Creato da bluxe il 06/10/2006

Vertigine

in equilibrio tra curve e spigoli...

 

 

« Buon Natale

Anno nuovo...

Post n°308 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da bluxe

Inannzitutto sono d'obbligo gli auguri di Buon Anno, non vorrei che sembrasse rertorica ma auguro veramente che questo 2009 porti gioie e soddisfazioni a chiunque (o anche solo a quelle persone che conosco e so lo meritano!). Ieri sera mio marito mi ha detto: che sfigato sono, speriamo sia un anno migliore! A conti fatti questo 2008 che ci siamo lasciati alle spalle non è stato proprio entusiasmante ma nemmeno da buttare via. Ho capito certe cose di me che prima non riuscivo nemmeno a vedere. Confermo il fatto che il mio real world è tutto il mio world, che sono stata graziata con dei doni incommensurabili e non barattabili. Gli imprevisti, le negatività ci sono e ci saranno sempre semplicemente perchè siamo "on the road" e le strade non sono mai tutte liscie e prive di intemperie. Questo blog è stato un enorme sfogo per me e davvero ho avuto la possibilità di condividere opioni e confrontarmi, onestamente, con persone: UNICHE. Ora però sento che è il momento di chiudere, che lo devo a chi mi è vicino e per la serenità di ciò che abbiamo. Ora sento che è il momento in cui le parole devono essere prelevate dal filo della biancherie ed essere semplicemente utilizzate, come e più di prima. Grazie a coloro che hanno condiviso questo spazio con me e non si sono sottratti a messaggi e opinioni. Grazie per il tempo ed il modo. Buon viaggio a chi rimane.

Elisa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uliana.marcopaulus710paolomazzoccatofaby19800junkyboxelena_debianchiilaria.chiaratocaventoFab1963lori.54mpamela.murerdidoriromaplacido61glistilnovoal_seal
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

UN BEL SOUVENIR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963