Creato da ayrton86as il 01/09/2006

Brindisi Plaza

il blog della piazza

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ayrton86as
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: CZ
 
immagine
Questo Blog aderisce
a kilombo.org
 

 

« Sanremo 09: buona la prima!Una morte assurda »

Un Sanremo...indescrivibile

Post n°321 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da ayrton86as
 
Foto di ayrton86as

In vita mia ne ho visto tanti, ma tanti spettacoli televisivi...Ma mai come questo. Sono rimasto basito, scioccato, meravigliato, e chi più ne ha più ne metta. Un emozione continua, per davvero. Pubblico che sembrava una curva di uno stadio: gioioso, che urlava come se fosse in una festa popolare, come se fosse ad un concerto memorabile. Un inizio da alto godimento per gli occhi e per l'udito, Mozart e Pink Floyd insieme: roba da rimanere con gli occhi sgranati verso lo schermo e cuore che ti batteva a mille dall'emozione, un qualcosa che ti attraversa per tutto il corpo...Un connubbio che non ti aspetti e che quando lo vedi realizzato non ci credi ancora che ci sia stato. Ma la banda Bonolis non si è fermata qui: ha voluto ancora regalare dei sogni trasformati in note...Come quello di De Andrè sul palco dell'Ariston...Con la PFM, con Accorsi e con Santamaria: impressionanti, travolgenti, commoventi. Io vi giuro sono rimasto allucinato, emozionato come poche volte nella mia vita per una trasmissione televisiva, sembrava che io fossi in un concerto. A saltare, a cantare a squarcia gola, a commuovermi...Si esatto commuovermi! Chiamatemi stolto, banale, ma davanti a quello che ho visto ho provato emozioni incredibili...Una sbornia, una sballata di sola musica...Unico davvero.
Oggi non c'è stato Sanremo....oggi c'è stata la musica....punto!
E come non parlare di Bonolis, di Laurenti?Sono stati sublimi, magnifici, veri e propri trascinatori...E ancora il pubblico che sembrava una folla impazzita di gioia: tante urla, un emozione unica...per davvero.
Non credo ci sarà un'altra serata come questa. Mi ritengo fortunato di aver visto questo evento unico. E in barba a chi dice che Sanremo è per i vecchi, è passato, è morto...questo Sanremo non è il Sanremo di sempre....E' un incanto, è un sogno, è la musica e lo spettacolo che si sono messi i vestiti più belli, è la musica pura e magnifica!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nullaccadexcasoleone165adealmamareafiatmircostruzioniubr2ayrton86asgarbereicecc73stelian.1968adoro_il_kenyapopoloalonsistamotopatitorierwin70strong_passion
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog    Feed XML offerto da BlogItalia.it

     Feed XML offerto da BlogItalia.it            
 

ON LINE SUL MIO BLOG

site statistics
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963