Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2530
18/03/2008 - 20:32:40

Informazione di garanzia per Dio!!!

Al ridicolo non esiste fine, Firenze madre dell'arte e terra d’illustri personaggi, oggi teatro di una vicenda che esula dall'umana comprensione e lascia i più attoniti mentre gli altri a ridere a crepapelle.

La Procura ha avviato un’indagine su Dio.

Un giudice, della ridente e bella città di Firenze, ha deciso che Dio dovesse esser incriminato e don Francesco Bazzoffi, stimatissimo sacerdote, imputato del reato di - truffa e associazione a delinquere finalizzata alla truffa-.

L'accusa ritiene che il sacerdote alla fine d’ogni messa, in luogo riconosciuto dall'autorità Ecclesiastica, nel benedire i partecipanti alla Santa messa, impartiva dei " Falsi esorcismi", mentre, la difesa sostiene esser "Semplici Benedizioni".

Non scherzo e non è nemmeno il famoso film di Natale, "miracolo alla 52esima strada", dove alla fine del processo, impartito contro Babbo Natale, la diaspora è risolta con una banconota da un dollaro su cui è scritto " In God we trust", qui si parla di un giudice che ha ritenuto importante mettere sotto accusa qualcuno più grande di lui e della Procura stessa, Dio.

Esulando da un discorso basato sul "Credo" e sul "Credere", condito da "Fede" e "Laicismo", ritengo che certi giudici dovrebbero "allargarsi" un po’ meno e riportare i piedi sulla terra, fosse altro che, tutte le spese per metter su quest’atto d'accusa alla fine ricadono sulle nostre tasche e, questi "benemeriti", sottraggono tempo a cose, di certo per valore, meno importanti, ma che affliggono in maniera tangibile e dolorosa la gente comune.... la criminalità.

Voler condannare per truffa, il prete che, benedicendo l'Ostia, la trasforma nel corpo di Cristo e il vino nel suo Sangue, solo perché, per chi la vede in maniera diversa è solo pane e vino, sa di burla. Come di burla sarebbe condannare tutta la dottrina comunista e i dirigenti "ex", perché i nuovi hanno capito trattarsi di "mission impossible", che per anni e anni hanno promesso, giurato e assicurato che alla fine gli operai avrebbero visto sventolare la bandiera rossa quale simbolo di vittoria. Se non ricordo male, anche loro, parlavano di un paradiso rosso.

Dopo ogni Confessione il sacerdote c'impartisce l'assoluzione che dovrebbe renderci più vicini a Dio e nello stesso tempo, consci dei nostri errori, renderci più umani ... più saggi, resta il fatto che, di tale Sacramento, non esiste una prova reale e tangibile che Dio tramite un suo "dipendente" abbia demandato e impartito di fatto. Forse potremmo arrestare tutti i preti confessori.

Credo che sia giunto il momento in cui, nella Magistratura, occorra un vero e proprio esame di coscienza che riporti quell’affidabilità, serietà e autorevolezza dovuta al popolo che in quella bellissima "Dea bendata" vede la paladina a difesa dei suoi diritti.

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 0 - Commenti: 20



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=4319137

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da MaRiDG70 il 19/03/08 @ 06:03 via WEB
buongiorno...UTENTE MOLESTO mi importuna con delle volgarità che ho riportato nel mio ultimo post...se qualcuno di coerente e razionale legge dovrebbe anche cliccare sul tastino ELIMINA PROFILO O ID!... ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da onlyvirtuale il 19/03/08 @ 09:37 via WEB
RINGRAZIO SENTITAMENTE
(Rispondi)

 
 
Inviato da gifree70 il 19/03/08 @ 11:33 via WEB
bunasera, vorrei , se possibile , un informazione , diciamo un chiarimento . Nel mio blog , nel box dei blog amici , alla voce UNA RAGAZZA ( terzo blog a partire dall'alto ) , blog che adesso non esiste più , di proprietà di una mia amica , ci clicco su e mi porta direttamente in un altro blog che mai io ho aggiunto ai miei blog amici , di una persona che neanche conosco . Certo non voglio sembrare patetica o troppo sentimentale , ma avevo piacere che quel blog , pur non essendoci più , restasse a far parte dei miei ricordi , ogni tanto ci cliccavo su , inconsciamente forse mi aspettavo che da un giorno all'altro quella persona potesse tornare ... vorrei sapere se è possibile riavere i miei ricordi ecco . Grazie per l'attenzione , buona pasqua a tutto lo staff :)))
(Rispondi)

 
 
Inviato da MaRiDG70 il 19/03/08 @ 12:10 via WEB
Costui mi sta diffamando con un bellissimo messaggio sia nel suo blog http://blog.libero.it/acerinspire/4319573.html che in altri blog...PERFAVORE PRENDETE PROVVEDIMENTI! GRAZIE
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da onlyvirtuale il 19/03/08 @ 13:09 via WEB
mai sentito il verbo : ignorare?
(Rispondi)

 
 
Inviato da YORNON il 19/03/08 @ 12:20 via WEB
Una domanda e se gli devono mandare un avviso di garanzia dove lo spediscono?
(Rispondi)

 
 
Inviato da settimocielo_1966 il 20/03/08 @ 09:59 via WEB
salve scusami ma sono costretto per forza maggiore visto che nessuno mi risponde. ha inserirlo qui. Da: destinity.l Data: 20/03/08 00:01:36 Testo del messaggio: caro leo o sogno o settimo cielo ho il sentierodellanima o dolcesogno 2007 ecc ecc eec adesso il tuo mess lho mando alla tua stella calabrese, che oltre tutto e stata molto gentile com me e le dimostro che verme sei, poi sappi che piu di 100 persone nel mondo di libero stanno preparando una grossa sorpresa per smascherare il mostro che sei,lo sapra anche lei e tutto libero la devi smettere di fare del male devi morire solo come un cane, caro amore mio perduto son katia e publicalo pure il mess tu non sai neanche cio che ti aspetta giuro su omar, che ancora ti cerca e ti vuole bene che pagherai, a me bastava che tu mi dicessi non ti amo piu e finita non me la sento e nulla sarebbe successo ma mi hai fatto troppo stare male dolce signora ora donna uomo animale che altro sei? quindi questa persona mi unsulta e mi da colpe che non ritengo d'avere cortesemente esiste qualcuno che possa mettere fine . Visto che mi e stato detto che fra voi ci sono dei moderatori, si intende che dovreste moderare ciò che avvene nei blog forum ecc giusto quindi per cortesia contattata sta persona e dite di stare lontano da me grazie. io non so chi sia e cosa vuole . se e il caso credete che ciò che dito non sia vero prendete pure provedimenti anche nei miei confronti bannando il mio blog grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da mistery099 il 20/03/08 @ 10:20 via WEB
seeee se aspetti che qualcuno qui faccia qualcosa di giusto allora stai fresco!
(Rispondi)

 
 
Inviato da melina2811 il 20/03/08 @ 12:58 via WEB
In occasione delle prossime festività, voglio augurare a tutti gli autori e lettori di tutti i blog che visito, una Felice Pasqua. Ciao da Maria
(Rispondi)

 
 
Inviato da ITUP il 20/03/08 @ 16:35 via WEB
ma che razza di blog avete messo in home come blog del giorno? mha
(Rispondi)

 
 
Inviato da YORNON il 20/03/08 @ 21:39 via WEB
Grazie a tutti :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da luker79 il 21/03/08 @ 10:13 via WEB
la diaspora è risolta? Forse volevi scrivere "la disputa è risolta". Evidentemente quel prete deve avere commesso qualcosa di grosso. D'altra parte i i sacerdoti ci hanno abituato a ben altro (stupri di bambini, violenze psicologiche, appoggio a criminalità organizzata, etc)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Binxus il 24/03/08 @ 15:18 via WEB
hai notizie che il sacerdote in questione abbia commesso qualcosa di grosso? Non parlare per preconcetti. Se avesse commesso qualcosa di grave sarebbe stato accusato di quello. PS: per chi parla di condizionamento degli italiani, sopra c'è un esempio di condizionamento anticattolico, va così tanto di moda.
(Rispondi)

 
 
Inviato da No_Religio il 21/03/08 @ 13:59 via WEB
L'utilizzo di tutte quelle maiuscole, solito triste cartina tornasole del più frequente condizionamento mentale italiano...
(Rispondi)

 
 
Inviato da No_Religio il 21/03/08 @ 14:22 via WEB
Comunque, tanto per mettere i puntini: RAZIONALITA' va contro EMOTIVITA'.. confondere l'emotività con spiritualità è uno dei trucchi fondamentali alla base dei processi di condizionamento religiosi.. così frequenti che la maggior parte della gente ormai non se ne rende conto.. compreso chi ha steso il titolo di questo "scandalizzato"
(Rispondi)

 
 
Inviato da randal72r il 05/04/08 @ 13:06 via WEB
io sono contro la pedofilia,e ad anche ogni forma di condozionamento mentale...quindi siccome tanti (forse tutti)i pretucci sono sia pedofili che deviatori mentali non posso che essere a favore di questo giudice che ha avuto il coraggio di denunciare questi pastori di anime che cercano solo di portare tante pecorelle nel loro ovile che tradotto in altri termini significa tanti soldi saro' cattivo ma per me tutte le religioni non sono altro che puro oppio e quindi dovrebbero essere bandite dalla legge!!!ah giu' le mani da marydgl..è una persona che ha grandi capacita'...e chi non ne ha certamente vuole tappargli la bocca!!!cerchiamo di aprire gli occhi e guardare la realta' per quello che è anziche essere dala parte dei pedocondizionatori-mentali....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da camelia60 il 27/04/08 @ 22:19 via WEB
fai pace col cervello....e con la tua anima........
(Rispondi)

 
 
Inviato da atlanteideo il 27/04/08 @ 19:27 via WEB
Comunque é VERO che la chiesa TRUFFA le persone. Esempio, dice di professare la parola di Gesù, ma l'ha censurata o alterata 73 volte. Quando alteri la parola di Michele fai da antiMichele. Alterando quella di Cristo fai da anticristo. Quindi, visto che la chiesa ha alterato la parola di Cristo, ha fatto da anticristo, e sta spacciando la parola dell'anticristo alle persone. Infatti noi come civiltà cristiana stiamo andando verso la nostra morte portando con noi i bambini per colpa del clero che ha alterato la parola di Gesù. Visita il mio blog, perché la chiesa sta TRUFFANDO i cristiani.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da camelia60 il 27/04/08 @ 22:21 via WEB
sei libero di credere o meno, ma non di insultare, e' ora di finirla con queste idee e frasi fatte, parla per te ma prima sei pregato di informarti.........
(Rispondi)

 
 
Inviato da alestulfa il 30/04/08 @ 22:14 via WEB
Tema interessantissimo: ognuno risponde con l'abito che ha addosso; io indosso quello del laicista, quindi per me un prete o un testimone di Geova possono professare la loro fede ed io ho il diritto di non interessarmi, facendoglielo capire con cura. Se un magistrato condanna un prete per falsa testimonianza o abuso della credulità popolare, facilmente avrà a che fare con suoi colleghi credenti che lo contesteranno. Forse è un po' esagerato sì... http://stulfa.it
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963