Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Marzo 2007 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 16/03/2007

Messaggio N° 2173 16-03-2007 - 12:39

Il pm Woodcock detto " il mastino"!

Il "mastino", cosi come soprannominato dai suoi colleghi, al secolo il pm Woodcock, ha una immaginepredilezione per le indagini ad alto scoop giornalistico, santo e vero il concetto che se finisci in copertina fai carriera più velocemente di chi invece chiuso tra le aule di un tribunale fa il suo lavoro in silenzio e con "veri risultati" tutti i giorni.

I fatti: il 16 giugno scorso il nostro pm d'assalto spedisce in carcere Vittorio Emanuele Principe di Savoia, colpisce il sindaco di Campione d'Italia, Roberto Salmoiraghi, oltre a vip dello spettacolo e della televisione, il tutto crea un polverone medianico di gran rilevanza avendo colpito il figlio del Re d'Italia.

L'opinione pubblica si espresse negativamente, vuoi anche per una questione di politica, contro questo personaggio che era descritto come un manipolatore di donne "usate" come mezzo di divertimento e che sparava su poveri ragazzi indifesi.

Oggi vediamo Corona messo spalle al muro dallo stesso pm, di questo Re dei paparazzi si sa solo che ha un modus operandi da topastro delle fogne più scure, nessun principio né lealtà nei confronti di nessuno, forse suo unico amico di merende rimane Lele Mora, che di certo non ha una facciata pulita e confortevole.

Vittime di questa coppia, Mora & Corona, sono giovani e candide fanciulle che ingenuamente esibiscono tette e cosce per avanzare nel campo dello spettacolo, salite su imbarcazioni piene di Vip al solo scopo di avere una serata di divertimento tra gente che ha il primato del perbenismo della correttezza e del saper vivere e hanno incassato un gettone, dai 500 ai 1000 euro, solo perché..... i vip regalano soldi giusto per il piacere di farlo.

Candide fanciulle che vediamo spesso nel Grande fratello, nell'Isola dei Famosi o in altri leggiadri e candidi programmi tessere all'uncinetto maglioncini di lana per i bimbi del terzo mondo tra canti angelici di dolci ragazzotti con l'aureola e corpi muscolosi che si muovono sotto le coperte.

E noi popolo d'italiani con l'anello al naso siamo pronti a fucilare Corona salvando queste ragazze vittime di famigerati banditi e torbidi vassalli di corte, quello che mi chiedo e a cui vorrei tanto una risposta è il perché tante star del cinema e della televisione sono e restano da sempre fuori l'obiettivo di questi paparazzi, perché sono arrivate a coprire posti cosi importanti nella carriera dello spettacolo basandosi solo sulla loro preparazione nell'arte del recitare??? forse perché non hanno mai conosciuto le barche o i festini in Sardegna o solo perché hanno una dignità personale che le induce ad un comportamento più dignitoso??? bella domanda...............

immagineEd ecco spuntare una telefonata anomala che mette la situazione a livello di preoccupazione per l'attuale Governo, Max Scarfone, paparazzo free lance, chiama Corona al cellulare (ignaro come tutti che i cellulari possono esser intercettati) e li scoppia il caso............ un politico beccato in situazioni particolarmente delicate.

Dall'intercettazione leggendo leggendo viene fuori un nome.... quello del portavoce del Governo Prodi, Sircana. A questo punto tutto il mondo politico fa scudo attorno al politico difendendolo da queste situazioni imbarazzanti....... mah.

E pensare che l'on Cento (verdi) afferma, parlando del servizio delle Iene sulla droga e i parlamentari, che in fin dei conti il Parlamento altro non rispecchia che lo spaccato della società che rappresenta.

Giorno dopo il fotoreporter Max Scarfone ha smentito le foto del parlamentare Sircana dicendo che era una conversazione scherzosa tra lui e il Corona, tutto il fantomatico castello accusatorio del pm Woodcock sapientemente basato sulle intercettazioni telefoniche a carico del Principe di Savoia e degli altri indagati nel processo "Vallettopoli" è stato affossato dai Giudici di Como che hanno richiesto l'archiviazione del caso poiché le prove telefoniche non erano supportate da attività d'osservazione.

Quindi il Principe di Savoia Vittorio Emanuele ed altri sono stati incarcerati per nulla.

Max Scarfone ritratta le sue fatidiche foto inquietanti, Sircana finisce in ospedale per una colica, il Garante della privacy immediatamente si attiva per salvare la privacy del politico... dimenticando le dolci fanciulla vittime dei vari Corona e Mora, Corona si rifiuta di rispondere al pm Woodcock e i Giudici di Como cazziano il collega...................... bene bene bene!!!

16 marzo 2007 il diritto di cronaca MUORE, la possibilità che chi è al centro di scandali sessuali immaginenella vicenda di vallettopoli, e solo esclusivamente sulla vicenda di vallettopoli, è coperto dalla privacy con l'utilizzo delle manette, il diritto di cronaca che ha da sempre colpito tutti i personaggi, oggi è affossato da una legge fatta ad arte per coprire situazioni imbarazzanti di politici più o meno coinvolti.

Questo governo è riuscito a fare quello che Bil Clinton non poté, rischiando l'impeachment per un pompino mentre qui si chiude la bocca a tutta la stampa libera.... quella che non coperta da partiti di sinistra con il bavaglio della privacy.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!

La mia personale opinione rimane quella che si siano persi molti di quei sani principi che dovrebbero essere le fondamenta del comportamento della vita e del modo di pensare di tanta gente, persone che per lavoro ricoprono cariche Istituzionali, artisti del grande e piccolo schermo, calciatori e addetti del settore che per i ruoli ricoperti sono d'esempio alle nuove generazioni, come tanti lo furono per me, oggi assistiamo alla degradazione sessuale per meri interessi personali, di un accanimento contro la Chiesa da parte di minoranze deviate mentalmente, di principi alla vita e alla morte fatti ad uso e consumo personale, e di una politica che non ha più nulla d'edificante. Quando gente come il Corona sputtana e mette alla berlina si urla allo scandalo, si urla alla gogna medianica, si urla al diritto alla privacy senza pensare che forse personaggi cosi subdoli e falsi restano l'unica difesa contro un potere strisciante e di scadente qualità di questo genere di vita borderline. Alla fine di questo polverone tutti avranno guadagnato visibilità, qualche dolce donzella prosperosa si ritroverà nei vari programmi o in piccole parti cinematografiche, qualche calciatore più affetto dalla parte dei suoi tifosi e ...... noi.... noi aspettiamo la prossima inchiesta vip del nostro "mastino".

Ci aggiorniamo amici ... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero

Messaggio N° 2172 16-03-2007 - 09:43

SIAMO CON VOI




Donne dell'Iran noi siamo con voi
. Sento di parlare a nome di tutte le donne italiane. Scolarizzate, intellettuali, semianalfambete, operaie, avvocatesse, impiegate, inprenditrici, studentesse, pornostar, magistrati, economiste, casalinghe, letterate, storiche, antropologhe, ricercatrici, fisiche, immaginescienziate, astronome, biologhe, contadine, vigilesse, dottoresse, ministri, consiglieri comunali, assessori, guardie giurate, fattorine, postine, bancarie, fiscaliste, naturopate, matematiche, ragioniere, artiste, ballerine, cantanti, attrici, nobildonne, operatrici ecologiche, direttrici di gallerie, analiste finanziarie, broker, capitani d'azienda, insegnanti, madri, figlie, bambine, neonate e se ho dimenticato qualcuno, chiedo umilmente venia.




Donne iraniane, noi vi sosteniamo, noi vi sproniamo, noi siamo con voi con il cuore e con la mente affinchè la vostra lotta per la parità dei diritti sia vinta. Siamo con voi affinchè venga riconosciuta in tutto il paese la vostra forza e la vostra importanza nella società.


In questi giorni in cui in Iran vengono arrestate le donne che contestano, che chiedono diritti, picchiate e chiamate prostitute, in questi giorni in cui il minimo che esse osano chiedere è di smettere di lapidare le adultere, in questi giorni in cui il massimo che osano chiedere è di avere riconosciuta parì dignità rispetto al maschio, noi siamo con voi.


Anche da noi fino a qualche anno fa l'adulterio femminile veniva considerato reato. Le donne erano uccise affinchè l'uomo lavasse l'onta del tradimento e nessun tribunale si sarebbe mai sognato di incarcerare un uomo per questo, anzi ne era legittimato. Lo stupro era prassi comune. La donna era meno che niente, un buco in mezzo ad una chioma di svariati colori. Un buco in cui inserire l'organo maschile e una schiava adibita a straccio per pavimenti.  Se in famiglia nasceva una bambina era una disgrazia. Se moriva una bambina era un sollievo. Anche noi abbiamo le nostre ferite, ancora sanguinano. Perciò vi sosteniamo.

Siamo tutte sorelle.

http://www.cinemah.com/editoriale/2002/0307/porto002.html

scritto da: nataieri73


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963