Creato da Puoismetteredifumare il 17/02/2007
SMETTI DI ESSER TROGLODITO, EVOLVITI eccheccazzo!!! SII SUPERIORE: SMETTI DI AMMAZZARE GLI ALTRI E VIVI VEGAN!

DEBREACKED

 
 immagine

SIAMO SOLO RIDICOLI A CONTINUARE A CREDERE IL CONTRARIO ...

immaginehttp://www.alimentazionesostenibile.org/anatomia/carne1.asp

 

FACEBOOK

 
 
 

Area personale

 
 

NAVIGANDO TRA I BLOG... QUALCOSA DI UTILE!!

 
I MAGNIFICI CINQUE!!

immagine 

PER INIZIARE:

Sostituire la carne e le uova CON i cibi di cui al gruppo 2

(a scelta tra: legumi,  piselli, grana padano, latte e latticini, frutta secca, seitan, soia, tofu e tempeh.  Anche le castagne, i funghi, le banane e i cachi sono ottime fonti di proteine).

I 5 componenti della VEGPYRAMID, la piramide alimentare completa e naturale.

immagine

1)  I CEREALI (pane, pasta, riso, cereali per la prima colazione). Costituiscono la base della ns. alimentazione.

Esempi: risotto ai funghi, agli asparagi, ai carciofi, maccheroncini all'arrabbiata, spaghetti aglio olio e peperoncino, orecchiette col pesto, pasta con piselli, pasta e ceci, pasta e legumi, pasta con sugo mediterraneo (principalmente zucchine, olive, piselli, volendo anche carote e patate, oppure broccoli che proteggono la vista e proteggono dai tumori e contengono molto calcio).

2) I LEGUMI, LA FRUTTA SECCA e altri cibi ricchi di proteine (soia, piselli, seitan, tofu, tempeh, ma anche grana padano latte e latticini).

3) VERDURA, privilegiando la verdura a foglia verde scura (ricca di calcio).

4) FRUTTA, le banane sono ricchissime di proteine e magnesio e sono anti-cellulite!!

5) GRASSI VEGETALI (olio di oliva, ma anche frutti oleosi e frutta secca, ricchissima di proteine).

 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
Carne_e_osteoporosiPuoismetteredifumareSSNV_Aggiornamenti_Spegaso.lulinovenaPerturbabiIeamorino11lumil_0christie_malrysolitary5mara_dolcemaravendikatore.afflisilvialodifatina_1985
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ...ALF... CONTRO ORSOMAL...COME E' AMARA LA GIUSTI... »

NEL FREEZER 1000 UCCELLI PROIBITI:  DENUNCIATO

Post n°69 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da Puoismetteredifumare

GIORNALE DI VICENZA

11 OTTOBRE 2007

 

BRACCONAGGIO. La polizia provinciale ha scoperto un pensionato di Malo che cacciava con reti, gabbie a scatto e richiami vivi. In un mese altre dieci persone nei guai
Nel freezer mille uccelli proibiti: denunciato
Non aveva rinnovato la licenza ma aveva ucciso capinere, cinciallegre e passere scopaiole

 

Diego Neri

 

Malo (VI) - Nascondeva nel freezer più di un migliaio di uccelletti, in gran parte protetti, che secondo gli agenti aveva cacciato e ucciso senza rispettare le norme. Per questo la polizia provinciale ha denunciato, nei giorni scorsi, il pensionato Carlo Francesco Peripolli, 71 anni, residente a Malo, con le accuse di esercizio abusivo dellattività venatoria, cattura, abbattimento e detenzione di specie protette.
Il blitz degli agenti guidati dal comandante Bonavigo è arrivato al termine di un sopralluogo vicino alla chiesa di S. Libera, durante il quale avevano notato piante potate e piegate come per tirare le reti da caccia per luccellagione, che nel Vicentino è una pratica vietata. In quel momento non cerano, ma domenica sì: per questo hanno perquisito labitazione di Peripolli, che fino allanno scorso aveva la licenza di caccia, che nascondeva quasi 500 lucherini, 250 passere scopaiole, 120 pettirossi e ancora capinere, cinciallegre, cinciarelle e frosoni: animali protetti, che non si possono cacciare. E ancora merli e tordi, per un totale di 1172 capi, alcuni in frigo almeno dallanno scorso, visto che questanno non sono ancora passati nel Vicentino. Tutto materiale sequestrato, con 47 richiami vivi, gabbiette a scatto e reti, e un fucile da caccia. Ora il pensionato rischia una multa di circa 5000 euro, con tutti i guai che la segnalazione in procura comporta. +H il più grosso sequestro negli ultimi due anni;, ha riferito Bonavigo. Le indagini comunque non sono concluse, come pure gli accertamenti sulla caccia abusiva: nei primi 20 giorni di apertura della caccia sono già una decina le denunce della polizia provinciale. Sabato un abusivo aveva una quindicina di esemplari protetti ed era stato denunciato.
+Per noi questo è bracconaggio - ha commentato lassessore Spigolon -, e spero che loperazione rappresenti un monito per coloro che pensano di cacciare senza rispettare le norme. La caccia ha le sue regole, ma questo i cacciatori lo sanno. Purtroppo luccellagione è una pratica dura a morire fra alcuni pensionati;.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963