Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2282
20/06/2007 - 09:42:48

Gay pride.... ma quale orgoglio!!!!!

 

Quando si parla d'orgoglio s'intende quel sentimento che ci rende fieri di determinati comportamenti. stili di vita o appartenenze a determinate situazioni sociali, quello che mi resta difficile intendere è cosa abbiano di così tanto orgoglioso da dimostrare quei pupazzi vestiti da carnevale nel Gay pride.

L'aver chattato per anni nella leixlei mi ha dato modo di conoscere e rendermi conto, in maniera più materiale e intima, quanto sia delicato e fragile il mondo gay, fatto per lo più di soprusi subiti in nome di una disuguaglianza latente e deleteria che provoca nel più dei casi un vero e proprio isolamento e ghettizzazione della persona colpita, persona che poi cova un rancore sempre più forte contro una società che la respinge.

La cosa che più mi da fastidio è il sapere che tanti ragazzi e ragazze vivono una vita a metà nella disperazione più piena e seguono orde di parlamentari che, per il solo interessa di poltrone, spingono a manifestazioni simili, le quali nulla hanno a che vedere con quella che è la vita di un gay.

Ho amici sia etero che gay e non li vedo atteggiarsi in maniera smisurata ne gli uni ne gli altri, sia nei comportamenti che nei ragionamenti, come anche parte stessa della realtà gay è in contrapposizione a determinate manifestazioni che allontanano sempre più queste anime dal resto della società.

Urlare attaccare la Chiesa o il Papa in maniera cosi assurda, violenta e ineducata fa sì che tutto il mondo cattolico inneggi sempre di più ad una esasperazione del vivere e dell'esistenza stessa di questa realtà.

Dopo la manifestazione dal sapore carnevalesco c'è stato il solito balletto delle cifre, spaziavano dal milione di presenze alle 500.000 cifra confermata dall'on. Luxuria in chat live oggi, che rappresenta di certo un bottino molto allettante da chi fomenta queste anime pur di avere il loro appoggio in una politica di sinistra ormai allo sbando individuando nella Chiesa, nella famiglia e nel mondo cattolico gli unici ostacoli alla realizzazione di ogni vittoria, oltre alla disperata dimostrazione di aver battuto o pareggiato il Family day.

Esasperando gli animi e attaccando malamente la famiglia e il suo significato di fondamenta della società, ritengono di poter nascondere il loro vero volto.... quello di una sconfitta politica che cerca tramite queste persone di mantenere in piedi un governo.

Ha ragione il Presidente Cossiga nella sua lettera aperta (clicca qui) quando chiede scusa al Papa e nello stesso tempo si chiede il perché del gioco strano di Prodi e di Veltroni.

Ma Andreotti docet " il potere logora chi non ce l'ha" e logora ancora di più chi sa di perderlo a breve e mai detto è più appropriato " in guerra e in amore tutto e permesso" solo con una variante " in guerra e in politica tutto è permesso" ed ecco la Pollastrini, Pecoraro Scanio e Grillini attaccare sempre la famiglia e la Santa Sede, volendo incolpare queste istituzioni dell'impossibilità di poter accedere per i gay al matrimonio o all'adozione, dimenticando che nella sinistra stessa questi obbiettivi sono stati aboliti.

La Luxuria in chat live oggi ha parlato dell'Africa della Spagna, dell'Inghilterra e del Belgio come di stati avanzati che hanno permesso sia i matrimoni gay che le adozioni, ma l'onorevole sicuramente dimentica che parla di nazioni con serissimi problemi quali la stessa sopravvivenza come negli stati africani a quelli di guerre interne come la Spagna o il freddo cinismo inglese, senza considerare lo scandalo pedofilo che colpi il Belgio anni fa. Ogni innovazione fatta a favore di propri interessi di facto pone la nazione che l'ha intrapresa ad esempio da imitare senza tenere presente e conto delle tradizioni, delle idee e dei principi di un paese, culla della cultura, quale l'Italia.

Io ho sempre ritenuto importante per un gay la possibilità di non essere additato come un fenomeno da baraccone o da persona malata, la battaglia principe di cui dovrebbero interessarsi tutti è quella basata sul convincimento che solo con un dialogo aperto tra mondi diversi quali quello cristiano e quello gay, tra scettici e anime costrette a vivere una vita a metà e tra persone appartenenti alla stessa società che hanno il compito di convivere di rispettarsi e di avere una vita completa, ha la possibilità di dare un vero riconoscimento a chi vive una realtà a sesso unico.

Quando i fomentatori di slogan contro il Family day e l'universo cattolico hanno ritenuto di poter portare un falciliante attacco ad una moralità che secondo loro e da bacchettoni e bigotti hanno commesso ancora una volta un errore, quello di aver usato anime innocenti per le loro poltrone rendendoli sempre più fenomeni da baraccone e trascurando che dopo il Gay pride saranno ancora una volta sempre più condannati e allontanati dalla società.

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

 Scritto da: il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 0 - Commenti: 36



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2872036

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da dylandog il 20/06/07 @ 10:51 via WEB
Bene, hai scritto la tua manfrina adesso parlaci della scuola Diaz, e dei tuoi cuori in divisa che hanno massacrato decini di pericolosi ultrasessantenni che attentavano al G8.
Mille righe per nn spiegare niente! Evviva l'Italia abbasso la Chiesa e il Papa , rappresentanti di una ideologia retrograda e fascista
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da principe197531 il 22/06/07 @ 16:03 via WEB
sai qual è la vergogna e la rovina della nostra bella Italia? la gente vuota come te, i cosiddetti tolleranti del ca.... grazie a voi, che siete privi di patriottismo ( una parola che non sai e non sapete cosa significa ), l'italia è stata regalata a quella razza di m..... dei popoli dell'est; grazie a voi i ricchioni, trans sono diventati le persone normali e gli etero quelli anormali; grazie a voi i trans e i capi drogati dei centri sociali sono seduti in parlamento a godere dei privilegi statali; grazie a voi non c'è più rispetto di nulla; grazie a voi non esistono più valori VERI e per veri dico Famiglia, Figli e loro educazione; grazie a voi se si elimina un imbecille che aggredisce un poliziotto diventa un santo e gli stronzi dei giornali ne parlano a sbafo, mentre se succede qualcosa di grave ad un poliziotto non ne parla nessuno. Tu dici viva l'italia, ma la tua italia è rovinata. ti farei fare tanti anni di militare quanti bastano o per cambiare testa, o per rincoglionirti definitivamente, o per eliminarti visto che sei socialmente improduttivo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da vic_sage il 20/06/07 @ 11:33 via WEB
i serissimi problemi della spagna, dell'inghilterra e del belgio...
(Rispondi)

 
 
Inviato da consal il 21/06/07 @ 11:03 via WEB
Sabato 23 dalle ore 21 a Palermo si svolgerà una fiaccolata per ricordare le tante vittime della pedofilia e dello sfruttamento del lavoro. Vi chiedo per quanto vi è possibile di rendere pubblica questa iniziativa. Nel mio blog troverete anche la locandina dell'iniziativa. Grazie di tutto. Consal
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 21/06/07 @ 13:10 via WEB
Ma non sarebbe meglio la prevenzione? ad esempio una bella Annotazione pacquola a tutti i pedofili, per non sbagliare, una bella Annotazione Pacquola a tutti gli italiani.
La fiaccolata.
Cosa non si fa per stare un po' in compagnia, cosa non si fa per essere ripresi mentre si proclama che.... Il Colosseo Veltroni lo illumina a sue spese, le fiaccole le compra con i suoi risparmi?
Qui a Milano Moratti, Formigoni, Penati, spendono e spandono, attingendo da multe, espropri, spoliazioni, ecc... a Roma? Da caputi mundu a capa de... Comunque qui a Milano solo kapa de ka....
Fiaccolata! Le fiaccole servono per dare fuoco alla catasta o i pedofili sono nella parte ardente delle fiaccole?
Fiaccolata.
Si, sarebbe utili, ma solo se servisse ad illuminare i cervelli, i cervelletti, i cervellini, i berlusconini, i prodinini, i napolitanini, i bossi, i finini, i d'alemini, i fassinini.... Dove vai se il ciprianino non ce l'hai?
(Rispondi)

 
 
Inviato da milo.jack il 21/06/07 @ 14:44 via WEB
Mi scusi, saprebbe dirmi come mai non riesco a mettere le immagini nel mio blog col copia e incolla? La ringrazio vivamente
(Rispondi)

 
 
Inviato da AliceVirtu il 21/06/07 @ 15:21 via WEB
Anch'io non sono mai riuscita a capire come mai, quando le persone omosessuali hanno la possibilità di dimostrare a chi non li comprende di essere a pieno titolo delle persone normali, si mascherano da sfilata al carnevale di Rio. Una volta, ho partecipato al GayPride di Milano. Come simpatizzante, perchè mi pare giusto che ognuno abbia i suoi diritti, senza dover spiegare a chicchéssia quali sono i suoi gusti (nel sesso, nella fede, come anche nel cibo o in qualsiasi altra cosa). Ricordo di essere rimasta abbastanza contrariata constatando il fatto che i più, erano lì per fare casino (mascherati) piùttosto che per farsi valere. Ok essere trasgressivi, ma come possono sperare che un cardinale, un politico o un uomo tipo-italiano-qualsiasi, possa capire in questo modo di trovarsi di fronte a gente seria e determinata?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polystyrene il 21/06/07 @ 21:03 via WEB
essere persone normali è agghiacciante, non trovi? quando per normale si intende una persona anonima, muta, rispettosa delle regole sociali, anche le più idiote. Perchè non sta bene andare in giro con una cravatta annodata sulla coscia? A chi faccio del male? I gay non vogliono essere normali, vogliono i diritti che hanno tutti gli altri. Il gay pride è il momento per chiedere questi diritti ma soprattutto è il momento in cui ognuno libera se stesso completamente. Non sarebbe bello avere equivalente del gay pride per TUTTI? Il giorno in cui ognuno è se stesso fino in fondo e può scatenarsi come vuole. Non sarebbe fantastico? E tu come ci andresti vestita in una festa così? con il tallieur? Ma davvero sei rimasta contrariata? ^__^ Non c'è niente di più esaltante di quell'aria di libertà che vi si respira. Io sono stata colta da una gioia sfrenata, non so neanche perchè. :)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da principe197531 il 22/06/07 @ 16:17 via WEB
come fai a dire che sono persone normali quei froci e quelle lesbiche del c..... come fai a dirlo?!?!?! è normale chi è deviato mentale? chi va al di fuori della propria natura? ok hanno dei problemi e fin qui nulla a pretendere, ma non mi venissero a dire che sono delle persone normali ed avere riconosciuti diritti che hanno i veri normali, la vera famiglia con dei propri figli ai quali la natura o chi per esso ha dato l'unica possibilità normale di procreare. poi vogliono faciarsi e slinguarsi? ok lo facciano pure ma rispettando il pudore comune che grazie a loro e alle puttanelle che stanno in giro non esiste più. Non fanno del male a nessuno ma non devono rompere le scatole con queste feste da carnevale tale da creare dubbi nelle menti di ragazzini che per loro sfortuna assistono a quelle porcate che fanno in strada. Peccato che siamo in italia dove non interviene nessuno nonostante cè la legge che vieta "atti osceni in luoghi pubblici". siete solo dei grandi ipocriti voi rossi che predicate bene e poi siete peggio di tutti gli altri visto che chissà come mai la maggior parte dei comunisti stanno economicamente bene e sono figli di papà che non gli ha fatto mai fare un c....! e ora chiamami FASCISTA
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da cubax77 il 22/06/07 @ 16:32 via WEB
non sei fascista.. sei solo scemo .. ma senza che ti offendi.. visto tutta quella serie di insulti con cui ha sproloquiato finora.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )

...... 
 
Inviato da principe197531 il 22/06/07 @ 16:42 via WEB
capisco appartieni a quella squadra di persi
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da cubax77 il 22/06/07 @ 16:47 via WEB
sei venuto a vedere se ero lesbica o meno? nn è certo che è in base a questo che esprimo le mie opinioni in merito... nn divido le persone a seconda di con chi vanno a letto... non sono come te...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da principe197531 il 22/06/07 @ 16:49 via WEB
infatti sei una/uno delle tante ipocrite comuniste e per tua informazione io ancora non ti ho offesa come invece hai già fatto tu.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Stefy14 il 22/06/07 @ 17:03 via WEB
mi verrebbe di augurarti un giorno di avere un figlio gay e una figlia lesbica...ma mi rendo anche conto che a LORO due non augurerei certo di avere un ottimo padre ... tu non hai offeso cubax personalmente ma leggendo il tuo commento a poly l'unica idea che si ha di te è che oltre ad essere un pò fascista sei anche intollerante. e sono stata buona. Stefania (non gay, non lesbica, ma rispettosa degli altri)
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )

...... 
 
Inviato da principe197531 il 22/06/07 @ 17:11 via WEB
lo caccerei fuori pur essendo molto ma molto dispiaciuto. quello che dico e confermo è che ammetto che queste persone hanno un problema mentale ma le stesse non devono scendere in piazza in quel modo poco civile e molto arrogante gridando alla gente che sono normali perchè in realtà NON LO SO---NO.Non con questo li metto da parte socialmente ma non possono ottenere diritti che non possono per natura avere. praticamente noon possono scopare e avere figli come un uomo e un a donna. so stato chiaro? e inoltre aggiungo che ai tempi dei fascisti non esistevano froci che si baciavano davanti alle famiglie mentre passeggiavano, non c'erano puttanelle che giravano in minigonna con il perizoma da fuori, non c'erano extracomunitari che violentavano nei parchi pubblici, che sfondavano le finestre in piena notte per rubare, che di prima mattina bevevano birra nelle stazioni lasciando le bottiglie per terra e andando a pisciare vicino ai muri mentre la gente passava.Grazie a voi abbaimo perso credibilità in tutto il mondo. E se solo tornassero i manganellatori! sai chi erano?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da polystyrene il 22/06/07 @ 18:23 via WEB
Stai proprio messo male, amico.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Stefy14 il 22/06/07 @ 19:03 via WEB
io si...mi sa che sei tu a non saperlo...e forse qualche manganellata in testa data bene non ti farebbe male. anzi
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da sissunchi il 22/06/07 @ 21:28 via WEB
Io lo so chi erano i manganellatori, erano i squadristi fascisti, ma ricordo anche che il loro capo supremo è finito a testa in giù a piazzale Loreto. Non c'erano gli extracomunitari, ma c'erano gli italiani ubriaconi, che stupravano altre italiane, che picchiavano le loro mogli, che si sentivano uomini a chiamare gli omosessuali "froci". Ho vergogna per tutte le persone come te che non riescono a capire che aldilà di chi si ama, si sta parlando di persone, di esseri umani. A me non frega niente se una donna ama una donna o se un uomo ama un uomo, sono persone che si amano, nulla di diverso di un uomo e una donna che si amano, sono persone, come tutti, a mio avviso non sei normale tu, non per le tue scelte sessuali, ma chi ha tutti questi preconcetti e parla di manganelli, dopo che la storia ci ha insegnato e dimostrato cosa hanno prodotto quei manganelli, morte e dolore, non posso considerarlo nel pieno delle sue facoltà mentali.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da principe197531 il 25/06/07 @ 12:49 via WEB
Ripeto, grazie alla gente come te e chi ti ha fatto il lavaggio del cervello con le cazzate che dici oggi non ci rispetta più nessuno nel mondo e manca poco per essere noi italiani ospiti nella nostra terra. bravi continuate cosi ma finchè avrò forza vi romperò il culo ovunque vio siate, sporchi comunisti IPOCRITI.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 21/06/07 @ 21:38 via WEB
AliceVirtu il tuo ragionamento è uguale e identico alla maggior parte dei Gay non presenti alla manifestazione che l'on.Luxuria in videochat, imbarazzata, ha giustificato con l'aggettivo "goliardico". La libertà individuale ha dei limiti che sono quei principi e quelle convenzioni che ci siamo dati nel rispetto della libertà altrui, e nelle "carnevalate" simili si perde sia il concetto di credibilità che il concetto di reale. Oggi grazie a questa sinistra allo sbando, piena di contradizioni e strumentalizzazioni ritroviamo un intera categoria composta da Gay seri e convinti dei propri gusti e rispettosi dei vincoli, usati per coprire il fallimento della politica dei DICO e le bugie dette in campagna elettorale. Ricordo che solo grazie ad un operato serio e credibile di chi ha sempre creduto nel rispetto dei diritti umani, oggi, tanti gay hanno visto parte dei loro diritti esser vincitori su opinioni molto strette. Se dovessi fare discorsi seri e costruttivi non li farei certo con un pagliaccio e nemmeno con un drogato, rimane solo la serietà e il convincimento che nel rispetto di tutti esiste democrazia e libertà..... il resto trova il tempo che trova. Grazie per il tuo intervento AliceVirtu.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da dylandog il 22/06/07 @ 11:25 via WEB
Che palle!!! Il family day nn è strumentalizzazione, hai ragione, tutto fuor che strumentalizzazione. Gia gia..guarda un po te 5 anni di potere e i fascisti hanno rialzato la testa come se nulla fosse successo..e gia, il buon fini e il buon calderoli se solo potesse li manderebbero al rogo seduta stante...che belle cose, davvero belle...ciao fascio, il tuo mito è Calderoli...che abbiamo avuto la disgrazia di avere come MINISTRO!!!!!!! CALDEROLI MINISTRO MA VI RENDETE CONTO!!!! RAPPRESENTANTE DEGLI ITALIANI...CALDEROLI.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da polystyrene il 21/06/07 @ 20:45 via WEB
Peccato che i gay non la pensino come te. per loro il gay pride è una festa bellissima; e lo è davvero. Io ci sono stata anche quest'anno (sono etero, come tantissimi altri che erano lì,anche molte famiglie con bambini, pensa un po'). Tu non sai proprio di cosa parli. Continua a fare il lumacone in chat, è meglio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 21/06/07 @ 21:09 via WEB
Certe cose, lo dicono anche loro, le fanno per provocare, per attirare l'attenzione, finito il bachettonismo, rispettati come si dovrebbero rispettare tutti gli esseri che popolano questa terra... <:::>
Siamo noi, le maggioranze gestite da quelle lenze che riconosciamo come capi, guide, che creiamo i problemi, stiamo male noi, facciamo stare male gli altri, tutti.
Nonostante i problemi che mi da la maggioranza composta da maggioranza e minoranza mi tocca trovare il tempo di parlare anche dei gay (in certi momenti gli orchi sono stati loro), dei pedofili, del Colosseo illuminato a festa. Non mi stupirei di vedere fra le luci una bella scritta... VELTRONI FOR PRESIDENT.
Tutto a spese della comunità. Signori non si nasce e neanche pezzenti, sindaci lo si diventa e pure volponi. <::>
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 21/06/07 @ 21:32 via WEB
"...individuando nella Chiesa, nella famiglia..."
Nella Chiesa certamente si, e hanno ragione, nella famiglia no, sicuro come le tasse, le bugie e la morte.
Per quel che mi riguarda la famiglia me l'ha sfasciata... la polizia, il tribunale, l'amministrazione, le istituzioni tutte e di tutti i colori, l'omertà vigliacca e mafiosa. (Spesso chiamano queste cose spirito di corpo. Onore all'associazione a delinquere!).
Chiudo. Chi è capace di infilzare un pesce, impiccare una tartaruga e pensare che le creauturine non provano dolore perché non urlano...
>:::<
Animalista mia vattine a casa!
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 21/06/07 @ 22:36 via WEB
Corsaro nel suo ultimo commento ha detto cose... Un misto turco-bucolico.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ghost.of.the.night il 22/06/07 @ 17:26 via WEB
In un paese libero, è lecito essere atei (non seguire i consigli della chiesa che non ha mai incentivato cose negative, ma l'amore, la fratellanza, il rispetto, i veri valori che, per chi li usa, porta le persone a non rubare, a non fare violenza, ecc...), non sposarsi, convivere eternamente, quindi, il problema non è per un cristiano accettare i gay, che sono persone come tutti noi, esseri umani, molto spesso (quelli veri), sono anchepiù educati, timidi, con capacità artistiche più accentuate. Il problema, è che 4 deficienti che sfruttano il gay-pride non lo sfruttano per dimostrare le loro capacità umane, per far dimostrare che loro sono meglio dei cattolici o delle persone che hanno veri valori, ma dimostrano di essere loro a non saper stare nella società. Ho amici gay ed etero, io sono etero, ma sono persone alcune eccezionali! In realtà la colpa non è dei gay, è di tutti coloro che non accettano di viivere con disciplina, rispettando le regole della natura, ci sarà un motivo se i figli, piante, persone, animali, siano rpoduttivi quando si uniscono maschi e femmine. POi il senso della famiglia, è un senso di responsabilità, non è un senso di attrazione sessuale, come la intendono certi manifestanti ed idioti che pensano ad una libertà sessuale e basta. nessuno toglie a due persone si convivere assieme, sia dello stesso sesso o meno, di potersi dare attenzioni ecc...!! La famiglia è il nido della società di domani, e l'uomo e la donna si completano a vicenda, solo quando realmente non sono egoisti, quando invece di pretendere e basta, forse s'impegnano a meritare quello che pretendono. Le donne avranno sempre bisogno degli uomini e viceversa, un figlio che nasce in una copia vera, valida, vedrà sin dal primo giorno la forza del vero amore, quello che porta una copia ad essere il riferimento vincente di se stessa. Tutti gli altri discorsi, sono "aria fritta", sono superficiali, basati sull'attrazione, sull'egoismo, sul non saper apprezzare le cose semplice. Gli altri paesi dove c'è il matrimonio gay, non sono avanzati, sono scesi nel degrado, ed una qualsiasi persona seria, capirebbe cosa vuol dire la parola matrimonio e perché è sttao isituito un matrimonio tra un uomo ed una donna. IL vero matrimonio è per generare una famiglia, dare un'educazione, un supporto, un nido ai propri figli. I figli sono frutto dell'amore, da quando c'è l'aborto, i figli si concepiscono senza volerli e si ammazzano come se niente fosse, senza aver rispetto dell'essenza della vita. Stringiamo una mano a tutti gay e non, nessuno è diverso da noi, forse qualcuno più sfortunato di un'altro, ma se una persona vale, trasforma la sua sfortuna in fortuna e non in guerra. Fattevi valere con le azioni, con le vostre potenzialità, non con la maleducazione, l'ignoranza,l'ìegoismo, il libertinaggio!
(Rispondi)

 
 
Inviato da casalingua1 il 22/06/07 @ 18:24 via WEB
penso che se in italia non ci fossero rumeni,albanesi,e altri extracomunitari di sorta tutti questi mali non esisterebbero.fateci caso,l omosessualita in italia quasi non esisteva prima dei primi sbarchi di albanesi.Riflettete gente
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da principe197531 il 25/06/07 @ 12:58 via WEB
GIUSTO, ma vedi purtroppo gli ipocriti in questa società sono in aumento e pensano che con le loro parole, le loro manifestazioni carnevalesche, possono far del bene ai clandestini e agli Anormali. Ma non sanno invece che questa gente si prende il dito con tutto il braccio e non ti ringrazia neppure. Come mai gli italiani ancora stanno nei prefabbricati in seguito a terremoti e nessun conpatriota interviene così come lottano per dare le case agli zingari, clandestini, che vivono per l'80% di attività illegali. Brutti comunisti rispondete.
(Rispondi)

 
 
Inviato da kotishe il 22/06/07 @ 19:26 via WEB
Caro Corsaro Nero hai perfettamente ragione. Inoltre io mi domando chi manovra i fili di queste guerre fra poveri. Una cosa che mi fa arrabbiare è che si parla di "ingerenza della Chiesa" nello stato italiano, ma poi nessuno spreca una minima parola per le vere ingerenze, tangibili, come ad esempio la Comunità Europea che vuole determinare come l'italia deve usare le sue risorse economiche,vedere i nostri ministri dell'economia che vanno a fare "benedire " la finanziaria di turno al Fondo Monetario Internazionale o alla Banca Mondiale o ad altri istituti finanziari massonici che noi manco sappiamo. Questi istituti fanno un'ingerenza assai concreta,altro che Chiesa! Queste banche,WTO, e robacce varie determinano chi deve arricchirsi e chi deve impoverirsi nel mondo e quale sarà la prossima guerra. E nessuno ne parla con disprezzo, anzi tutti pronti ad osannarli, per speranza di avere qualche briciola. Questa è la vera VERGOGNA!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da libertario_1974 il 23/06/07 @ 15:36 via WEB
scusami l'unione europea a tutto il diritto di intromettersi nei fatti italiani. D'altronde ne facciamo parte. Il Vaticano e ricordo che è uno Stato teocratico... non fà parte dell'unione europea. Il Papa è un monarca assoluto. Qui si tratta che la religione e non dico solo la cattolica, non devono interferire nelle leggi che rappresentano tutta la popolazione italiana. Cari clericali, fascistelli e comunisti da quattro soldi imparate a capire che non bisogna imporre una regola che va bene per tutti. Il governo dovrebbe fare leggi per tutti eutanasia, aborto, legalizzazione delle droghe. Poi ognuno secondo la propria coscienza scegli. L'Italia è di tutti. Le leggi si fanno per tutti. Viva l'Italia laica, antiproibizionista, antifascista, anticomunista, anticlericale.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da principe197531 il 25/06/07 @ 12:54 via WEB
ma vedi che strada vuoi prendere tu e tutte le tue libertà del cazzo che altro non fanno che rovinare la società già rovinata dai troppi liberisti come te. Il popolo, specie quello italiano che altro non è che una massa di ipocriti e pappagalli, deve stare sotto lo schiaffo. La libertà, quelle che vuoi tu, fanno male a tutti anche ai tuoi futuri, o se già ce l hai, figli. Ricorda che per libertà si intende fare tutto ciò che non lede gli interessi e la morale degli altri. E chi si droga in mezzo la strada, chi si infrocia in mezzo alla strada, chi veste da zoccola e via dicendo, LEDE la morale e la buona educazione. CHIARO?!?!?!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da dylandog il 25/06/07 @ 13:22 via WEB
fascistello da 4 soldi che pensa che il popolo italiano sia da tenere sotto lo schiaffo ti rammento che fa gia schifo la morale che abbiamo, basta vedere i vari filmini col cellulare, gli stupri di massa fatti da adolcesdenti e nn da extracommunitari, la televisione che mostra il sesso ovunque.chi si veste da zoccola e chi si droga e si ubriaca dappertutto...le liberalizzazioni darebbero un perche a tutto cio e lo stato ci guadagna
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da principe197531 il 25/06/07 @ 16:01 via WEB
chissà perchè tu vedi solo le azioni negative commesse dai connazionali e non la maggior parte degli illeciti commessi dai tuoi amici extracomuinitari. chissà perchè nei carceri italiani i maggior inquilini sono i tuoi amici. e li hanno pure cacciato fuoi i tuoi politici per poi rmetterli dentro un po alla volta dopo aver ricommesso forti illeciti. inoltre sempre grazie ai tuoi amici escono dalle casse dello stato ITALIANO i soldi per mantenerli nel vitto e alloggio e poi per costruire nuove carceri dove farli vivere. ma io butterei le chiavi e ne metteri 50 per cella, te compreso.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da sissunchi il 25/06/07 @ 13:45 via WEB
Le persone come te ledono l'intelligenza altrui...come la mettiamo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da patriota64.cr il 25/06/07 @ 14:31 via WEB
Sembra una delle stanze di chat !!! ^_^ buona giornata a tutti ...
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 26/06/07 @ 02:40 via WEB
A me non lo sembra affato.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963