In libertà

appunti di una persona a cui è sempre piaciuto tantissimo scrivere e raccontarsi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGsols.kjaerradarockgiuliocrugliano32DIAMANTE.ARCOBALENOa10035136sidopaulbrighy04pipino75dglLiviettogiovanna_mascariangelgirl780claudia.sognopsicologiaforensegocce_diluna
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« DOPO IL COMPLEANNO.....P..."RIECCOMI...." »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da brighy04

adesso dorme tranquilla, sembra un angioletto ma oggi mi ha fatto arrabbiare come non capitava da tanto.....

ho come avuto una scarica di adrenalina e adesso mi sento spompata....al supermercato strillava come al solito, ho provato a prenderla con le buone, niente, l'ho sgridata, peggio, l'ho sgridata di più provocando un pianto disperato, dopo ho attuato la punizione minacciata...niente!

ma come posso farla smettere di strillare? a volte lo fa perchè ancora non sa parlare....a volte (spesso) perché prende proprio le picche ed ha un carattere testardo che quando si mette in testa una cosa chi la smonta!

aspetto consigli........

....a volte mi sembra di sbagliare tutto....penso che sia giusto farsi, quando servre, vedere duri e pretendere il rispetto delle regole, ma quando la vedo piangere e chiamarmi disperata col visino rigato dalle lacrime mi si spezza il cuore.....

una serena notte

BRI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brighy04
Data di creazione: 09/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963