Creato da Blubbee il 09/11/2009

Pane e chiacchiere

Malgrado tutto, sono in Paradiso. Un Paradiso illuminato dai bagliori dell'Inferno.

 

 

« Dormire insieme

Brevi avventure di maggio

Post n°12 pubblicato il 01 Giugno 2010 da Blubbee
 

Mai possibile che ogni volta che apro il blog con la seria intenzione di scrivere un post nuovo, la mia fantasia si resetta e non so più cosa volevo scrivere? Beh, leggendo il post precedente, vi informo che il nostro we a Vietri si realizzò tranquillamente e senza suoceri! Il sabato restammo a Salerno per cenare e il giorno dopo andammo a visitare Velia ed i suoi scavi: 4 km a piedi, mica pianeggianti, no, macchè! Una montagna che a guardarla dalla macchina (parcheggiata in pianura), al ritorno ho pensato Con salute, tutto questo ci siam fatti? Inuile dire che, tornata a casa e fatta una bella doccia, mi addormentai sul divanetto della cucina, scomodissimo tra l'altro. 
Abbiamo trascorso maggio a decidere dove andare per una settimana di vacanza. Ciccio ha solo 15 giorni di ferie, essendo l'unica farmacia della zona, ma sua sorella solo 7 giorni e volevamo andare a Zante insieme a lei ed il fidanzato. Inutile dire che ancora non abbiamo trovato nulla. Gli avevo chiesto se per questa estate potevamo restare a Vietri e andare ad ottobre a Parigi, dato che io non ho lavoro e i soldi devo comunque chiederli ai miei e mi da un fastidio cane doverlo fare. Il Ciccio ha opposto resistenza e ha detto che almeno una settimana da qualche altra parte la vuole fare. Eh vabbè. Proprio in vista di ciò, ho cominciato a cercare lavoro. Sono stata contattata da un tizio che lavora per Enel energia che mi chiedeva un colloquio. Io, contentissima, sono andata fino a Salerno per farlo, giovedì mattina. Il responsabile commerciale era un tipetto simpatico, molto alla mano, che mi spiega bene il lavoro: lavoro autonomo (e va bene), part-time (e va benissimo), da casa (chèèè?) e a percentuale in base ai contratti (ma de chèèèèèèèè?). Mi avessero offerto un fisso, anche misero compenso di 400 euro (che tanto misero non è), ma se devo rimetterci di corrente, bolletta telefonica, per fare due contratti no! Archiviato questo, ho mandato altri curriculum, sperando sempre in una telefonata per un colloquio. Purtroppo non ho scelto una facoltà molto semplice, purtroppo credo che al giorno d'oggi nessuna facoltà lo sia. Quindi mi sono ripromessa di trovare questo lavoro per mettere da parte qualche mattoncino, economico e di esperienza, ed ogni giorno controllo gli annunci su internet.
Intanto mi vedevo già spaparanzata sulla spiaggia bianca di Zante, tra le onde di quel mare favoloso... Chissà! Vado a correre, altrimenti non supero la prova costume e sarò costretta ad andare in montagna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CANZONE DEL MOMENTO

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

NEL MIO CUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncarmen.r85GoldUserninolucaniabal_zacmorebannataCialtroneStraparlaarsenica_ioannabalduzzi99ciaolauradeagatta80LupoSolitairosillylambbrugola.kBluemonet1977
 

ULTIMI COMMENTI

L'amora mia!!!! :*
Inviato da: Blubbee
il 29/04/2010 alle 11:49
 
e a bologna per la terza volta chi hai incontrato???;P
Inviato da: elo7
il 29/04/2010 alle 10:34
 
Cerealì e tu quando lo scrivi un posto??? :D
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Ahahahahahahah, è vero! Anche la sorella di Ciccio ha...
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Madonnaaaaaaaaaaa mi mancavano i tuoi scleri di giovincella...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 20/04/2010 alle 17:11
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963