Creato da bluxe il 06/10/2006

Vertigine

in equilibrio tra curve e spigoli...

 

 

« KashmirPu - Pu »

Equilibri

Post n°284 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da bluxe
Foto di bluxe

L'equilibrio come la felicità sono frutto della nostra capacità di mettere a fuoco le problematiche. Nel momento in cui capisci che tu hai la facoltà, la capacità e la forza per spostare i pesi sui piatti della bilancia: sai già come raggiungere il tuo equilibrio. C'è bisogno di allontanarsi un po e vedere le cose in modo più distaccato ed essendo persone fondamentalmente dotate di intelligenza e affatto votate all'autolesionismo, tutto torna ad una dimensione più vivibile. Mi sono resa conto che con l'impeto di voler fare del bene posso a mia volta aver innescato una reazione spropositata. Ho agito d'impulso e non con ponderatezza. E la ponderatezza era l'unica cosa che mi veniva richiesta. "porti addosso qualche segno, proverò a portarteli via" Questo solo dovevo fare, non pensare di cambiare una situazione vecchia di vent'anni ma solo capire che ciò che mi era richiesto era leccare qualche ferita... E allora sono qui a rifiatare. Disattendo qualsiasi attesa e delego le mie ansie in una stanza piccola piccola della mia testa e chi vivrà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uliana.marcopaulus710paolomazzoccatofaby19800junkyboxelena_debianchiilaria.chiaratocaventoFab1963lori.54mpamela.murerdidoriromaplacido61glistilnovoal_seal
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

UN BEL SOUVENIR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963