Le VITTIME sono quasi tutte giovani ed immigrate, di solito schiave-prostitute o ragazze sbandate appena arrivate da qualche paese lontano.
Quando varcano le soglie del Pronto Soccorso sono in preda a forti emorragie e a dolori, quasi sicuramente hanno abortito. Le segnalazioni sono iniziate da qualche tempo, dai reparti di ginecologia e dai Pronto Soccorso. ESISTE UN MERCATO SOMMERSO DEL MEDICINALE CHE VIENE FORNITO ALLE BAMBINE E ALLE RAGAZZE DA PROTETTORI CHE NON VOGLIONO INTOPPI INDESIDERATI... La denuncia è tanto precisa quanto sottoscritta da farmacologi di fama internazionale. Il farmaco in questione non ha nulla a che vedere con le pillole abortive, è un PROSTAGLANDINA, molto utilizzata, DA TUTTI, per problemi gastrici. Le caratteristiche del farmaco sono divulgate VIA INTERNET e spiegano nei minimi particolari come procurarsi il farmaco e auto provocarsi l'aborto. Il sito (CHE NON CITO), è prodigo di consigli, su come fare una auto somministrazione, sulla opportunità di essere seguite da un medico compiacente, su come evitare di rivelarne l'uso ed anche di lasciarne reperire tracce. Così spesso le ragazze non parlano: dichiarano solo di stare male, di avere avuto una forte emorragia. Quasi nessuna ammette l'uso di medicinali, o ancor peggio di tecniche tanto antiche quanto pericolose. CHE L'ABORTO CLANDESTINO ESISTA NON È UN MISTERO: STIME CHE PROPRIO PER LA DELICATEZZA DELL'ARGOMENTO RISCHIANO DI ESSERE APPROSSIMATIVE, PARLANO DI 25-30 MILA ABORTI CLANDESTINI ogni anno in Italia. AD ESEMPIO QUI a Padova negli ultimi mesi nel corso di 60 turni notturni si sono presentate in condizioni molto compromesse 16 GIOVANISSIME IMMIGRATE che hanno ammesso di aver utilizzato il farmaco. Ci sono elementi fondati per ritenere che il fenomeno sia in netto aumento in TUTTA ITALIA.

Scritto da: psicologiaforense

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 0 - Commenti: 10



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2341056

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da neo_54 il 28/02/07 @ 12:29 via WEB
Scusa la franchezza ma fai male a non citare il sito. Per due motivi: 1) aiuteresti chi di dovere a rintracciare un sito nel quale sono riportate notizie ed istruzioni che contribuiscono potenzialmente a danneggiare la salute di chi decide di seguire i consigli per abortire in condizioni di rischio; 2) collaboreresti fattivamente a contrastarne la diffusione e la credibilità screditandone i contenuti, punto per punto. La privacy non c'entra poichè il sito è pubblico e può venire citato ed infine, la sua menzione, non ne incentiverebbe l'accesso e l'utilizzo perchè nella nel tuo post lo hai già definito un sito collaborazionista al rischio di morte di molte persone.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da psicologiaforense il 01/03/07 @ 22:59 via WEB
La segnalazione è già stata fatta alla polizia postale e delle comunicazioni. Il sito è già stat oscurato. So che approfondite indagini sono in corso.
(Rispondi)

 
 
Inviato da neo_54 il 28/02/07 @ 12:34 via WEB
leggendo meglio: faresti bene a citare anche il nome del farmaco; metteresti in condizione qualche malcapitata vittima di evitarne l'utilizzo.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da psicologiaforense il 01/03/07 @ 23:02 via WEB
Il farmaco è un antiulcera che prima del mio post si vendeva "liberamente" . ORA IL Ministero della salute ha provveduto a far sì che non si possa comperare se non con ricetta medica NON ripetibile. FARE QUI IL NOME DI QUESTO COMUNISSIMO MEDICINALE SAREBBE ISTIGAZIONE A DELINQUERE..........
(Rispondi)

 
 
Inviato da tonixyzO il 28/02/07 @ 17:46 via WEB
Condivido pienamente la risposta....non citando il sito e non citando il farmaco, mi sembra quasi inutile avere scritto questo articolo. anna
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da psicologiaforense il 01/03/07 @ 23:09 via WEB
GRAZIE ANNA. Se ci sono tantissimi "posti" t (quante sono le farmacie, ad esempio) in cui si possono acquistare "armi" io sarei un criminale se spiegassi come e perchè si può acquistare oggetti o altro atto ad UCCIDERE. PERO' DENUNCIATO DA NOI LO "SCANDALO" NE HANNO PARLATO ADESSO UN PO' TUTTI I GIORNALI con le conseguenze positive che ho segnalato nelle precedenti risposte. GRAZIE DAVVERO ANNA PER AVERMI DATO L'INPUT per spiegare meglio la questione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da German0_M0sc0ni il 01/03/07 @ 07:07 via WEB
Il corsaro fascistello nero è solito scrivere cazzate su tutti gli argomenti, è un povero cretino di cui avere solo pietà.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 01/03/07 @ 09:30 via WEB
Per onore del vero, se guardi bene l'articolo è stato scritto da psicologiaforense, il corsaro.nero l'ha semplicemente inserito nel Magazine.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da psicologiaforense il 01/03/07 @ 23:15 via WEB
Quindi giustamente sarei io "la povera cretina" che scrive .......... FORSE E' VERO ma dopo la mia denuncia il sito è stato oscurato, i giornali ne hanno parlato ampiamente, si è mosso il ministero della salute per cui il farmaco in questione può essere acquistato solo con ricetta medica NON ripetibile, i NAS dei Carabinieri in comunione con la polizia postale e delle comunicazione stanno indagando a fondo, tutti i pronto soccorso d'italia e tutte le farmacie sono state allertate, massima attenzione anche nei CF (consultori familiari) per la tutela della salute delle donne.............. SCUSATE MA DI PIU' NON HO SAPUTO FARE.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da sissunchi il 02/03/07 @ 09:23 via WEB
Personalmente non ho espresso nessun giudizio, ho solo voluto ribadire l'autore perchè nel bene o nel male è lui che deve rispondere di quello che scrive, non chi pubblica. Il pezzo è molto bello e non credo affatto che sei una povera cretina, magari cretino è chi ha la menta affuscata da odi politici che in questo contesto non hanno senso. Spero di essermi adeguatamente spiegata. Buona giornata
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963