cancersidelir

lucruile de dincolo de lucruri

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cristishor.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Piacere di conoscerti una lettera speciale »

Ho paura...

Post n°34 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da cristishor.c
 

Caro amico mio,
oggi avrei tutti i motivi dal mondo per essere felice, invece sento da nuovo quel "cirosi dell'anima" (solo noi due possiamo capire il significato di queste parole). Ma, hai mai provato uno stato d'anima cosi strano, un tipo di felicita mischiata con la tristezze. E come il sapore dolce e acerbo nello stesso tempo.
Caro amico, sento di averti perso, e questo mi fa paura. Si, si quel tipo di paura quando gli occhi diventono umidi e le labbra secche. Quel tipo di paura quando senti nel petto un rumore strano come una canzone dei cariarmati nella guerra. Mi metto le ditta dentro le orecchie, non voglio sentire piu niente, niente, niente...........
E sono sola sul mondo, e sei sparito...
Caro amico mio sconosciuto, nessuno mi puo interdire averti qua, nessuno ti puo rubare da qua. Non potrai mai sparire dalle mie lettere. Caro amico mio, dammi la tua spalla, oggi vorrei piangere, oggi vorrei essere piccola piccola, vorrei essere bimba come 20 ani fa, vorrei nascondermi tra le tue bracie immaginari come mi nascondevo nel buio o nel giardino quando ero piccola e volevo piangere. Sappevi che il buio e la cosa piu calmante che puo essere. Il buio ti fa sparire il corpo e ti lascia sola senza limiti e senza colore. Nel buio possiamo scendere dentro di noi e con l'occhio intero possiamo vedere tutto quello che nascondiamo dalla luce.
Nel buio possiamo volare, possiamo cantare, possiamo essere le persone piu belle del mondo, possiamo diventare quello che abbiamo sognato una vita intera.
Caro amico mio, oggi nel buio sognero di parlare con te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cristishor.c
Data di creazione: 13/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Montalbano_68gancitanoin_onmassimocoppaerbettaprofumatadegiorgitizianojkennedybig_11pilotcarquantumleap.italiacristishor.cghonim2nichy1955Odontoblog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSICA

http://www.youtube.com/watch?v=cS2gGb4Cb3U&NR=1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963