Creato da bluxe il 06/10/2006

Vertigine

in equilibrio tra curve e spigoli...

 

 

« STRIKEAin't if Fun - Guns'N'Roses »

E la donna: somatizza!

Post n°276 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da bluxe
Foto di bluxe

Io almeno lo faccio. E' questione di DNA, lo fa mia madre e lo faccio io. Ogni volta che ho un problema che fa rimbalzare i miei neuroni vorticosamente tanto che alzano talmente polvere da rendere difficile la visione, immancabilmente il mio corpo reagisce di conseguenza. Le mie spalle al momento sono un blocco contratto. Chi mi vede può pensare tranquillamente che io abbia una scopa su per...Garantisco: non c'è! C'è solo che mi devo costringere a stendere le spalle per evitare di averle tirate su all'altezza delle orecchie  causa: che ne so perchè??? Devo fare sport? Devo appendermi alla spalliera e sperare che accada il miracolo? Devo farmi massaggiare per ore con oli aromatici? Già provato: non funzia. Devo sicuramente uscire da questa situazione, devo poter far rallentare i neuroni, rimettere nel cassetto quelle paure ancestrali che mi stanno azzannando i polpacci e devo riuscire a respirare regolarmente e non come ora che mi costringo a farlo. Questa tensione è infruttuosa. Devo riprendere il controllo per passare alla fase successiva, quella in cui indosso la divisa da battaglia e non mi può fermare nessuno. Poi visto e considerando che se Xein non è riuscito ancora a produrre diamanti nonostante il suo essere Xein, difficilmente ci potrò riuscire io. Indi: è ora di scaricare la tensione e riprendere a vivere.

Dream On - Depeche Mode

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uliana.marcopaulus710paolomazzoccatofaby19800junkyboxelena_debianchiilaria.chiaratocaventoFab1963lori.54mpamela.murerdidoriromaplacido61glistilnovoal_seal
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

UN BEL SOUVENIR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963