mars expedition - blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.
« Precedenti Successivi »
 

Un marziano in ospedale

''Tato.milano'' è in ospedale, nell'attesa che risolva al più presto il suo problemino.........un abbraccio grande grande  !!
 

supplementari

il cuore torna a funzionare.così, non ce la fai più a morderti le labbra. vorresti stare zitto.ma proprio non puoi.e allora parli. ma davvero il cuore non funzionava? davvero era malato?la verità è nota. il che non equivale a dire diffusa.ti pare evidente, però, che poco possa sottrarsi allo scibile di chi il diavolo lo fa…
 

ancora (l'accento è in partenza)

certe volte ti imbatti in vicende così fuori dal normale fluire (ma cosa si intende per normale diventa difficile da dire) che se ne esci per intero resti a pensarci.per un bel pò.sia...ti chiamano. sono per mare, l'àncora non viene via. e ti chiedi se quel che appare uno strumento di salvezza possa diventare viatico…
 

IL NOSTRO TEMPO

Come sarebbe bello poter disporre del tempo come vogliamo. Poter andare avanti e indietro a nostro piacimento. Poter scoprire il nostro futuro e poter tornare nel passato per rivivere certi momenti fantastici. Oppure tornare nel momento in cui una frase, un atteggiamento diverso avrebbe potuto cambiare il corso delle cose. Eh si! Chi di voi non…
 

ARIECCOMI......

ARIECCOMI: termine prettamente viareggino per dire...eccomi di nuovo qua.Un saluto a tutto il blog, ma soprattutto a chi si ricorda ancora di me. Allora io sto benone e altrettanto spero di voi. Che dire? sono un pò stanca...la vostra sunny è diventata un INSTANCABILE lavoratrice quindi tra due lavori (che fino a pochi giorni fa errano…
 

di contraddizioni

trionfa il no.in ogni ambito.mentre tifavo per il sì. in uno soltanto.sia...
 

inutile provare a capire

è desolante credere nell'uguaglianza e soprirne il lato superficiale quello meno nobile chè uguali si è tutti perdio epperò è nella diversità di tutti che puoi vedere questa uguaglianza uguali perchè tutti diversi e invece no uguali senza differenze è disarmante da credere e non vorresti crederlo ma devi se non salpi l'ancora il vento…
 

Dignità

Per alcuni la dignità è come un quadro di valore ricevuto in regalo: non sanno bene dove sistemarlo. In salotto c’è poca luce e non si vede nulla dell’artistico dipinto. In sala da pranzo andrebbe meglio, ma c’è la tappezzeria così stinta. In camera da letto, via, non si può; in cucina non c’è da…
 

COMPARATIVI RELATIVI

la memoria di analisi logiche e pomeriggi trascorsi su libri che poi per parlare non servono a molto ma a scrivere - ti dicono - sì, questa memoria è un pò disarticolata.ti insegnano a scomporre un periodo e tu ancora lì a credere che un periodo sia solo quello storico.e invece no. un periodo è una…
 

PORTI

Esiste una parola più confortante per chi va per mare della parola PORTO?Come credere che esista qualcosa di più naturale del seno per un uomo in miniatura.O un gol per un attaccante. A parte debite eccezioni.O fumo per un fuoco.O vento per un’isola.No. Non lo credo. È una di quelle parole che ti mette serenità.…
 

« Precedenti Successivi »