Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2239
14/05/2007 - 09:09:52

L'uomo e il suo...ehm...amichetto!

Il rapporto che ha l’uomo con la sua appendice penzolante diciamo che è molto particolare, nel senso che lo considera un essere vivente di vita propria, che pensa, si muove, dorme e si sveglia, indipendentemente dal suo possessore.

 

Il fatto che il simpatico “nano da giardino” viene considerato essere umano è immagineconfermato dal fatto che gli uomini hanno l’abitudine di dargli un nome, non che abbiano molta fantasia, ma diciamo che parlano di lui chiamandolo Pippo, Giuseppello,  Lui (qui ci mettono anche enfasi), la bestia, l’animale, il ragazzo, il bambino, gingillino, calippo, sansone, ciccio, fratellino,rastrello…ehm qui mi è venuta l’ansia e sono scappata, ehm…il rastrello ha 3 diramazioni “ lasciamo perdereeeeeeee”

 

“Lui pensa” : non vi è mai arrivato un sms con scritto “ lui ti sta pensando tanto”? Aldilà della momentanea gratificazione, si tratta sempre di un pensiero del caxxo, Pippo è stanco: ma non diciamo "fregnacce" sei te che sei stanco e non ja fai, oppure classica scusa quando una non vi piace: “ il bambino dorme”.

 

Comprare le mutande, lo trasformate nel “ comprare il vestito al pupo”, comprare i profilattici, nel comprargli l’impermeabile, il pigiama non so bene cosa sia, forse i mutandoni tipo quelli del nonno, mentre espletare i  bisogni fisiologici è portarlo a cambiare l’acqua alle olive.

 

Se pensate che il vostro uomo parla da solo vi sbagliate,lui ha un dialogo costante “con il suo amichetto del cuore”   qualcuno gli da del tu, ma altri che non hanno molta confidenza gli danno addirittura del lei “ Che ne pensa…stasera si riuscirà finalmente ad intingere il biscotto? Preferisce la mutanda sgambata o il boxer? Si sente stretto in questo jeans, li cambio?

 

Ovviamente noi donne, che diciamocelo francamente  a volte siamo rincoglionite, ci prestiamo a questi strani giochi, personalmente ho anche scritto una mail a un pizello di nome Pippo e lui mi ha anche risposto!  Diciamo che ci siamo scambiati diverse mail, ma alla fine mi sono resa conto che in realtà parlavo con il suo padrone… però…ammazza sono un genio!

Per un uomo i gioielli di famiglia non sono la collana della bis nonna, e la paura che possa succedergli qualcosa li perseguita, se ci fate caso se gli date uno schiaffo loro si proteggono le parti intime, è un riflesso automatico, c’hanno proprio la fissa!

Ebbene signori uomini ho deciso di farvi del male, devo darvi un’orrenda notizia…LUI    non pensa, non parla, non balla,non va all’università….insomma non ha un suo cervello, ma funziona con il vostro…mmmmmmm o è il vostro che funziona con lui…ai posteri l’ardua sentenza!

scritto da: sissunchi

Inviato da: sissunchi Trackback: 0 - Commenti: 21



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2693098

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da lay80 il 14/05/07 @ 09:12 via WEB
Difficilmente ti crederanno, per arrivare a tanto devi sapere che vengono ipnotizzati da piccoli!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Agammenone il 17/05/07 @ 09:22 via WEB
Molto carino, complimenti per la capacità umoristica, ed il ritratto a tinte forti di noi uomini, come tutt'altro che usciti dalla platonica caverna.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sonoClara_piacere il 17/05/07 @ 10:08 via WEB
heeheheh ma che carino,,sisi hai ragione.. però...hai un bel dire che LUI non pensa..la mia impressione è che la testa di cui è dotato, chiamiamola testa inferiore, nella maggioranza dei casi, si sostituisce a quella superiore. Il risultato è che è Lui che parla. balla e...dulcis in fundo...ragiona... E poi ci chiedono come mai le donne stanno diventando troppo aggressive
(Rispondi)

 
 
Inviato da martina.70 il 17/05/07 @ 10:34 via WEB
complimenti li hai capiti bene gli uomini ......
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da wipica78 il 17/05/07 @ 11:52 via WEB
TI QUOTO APPIENO :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da dylandog il 17/05/07 @ 11:29 via WEB
Buongiorno vi presento il mio amico qui sopra, nn è un granche fisicamente, dicono che sia molto meglio io del mio padrone. Ho la fortuna di avere tanta libertà di movimento, a volte soprattutto quando è in crisi, mi prende a strattonate continue per alcuni minuti e mi agita!! Nn che sia una brutta cosa, ogni tanto bisogna richiamare al dovere le persone..ma nn so perche ma preferiscono i modi gentili delle signore...chissa perche....Il mio amico qui sopra non è tanto intelligente e spesso devo ragionare io per lui, e lui sa bene che quando ragiono con la mia testa, sono ca..i
(Rispondi)

 
 
Inviato da oPKo il 17/05/07 @ 11:47 via WEB
Carina maa...sai che le donne parlano con le loro (°Y°) ?? Le chiamano bambine, hanno l'abitudine di darle un nome, elisabetta la tetta e gina la piccina .... ricordo una citazione in un telefilm (Coupling ...fantastico e dir poco) "La donna con due cervelli... a no tre c'è anche quello in testa" //diavoletto. Oggi mi sento da citazione, ma questa devi individuarla tu : "le ragazze sentono profondamente la mancanza di un organo sessuale di egual valore a quello maschile, esse si considerano inferiori e l'invidia del pene è il motivo principale di un certo numero di caratteristiche reazioni femminili" //haha
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 17/05/07 @ 12:26 via WEB
"Organo di egual valore?" ma dove l'hai preso? Dal manuale del giovane maschilista? :)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da oPKo il 17/05/07 @ 12:53 via WEB
eh eh eh , certo che no. Lo trovi in un qualsiasi libro di storia della psicologia classica. //haha
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Angelika63 il 17/05/07 @ 13:30 via WEB
si si si come no...ma chi frequenti?? normalmente è il maschietto...che usa darle nomi: patatina, micina, lei...proprio perchè è abituato a parlare con il suo "fratellino minore" hahaahahahahah...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da oPKo il 17/05/07 @ 14:45 via WEB
sicuramente non persone che stereotipano (infatti non ti frequento :-P ) giusto oggi una collega si riferiva all'organo genitale femminile come "patatina" in un discorso per nulla malizioso (non spiego per non dilungarmi).... cmq, chi mai si riferirebbe ad esso al plurale?? :-/ le patate??!? Se leggi bene parlo del seno...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Angelika63 il 17/05/07 @ 16:20 via WEB
da quando il seno è organo genitale?? ok...va bhe lasciamo perdere...stereotipato...tanto la non conoscenza è reciproca...don't worry... ^_^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da Angelika63 il 17/05/07 @ 16:22 via WEB
ops pardon...la dicitura esatta era organo sessuale...ed il commento era rivolto a quello(organo genitale l'hai scritto dopo!)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Angelika63 il 17/05/07 @ 13:27 via WEB
ahahahahahah complimenti sissunchi...ti ho letta tutto di un fiato...(ancora rido!!!)
(Rispondi)

 
 
Inviato da pizda1 il 17/05/07 @ 18:44 via WEB
Speriamo che finalmente leggendo questo bel post, le donne rompic....... che ho incontrato nella mia vita che (per SMS me lo scrivevano) "SENZA LUI NON VIVO" la smettano di stressare l'anima, e soprattutto care femmine del 2000 cominciate a sditalarvela da sole, almeno ci lascierete finalmente in pace .... Loris
(Rispondi)

 
 
Inviato da sweety_passion il 17/05/07 @ 20:25 via WEB
troppo simpatica sissu!!! un bacio^^
(Rispondi)

 
 
Inviato da SIIsonoio il 17/05/07 @ 21:46 via WEB
sei forteeeeeeeeeeeee!!!!!!!! eh ehhh
(Rispondi)

 
 
Inviato da digilpollo il 17/05/07 @ 22:56 via WEB
è un'idea aberrante
(Rispondi)

 
 
Inviato da acquadigio_M il 17/05/07 @ 23:33 via WEB
hmmm tutto vero xò.. voi fin da mamme ci incentivate a farlo e nn parliamo poi dlle fidanzate.. (msgni tipo.. COME STA ROCCO? //depresso) fino a ke un giorno diventate mogli e c pigliate pure per il culo.. e questo xkè? xkè avete già iniziato a inculcare al vostro figliolo ke dvrà assolutamente trovare un nome all'amiketto!!! insomma.. son le tipike cse stupidine per uscire dalla seriosità degli adulti.. ben vengano.. ma nn sperate ke c prenderemo tutto il merito di sti giokini scemi!! :o))))
(Rispondi)

 
 
Inviato da fab602 il 18/05/07 @ 01:10 via WEB
beh che abbia TESTA e' fuor di dubbio che in quei momenti ci si scherzi sopra come lo si fa con la patatina o con altro nome decidete voi e' vero ma che tutti gli uomini abbiano la fissa come dici tu sebbene in tono scherzoso, ma non tanto, e' quantomeno esagerato. con affetto
(Rispondi)

 
 
Inviato da orsonmax2006 il 18/05/07 @ 12:23 via WEB
Ma che uomini frequenti?Quelli che frequento io(e sono tanti)non li ho mai sentiti parlare così del loro coso se non in termini più distesi...tipo..è moscio..barzotto..vedi come si alza..ma mai ho sentito un uomo parlare con il suo pisello..se succede il problema è grave...va bè che spesso si ragiona con il cazzo,ma da qui ad avere una vita propria ce ne passa..
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963