C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« E mentre studio......seconda parte del test »

E nel pieno dello studio.....pausa-test (fregato dal blog di Ang3la) prima parte

Post n°235 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da dadodavd

1. Quando ti sei guardato allo specchio stamattina cosa hai pensato? "Ho sempre meno capelli.."
2. Mai fatto uso di droghe? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh......
3. Una parola che fa rima con Papera.
Blàttera.
4. Pianeta preferito? Saturno: un pianeta psikedelico
5. Chi è la quarta persona delle tue chiamate perse nel tuo cellulare? Aspetta ke controllo...il num dell'ufficio dove lavora la mia ragazza: quella truffatrice frega le chiamate alla sua datrice di lavoro!!

6. Qual è la tua suoneria preferita del cellulare?
Ultimamente ho messo su "One" degli U2
7. Che maglia stai indossando? Felpa color sabbia
8. Cosa stavi facendo centoventi minuti fa?
Studiavo, porkputt!!
9. Che marca di scarpe stai indossando?
Sergio Tacchini comprate in saldo a 19Euri
10. Camera buia o illuminata?
Come c.... faccio a studiare al buio?
11. Se sei in una stanza a due letti su quale dormi? Infatti dormo in una doppia, e il mio letto è quello più vicino al balcone. Non l'ho scelto io, ma se avessi potuto scegliere avrei comunque scelto quello.

12. Cosa indossavi a mezzanotte di ieri sera? 
Pigiama credo...
13. Cosa diceva l’ultimo sms che hai ricevuto? Questa non si può dire....eheheheheheheheheh

14. Chi ti ha detto per ultimo di amarti? La persona che mi ama davvero.
15. L’ultima cosa pelosa che hai toccato?
Mi stavo grattando il cu*o.....scherzo......la mia testa: anche se pochi, ci sono ancora dei bulbi piliferi.
16. Quante droghe hai assunto negli ultimi tre giorni? 
Nicotina, Caffeina e qualche farmaco.

17. Quanti rullini usi per le tue foto?
Vado con le usa e getta: ne ho portate a sviluppare 3 che avevo nel cassetto da 2 anni........sono 3 mesi ke son pronte e nn passo a ritirarle!
18. L’età in cui sei stato più felice?
E' quella che verrà....
19. Chi è il tuo peggior nemico?
il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa, nella fondina tiene le carte Visa e quando uccide non chiede scusa.....

20. Una parola o una frase che dici spesso? "Cap d kazz!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963