Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2443
12/12/2007 - 11:28:24

SCIOPERO

 

Ora qualcosa di serio...

Lunedì quando ho saputo dello sciopero e dei disagi (marginali vedendoli ad oggi) causati dai traspostatori, ho pensato che non fosse corretto fermare anche chi non voleva parteciparne, che non fosse corretto bloccare indistintamente tutti i trasporti e che come al solito gli scioperi sono un diritto....ma il più delle volte sono solo cazzate...

Invece...poi....riflettendoci un pò più intesamente...non ho potuto più trattenere la mia parte rivoluzionaria...

Pensandoci bene...sono con loro!!! e vi spiego anche il perchè:

Noi non facciamo altro che sdegnarci, indignarci, lamentarci, crugiolarci, continuiamo ad arrabbiarci sempre più per le ingiustizie che subiamo.....le tasse, la politica, lo stress, il lavoro, il petrolio, i mutui, il misto mare di crimini (per lo più inpuniti)a cui ogni giorno assistiamo (alle volte mi chiedo se al telegiornale non trasmettano delle repliche!!).....ma....oltre a piangerci addosso...non mi sembra facciamo altro (qualche sporadico personaggio forse)

Quindi.....se si deve fare uno scipero..o si fa bene o si fa a meno di farlo..altrimenti è una presa per il culo per tutti!

Le pompe sono esaurite, quindi niente benzina!! Mio Dio...come si fà?? Ma come volete che si faccia...si sta senza! Abbiamo vissuto secoli senza!!
Ci fermiamo? Meglio! volete che vi dica che sarebbe da approffittarne e fermarci tutti! Chissà che la muoviamo questa stantia e puzzolente Italia!

A fan culo!!!!!!!!!!!!!!!!

La politica (perchè qui non si tratta più di destra e di sinistra, diciamoci la verità....guardiamoci nelle palle...degli occhi...tutti sono indaffarati a fare i loro interessi e non i nostri....di destra o di sinistra che siano...noi, dritti nel culo lo pigliamo!!)...dicevo...la politica dovrebbe essere fatta per passione e non per interesse, dovrebbe strutturare uno stato... saldo, presente ma soprattutto sensibile ai problemi del proprio popolo, dovrebbero proteggerci, difenderci e far mantenere le regole (le giuste regole non una vomitata di tasse sopra alla testa di chi è già immerso nella merda fino al collo!!!!!!!!!!!!!!!!)...bluà che schifo di immagine!! ma è perfetta a rendere l'idea!

Siamo stanchi di pagare, di far sacrifici, di passare la vita a lavorare e poi una volta  a casa passare le ultime ore prima di dormire a litigare con le persone amate perchè siamo tutti esauriti!!

E che io...sono fortunatissima....penso a chi invece tanta foruna non ha, penso alle persone che vivono (permettetemi non vivono, perchè questa non è vita cazzo!!) con una miseria e ogni mese è una tortura arrivare a quello successivo

Quindi, tornando allo sciopero, ci lamentiamo di tutto e poi però quando ci chiedono di non fare benzina, di non fare la spesa o di boicottare qualsiasi cosa (per i nostri interessi) ce la facciamo sotto e salta tutto...

Siamo un popolo di cagasotto ecco cosa siamo....siamo un popolo che non sà farsi rispettare, siamo un popolo che si mette uno contro l'altro anzichè uno CON l'altro...

Vogliamo...DOBBIAMO...tornare a vivere con dignita!!!!

PERCHE'...NOI VALIAMO!! 

scritto da: Audry81




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3746643

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> TIR su Frammenti di...
Ricevuto in data 12/12/07 @ 16:13
Gli autotrasportatori sono in grado di bloccare il Paese. E' un dato di fatto che benzina ed alim... (continua)



 
 
Inviato da patriota64.cr il 12/12/07 @ 12:39 via WEB
Sono perfettamente d'accordo, affanculo !!!
Affanculo tutto e tutti, io sto a casa da martedì, niente benzina, niente lavoro, me ne sto al caldo di casa mia. Nella mia Azienda hanno premiato quest'anno la "creme" degli imbecilli, dal babbuino all'austrolopiteco, per cui cara Azienda affanculo, me ne sto in mutua fino a Natale, e poi le "meritate" ferie.

Grazie per l'attenzione ! hahaha
(Rispondi)

 
 
Inviato da trudj85 il 12/12/07 @ 15:26 via WEB
non sono tanto d' accordo con questo sciopero, perchè avete parlato solo di benzina, ma non è solo questo bene che non viene messo in commercio, è un danno totale all' economia italiana, si calcoli che un camion porta cibi, bevande, ed altre cose in giro per tutto il paese: se lo sciopero andasse avanti per circa un mese che cosa si fa? torniamo nei campi di grano per cogliere le pannocchie, fare il grano, la farina per poi arrivare al prodotto finito quale pane, pasta, ecc? Lo sciopero si, ma ad una condizione: non si metta a rischio un' intera nazione. Va bene protestare per validi motivi, ma ridursi a questo punto, occhio per occhio dente per dente con il governo mi sembra alquanto da stupidi, vogliamo abbassarci al quoziente intellettivo di chi ci governa? io lavoro per me, non perchè un politico me lo chiede, se vado a lavorare è per me, e quello che guadagno è per me, non per un vecchio seduto buona parte della sua giornata dietro una scrivania a scaldare col suo culo rotto una poltrona che gli riempie il portafogli alla fine del mese, ringiovanire il governo sarebbe una delle prime cose da fare, perlomeno non hanno la mentalità di qualche 80enne che pensa solo a campare qualche anno in più.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ChickHicks il 12/12/07 @ 16:21 via WEB
Si fa un gran chiasso attorno a questo sciopero e più la fila degli automezzi fermi sulle strade s’allunga e s’allarga e più la gente mormora. Ma ancora non l’ha capito nessuno che non c’entra niente, adesso, la protesta? La verità è che son rimasti senza benzina anche loro. Chi di spada ferisce...
(Rispondi)

 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RN il 12/12/07 @ 17:17 via WEB
Capisco le attenzioni dei dimostranti ma non si può limitare la libertà di circolazione delle persone minando altri loro bisogni essenziali. Vadano sospesi coloro che stanno bloccando l'Italia. Nel contempo, vadano accolte la maggior parte delle loro richieste sindacali legittime.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RN il 12/12/07 @ 17:18 via WEB
ops "intenzioni" non "attenzioni".
(Rispondi)

 
 
Inviato da kappa2o il 13/12/07 @ 12:39 via WEB
UNA DOMANDA SU TUTTE...I CAMIONISTI CHE PORTANO IN GIRO PEZZI DI RICAMBIO, VERDURE, CARBURANTI E TUTTO IL RESTO MI DITE COME LO DOVREBBERO FARE SCIOPERO??? AUMENTA LA BENZINA E LA PRIMA COSA CHE SI PENSA E' CHE LA GENTE SPENDERA' 5 EURO IN PIU' PER PORTARE LA FAMIGLIA IN VACANZA...MA VOI LO SAPETE UN MINIMO AUMENTO DEL COSTO DEI CARBURANTI QUANTO INCIDE PER ESEMPIO IN UNA AZIENDA COME QUELLA DOVE LAVORO IO CHE CONSUMA 5000 LITRI DI GASOLIO AL GIORNO??!!!?? NESSUNO SE NE RENDE CONTO PERCHE' IL MAGGIOR COSTO NON SI RIPERCUOTE SULLE TARIFFE...PERCHE' LA CONCORRENZA E' TROPPA E TROPPO "SLEALE" ...RIPETO LE STESSE COSE DA GIORNI A TUTTI COLORO CHE SI LAMENTANO PERCHE' NON TROVANO IL MARACUJA' AL SUPERMERCATO...SENZA INTERESSARSI MINIMAMENTE DEL PERCHE' UNA CATEGORIA INTERA DI LAVORATORI, IN TUTTA ITALIA HA DECISO DI PERDERE GIORNI E GIORNI DI LAVORO PER OTTENERE QUALCOSA...CHI SI ERA MAI ACCORTO CHE ERANO COSì IMPORTANTI QUESTI BISONTI DELLA STRADA CHE AGLI OCCHI DGLI AUTOMOBILISTI SONO SOLO DEI DELINQUENTI...FORSE DA OGGI QUANDO SI INCONTRERA' UN TIR SULLA PROPRIO TRAGITTO SI AVRA' ANCHE UN PO PIù DI RISPETTO PER IL COMPITO CHE HA!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mishadgl il 16/12/07 @ 01:59 via WEB
sono 1 bisarchista e penso che siamo solo 1 po in ritardo in europa ma stiamo crescendo in fretta e ci faremmo rispettare al piu presto usando i mezzi a noi tutti concessi senza perdere piu niente nemmeno il tempo .Lo sciopero e ancora 1 arma a nostra disposizione come in francia ed ora lo useremmo sempre scusandoci con i fratelli dei disaggi ma quando ci vuole si fa .non si torna indietro mai piu michel29
(Rispondi)

 
 
Inviato da retni65 il 13/12/07 @ 20:42 via WEB
Se questa è la legge, deve essere uguale per tutti. Pochi giorni prima avevano scioperato gli anestesisti con conseguente rinvio di migliaia di operazioni ed altrettanti disagi. Forse stavolta si è colpito tutti, ecco perchè la cosa ha fatto male. Non vorrei che però il disagio venisse strumentalizzato. Hai ragione il malessere non può essere di destra o di sinistra.... La puzza la sentiamo tutti. Un saluto
(Rispondi)

 
 
Inviato da fatamarie il 16/12/07 @ 19:18 via WEB
I diritti di una persona finiscono nel momento in cui si scontrano con i diritti del nostro prossimo. Ora fare lo sciopero è sacrosanto. Picchiare che non lo fa e sabotare i camion dei padroncini che non fanno lo sciopero non si puo' giustificare. Come non si puo' giustificare che si blocchino tutte le strade d'Italia e si impedisca a tutti di circolare. Questo secondo me è un sopruso bello e buono e porta all'anarchia. Qui non si tratta di vivere o meno senza benzina, qui si tratta di impedire a me di avere la benzina bloccando tutte le vie d'Italia e sabotando i mezzi che viaggiavano!!!!E questa per me non è democrazia. Se ciascuno di noi si comportasse in questo modo tutte le volte che sciopera l'Italia potrebbe far invidia al Darfur.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963