Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2416
14/11/2007 - 17:30:06

Daje allo sbirro.... ammazza ammazza!!!!

C'era la guerra l'altra sera a Roma, orde di barbari inveivano, distruggevano e cercavano il sangue di ragazzi in divisa.

C'era la guerra a Roma e in altre città d'Italia, una guerra senza onore e senza gloria combattuta da chi ha volontariamente usato la disgrazia che ha rovinato la vita di due ragazzi solo per il mero interesse personale e per dare sfogo agli istinti più barbarici e violenti di falliti repressi e senza Dio.

C'era la guerra in una domenica calda d’inizio inverno, tra manganelli, bombe carte e macchine incendiate, una caccia all'uomo a quell’uomo che aveva ordini da rispettare tra cui quello fondamentale di non reagire, di evitare ogni scontro,  ecco crollare l'ordine pubblico, ecco crollare la fiducia della gente nello Stato.

Mi domando cosa abbiano pensato tutte quelle persone che vedevano scappare la polizia impotente contro questi barbari, cosa abbia pensato il cittadino che ha visto prendere d'assalto le caserme, cosa ha pensato tutta quella gente che si è vista rompere vetri, minacciare o dar fuoco a macchine e motorini.

Su tutta la stampa in tutti i talk show e nelle radio... soprattutto quelle radio romane che in diretta durante quell'ignobile caccia all'uomo inveiva contro gli sbirri, tutti hanno condannato il comportamento del poliziotto della stradale che ha ucciso quel ragazzo.

Secondo voi, ma quel poliziotto, aveva realmente l'intenzione a 70 metri (neanche Texas ranger) di colpire ed uccidere quel ragazzo???

Si parla di tifosi politicizzati, di gente che ha dimenticato di esser fascista o comunista per dar vita ad un’alleanza ben studiata in precedenza per colpire lo stato nei suoi poliziotti. E' un fatto d’inaudita gravità.

Porgo tutto il mio rispetto ai genitori della vittima ma........

                                  Per leggere il resto clicca qui

Scritto da il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 3 - Commenti: 26



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3588152

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> GUERRA CIVILE su PIERLUIGI LUPO
Ricevuto in data 14/11/07 @ 18:06
«Ero seduta all'aperto a prendere un aperitivo al bar con un amico - ha raccontato una ragazza an... (continua)
 
>> Uccisione di un giovane tifoso. A freddo su In-Forma Mentis
Ricevuto in data 14/11/07 @ 19:42
A freddo, se davvero riusciamo ad allontanare i nostri pensieri più tristi e intensi e la forte o... (continua)
 
>> Ambien next day delivery. su Ambien.
Ricevuto in data 14/06/08 @ 08:35
Ambien without a prescription. Ambien message board. Ambien overdose. Ambien. Generic ambien. Buy... (continua)



 
 
Inviato da violenza_legittima il 14/11/07 @ 18:04 via WEB
Ciò che mi rattrista è che cmq sia si tratta di violenza, sempre! La differenza è che lo Stato che ha il monopolio delle violenza legittima dovrebbe funzionare meglio in tutti i suoi aspetti al fine di evitare l'uso di questo potere ...che dovrebbe essere ultimo per l'appunto. I teppisti devono essere combattuti certo come gli extracomunitari delinquenti ma combatterli significa prevenire non curare! Ecco che poi la fine è appunto la fine di due vite una al cimitero l'altra col rimorso per il resto dell'esistenza. Esprimo il cordoglio alla famiglia e soprattutto alla madre. I poliziotti andrebbero meglio educati, meglio pagati, meglio istruiti e reclutati si, certo, attraverso un concorso pubblico ma non valutati in base al loro grado di follia, alla loro rigidità mentale giusto/sbagliato il potere che dà loro la divisa non può essere usato con arbitrarietà. Per il resto credo sia stata una rivolta organizzata si ambientata nel mondo del calcio malato ma, ha molte similitudini col G8 in un momento in cui l'Italia ha commesso illeciti internazionali per effetto delle espulsioni, in un momento in cui il Governo è paralizzato da se stesso insomma siamo in una brutta epoca. Bye.
(Rispondi)

 
 
Inviato da pigilli il 14/11/07 @ 18:06 via WEB
In effetti non ci sono parole…
(Rispondi)

 
 
Inviato da barbarella04 il 14/11/07 @ 18:18 via WEB
Ciao come si fa a diventare un blog segnalato da libero? nel dubbio vi segnalo il mio blog http://blog.libero.it/fairyes/ perchè non ci buttate un'occietto? =) saluti e baci by me.
(Rispondi)

 
 
Inviato da fabri.t il 14/11/07 @ 19:21 via WEB
Davvero si può pensare che lettori ragionevoli, leggendo questa prima parte di post, possano voler continuare a leggere il resto? Quelle descritte sono esagerazioni, farneticazioni, visioni irreali..neppure fosse descritta la madre di tutte le battaglie o l’apocalisse..dove non potevano mancare i fascisti e i comunisti naturalmente. (Strumentalizzazione evidente) Lancio ancora una volta un appello a tutti gli altri visitatori e ai blogleaders del Blog Magazine, che non siano rimasti scossi da questo racconto dell’orrore, “l’ammazza ammazza” di questo post, (scrivere questa parola è un offesa per la famiglia e gli amici del ragazzo assassinato e per tutti, vergògnati) dalla battaglia di domenica sera tra i barbari e le forze supreme dello Stato. Questo è il Blog Ufficiale della community di Libero, poveracci noi utenti..e chi lo dice in giro che questo è il livello dei post del Blog Ufficiale della community..certo ve ne sono dei migliori..possibile che non si facciano avanti utenti, diversificati per genere e interessi, capaci di scrivere qualcosa di diverso? (A parte la capacissima julia del post precedente e pochi altri) Viva la libera espressione delle proprie opinioni personali ma quando leggo post di questo tenore mi cadono le braccia, mi assale un senso di vergogna, perché questo è il Blog Ufficiale della community capite, una community che contiene 80.000 blog. Poi vorrei domandare se sono questi gli scritti e le capacità di analisi che permettano di ottenere dai responsabili della community il ruolo di blogleader di questo blog. Cosa è stato apprezzato da chi ha deciso. Mostrate trasparenza e ditecelo. Non mi riferisco agli altri blogleaders (che peraltro si vedono ben poco qui) ma l’autore di questo post è stato scelto da un responsabile delle risorse umane (scherzo?) o è un responsabile della community egli stesso? Fatecelo sapere, scrivetelo qui, sarebbe un segnale di trasparenza innovativo. Forse lo sa forumadmin? Non me lo so spiegare, se il "blogger" è stato selezionato l’opinione che mi faccio e che si fanno tanti lettori ogni giorno di questo blog è molto peggiore..
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 14/11/07 @ 20:37 via WEB
Ciao fabri, una volta che è abbastanza pacato nei toni e nn parla di destra e sinisra lo critichi?
A aprte gli scherzi, trovo questo post equilibrato ua volta tanto, e se penso ancora a quella MALEDETTA DOMENICA MI VENGONO ANCORA I BRIVIDI...gente che spacca dappertutto, assalta caserme..
Ma come è aberrante il comportamento TERRORISTICO DEGLI ULTRAS altrettanto preoccupante è il comportamento del poliziotto, che si permette di sparare da un capo al'altro dell'autostrada....perche secondo me è osi che andata, e come al solito si tende a mascherare le reali responsabilità della polizia, quando sbaglia...Capisco che colpendo i poliziotti si rende piu labile la fiducia della gente nella PS ma è altrettanto doveroso un atto di giustizia nei confronti della stessa gente che da fiducia alle forze del'ordine.
Pensavo di avere tue notizie al riguardo, e avrei postato anche un tuo articolo amigo...Per quanto riguarda lo spazio che si da al BM, questo è aperto a tutti, e ti assicuro che trovare gente che voglia pubblicare articoli non è tanto facile, anzi, chiedo aiuto anche a te a alla tua cerchia di amici, siamo sempre alla ricrca di redattori, di tutte le estrazioni, perche cmq finche è un sano confronto allora la partecipazione si allarga con beneficio di tutti gli utenti, blog compresi...e poi saranno gli utenti scegliere quali blog seguire e commentare..Non prenderla come un invettiva, ma il corsaro avrà tutti i difetti (politici) di questo mondo ma si dà da fare per cercare articoli di blogger che possano dare un valore aggiunto alle discussioni. Ciao amigo e spero di rileggerti presto ocn i tuoi articoli
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da fabri.t il 14/11/07 @ 20:59 via WEB
E’ proprio l’equilibrio che manca in questo inizio post. (Non l’ho letto tutto per non inorridire, mi basta la prima parte) E’ chiaro che i disordini di domenica sera da parte di teppisti sono condannabili ma qui si utilizzano alcuni termini impropriamente. “C’era la guerra”..ma che dice?? Forse cercavano distruzione, non credo sangue altrimenti ce ne sarebbe stato. “L’interesse personale”..ma de che? Poi..riprendo le parole del post..certo che va condannato il comportamento del poliziotto..vi sembra normale che un poliziotto veda da lontano una pseudo-rissa (tra l’altro conclusa e con i protagonisti in auto pronti ad andarsene per la loro strada) e così, senza sapere cosa stesse succedendo, senza accertarsi di niente, spari colpi, usi la pistola? Ma neppure nel far west, ma voi scherzate, sto inorridendo nel commentare di nuovo, lo faccio solo perché mi sembri una persona equilibrata. Un poliziotto ha sparato e ucciso un ragazzo. Semplice no? Non so se state leggendo la ricostruzione degli accadimenti. Alcune cose sono ormai date per certe, forse anche la volontà (e per quella ci vuole l’ergastolo, altrimenti la Giustizia in Italia è aria fritta). L’intenzione c’era? Non lo so, ad ogni modo in situazioni come queste non si usa l’arma da fuoco, ho amici poliziotti e sono sorpresi molto negativamente. La cosa più grave è l’uso del termine esortativo “ammazza ammazza” nel titolo del post..vergogna, un ragazzo è stato davvero ammazzato, assassinato è più chiaro? Lasciate stare..per la considerazione dei miei post grazie ma, ad ogni modo, non sono capace di far recuperare credito a questo blog quando presenta anche tali post..non basteranno né i miei né quelli di altri..(e comunque resto curioso di sapere, anche in pvt, chi assegna il ruolo di blogleader qui, non perché vi aspiri, ma per capire il livello..)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 14/11/07 @ 22:03 via WEB
Fabri, non è mio costume entrare in polemica con nessuno, non è mio costume criticare l'operato altrui, per lavoro sono un discepolo, un fautore e un applicatore del Diritto, materia che per molti è sconosciuta, in merito al mio articolo hai tutto il diritto di dissentire e nello stesso tempo anche giudicare l'autore del testo ma.... renditi conto che nell'ergersi a giudice occorre averne i mezzi e nello stesso tempo la cognitio cause. Blog all'esame: In-Forma Mentis. Blog Italia classifica risultati: rank 629416, top italia 3735, blog link 13, link 16, 228 post inseriti blog babel 4378 posto PR( indice di gradimento) 3 blog creato il 22/01/2006 Questi sono i dati che rappresentano il tuo blog....... tecnicamente non esisti, i miei sono differenti. Se il mio blog è in cima alle classifiche molto probabilmente la tua opinione ha qualcosa di fazioso ed errato. Fa na cosa...... cresci.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da fabri.t il 15/11/07 @ 09:16 via WEB
Corsaro, quelle che scrivi a mio parere sono farneticazioni. Se ti definisci un discepolo, immagino non abbia seguito bene le direttive dei maestri. Non posso pensare che l’insegnamento abbia prodotto tali risultati, altrimenti il problema è di chi ha impartito. Non mi ergo a giudice ma esprimo la mia opinione. Ti ringrazio per la buona volontà ma preferirei non ricevere pubblicità al mio blog da te, meglio avere il peggior blog che stare a confrontarlo con il tuo, ne guadagna d'immagine la mia persona. Il fatto che tu vada a cercare “dati” poco significativi sul mio blog è sintomo di un approccio alla vita piuttosto puerile. Sei tu che dovresti crescere, io non misuro il mio PR e la mia posizione nella blogpisel, io sono un uomo con dei contenuti al di fuori di classifiche soggettive sui blog. Qui alcuni utenti tra i più noti e visitati scaricano la propria insoddisfazione nella vita cercando di scalare classifiche virtuali, coprendosi di ridicolo come hai fatto tu in questo momento. Non pensavo saresti arrivato a tale tipo di argomentazione, segno che il tuo approccio alla vita reale è alla frutta. Il mio blog non scala le classifiche e me ne vanto, io sono una persona non un blog. Non trovo soddisfazione in così poco.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polletta1dgl il 14/11/07 @ 22:27 via WEB
Proprio in virtù del fatto che è il blog ufficiale della community, risulta aperto a tutti i contributi e a tutte le idee. L'autore del post ovvio ha portato le sue. Tu invece? Da parte tua leggo solo una critica ad personam non un'argomentazione appropriata che, seppure in direzione opposta, avrebbe di sicuo arricchito il post e il blog stesso. Peccato!! Inoltre, per come la penso io, prima di parlare di libera espressione bisogna saper accettare a fondo e rispettare le idee contrarie alle nostre; solo così può esistere la pacifica convivenza... se ogni volta che qualcuno esprime un pensiero opposto al nostro ci mettessimo sempre a fare sterili polemiche.... allora si che legittimeremo la violenza!!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da fabri.t il 15/11/07 @ 08:49 via WEB
Altre volte ho commentato nel merito gli argomenti sviscerati nei post qui. Stavolta, rispondo a polletta, dopo aver letto l’inizio, non ho avuto neppure la voglia di portare critiche argomentate, tanto è evidente che ciò che è stato scritto è una farneticazione, una distorsione del reale. E le polemiche non legittimano la violenza; il fatto che tu tema una deriva di tal genere dimostra che non ne hai un’esatta concezione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da fabri.t il 14/11/07 @ 19:21 via WEB
Mi scuso per l'utilizzo del neretto nel precedente mio commento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da SUPERNOS il 14/11/07 @ 21:00 via WEB
GIUSTIZIA E POLIZIA... dite la vostra su http://blog.libero.it/poseidonblog/
(Rispondi)

 
 
Inviato da fatamarie il 14/11/07 @ 21:01 via WEB
Credo che che quello che è successo a Roma non possa trovare giustificazioni. Il poliziotto puo' essere che abbia sbagliato, lo decideranno i magistrati dopo le loro inchieste. Le persone che però a Roma hanno dato l'assalto a un posto di Polizia, bruciato un autobus, costretto la gente a rinchiudersi in casa o a barricarsi nei negozi, in nome di un finto spirito sportivo SI VERGOGNINO!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da mercybocu il 14/11/07 @ 23:33 via WEB
Quello che è diventato il blog magazine è oramai sotto gli occhi di tutti. Questo non è più il blog ufficiale della community, questo è un'appendice del blog personale di corsaro nero. L'80% dei post qui pubblicati sono quelli di corsaro nero, dei suoi amici di chat chiacchiere libere e pezzi già scritti da altri e pubblicati sul suo blog. Tutto verificabile e dimostrabile. Per grazia ricvevuta ogni tanto julia974 manda un post o giornalaio ne riceve qualche altro. Questo è un uso personale del blog ufficiale di community e non dite che la gente non vi manda i pezzi, chiedetevi perchè non li manda e soprattutto se scegliete di diventare blogleader non deve essere per garantirvi privilegi e visibilità , bensì per svolgere un servizio e quindi avete il dovere di girare nell'intera community per selezionare post che siano veramente meritevoli. Essere blogleader non deve significare poter pubblicare tutti i propri post qui dentro. Ed ora corsaro nero cancellerà sicuramente questo intervento. I miei complimenti e mercybocù
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 15/11/07 @ 00:01 via WEB
nercybocu hem hem quando è stata l'ultima volta che hai mandato un tuo post al Magazine ?????
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mercybocu il 15/11/07 @ 10:49 via WEB
Per essere un discepolo, un blogleader ed un forum leader, hai molto da imparare ed in primo luogo devi ancora imparare un concetto fondamentale per chi svolga il tuo ruolo: il concetto di community. La community caro corsaronero non è fatta solo di bloggers bensì di iscritti ed il fatto di non avere un blog non mi esime dal provare disappunto per cosa è diventato il blog ufficiale della community di cui faccio pate. Questo blog dovrebbe sì rappresentare i bloggers ma anche e soprattutto offrire un servizio qualificato professionale gradevole e non fazioso a tutti gli utenti, me compreso, anche se non ho un blog! Le tue risposte denotano scarso acume. Di quali classifiche parli? Quelle la cui credibilità ed attendibilità è stata smentita da tutti i bloggers più in vista di libero che ai loro vertici ci sono realmente e ci sono stati? Argomento puerile da ragazzino che si misura gli attributi col righello. Altro che invitare gli altri a crescere. La posizione del Magazine in blogitalia non è certo opera tua e non puoi fartene un fregio, era già acquisita da prima che tu mettessi mani qui dentro e quanto al tuo blog non sei certo in cima. Non sei stato capace neanche di inserire il collegamento continua...che non è al tuo articolo bensì al tuo blog. Dici che bisogna parlare con cognizione di causa. Bene, io ho esposto argomentazioni suffragate da dati dimostrabili e documentabili. Stai facendo un uso personale del blogmagazine, privilegiando i tuoi post, quelli dei tuoi blogamici e quelli dei tuopi amici di chat, minando la fiducia degli utenti nella imparzialità del portale. Uso personale! E adesso non venire a dirmi che ho creato il nick appositamente per scrivere queste cose. SI! Perchè da ciò che consentono a te a dal fatto di averti assegnato dei ruoli ufficiali, si comprende quali potrebbero essere le conseguenze per il mio nickname, nonostante stia esprimendo un giudizio da molti condiviso, documentato dimostrabile, incontestabile ed inoppugnabile.. Uso personale, e se non fosse per altro, dovrebbero rimuoverti anche solo per questo.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da fabri.t il 15/11/07 @ 08:44 via WEB
“mercybocu” ha integrato perfettamente il senso di alcune mie osservazioni sul come è tenuto il Blog Magazine, il blog non ufficiale di un blogleader. Credo che molti non siano invogliati dall’ inviare i propri post, per di più alla lettura di certi post qui, guarda caso dello stesso autore, nasce lo sconforto per il livello di analisi. Più su ho letto di qualcuno che viene in soccorso a difesa dell’operato di un blogleader, ma tante volte ho trovato qui e altrove il mio stesso pensiero espresso in precedenza e il senso di vergogna per i post di un blogleader qui. Sappiate che questo blog è una sorta di copertina dei blog di Libero; lascio immaginare anche ai lettori meno attenti quale sia la considerazione qualitativa dei blog di Libero nella blogosfera. Inoltre, come ho già avuto modo di esprimere, è mia opinione che i blogleader debbano svolgere una funziona di ricerca e selezione di post interessanti ma che non debbano pubblicare i propri, mi appare come un abuso del ruolo. Complimenti e merci beaucoup per il precedente commento
(Rispondi)

 
 
Inviato da julia974 il 15/11/07 @ 11:13 via WEB
Sempre polemiche. Mai qualcuno che si limitasse al pacifico commento su di un argomento. Se foste così attenti alle problematiche proposte, partecipando alle discussioni, creando salotti virtuali in cui discutere e confrontarsi, così come lo siete nell'osservare ciò che fanno gli altri, saremmo la community migliore della blogosfera ! Anche questi atteggiamenti sono condannabili. Buona giornata a tutti...
(Rispondi)

 
 
Inviato da il_giornalaio il 15/11/07 @ 11:14 via WEB
Mettiamo in chiaro una cosa: questo magazine è si la copertina dei blog di Libero, è aperto a tutti e deve essere implementato da tutti voi, con i vostri post e con i vostri commenti.
La qualità dei blog di Libero, poi, non si rivela dalla lettura del Magazine, ci sono blog molto piu autorevoli del Magazine che non compaiono in questo blog...fatto da blogger che esprimono idee e concetti che vanno da destra a sinistra..per le considerazioni personali, sul confronto di idee, vi prego di mantenere un atteggiamento corretto e decisamente pacifico senza utilizzare linguaggi offensivi
(Rispondi)

 
 
Inviato da raba_rama il 15/11/07 @ 17:33 via WEB
Diciamolo! Il poliziotto ha commesso un grave errore. Non penso fosse nelle sue intenzioni uccidere un ragazzo inerme e indifeso. Diciamolo! Che le informazioni non sono arrivate correttamente creando un clima da guerriglia fra le tifoserie. Diciamolo! E' vero!Domenica scorsa c'e' stata una guerra a Roma. Con lo stato assente nelle vie martoriate da questi imbecilli! Diciamolo! Che se abbiamo la guerra in casa, le truppe che si trovano all' estero, sarebbero molto piu' utili da queste parti! Diciamolo!
(Rispondi)

 
 
Inviato da SUPERNOS il 16/11/07 @ 14:22 via WEB
COSA PENSATE DELLA GIUSTIZIA IN ITALIA? dite la vostra su: http://blog.libero.it/poseidonblog/
(Rispondi)

 
 
Inviato da ts2win il 16/11/07 @ 20:00 via WEB
la polizia ormai e chiaramente controllata da forze fasciste e altro che decida la magistratura colui che a sparato e colpevole e basta la magistratura difendera i servi dello stato sempre il punto chiave, e chi ci deve proteggere nn e piu in grado e ormai sono solo carnefici e de stato chiaramente un omicidio di stato solo che bisogna vedere il dietro degli avvenimenti caso strano e successo a una settimana dalla manifestazione di genova per le condanne hai manifestanti del g8 e subito dopo senza farsi aspettare e arrivata la preocupazione del viminale per possibili infiltrazioni nel corteo il punto e che i neoliberisti di tutto vogliono sedare ogni forma di rivolta al sistema sia che gli estremisti siano di destra o di sinistra il vero problema e il nulla che avanza le menti sterili che la societa produce e il neiliberismo rossi e neri dobbiamo unirci per combattere il vero male e comunque poveri poliziotti prendono solo ordini da gente che piu in alto di loro servi servi servi....
(Rispondi)

 
 
Inviato da ts2win il 16/11/07 @ 20:02 via WEB
scusate l'italiano scarso nel precedente post vado di fretta!1
(Rispondi)

 
 
Inviato da SUPERNOS il 19/11/07 @ 13:45 via WEB
A COSA SERVE ARRESTARE QUALCUNO QUANDO SI SA CHE IL GIORNO DOPO E' GIA' FUORI? ditelo su: http://blog.libero.it/poseidonblog/
(Rispondi)

 
 
Inviato da SUPERNOS il 19/11/07 @ 13:46 via WEB
LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA!!! Dite la vostra su: http://blog.libero.it/poseidonblog/
(Rispondi)

 
 
Inviato da SUPERNOS il 21/11/07 @ 13:51 via WEB
AUTO FINO A 50 KW: RISOLVERANNO IL PROBLEMA? discutine al Poseidon.: http://blog.libero.it/poseidonblog/
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963