Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2438
10/12/2007 - 10:59:32

Burqa ultima frontiera!!!

Nasce in Inghilterra ed è già cult tra i giovani che ne fanno incetta alla modica cifra di 50 sterline. Simbolo dell'antisociale o utile per colpire nell'anonimato, questa nuova moda copia il velo islamico e tende a svilire i rapporti sociali tra esseri umani oltre a  rappresentare un vero stato d'allarme per la polizia anglosassone.

Buona parte degli stilisti inglesi, tra cui anche quelli più rinomati, si sono precipitati a lavorare su questo "burqa for the boys", simile per struttura e utilizzo al velo islamico, avendo fiutato l'affare economico. Pensare che questa giacca, ispirata alla Mille Miglia, nasce da un’idea italiana ed è sempre stata utile per motociclisti che sfidano le intemperie per il puro gusto di andare in moto anche nei giorni di pioggia.

Una giacca di colore nero completamente chiusa che lascia vedere solo gli occhi, sinceramente inquietante e violento come impatto in un vicolo di Napoli o d’altra città nelle ore serali, ma questi ragazzi allo sbando si riconoscono in un antisociale che per loro rappresenta una bandiera di libertà... secondo me mancanza di struttura caratteriale.... mancanza di palle!!!

Questa moda dei pro-cugini inglesi, in Italia, arriverà tra breve e molto probabilmente sarà l'ennesimo mezzo a favore di teppisti da stadio, ladruncoli, stupratori e disadattati che preferiscono nascondersi dietro un cappuccio, avendo paura di mostrarsi per i falliti che sono.

Adesso la parola passa agli stilisti italiani che, dovranno prendere posizione in merito a questa nuova moda, loro, dovranno decidere se una maschera antisociale può diventare una moda anche per i nostri ragazzi e, considerando il loro modus facendi, credo che non perderanno tempo a firmare questo burqa che nelle loro tasche porterà euro e pubblicità.

In fin dei conti, è una moda, serve a guadagnare soldi.... e ogni mezzo o Location Jacket poco importa se sfrutta o rende antisociali i ragazzi, serve e basta, un po’ come l'ultima pubblicità di due stilisti che nel pubblicizzare braccialetti e collane, usano il bacio tra due donne e due uomini, solo che..... il bacio tra le due donne è in primo piano, perché attira, perché  più erotico... più acchiappante mentre quello tra i due uomini è fuori campo... poco importante e meno efficace, hehehehehe due donne che si baciano attirano più di due uomini e che lo sfruttamento del mondo gay  vada a farsi benedire, in fin dei conti, è solo pubblicità.

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero

 




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3733771

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da infinitylive il 10/12/07 @ 11:45 via WEB
Che moda!che scempio!avremo ancora più paura di passeggiare all'aria aperta se questo Burqua farà moda.I rapinatori potranno indossarlo e stare tranquilli....assomiglieranno a tanti giovani del momento!!!!.Che schifo!
(Rispondi)

 
 
Inviato da YORNON il 10/12/07 @ 13:46 via WEB
Un mio saluto alla mia community... ringrazio 'corsaro' per i consigli... (serio). un saluto speciale a te che mi stai leggendo! :-) (scherzo). ciao da Fausto.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963