cancersidelir

lucruile de dincolo de lucruri

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cristishor.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ho paura...

 una lettera speciale

Post n°35 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da cristishor.c
 

 Caro amico mio,
oggi e stata una giornata speciale, oggi ti ho ritrovato, anche se mi avevi scritto da molto, io ti ho ritrovato oggi, quelle due mail mi hanno datto quella acqua magica di quale avevo bisogno. Non lo so come e da voi, ma nelle nostre favole quando c'e un monstro e un eroe, il monstro ferisce l'eroe e questo per poter continuare vivire deve bere da un sorgente una acqua magica, ecco per me sei stato la mia aqua magica, nooooooooooo, sbaglio, scusami, sei il mio sorgente, quando sono ferita sei sempre tu che mi offri da bere dalla tua acqua, ecco perche sono cosi forte. Oggi, caro amico mio, mi ha ferito un nemico, un monstro, si chiama... ma non ha importanza il suo nome, importante e che mi ha ferito da nuovo, e stavo per morire, a casa pero, ho trovato l'acqua dalla tua sorgente e mi ha datto le forze nuove, ma come fai sempre sapere quando ho bisogno di te? Ma come fai sempre sapere quando ho bisogno di te? Dimmi, dai dimmi... Spiegami... Come fai essere sempre la quando io ho bisogno di te? Non dire nulla... Lo so...
ssssssssssssssss
lascia la notte parlare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cristishor.c
Data di creazione: 13/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Montalbano_68gancitanoin_onmassimocoppaerbettaprofumatadegiorgitizianojkennedybig_11pilotcarquantumleap.italiacristishor.cghonim2nichy1955Odontoblog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSICA

http://www.youtube.com/watch?v=cS2gGb4Cb3U&NR=1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963