Creato da miprendipermano il 28/11/2009

La gente cambia

Viaggio attraverso le menti

 

« Passaggio mentale!Felicità »

Nessuna pace nel cuore

Post n°8 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da miprendipermano

  

Non riesco a  controllare e gestire da sola tutta la mia vita ...
Ok, non mi dovrei lamentare .....
E' che le cose stanno avvenendo ad una velocità pazzesca ...

E di questo me ne rendo conto soprattutto la sera,

Quando torno a casa stanca ...

quando mi stendo

E guardo il fuoco scoppiettare nel camino

Che penso a tutto quello che mi è successo ..

ed il momento quello ...

Quando intorno a te c'è pace e tranquillità

che i pensieri vengono alla luce

e corrono prepotenti,

fosse tutta una gara ..

tutti vogliono esserre i primi ......

tutti vogliono avere più tempo ...

vogliono,

forse,

più male

quasi ci provassero gusto ..
sono quei momenti in cui penso

che forse non riuscirò più uno controllare certe cose ...

Ed è in quei momenti che getto la spugna ..

E mi dico:

"Lascia che le cose prendano il loro corso" ...
Me ne vado distrutta a letto con questo pensiero,

che quasi bastasse a tranquillizzarmi.

Apro gli occhi

mi rendo conto che non sono per niente tranquilla,

che vorrei fare qualcosa ma che cosa??

Poi xò

mi dico che forse dovrei accontentarmi di ciò che ho ..

Perchè in fondo in fondo

... sono fortunata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmaninsidepantaleoefrancapek68emmepi60seby_boss1inexinfissiLeti66unamamma1ciotolynaabes0rizzidavide1971estempora_neadalia1950sidopaulvictoria.v
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963