Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2368
24/09/2007 - 17:19:07

Stupro e botte, doppio processo per due sardi

Stupro e botte, doppio processo per due sardi

Questo è un argomento che farà riflettere...

Si celebra in questi giorni il processo per stupro che vede protagonisti due giovani uomini e una ragazza.

La ragazza avrebbe prima accettato poi li avrebbe respinti. Slogan contro i giovani
La madre della presunta vittima e il padre di uno dei ragazzi fanno la stessa professione: sono scrittori
All’udienza di ieri hanno assistito alcuni loro colleghi
Ok al rito abbreviato. Femministe scatenate di fronte al tribunale

In poche parole...la ragazza ex di uno dei due...a termine di una serata li invita entrambi a casa sua con l'intento di fare l'amore...sul più bello..forse in un attimo di lucidità (aveva bevuto) li respinge...

E lì scatta l'ira dei giovani..la massacrano di botte..il referto del pronto soccorso parla di naso e zigomi fratturati e di diverse ecchimosi sul corpo..e poi la violentano.

 A ben guardare quello che si discute nell’aula del tribunale di Bologna è quanto possa valere il diritto di una donna a cambiare idea, quanto debba essere conclamata la sua garanzia assoluta di integrità, fisica e non solo. 

 Il principio di cui si discute è quanto valga questo diritto per tutte le donne, anche per quelle che si trovassero a cambiare idea nel bel mezzo di un amplesso.

Su questo principio non può esserci deroga: se anche Angy (così si chiama la ragazza) risultasse essersi offerta ai due ragazzi, e se nel bel mezzo del rapporto avesse deciso di smettere, comunque non andava stuprata e percossa.

Angy è entrata a casa dell’amico del suo ex fidanzato integra e ne è uscita sfigurata, violentata e contusa. «Perché c’è andata?» si chiedono i sostenitori dei ragazzi, ora che se lo chiedano i due tre ragazzi del gruppo non sorprende, ma che se lo chiedano le ragazze (una decina) è davvero sconcertante. E’ una domanda che prevederebbe una risposta chiara: Angy è entrata in quell’appartamento per fare sesso. Il che significherebbe che ogni volta che una di quelle ragazze, che è tanto sicura di ciò, entra a casa di un amico, o di un ex fidanzato o ci sta, o merita di essere stuprata.

(testo raccolto da un articolo tratto dalla Nuova Sardegna)

SECONDO VOI..FINO A CHE PUNTO IL "SI" DI UNA DONNA E' CONSENSO TOTALE...OVVERO PUO' UNA DONNA CAMBIARE IDEA SUL..PIU' BELLO?

ED E' LECITO INSISTERE O ARRIVARE A TANTO?

Scritto da: CapJaneWay

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 0 - Commenti: 13



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3310325

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da babsdj_3 il 26/09/07 @ 20:23 via WEB
C'è il Kossovo a Milano! Milano/Italia kanaglia tutta addosso alla Russo/caramia, una piu' che degna famiglia italiana. (Prima).
(Rispondi)

 
 
Inviato da Non_sono_comunista il 27/09/07 @ 10:12 via WEB
La libertà di pensiero è un diritto inviolabile dell'uomo, tutti noi siamo liberi di prendere decisioni e di cambiarle in qualsiasi momento, senza per questo subire violenze, è questo secondo me il vero nocciolo della questione, il fatto che la ragazza sia andata la per fare sesso o meno non è influente, al suo no, prima o durante l'amplesso i ragazzi non dovevano e non potevano scagliarsi con violenza contro di lei. Mi sembra assurdo discutere di queste cose, la violenza deve essere sempre respinta e punita con la massima decisione per scongiurare altri episodi simili. Posso capire la delusione dei ragazzi respinti, ma non comprendo la rabbia e lo sfogo violento, non ha giustificazioni. NSC
(Rispondi)

 
 
Inviato da babsdj_3 il 27/09/07 @ 13:46 via WEB
Parlare di libertà di pensiero qui, su Libero, è fuori luogo, ti lasciano stare solo se non dici niente, se non dai fastidio.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Non_sono_comunista il 27/09/07 @ 14:19 via WEB
Ne so qualcosa in prima persona, sono stato censurato più volte, ma poi sempre riabilitato perchè non ho mai fatto nulla che potesse in qualunque modo violare le leggi della community
(Rispondi)

 
 
Inviato da babsdj_3 il 27/09/07 @ 21:25 via WEB
Censurano e riabilitano come se la vita degli individui fosse di loro proprietà. E' un po' come la magistratura italiana, possono "sbagliare" come quando vogliono, i danneggiati non vengono mai risarcirti e al limite sempre e e solo a spesse dello stato, cioé dei cittadini. Non, così non va, non può andare, ma per voi italiani il problema è sempre e solo il politico antipatico, quello che non vi fa favori personali.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sliksilk il 28/09/07 @ 14:36 via WEB
Ma scusate perche'il PROCESSO? MA METTETELI AL MURO O STUPRATELI.
(Rispondi)

 
 
Inviato da indifferente1975 il 29/09/07 @ 22:04 via WEB
è lecito cambiare idea. un "no" va capito e rispettato.
(Rispondi)

 
 
Inviato da immigratoviolentator il 02/10/07 @ 09:48 via WEB
ledonne italiane sono di facili costumi...gli piace eccitare gli uomini e poi....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da fuck_hell il 02/10/07 @ 19:09 via WEB
non è che le donne italiane siano di facile costumi...questa è una frase di circostanza che ti fa comodo usare tanto per dire qualcosa...Tutte le donne hanno la figa e questo, per noi, perchè sono donna, è un notevole potere!!! Ma se questo potere non lo sai usare, beh...lascia perdere...non spingerti oltre quando la "forza" non la sai dosare... Le donne, italiane e non, sono scaldacazzi, si sa...e ci riesce bene...ma in tutte le cose, specie nell'uso di questa dote, bisogna usare classe, femminilità e stile...altrimenti usi un altro genere di "maschera" e ti fai pagare... Ma pensa...fortuna per me non sono mai stata violentata...eppure...(a buon intenditor...)
(Rispondi)

 
 
Inviato da bambolo_moro il 02/10/07 @ 17:51 via WEB
Per fare determinate cose bisognerebbe sapere con chi si va a giocare, si creano situazioni strane e particolari che potrebbero diventare ingestibili, vedi questo. Al muro loro ovviamente inaccettabili e brutali ignoranze purtroppo parte della ns societài e, quindi, scema pure a lei che dovrebbe evitarle (e adesso rispondetemi che lei povera nn sapeva come sarebbe andata, in fin dei conti conosceva i tipi no?)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da CapJaneway il 06/10/07 @ 19:59 via WEB
bambolo_moro scusa..perchè scema? Sai quante volte capita di avere le "migliori intenzioni" e poi magari sul più bello avvertire un certo disagio? A quel punto secondo te..nn è lecito dire no? E allora voi uomini quando improvvisamente avete una defaillance per gli stessi motivi?
(Rispondi)

 
 
Inviato da fuck_hell il 02/10/07 @ 19:03 via WEB
Sputo in faccia a tutti e tre... ai ragazzi perchè patetici, sfigati e perdenti... lei, perchè da emerita stronza, deve imparare quali sono i suoi limiti, e, se vuol fare tanto la "figa", che la faccia sino in fondo! idiota!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ottaliberipensieri il 06/10/07 @ 22:44 via WEB
Uno entra in un negozio per comprare un paio di scarpe: quando le ha viste in vetrina gli sono piaciute, le ha provate ed erano un po' scomode... ma "va beh, le prendo"; quando arriva alla cassa "no, guardi, ci ho ripensato, mi spiace". Il cassiere lo prende a botte e gli strappa dalle mani i soldi "lei aveva detto che le avrebbe prese!!". Eh, sì. Ha fatto bene il cassiere, ottima persona; quel cliente non poteva mica ripensarci.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963