Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2192
28/03/2007 - 10:37:53

Il TAR manda la Turco a casa!!!!

I996 Inghilterra, nazione dei liberalismi più libertini, l'Indipendent, notissimo giornale inglese, fa una massiccia campagna di liberazione della cannabis, in particolar modo dichiara che trattasi di droga leggera pertanto non pericolosa.

2007 Inghilterra, dopo un’analisi, sia scientifica che medica, l'Indipendent ha fatto immediatamente dietro front, oggi dichiara che le droghe leggere non esistono e che la cannabis, lo spinello, danno assuefazione e creano danni cerebrali serissimi, il principio attivo oggi è molto diverso, adduce come scusante, a quello di 10 anni fa, sta di fatto che oggi il principio attivo è mischiato con anfetamine e allucinogeni, parliamo di quella buona, pachistano, nepalese e afghano, figuriamoci quella non buona.

L'Indipendant oggi dopo aver preso visione e accertato che questi medici non fossero dei pazzi o degli illusionisti, ha ritenuto logico fare le sue scuse per il suo comportamento sbagliato e di porsi sul fronte del proibizionismo.

Novembre 2006, Italia, Governo Prodi, Ministro della "Salute" Livia Turco, da sapiente esperta in materie di droghe, decide, di modificare la legge Fini-Giovanardi elevando da 500 a 1000mg il principio attivo ammissibile ad personam.

Questo, di fatto, spiana la strada a tantissimi ragazzi, dando loro modo, di dedicarsi senza problemi all'uso dello spinello senza incorrere in nessuna maniera in problemi d’ordine penale che hanno un effetto di prevenzione, oltre a quello punitivo.

Marzo 2007, Italia, TAR del Lazio in maniera illuminante e concreta con una sentenza ineccepibile prima sospende e dopo un ulteriore esame annulla definitivamente il decreto del ministro Turco.

In particolar modo nella sentenza si legge che" deve essere annullato poiché la motivazione dell'atto, peraltro esclusivamente orientata nell'ambito delle regioni sanitarie, non spiega la ragione delle scelte operate, ne esse vengono adeguatamente giustificate sulla base di approfondimenti specifici sugli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti in questione.". In soldoni scelte fatte dal Ministro con molta leggerezza e poca conoscenza della materia, scelta fatta per mero interesse politico per sottostare a quella sinistra radicale che preme per la liberalizzazione delle droghe, fregandosene, altissimamente, dei danni che una legge simile, un ampliamento simile, crea in tanti ragazzi.

Il TAR insiste " i principi attivi delta-8-tetraidrocannabinolo e del delta-9-tetraidrocannabinolo entrambe le sostanze hanno un’altissima incidenza e intensità d’effetti disabilitanti, intesi proprio come grave scadimento della performance psicomotoria nell'esecuzione di compiti complessi; esempio plateale è il mancato coordinamento degli occhi con le mani, oppure distrugge la capacita di ragionare.

In conformità a questi fatti, scientifico/psicologico, il TAR non si spiega il perché tale principio sia stato addirittura raddoppiato " il raddoppio del fattore moltiplicatore, da 20 a 40, non appare certo congruo".

La politica della sinistra reagisce immediatamente, perché l'interesse in campo è alto e Ferrero subito appoggia la Turco invitando il governo ad abrogare la legge Fini-Giovanardi e rimescolare la legge Turco..... sempre nell'interesse dei giovani............!!!

Da Aurelio Picca, lettera a "il Giornale": Io so che "sballati" siete più fighi. So che ogni cosa vi sembra più divertente e so anche che alcuni di voi entrano nelle cose, dentro le cose, con una chiarezza superiore.......! L' hashish (pensateci) è come una cacca puzzolente. E poi ha ragione il vecchio (ma sempre giovane) Schopenhauer:  Una vita felice è impossibile. Il massimo è una vita eroica.>

"Non vi fate fregare, continua Picca, potete conquistare il mondo. Anche se il mondo rimarrà quello dentro di voi. Questa è la scommessa. Il resto è noia". Io, personalmente aggiungo: non fatevi fregare da questi politici assurdi, da chi vi dice che le droghe non danno assuefazione, da gente che è fallita in partenza vittima di una debolezza interiore unica e deleteria. Gente spinellata che non ha più nessun valore ma ridotti a relitti umani..... ragazzi, la vita è altro.... no merda!

Se vuoi sapere gli effetti di uno spinello sul tuo corpo clicca qui.

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

 Scritto da: il.corsaro.nero
Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 0 - Commenti: 12



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2483763

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da falco58dgl il 28/03/07 @ 11:33 via WEB
Le conclusioni dell'Indipendent sono state contraddette da un articolo pubblicato su "Lancet" (prestigiosa rivista scientifica di fama mondiale) che, stilando una classifica sulla pericolosità delle droghe, mette i cannabinoidi dietro alcool e tabacco. Per quanto riguarda il "decreto Turco" non sanciva la liberalizzazione delle droghe leggere, ma solo la soglia oltre alla quale il posessore di haschish o marijuana può finire in carcere. Un grammo di principio attivo equivale a circa 5 grammi di sostanza, una ventina di "canne". Per coloro che detengono una quantità minore, scattano comunque le sanzioni amministrative.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 28/03/07 @ 13:11 via WEB
Caro falco se hai clikkato sul QUI del mio articolo le notizie in merito al danno kausato dalle canne sono dell'APA che è un ognano dell'OMS. credo che il resto siano solo chiacchiere.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da falco58dgl il 30/03/07 @ 10:16 via WEB
tu hai scritto nel tuo articolo (riprendendo quanto scritto dall'indipendent) " la cannabis, lo spinello, danno assuefazione e creano danni cerebrali serissimi", ma nell'estratto dell'articolo dell'APA non si menziona nè l'assuefazione, nè danni cerebrali serissimi. Aggiungo che l'APA non è il Vangelo, ma l'Associazione degli psichiatri Americani. Francamente Lancet mi sembra più attendibile. Di chiacchiere sul problema dei cannabinoidi se ne sono fatte parecchie, magari sarebbe ora che si dessero informazioni credibili. ciao. Writer.
(Rispondi)

 
 
Inviato da isha il 28/03/07 @ 15:47 via WEB
stando al tuo articolo caro corsaro allora io sarei un rottame poco collegato, e sicuramente da ospedale psichiatrico, invece sono vispa agile e scattante a dispetto dei miei 50 anni e credimi non li cambierei con nulla... per favore qualche canna non ha mai ucciso nessuno
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 28/03/07 @ 21:07 via WEB
quindi isha tu anche a tuo figlio tranquillamente consiglieresti lo spinello.... alla fine una canna in più cosa vuo che sia.. considerando poi che i medici del APA sono poveri ignoranti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da raba_rama il 28/03/07 @ 19:54 via WEB
Fa male piu' l' aria di una grande citta' che una canna...e ancora fa piu' male, la cocaina che molti di quelli che legiferano conoscono bene!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 28/03/07 @ 21:08 via WEB
raba, tutte le droghe fanno male, e se poi consideriamo che chi le usa legifera pure... il danno è doppio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da silfide57 il 29/03/07 @ 08:56 via WEB
guarda mio figlio ha 28 anni per quel che so non si fa le canne ma se se le facesse non avrei nulla da obiettare... obietterei molto di + comunque se tirasse coca, si facesse le pere o prendesse pastiglie li potrei anche inkazzarmi come una bestia così come mi inkazzo se torna a casa ubriaco magari guidando, ma siccome con lui ho sempre avuto un dialogo molto aperto e soprattutto non repressivo,o terroristico, posso dire tranquillamente che sa quello che fa e il giorno che magari si rollerà una canna davanti a me io non avrò nulla da obiettare.. meglio cannabizzato che alcolizzato o teppista
(Rispondi)

 
 
Inviato da silfide57 il 29/03/07 @ 09:05 via WEB
dimenticavo sono quella che si fa le canne con un altro nik
(Rispondi)

 
 
Inviato da profumodidonna_56 il 03/04/07 @ 23:58 via WEB
Ma io dico, caro corsaro.nero (quel nero è già tutto un programma), tu parli di cose che non conosci. Io ho quasi 51 anni, fumo canne da quando ne avevo 14....conta un po' tu da quanti anni...e conduco una vita sana, gratificante e "normale".....e come me tantissime persone della mia età....Io rispetto il fatto che tu non voglia fumare, perchè tu non vuoi rispettare me che voglio farlo? La mia libertà finisce lì dove inizia la tua, perchè non provi a fare altrettanto?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 04/04/07 @ 11:45 via WEB
il concetto di libertà non è un elastico che si può modificare a piacimento, se il tuo concetto fosse valido avremmo l'anarchia. La libertà è un vivere "sub legis" e nello stesso tempo evitare che gente spinellata o cocainomane, sempre in aumento, al volante di una macchina ammazzi poveri ragazzi indifesi, sotto la bandiiera della libertà. Le droghe tutte portano ad uno stato alterato della ragione, se cosi non fosse l'utilizzo stesso non avrebbe senso. Rifutare la relatà, entrare nelle cose, fuggire dalla sana fantasia solo tramite l'utilizzo di oppiacei e similari rappresenta solo un senso di sconfitta e d'incapacità personale nel vivere una vita reale.
(Rispondi)

 
 
Inviato da cole_182 il 10/04/07 @ 15:11 via WEB
Il concetto di libertà invece è proprio modificabile a proprio piacimento. Infatti nel 43 molti si opposero all'accondiscendenza sub lege di cui parli omettendo di denunziare persone di religione ebraica e salvando le loro vite. Medita, ma a cuor leggero. La coscienza prima della legge, questo si chiama essere liberi. Ti faccio qualche domanda: -Se vieni a sapere che tuo figlio si droga, ma attraverso la notifica di un PM, e tuo figlio in carcere, per qualche grammo di haschish, e tu e la tua famiglia sputtanati sui giornali e in paese, saresti contento? Tutti i genitori vorrebbero il meglio per i propri figli, molti genitori affrontano una realtà diversa. Ma il carcere e la gogna pubblica distruggono il fututo dei ragazzi molto di più di una canna. Provare sulla propria pelle per credere. -Quale perversa soddisfazione può darti sapere uno che ha problemi in galera? COsa cambia nella tua vita di non consumatore di droghe? Dormi meglio forse? Cristo disse: Chi giudica sarà giudicato. Penso che anche questo meriti una riflessione, se non tanto per l'autorevolezza della fonte. Saluti
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963